News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Citazione da: Watson - 28 Agosto 2007, 14:29:26 PM
dove mettevi i documenti, le chiavi della macchina i soldini e lo portavi a tracollo (??)

se è quello guarda che c'è di nuovo.... solo più sportivo  ;D

Proprio quello ... ed anche se non avevi nulla lo dovevi portare ugualmente ...
Ma me lo ricordo non a tracolla, ma qualcosa che ti tenevi in mano o sottobraccio ...

Una cosa cosi' .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: mafalda88 - 28 Agosto 2007, 14:38:00 PM
Citazione da: Aspes - 28 Agosto 2007, 08:30:18 AM
Citazione da: mario55 - 27 Agosto 2007, 21:59:45 PM
eccola qui Alessandra e la giallina (che in realtà era azzura riverniciata)

E pensare che a vederla cosi' sembra bella .. forse sara' il colore !!!!

Mario, ma l'hai fatto un giro ?????

Povero Mario .. !!!! AVrei voluto vedere la faccia ..

Ma tu Mafalda, dopo questa esperienza, sei ancora convinta di volere una Dyane ?

Sisi...il giro se l'è fatto!!!  ;D
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Anita

Citazione da: Aspes - 28 Agosto 2007, 14:41:36 PM
Citazione da: Watson - 28 Agosto 2007, 14:29:26 PM
dove mettevi i documenti, le chiavi della macchina i soldini e lo portavi a tracollo (??)

se è quello guarda che c'è di nuovo.... solo più sportivo  ;D

Proprio quello ... ed anche se non avevi nulla lo dovevi portare ugualmente ...
Ma me lo ricordo non a tracolla, ma qualcosa che ti tenevi in mano o sottobraccio ...

Una cosa cosi' .....


BuonPomeriggio a tutti voi Amicici del Forum!!!  (felice)

Mio padre usava proprio un borsello come quello della foto, lo portava sempre con se, ma poi per un periodo non se ne sono visti più in giro, poi c'è stato il boom del marsupio,sicuramente più sportivo del borsello.
Però era carino!!! :)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ci

mio zio ne usa uno uguale....credo di averlo sempre visto col borsello (sarà lo stesso? sembra sempre uguale) fin da quando ero piccolina
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

guarda che ora il borsello è ritornato di moda, solo più sportivo, più areodinamico, con la taschina per il cell e le altre tasche per il portafogli, i documenti, le chiavi.....


.... o sono io che sono rimasto (vecchio)  (?) ??? (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Citazione da: Ci - 28 Agosto 2007, 15:33:11 PM
mio zio ne usa uno uguale....credo di averlo sempre visto col borsello (sarà lo stesso? sembra sempre uguale) fin da quando ero piccolina

Citazione da: Watson - 28 Agosto 2007, 15:46:45 PM
guarda che ora il borsello è ritornato di moda, solo più sportivo, più areodinamico, con la taschina per il cell e le altre tasche per il portafogli, i documenti, le chiavi.....


.... o sono io che sono rimasto (vecchio)  (?) ??? (?)

Ci ,può darsi ke è sempre lo stesso borsello!!! ;)

Watson , ma quello ke hai descritto non si kiama...marsupio?!? (matto)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

luomonero

 (felice) potrebbe essere il MARMORTO.... (stupid)

Ci

Citazione da: Anita - 28 Agosto 2007, 16:27:52 PM
Citazione da: Ci - 28 Agosto 2007, 15:33:11 PM
mio zio ne usa uno uguale....credo di averlo sempre visto col borsello (sarà lo stesso? sembra sempre uguale) fin da quando ero piccolina

Citazione da: Watson - 28 Agosto 2007, 15:46:45 PM
guarda che ora il borsello è ritornato di moda, solo più sportivo, più areodinamico, con la taschina per il cell e le altre tasche per il portafogli, i documenti, le chiavi.....


.... o sono io che sono rimasto (vecchio)  (?) ??? (?)

Ci ,può darsi ke è sempre lo stesso borsello!!! ;)

Watson , ma quello ke hai descritto non si kiama...marsupio?!? (matto)
ma dici che tuo papà e mio zio hanno un borsello in comune?
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

marsupio stà sulla pancia, borsello stà sulla spalla, Watson stà sulle palle  (stupid) ops, ho fatto confusione....



