News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Ci

già che passo di qui, mi infilo nel bar per un caffettino...e, visto che parto ora,  ne approfitto per dire "a tra poco" a chi verrà a Ferrere  (felice)  e "si spera a presto "per tutti gli altri...  (birra).
Ciao ciao
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche

Te lo offro io. Buon viaggio, Ci! fai tante belle foto!!  (abbraccio)

Buona strada a tutti i partecipanti!!  (felice)

Anita

Buongiorno Bar!!! (felice)
Oggi POMPOLONI per tutti!!! ;D ;D ;D ;D
Offro io!!! ;)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

orangetenere

Buoniiiii  (superok) allora ne prendo uno anch'io. Per favore mettine da parte per Roxie che è daboluccia oggi.
Siamo emozionati per un importante concerto che faremo stasera, è in un locale molto grande dove si sono esibiti dei grandi...... che fifa, ma noi siamo i Bohemia Blue e non temiamo  (su) quindi in ********* alla balena  (su)  (su)  (su)  (su)  (superok)  (superok)  (superok)  (superok)

Anita

Citazione da: orangetenere - 07 Settembre 2007, 08:57:01 AM
Buoniiiii  (superok) allora ne prendo uno anch'io. Per favore mettine da parte per Roxie che è daboluccia oggi. Siamo emozionati per un importante concerto che faremo stasera, è in un locale molto grande dove si sono esibiti dei grandi...... che fifa, ma noi siamo i Bohemia Blue e non temiamo  (su) quindi in ********* alla balena  (su)  (su)  (su)  (su)  (superok)  (superok)  (superok)  (superok)


Sarà fatto!!! (superok)
In bocca al lupo per la vostra esibizione!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

CIAO BIMBETTI  :D

(ura)  (ura) (ura)

..chi è deboluccia?   (nonso) 

;D



"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 07 Settembre 2007, 09:51:06 AM
CIAO BIMBETTI  :D

(ura)  (ura) (ura)

..chi è deboluccia?   (nonso) 

;D





Saranno voci di corridoio ;D...io ti vedo in attima forma!!! (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

ma si può dire in bocca al lupo ad un gruppo musicale che va a suonare nella tana del lupo  (?)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Ragà buon pranzo a tutti e buon fine settimana. Vado a  (mang1) (mang1) (mang1) (mang1) e stasera ........Yeahhhh  (superok)

P.S.: manca lo smile del batterista.....  (superok) (su)

viveladeuche

Allora MER.. per stasera!  ;)

Ci vediamo più tardi...
(felice)

scanner79

Buongiorno a tutti! ... anche se un pò in ritardo ed in bocca al lupo per stasera!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

 (felice) vi conosco personalmente e non credo che possiate avere difficoltà.......divertitevi stasera e tranquilli,l'emozione colpirà chi vi ascolterà stasera e voi sarete esplosivi...... (abbraccio) (su)

luomonero



Oggi riguardando le foto del viaggio della furgonetta ho ritrovato questa foto,allucinante cosa ha combinato luomonero alla patafamili,guardate le loro espressioni,tipo...ora cosa si fà.... (abbraccio)

mafalda88

Buonasera bar!!! Domani mattina c'è la partenza per Ferrere...  (ballo) (urra) (ura)

Che bello!!! E abbiamo appena montato il portellone dietro con la nuova areografia e con scritto "Gigiona"!!!!  ;D Saremo abbastanza riconoscibili?  (nonso) (?)

A presto!  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Roald

Citazione da: luomonero - 07 Settembre 2007, 18:45:29 PM
Oggi riguardando le foto del viaggio della furgonetta ho ritrovato questa foto,allucinante cosa ha combinato luomonero alla patafamili,guardate le loro espressioni,tipo...ora cosa si fà.... (abbraccio)


Questo é quando l'Uomonero gli precisa " si é proprio questa che abbiamo comprato e vogliamo portarla in queste condizioni fino a Tolone che si trova a due passi (200 Km) a 30 Kmh rabboccando l'olio ogni 15 Km, dai state ancora un po' con noi perché non frena cosi' ci fate da assistenza, siete contenti ? Per mangiare non preoccupatevi, staremo tutti nel vostro camper, il cane non ci da fastidio "
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


lucajack2cv

Citazione da: Ci - 06 Settembre 2007, 22:48:47 PM
già che passo di qui, mi infilo nel bar per un caffettino...e, visto che parto ora,  ne approfitto per dire "a tra poco" a chi verrà a Ferrere  (felice)  e "si spera a presto "per tutti gli altri...  (birra).
Ciao ciao


Un fugace saluto bellagente, vi porto notizie da Ferrere dove già ieri sera c'erano una trentina di macchine e oltre al fresco della sera c'era prorpio già un bel clima da festicciola: ZD in abbigliamento piratesco al grancompleto di bimbi e cani e carrelli tenda con lampadine di natale con nuova gadgetteria ZD, Jeff e amici fransè  (3 azam) laura. e patata, mr & mrs W., Bumbunina finalmente ristabilito dall'incidente  (abbraccio) Stefano di genova ch ora è di valencia ecc ecc ecc.. Due bruschette ai bulè (funghi pocini in piemenotese) un paio di barbere e un po' di saluti e son dovuto ripartire, che peccato.

