saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

(felice)  (felice) .. buongiorno buongiorno!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

nomad

(felice) Ossss... tocca a me alzare la saracinesca ??? Capisco i cieli grigi, la pioggerellina, ma bere qualcosa di "leggero" tanto per accompagnare la chiaccherata ? Cosa abbiamo da stappare ? (appl)  (appl)  (appl)

Ludo

Citazione da: nomad - 19 Gennaio 2026, 16:20:52 PM(felice) Ossss... tocca a me alzare la saracinesca ??? Capisco i cieli grigi, la pioggerellina, ma bere qualcosa di "leggero" tanto per accompagnare la chiaccherata ? Cosa abbiamo da stappare ? (appl)  (appl)  (appl)

Stappiamo qualunque cosa (felice)

nomad

(felice) Dopo la pennica un caffettozzo ? (nonso)

i love mafalda

un consiglio se dovessi sostituire il volante della mia Charleston su quale sito mi consigliate di acquistarlo temendo una mano sul portafogli  ;)
massimo

Ludo

Metto li una bottiglia di smaro del capo gelata..

fabrizio

Grazie Ludo. Aggiungo una bottiglia di acquavite artigianale... Allegria!
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

tiotio

va bene banda, dopo tanto tempo e impegno non rispettato di scrivere torno a darvi un saluto e porto una cassa di prosecco che sono in arretrato di un sacco per farmi perdonare, anche se sicuramente non sarà sufficiente!

(discu)

anche io da un paio d'anni ho l'auto ferma, ho dovuto dare priorità alla casa in restauro da ben 5 anni che ormai sono esaurito e se non finisco tra qualche mese rinuncio.
spererei nei mesi primamaverili/estivi di smontare l'auto e fare quello che serve ma ormai non ci faccio conto, però prima o poi... di sicuro non mollo!!

(felice)

nomad

(felice) ...faccio un salto, stappo una boccia.  (su)  (appl)

claudyane6

sono appena tornato da Spinea, per un funerale, conto di tornarci più avanti o a settembre con calma e per motivi allegri.
non potrei ma un prosecco dopo il viaggio ci sta bene, che traffico in autostrada  (sorpreso)  non son più abituato

tiotio

Mi spiace per viaggio non di piacere, bevici su che tanto un paio di bicchieri di prosecco non hanno mai fatto male a nessuno!!
Il mega traffico degli ultimi anni è uno dei motivi per cui non viaggio più volentieri, purtroppo.
 (muro)

nomad

(felice) Sveglia....!!! Sempre a lamentarsi del traffico, come fate ? (appl) Abbiamo ( nei sogni )  (guid) cruise control, park distance ecc. ecc. Le nostre beneamate sembrano teleguidate (muoio)  (muoio)  (muoio)

Ludo

Rileggere il Tio Tione fa piacere...
Ragass, prosecco a fiumi, fanbagno le diete

nomad

(felice) Ludo ogni tanto dobbiamo dare una controllatina  (muoio)  (muoio)  (muoio) ma direi che il prosecco va bene  (su)

Ludo

Tione, Nomad, Claudiane e tutti gli altri...il grande Bibo sta organizzando di nuovo Pegognaga

Vi voglio vedere!

claudyane6

Citazione da: Ludo - 10 Febbraio 2026, 17:25:09 PMTione, Nomad, Claudiane e tutti gli altri...il grande Bibo sta organizzando di nuovo Pegognaga

Vi voglio vedere!

a luglio mi sa che sarà difficile, abbiamo i nipotini per quasi tutto il mese e sulla Dyane ci verrebbero volentieri ma i seggiolini posteriori hanno bisogno delle cinture a 3 punti  (muro)  (muro)

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 10 Febbraio 2026, 18:11:46 PM
Citazione da: Ludo - 10 Febbraio 2026, 17:25:09 PMTione, Nomad, Claudiane e tutti gli altri...il grande Bibo sta organizzando di nuovo Pegognaga

Vi voglio vedere!

a luglio mi sa che sarà difficile, abbiamo i nipotini per quasi tutto il mese e sulla Dyane ci verrebbero volentieri ma i seggiolini posteriori hanno bisogno delle cinture a 3 punti  (muro)  (muro)

E' a giugno😝

nomad

(felice) L' idea c'e' vedro' come sono messo  (guid)

tiotio

Eh ci verrei volentieri a Pegognaga, perchè ludo non ti prendi un paio di giorni spesati e adeguatamente ricompensati e vieni a darmi una mano coi lavori??  :P  :P
Ormai sto esaurito.

tiotio

penso di aver battuto i record di tempistiche di restauro, dopo 5 anni... e nemmeno cose impossibili...  (muro)

Ludo

Girano i maroni non poter piu' mettere foto...
In questi giorni di olimpiadi ho il figlio di un cugino Mirandese a Cortina, capitano della squadra di okei su ghiaccio ....emozione unica!

Skassamakkinen

(felice)  (felice) Buongiorno Popolo di Eroi! Sono qua in pausa pranzo, sotto una pianta, che fucilo la pausa pranzo.. troppo lunga... Sarebbe meglio farla più corta e tornare a casa prima
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.