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

Citazione da: Ci - 28 Agosto 2007, 16:37:15 PM
Citazione da: Anita - 28 Agosto 2007, 16:27:52 PM
Citazione da: Ci - 28 Agosto 2007, 15:33:11 PM
mio zio ne usa uno uguale....credo di averlo sempre visto col borsello (sarà lo stesso? sembra sempre uguale) fin da quando ero piccolina

Citazione da: Watson - 28 Agosto 2007, 15:46:45 PM
guarda che ora il borsello è ritornato di moda, solo più sportivo, più areodinamico, con la taschina per il cell e le altre tasche per il portafogli, i documenti, le chiavi.....


.... o sono io che sono rimasto (vecchio)  (?) ??? (?)

Ci ,può darsi ke è sempre lo stesso borsello!!! ;)

Watson , ma quello ke hai descritto non si kiama...marsupio?!? (matto)
ma dici che tuo papà e mio zio hanno un borsello in comune?

e chi sono ? per caso il sindaco e il vice sindaco.... (muoio) (stupid)

mafalda88

@ Aspes: Altro chè... Adesso il mio desiderio di avere una dyane è quadruplicato!!!!!!  ;D (guid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Ci

Citazione da: mafalda88 - 28 Agosto 2007, 19:38:40 PM
@ Aspes: Altro chè... Adesso il mio desiderio di avere una dyane è quadruplicato!!!!!!  ;D (guid)
coraggio Mafalda, vedrai che arriverà presto...e il tuo sogno si realizzerà...  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

 (stupid) scusate ma questo coso è una delle cose (in tutta sincerità) che non ho mai sopportato la semplice vista oddio che orribile ....coso  (muro)

Ci

però quando ero piccola per me era un oggetto affascinante... paragonabile alla borsa di Mary Poppins....mio zio ci tirava fuori di ogni...a quell'epoca fumava la pipa e ci teneva tutto il necessaire e non era poca cosa...il portafogli, le chiavi di casa, della macchina e altre cose che non ricordo, so che tutte le volte che serviva qualcosa, nel borsello magico c'era e non aveva mai forme bitorzolute che lo facessero sembrare troppo pieno....in realtà non ci ho mai curiosato dentro, ma mi immaginavo che avrei potuto trovarci tutta una casa...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

mafalda88

Sì, ce l'aveva anche mio padre; ci metteva le sigarettine, il portafoglio. Detto da lui, doveva essere molto comodo. Detto da mia madre era orribile.  (nonso)

A me sembra carino: in pelle, era a tutti gli effetti una borsetta, come hanno adesso i ragazzi dell mia età. Sinceramente non ci vedo niente di male...  (su)  (spett) anche se alcuni ragazzi si prendono le borsette solo per far vedere che sono di marca!  (stupid) (muro) (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

patatacotta

Citazione da: Ci - 28 Agosto 2007, 20:06:38 PM
però quando ero piccola per me era un oggetto affascinante... paragonabile alla borsa di Mary Poppins....mio zio ci tirava fuori di ogni...a quell'epoca fumava la pipa e ci teneva tutto il necessaire e non era poca cosa...il portafogli, le chiavi di casa, della macchina e altre cose che non ricordo, so che tutte le volte che serviva qualcosa, nel borsello magico c'era e non aveva mai forme bitorzolute che lo facessero sembrare troppo pieno....in realtà non ci ho mai curiosato dentro, ma mi immaginavo che avrei potuto trovarci tutta una casa...
Capisco, questo dimostra proprio che a secondo dei ricordi diamo un significato alle cose io associo il coso ad un ricordo di persone che non mi andavano a genio cattive in particolare una ....cattivo veramente cattivo  >:(  (felice)

mario55

effettivamente il bersello era comodo, ci tenevo dentro le sigarette, l'accendino, le chiavi di casa della macchina, penne e poco altro. ;D
adesso sarebbe utile per le chiavi di casa, della macchina, la chiavetta usb, due cellulari, qualche penna, foglietti vari, ricevute del bancomat ..... (?)
ma oramai ne ho perso l'abitudine e quindi tutto deve stare nelle tasche dei pantaloni e/o nel taschino della camicia, l'inverno è tutto più semplice.  (nonso)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

luomonero

Citazione da: mafalda88 - 28 Agosto 2007, 19:38:40 PM
@ Aspes: Altro chè... Adesso il mio desiderio di avere una dyane è quadruplicato!!!!!!  ;D (guid)
la famiglia nera sta provvedendo e se va bene farai un viaggetto in puglia..... (abbraccio)

luomonero

 (stupid) ho dimenticato che qui sta anche il mafaldo,ovvero mario 5555555555555  (muoio)

