saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

2cvami

Ciao a tutti, come vedete sono qua, nonostante gli insulti e le prese in giro subite... Si, ho mandato un messaggio un po'...forte, ma non intendevo essere offensivo con nessuno; nel caso chiedo scusa e tendo la mano, sono stato troppo impulsivo. Ho espresso i sentimenti che avevo in quel momento; in pratica mi è sembrata esagerata la reazione da voi avuta sul fatto del tipo che ha mandato su e-bay la foto di un' altra 2cv al posto della sua... Poi siccome non condivido atteggiamenti di interesse o potere inerenti le auto storiche che non siano solo passione, ecco che è uscita la polemica con certi (non tutti ovviamente) personaggi che gravitano attorno a questo mondo.
Akira, se non altro ora ho il piacere di conoscerti almeno un po', almeno a me il messaggio inviato ieri 29/08 è servito a qualcosa. (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Aspes

Ciao 2cvami ... bene arrivato .. cosa prendi ?

Gia' che ti trovi qui, raccontaci qualcosa in piu' di te : di dove sei ? che auto hai ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

 (muoio)

povero 2cvami ... reietto ... ti hanno dato anche la pagina nuova per tenerti separato!  (muoio)

Benvenuto nel forum anche se l'entrata a piedi pari in genere non favorisce socializzazioni tranquille!

Io ero entrato al bar perchè non ci venivo da parechio e volevo salutare ... un caffè grazie che intanto vado a fare un altro post e poi scappo.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Anita

Citazione da: roxie - 30 Agosto 2007, 11:14:38 AM


paladina del bar e guardia del corpo del barista     (gatto)

Vavavava vavavavavavavavavavavavava vavavà vavavavà và và ...
Questa è la musica della paladina del Bav e guavdia del covpo del Bavista  ;D ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lucajack2cv

Citazione da: Pacifico - 30 Agosto 2007, 11:27:01 AM
(muoio)

povero 2cvami ... reietto ... ti hanno dato anche la pagina nuova per tenerti separato!  (muoio)

Benvenuto nel forum anche se l'entrata a piedi pari in genere non favorisce socializzazioni tranquille!

Io ero entrato al bar perchè non ci venivo da parechio e volevo salutare ... un caffè grazie che intanto vado a fare un altro post e poi scappo.

(felice)

Hey, buon vecchio Pacifico, neanche il tempo per l'aperitif?

alaproscèn donc!

(matto) la mia francofilia si dev'essere aggravata bruscamente..

atutlòr!

(??) mah..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Bocco

Beh, le prese in giro qua abbondano e come in una qualsiasi compagnia di amici, chi fa lo sborone o "la fa fuori dal secchio" viene immediatamente preso in mezzo, anche perchè, personalmente, i formalismi del "porgo distinti saluti" li lascerei ad altri ambienti, più ammuffiti e finti...

Per quanto riguarda gli insulti, suvvia, esageruma nen (non esageriamo, ndt)

Ribenvenuto!


(birra) (birra)

Pacifico

Lucagiechi ..... a me sto virtuale inizia a lasciare la pancia vuota (in tutti i sensi) ... mi scuserai se adesso vado a prendermi un caffè vero  :)

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Citazione da: Pacifico - 30 Agosto 2007, 11:40:41 AM
Lucagiechi ..... a me sto virtuale inizia a lasciare la pancia vuota (in tutti i sensi) ... mi scuserai se adesso vado a prendermi un caffè vero  :)

(felice)



Guarda Pax che se passi qui a Piazza di Spagna ci sara' un altro caffe' " vero "  !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Offro un (caffe)  al nuovo arrivato e in qualità di autoproclamato RE Watson I (angel) accolgo tutti i nostri amici del club "Renault 4" nel MIO bar  (watson)

...  (stupid) dimenticavo ti regalo un'altro kp per la voglia di difendere le tue ideee sui gruppi autocostituiti (??) di auto storiche e con la puzza sotto il naso.....