Per chi arriva in serata credo meritino tre i suonatori stile ZZtop il cui impiantone è stato aviotrasportato in HY ieri sera.

E portatevi un plaid i cui avvolgervi alla clinteastwood che la notte tra le vigne del roero è davvero umida!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Complimneti agli ZD! (superok) Che bel raduno!!!

Ieri sera il fantastico repertorio :D dei Blue Bohème è risuonato tra gli scogli della bellissima (ma bistrattata) spiaggia di Vergine Maria, alle porte di Palermo. Il locale è un'antica tonnara, da poco restaurata e trasformata in un locale enorme e molto carino. E sicuramente affascinante!

Ero senza reflex ma ho potuto fare qualche piccolo video con la compatta Canon.
Spero di riuscire a caricarli sul Tubo più tardi...

Che bella serata, ragazzi!!

Complimenti ancora a tutti e W i Boemi Blu!!

viveladeuche

La spiaggia è proprio alle pendici di Monte Pellegrino:



Buon fine settimana a tutti!  (felice)

roxie

Grazie Compare Vicè per la tua presenza e per le sempre bellissime foto.

Mi sono divertita tantissimo ed è stato molto emozionante vedere il pubblico così caloroso  :)
Purtroppo la serata non si è conclusa bene. A fine concerto scendendo dal palco, ho messo il piede su una pedana non proprio stabile e.....MI SONO FRATTURATA IL PIEDE!!! (piango)
Stamattina mi hanno ingessata fino al ginocchio e il mio nuovo amico Jessy  ;D mi terrà compagnia per un mese! 

......credo di sentirmi un pochino giù  :(

(spett) Paperella, se sei all'ascolto mi servirebbe la tua consulenza per far causa al locale.
Già prima del concerto il nostro sassofonista stava cadendo da quell'affare.
Non vorrei che qualcun altro si facesse male in modo ancora più serio....

sti stronzi  >:(


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Roald

Mi spiace tanto Roxie, son sicuro che anche con Jessy riuscirai a Bambooizzare la 2CV, forza, era peggio se succedeva in estate
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


viveladeuche

#8360
Cavolo, Rò! mi spiace da morire! Che scalogna nera!!
Ma porca miseria! Quindi per un mese non potrai andare al lavoro?

Ti abbraccio, cummari. Non ti abbattere, però! 

Un p'tit cadeau pour toi.. 

[youtube=425,350]zAG-kX_IlUw[/youtube]

(bacio)

roxie

Grazie Roald e Vicè

Al lavoro ci vado lo stesso. Stiamo già pensando a una postazione più comoda per farmi stare il piede alzato. Non sarà un piede rotto a fermarmi  (clava)  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

luomonero

#8362
 (felice) ragazzi oggi in un garage pugliese ho trovato una splendida dyane con vernice originale e pochi km,uno spettacolo come è stata curata dal proprietario.... (abbraccio)









luomonero

 (felice) un abbraccio dalla famiglia nera a Roxie e ti auguriamo una pronta guarigione...... (su) (abbraccio)

mario55

(ura)
(urra)
(ballo)
(ola)

(ura) (ura)M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A (ura) (ura)

(ola)
(ballo)
(urra)
(ura)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

luomonero

 (felice) a domani gente del forum,devo cedere questa scatola al grande rompipal.....della famiglia..... (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

alex

Ma chi è il proprietario, Franco Califano? Grazie per gli auguri, la mia piccolina è un pò giù, abituata a fare mille cose si sente prigioniera. Pazienza, vuol dire che, data l'immobilità forzata, la spupazzerò come un orsacchiotto, tanto non può andare da nessuna parte ;D. Buona domenica a tutti,  portatori di gesso e non.

viveladeuche

Vero, sembra Califano!  (muoio)
Che bella, però, quella Dyane!!  :D

Bons câlins, alors!  :)

Antodeuche89

cavoli roxie mi dispiace!!!  :( ...e mo chi te lo scolla alex di dosso!! (angel)
Non avete nessuna prova

bubbo

Auguri per una pronta guarigione Roxie! Una domanda, il gesso lo vernicerai giallo limone?