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"


Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 28 Agosto 2007, 20:44:20 PM
Sì, ce l'aveva anche mio padre; ci metteva le sigarettine, il portafoglio. Detto da lui, doveva essere molto comodo. Detto da mia madre era orribile.  (nonso)

A me sembra carino: in pelle, era a tutti gli effetti una borsetta, come hanno adesso i ragazzi dell mia età. Sinceramente non ci vedo niente di male...  (su)  (spett) anche se alcuni ragazzi si prendono le borsette solo per far vedere che sono di marca!   (stupid) (muro) (muro)
che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (piango) (doppiomuro) R4
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: patatacotta - 28 Agosto 2007, 20:58:29 PM

Capisco, questo dimostra proprio che a secondo dei ricordi diamo un significato alle cose io associo il coso ad un ricordo di persone che non mi andavano a genio cattive in particolare una ....cattivo veramente cattivo  >:(  (felice)

:o anche io!! Patata, vuoi vedere che avevamo lo stesso docente di diritto privato?!!!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv

Ehmm questa sera mi trovo al bar a quest'ora  ???, non era mai successo...
saluto Roxi e vado subito a nannaaaa.
Ciao a tutti i nottambuli  (felice)

roxie

Citazione da: laura. - 28 Agosto 2007, 23:55:18 PM
Ehmm questa sera mi trovo al bar a quest'ora  ???, non era mai successo...
saluto Roxi e vado subito a nannaaaa.
Ciao a tutti i nottambuli  (felice)

nemmeno a me Laura..è troppo presto!!!  ;D
Buona Ninna  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

ah, ecco. Adesso va bene.... C'é Nessunoooooooooo?? ma proprio nessunooo?

No, perfetto.

Si può fumareeee!!  ;D

Sembra quasi di essere al Rick's cafè di un famoso film... quasi quasi mi faccio una suonatina al piano và  ;)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Buongiorno Amicici del Forum!!!  (felice)
Stanotte mi è successa una cosa strana, ho sognato  (gattokea) e la sua 2cv  (guid)...scondo voi è grave??? (matto)

Prendo un cappuccino...mi devo ancora riprendere totalmente :o :o... ;D

Vi auguro una Buona Giornata!!!  :)

(felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lucajack2cv

#7977
Citazione da: roxie - 28 Agosto 2007, 23:43:45 PM
Citazione da: patatacotta - 28 Agosto 2007, 20:58:29 PM

Capisco, questo dimostra proprio che a secondo dei ricordi diamo un significato alle cose io associo il coso ad un ricordo di persone che non mi andavano a genio cattive in particolare una ....cattivo veramente cattivo  >:(  (felice)

:o anche io!! Patata, vuoi vedere che avevamo lo stesso docente di diritto privato?!!!  (muoio)

.. non è possibile che siam finiti a parlare di uomini col borsello, e soprattutto non è possibile che in tre hanno già pensato a un insegnante che avevano in odio.

Il mio arrivava col suo CX blu diesel fumosissimo che parcheggiava nel vialetto del liceo, se ne scendeva con pipa e borsello e si creava il vuoto: poi entrava in classe e si creava il silenzio. posava borsello e orologio da tasca sulla cattedra, girava l'orologio arrotolando tutta la catenella e "assumete la posizione" che non era una punizione corporale ma voleva dire distanziare i banchi e portar fuori  le cartelle che c'era un bel compitino a base di limiti funzioni derivate integrali e sta roba che mi rivoltava come a Sally l'aritmetica . cinque anni di lezioni private tutto l'anno, rimandato fisso col 4 ma questo già lo dicevo una volta (in prima col 2, credo sia davvero un record). Bei ricordi, il borsello.. MAVAFF@$%&**!!

Ciò premesso buona giornata a tutti e buon secondo anno di forum.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orangetenere

Buongiorno  (felice) ..... Anita ti faccio compagnia con un caffè macchiato, ho dormito male ma non ho sognato gattacci, é il caldo di questi giorni che non mi fa dormire.................anzi al posto del caffè una bella granita al limone con brioss, alla siciliana  (sicilia) salutamu

orangetenere

 >:( vogliamo parlare della mi insegnante di lettere all'ITI ???
noooo..........l'ho rimossa dai ricordi.............

Invece parlo di una cosa buona buona, i biscotti di Rò  (mang1) mmmmm ieri li ha rifatti ed io non potevo mancare erano buoni buonissimi a forma di O ..... gli Orangini  (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)


Oh che c'è da ridere?