.... cosa avete capito, io parlo delle Dyane e derivate  ;D


In guardia marrani  (scherma) è inutile che mandate avanti il gentil sesso con le palle (citazione non mia, non picchiatemi ma lo ha scritto lei.... si, si, lei) tanto io il gattaccio (gattokea) me lo faccio in brodo (mang1)




Citazione da: Watson - 27 Luglio 2007, 14:53:18 PM
guardati alle spalle che potrebbe essere dietro di te.... oppure ti ha clonato la tazzina  (nonso)


... o come c'era scritto sotto l'avatar del Patatacotta  (?)... quardati le palle che se ne vedi quattro c'è l'hai alle spalle  (felice)

Citazione da: roxie - 27 Luglio 2007, 14:54:56 PM
ne vedo solo due  (nonso)

(?)

(stupid)

Citazione da: Watson - 27 Luglio 2007, 14:57:36 PM
(paura) aaghhhhhh c'è l'hai alle spalle (paura)


(??) non mi tornano i conti il Patata parlava di quattro palle, qui ne mancano due.....GattoKea cosa mi suggerisci  ???

Citazione da: GattoKea - 27 Luglio 2007, 16:30:14 PM
cazzi tuoi  usa le tue   ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Citazione da: roxie - 27 Luglio 2007, 16:47:19 PM
ma che avete capito?  (?) quelle che vedo sono le mie!!!!!  (muoio)


Citazione da: roxie - 27 Luglio 2007, 16:52:40 PM
..eh..tutti a dire "te c'hai le palle, te c'hai le palle" ..prima o poi doveva succedere  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Anche al Pub di S. Albano Stura ed è anche di strada per il wayoming..

Pax a  presto per il caffè vero che non sarà a ferrere purtroppo..

(felice)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Bocco

Citazione da: Pacifico - 30 Agosto 2007, 11:40:41 AM
Lucagiechi ..... a me sto virtuale inizia a lasciare la pancia vuota (in tutti i sensi) ... mi scuserai se adesso vado a prendermi un caffè vero  :)

(felice)




E te credo, tutto 'l giorno a sguazzare a Mantova SL...!
Tortelli di zucca all'ADSL, mah...! ;D

Ciauuuu!

(birra) (birra)

Aspes

Oggi Watson e' impazzito ... !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Citazione da: 2cvami - 30 Agosto 2007, 11:21:01 AM
Ciao a tutti, come vedete sono qua, nonostante gli insulti e le prese in giro subite... Si, ho mandato un messaggio un po'...forte, ma non intendevo essere offensivo con nessuno; nel caso chiedo scusa e tendo la mano, sono stato troppo impulsivo. Ho espresso i sentimenti che avevo in quel momento; in pratica mi è sembrata esagerata la reazione da voi avuta sul fatto del tipo che ha mandato su e-bay la foto di un' altra 2cv al posto della sua... Poi siccome non condivido atteggiamenti di interesse o potere inerenti le auto storiche che non siano solo passione, ecco che è uscita la polemica con certi (non tutti ovviamente) personaggi che gravitano attorno a questo mondo.
Akira, se non altro ora ho il piacere di conoscerti almeno un po', almeno a me il messaggio inviato ieri 29/08 è servito a qualcosa. (abbraccio)

tranquilla ti ridò il benvenuto. Basta abbientarsi un pò .... e poi si può dire quello che si vuole!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 30 Agosto 2007, 11:51:49 AM
Anche al Pub di S. Albano Stura ed è anche di strada per il wayoming..

Pax a  presto per il caffè vero che non sarà a ferrere purtroppo..

(felice)

... perchè non ci sarai tu LJ  (?) o non ci sarà lui PAX  (?)



Lo sapete, ritorno serio, che molti di voi io non li conosco nella vita reale  (?)

per ricollegarmi ad un post di Laura.
Citazione da: laura. - 28 Agosto 2007, 17:05:44 PM
Già hai ragione anch'io e Pata la pensiamo allo stesso modo... a volte si scrivono cose
non conoscendo la persona e quindi si può travisare.
Ora io mi trovo meglio a postare sul forum.. sopratutto con chi ho conosciuto perchè quando scrivo ho il suo viso davanti
Ricordo che Pata ai tempi del "calma e gesso" interpretò le tue risposte come un affronto, poi a distanza di tempo dopo avervi conosciuto non si riconosceva nei propri post
E' una bella invenzione il forum, ma per me è più un tramite per conoscere le persone
a quattrocchi ed invece notavo che per quanto riguarda altri è esattamente l'opposto
(abbraccio) (abbraccio) (felice)

quando posto con certi forumisti, cerco di immaginare il loro viso ma alla fine vedo solo il loro avatar  (?)

magari è con il loro avatar alla fine che si parla... quindi forse l'atteggiamento che hai sul forum è influenzato dall'avatar.... ecco perchè con Roxie riesco a scherzarci con naturalezza senza averla mai vista, ne sentita.... ed invece con Pacifico mi sento in imbarazzo  (nonso)

P.S. luomonero invece l'ho sentito per telefono e con lui quando posto mi ritorna in mente il suono della sua voce e mi rilassa moltissimo..... chissa come suona la voce  (blabla) di Antonello  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: scanner79 - 30 Agosto 2007, 11:55:52 AM
tranquilla ti ridò il benvenuto. Basta abbientarsi un pò .... e poi si può dire quello che si vuole!!


estratto da Chi l'ha visto?
Citazione da: Watson - 29 Agosto 2007, 10:06:53 AM

la foto è carina... forse sarà la bella figliola  (inchino), fatto stà che riceve immediatamente una risposta da su.piu  che lo scambia per una ragazza  ;D

ore 21.38
Citazione da: roma 679 - 30 Luglio 2007, 21:38:38 PM
grazie per l'esaudiente risposta

e dinuovo su.piu risponde seguito a ruota da scanner79 (anche lui crede che sia una ragazza  ;D)

ma il nostro amico ci ha preso la mano e dopo solo due giorni ritorna a presentarsi su un nuovo 3D


>:( scanner ma tu sai qualche cosa che noi non sappiamo.... uhm come fai a dire che è una ragazza (??)...

Confessalo (police1) la conosci vero..... c'è Anita di mezzo  ;D... guarda che ti mando quelli della Holmes & Watson Investigations Inc. ad indagare...

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Buona giornata a tutti, offro un giro di focaccia triangolare a tutti e un benvenuto a 2cvami, viva la 2CV e questa nostra voglia di essere sempre franchi che si rivela sempre vincente e portatrice di nuovi incontri e nuove amicizie  (superok)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


roxie

Benvenuto 2cvami anche da me!
(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv

Citazione da: Roald - 30 Agosto 2007, 12:10:33 PM
Buona giornata a tutti, offro un giro di focaccia triangolare a tutti e un benvenuto a 2cvami, viva la 2CV e questa nostra voglia di essere sempre franchi che si rivela sempre vincente e portatrice di nuovi incontri e nuove amicizie  (superok)

Grazieee ottima la focaccia, ci voleva proprio.. ho una famina..., cmq sono d'accordo anch'io che questo forum ha dato e dà occasioni per conoscersi, fare nuove e belle amicizie e benvenuto 2cvami . Ciaooo  (felice)

bulè

anche se io ne sono ancora convinto

roxie

Citazione da: Watson - 30 Agosto 2007, 12:01:26 PM

magari è con il loro avatar alla fine che si parla... quindi forse l'atteggiamento che hai sul forum è influenzato dall'avatar.... ecco perchè con Roxie riesco a scherzarci con naturalezza senza averla mai vista, ne sentita....


cioè vuoi dire che quando parlo con te penso di parlare con un cane?  (?)

(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

Citazione da: roxie - 30 Agosto 2007, 12:19:53 PM
Citazione da: Watson - 30 Agosto 2007, 12:01:26 PM

magari è con il loro avatar alla fine che si parla... quindi forse l'atteggiamento che hai sul forum è influenzato dall'avatar.... ecco perchè con Roxie riesco a scherzarci con naturalezza senza averla mai vista, ne sentita....


cioè vuoi dire che quando parlo con te penso di parlare con un cane?  (?)

(muoio)


Bella questa !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

laura2cv

Citazione da: bulè - 30 Agosto 2007, 12:19:00 PM
anche se io ne sono ancora convinto

Di cosa (?)  ;D.. Ho cancellato un pezzo del mio messaggio... ma questa linea che ho lenta lenta  ;D Ti riferivi a quello?
Pacifico ha scritto che è veramente un nuovo iscritto  (nonso), quindi ben arrivato e buon serf  (felice)

bulè

Proprio a quello che hai cancellato.

Ma se lo dice Pacifico...

Watson

Citazione da: roxie - 30 Agosto 2007, 12:19:53 PM
cioè vuoi dire che quando parlo con te penso di parlare con un cane?  (?)

(muoio)

(angel) che bello, sei davvero un amore di ragazza  (bacio)... ti regalo uno sguardo languido che solo noi cani sappiamo fare  ;D



scegli pure uno dei due come riferimento quando posti con Watson..... tanto sono identici  (muoio)

P.S. un biscottino però me lo devi offrire se vuoi che continui a scodinzolare (watson)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Aspes - 30 Agosto 2007, 12:20:52 PM
Bella questa !!!!!

(police1) arrestate quest'uomo, portatelo in prigione, in prigione tutti quanti in prigione e che vi serva da lezione!

RE Watson I (angel) ha decretato
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

buon dì a tutti!!  (felice) (non parlo molto se no mi cazziate x gli erori! ;D)
Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: Watson - 30 Agosto 2007, 12:07:06 PM
Citazione da: scanner79 - 30 Agosto 2007, 11:55:52 AM
tranquilla ti ridò il benvenuto. Basta abbientarsi un pò .... e poi si può dire quello che si vuole!!


estratto da Chi l'ha visto?
Citazione da: Watson - 29 Agosto 2007, 10:06:53 AM

la foto è carina... forse sarà la bella figliola  (inchino), fatto stà che riceve immediatamente una risposta da su.piu  che lo scambia per una ragazza  ;D

ore 21.38
Citazione da: roma 679 - 30 Luglio 2007, 21:38:38 PM
grazie per l'esaudiente risposta

e dinuovo su.piu risponde seguito a ruota da scanner79 (anche lui crede che sia una ragazza  ;D)

ma il nostro amico ci ha preso la mano e dopo solo due giorni ritorna a presentarsi su un nuovo 3D


>:( scanner ma tu sai qualche cosa che noi non sappiamo.... uhm come fai a dire che è una ragazza (??)...

Confessalo (police1) la conosci vero..... c'è Anita di mezzo  ;D... guarda che ti mando quelli della Holmes & Watson Investigations Inc. ad indagare...

(felice)
perchè è un uomo??sai non ho tastato con mano (muoio) ma dalle foto mi sembrava una donna.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 30 Agosto 2007, 13:17:53 PM
buon dì a tutti!!  (felice) (non parlo molto se no mi cazziate x gli erori! ;D)

Bravo come diceva Washington:

"certe volte è meglio stare zitto e fare la figura dell'idiota, che parlare e dissipare ogni dubbio!!"


(muoio) (muoio)

io consiglio di andare anche a ripetizioni! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 30 Agosto 2007, 13:23:37 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 30 Agosto 2007, 13:17:53 PM
buon dì a tutti!!  (felice) (non parlo molto se no mi cazziate x gli erori! ;D)

Bravo come diceva Washington:

"certe volte è meglio stare zitto e fare la figura dell'idiota, che parlare e dissipare ogni dubbio!!"


(muoio) (muoio)

io consiglio di andare anche a ripetizioni! ;D
ti mando in quel posto via msg privato! ;D così non sconvolgo l'anima innocente iscrittasi da poco!  (angel)
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: Watson - 30 Agosto 2007, 12:38:37 PM
(angel) che bello, sei davvero un amore di ragazza  (bacio)... ti regalo uno sguardo languido che solo noi cani sappiamo fare  ;D

scegli pure uno dei due come riferimento quando posti con Watson..... tanto sono identici  (muoio)

P.S. un biscottino però me lo devi offrire se vuoi che continui a scodinzolare (watson)

uhm...dunque... avete i baffi, lo sguardo languido, una tracolla sulle spalle.... difficile scegliere. Ma dato che un cane non diventerà mai Re ...per mio espresso odio verso la monarchia, scelgo lui.

Vieni Watson, ti do un biscottino  :)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie