News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Epy

Citazione da: viveladeuche - 10 Settembre 2007, 12:39:29 PM
E un pezzettino del concerto dei Blue!!  (appl)

Ragazzi datemi una manno: come faccio a comprimere un piccolo video per piazzarlo sul tubo (??) Questo è l'unico che mi accetta, gli altri sono troppo grandi!!

In che senso non te li accetta? Comprimerli in che senso: larghezza x altezza pixel? Peso in kb?

Fammi sapere.

Ciao

lucajack2cv

Citazione da: viveladeuche - 10 Settembre 2007, 12:39:29 PM
...
Ragazzi datemi una manno: come faccio a comprimere un piccolo video per piazzarlo sul tubo (??)

leggo ora l'appello.. (muoio) (muoio)...  (compu) una mano chiede..  (compu)  "hey stai dicendo a me? (cinequiz) (muoio) (muoio)

Sei impagabile vicèladeuche, impagabile.. è più facile ch'io comprima un'azam dentro una bottiglia di Pastis 51 che un piccolo video sul tubo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: viveladeuche - 10 Settembre 2007, 12:39:29 PM
E un pezzettino del concerto dei Blue!!  (appl)

Ragazzi datemi una manno: come faccio a comprimere un piccolo video per piazzarlo sul tubo (??) Questo è l'unico che mi accetta, gli altri sono troppo grandi!!


che estensione hanno i files? Se hai modo di metterli su un cd posso provarci io. Ho vari videoconverter che potrebbero fare al caso tuo.
Fammi sapere

(spett) hai postato proprio il brano che odio  (stupid)  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: Elena MeM - 10 Settembre 2007, 17:11:54 PM
:D
(abbraccio) (gatto) (gatto) (bacio)

Già, ma è possibile che ovunque io vada mi dicono che c'è un albero da abbattere?! E' il terzo!  :(

Però.....  :D sono ancora tutti belli verdi e vivi!  (ura)

(abbraccio) (felice)

Già che son qui.... un gelatino si può avere?!

Vi faccio compagnia ank'io   :) , mi andrebbe qualcosa alla nutella, si può avere??? ;)
Ho un piccolo languorino... (mang)

Citazione da: roxie - 10 Settembre 2007, 17:21:26 PM
Citazione da: Elena MeM - 10 Settembre 2007, 17:11:54 PM
:D
(abbraccio) (gatto) (gatto) (bacio)

Già, ma è possibile che ovunque io vada mi dicono che c'è un albero da abbattere?! E' il terzo!  :(

Però.....  :D sono ancora tutti belli verdi e vivi!  (ura)

(abbraccio) (felice)

Già che son qui.... un gelatino si può avere?!


Ciao Elena  :)  ti faccio compagnia..almeno qui posso scorrazzare in pace.
ci ascoltiamo il brano che hai messo nel Jbox, che dici?  ;)


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Elena MeM

#8405
Ciao Anita!  (superok)
Bene bene, che terzetto! Mentre ingrassiamo (muoio)... vi racconto l'anedddoto del weekend!

Sabato, durante il ricevimento degli sposi, ero seduta, mi sono girata verso Bocco e gli ho detto "non mi sento bene". Avevo bisogno di aria, ma non riuscivo ad alzarmi. Allora lui e Lella mi hanno presa sottobraccio per aiutarmi ad uscire dal salone. Ho fatto qualche passo e poi...... il buio!
Sono svenuta (prima volta in vita mia).
Mi sono risvegliata sdraiata per terra con quattromila occhi che mi guardavano (paura) e qualcuno che mi teneva le gambe per aria.... 
Poi mi hanno portato acqua e zucchero ed una bustina di sali minerali. Ho bevuto la miscela esplosiva, mi sono ripresa e sono tornata ai festeggiamenti un po' frastornata ma più o meno a posto! Qualcuno mi ha detto che sono stata soccorsa da un baldo giovane!  ;D

Ieri, al giretto del raduno, ho fatto un pezzettino di strada sull'Azummer con Elisa (che aveva assistito alla scena), ecco la conversazione (più o meno testuale):

Ely: allora? Come va?
Io: bene, bene, sto bene ora.
Ely: cavolo che spavento che ci hai fatto prendere, eri bianca come un cencio.
Io: boh, non so cosa mi sia successo....
Ely: però che invidia!
Io:  (?) :o
Ely: Ti ha soccorsa un fustacchione! E' arrivato di corsa e ti ha presa in braccio! Volevo svenire anche io....!
Io:  (muro) cavolo,  (muro) me lo sono perso!  (muoio)

;D (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

viveladeuche

Citazione da: roxie - 10 Settembre 2007, 17:41:13 PM

(spett) hai postato proprio il brano che odio  (stupid)  ;D


(stupid) Mi spiace! se vuoi lo tolgo.. Era l'unico inferiore ai 100Mb!

Dunque, devo ridurre il peso dei video. Sono in formato AVI ma il peso è eccessivo per il tubo.
Lucagecchi, io di video non ne capisco nulla! e, sinceramente, preferirei mettere una Fourgonette dentro una bottiglia di Ricard!  (muoio)

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: viveladeuche - 10 Settembre 2007, 18:12:43 PM
Citazione da: roxie - 10 Settembre 2007, 17:41:13 PM

(spett) hai postato proprio il brano che odio  (stupid)  ;D


(stupid) Mi spiace! se vuoi lo tolgo.. Era l'unico inferiore ai 100Mb!

Dunque, devo ridurre il peso dei video. Sono in formato AVI ma il peso è eccessivo per il tubo.
Lucagecchi, io di video non ne capisco nulla! e, sinceramente, preferirei mettere una Fourgonette dentro una bottiglia di Ricard!  (muoio)


Il formato Avi è pe-san-tis-si-mo!!! ci vorrebbe un MP4.
non puoi mandarmeli in nessun modo? email, piccione viaggiatore, teletrasporto ?
domani sono al lavoro, se puoi passa  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Ma l'Mp4 non è il DivX?  ???
Se è così forse ho un programmino per la conversione...

viveladeuche

Ho provato con ffmpeg ma non ci capisco un ...Tubo!  (muoio)
Masterizzo tutto e te lo porto in settimana in ufficio.

Miiiiiii, ma nessuno tra i Mac addicts del forum (e non siete pochi, lo so  ;D) mi può aiutare? possibile che non esiste un programmino più facile da usare per creare degli mp4?  ???

viveladeuche

Yuhuuu!! il balsamo colpisce ancora!
Mi è stato tolto il primo Kpunto!

Bisogna festeggiare!

brando

ciao ragazzi o come diciamo a venezia "ciao fioi" egià che ci sono un giro di birra a tutti quanti 'finalmente sono riuscito a comprimere una foto riesco a scrivere con due dita e mi sono letto praticamente tutto mi sembra di essere neo di matrix ah gia la foto
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

brando

ce l'ho fatta grande prof anto il mio prof di sostegno
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Antodeuche89

evvvvaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii !!!!! ciiiiiaooooooooo!!  (felice) (urra) che bella la charleston!!
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Citazione da: Elena MeM - 10 Settembre 2007, 18:01:17 PM
(...)
Poi mi hanno portato acqua e zucchero ed una bustina di sali minerali. Ho bevuto la miscela esplosiva, mi sono ripresa e sono tornata ai festeggiamenti un po' frastornata ma più o meno a posto! Qualcuno mi ha detto che sono stata soccorsa da un baldo giovane!  ;D

Ieri, al giretto del raduno, ho fatto un pezzettino di strada sull'Azummer con Elisa (che aveva assistito alla scena), ecco la conversazione (più o meno testuale):

Ely: allora? Come va?
Io: bene, bene, sto bene ora.
Ely: cavolo che spavento che ci hai fatto prendere, eri bianca come un cencio.
Io: boh, non so cosa mi sia successo....
Ely: però che invidia!
Io:  (?) :o
Ely: Ti ha soccorsa un fustacchione! E' arrivato di corsa e ti ha presa in braccio! Volevo svenire anche io....!
Io:  (muro) cavolo,  (muro) me lo sono perso!  (muoio)

;D (felice)

La nostra tralascia che il baldo atletico giovane fustacchione le aveva appena regalato la sua vecchia dyane con cui 10 anni fa eravamo andati insieme in repubblica ceca..

Some  (foto) shots.. il fustacchione secondo me la nostra lo riconosce anche se era svenuta..  ;)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Citazione da: viveladeuche - 10 Settembre 2007, 18:55:30 PM
Yuhuuu!! il balsamo colpisce ancora!
Mi è stato tolto il primo Kpunto!

Bisogna festeggiare!

Oh no, te lorendo subito io Viceladeuche.. Tantopiù che a me la canzone è piaciuta..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

Citazione da: lucajack2cv - 10 Settembre 2007, 22:28:55 PM
Citazione da: Elena MeM - 10 Settembre 2007, 18:01:17 PM
(...)
Poi mi hanno portato acqua e zucchero ed una bustina di sali minerali. Ho bevuto la miscela esplosiva, mi sono ripresa e sono tornata ai festeggiamenti un po' frastornata ma più o meno a posto! Qualcuno mi ha detto che sono stata soccorsa da un baldo giovane!  ;D

Ieri, al giretto del raduno, ho fatto un pezzettino di strada sull'Azummer con Elisa (che aveva assistito alla scena), ecco la conversazione (più o meno testuale):

Ely: allora? Come va?
Io: bene, bene, sto bene ora.
Ely: cavolo che spavento che ci hai fatto prendere, eri bianca come un cencio.
Io: boh, non so cosa mi sia successo....
Ely: però che invidia!
Io:  (?) :o
Ely: Ti ha soccorsa un fustacchione! E' arrivato di corsa e ti ha presa in braccio! Volevo svenire anche io....!
Io:  (muro) cavolo,  (muro) me lo sono perso!  (muoio)

;D (felice)

La nostra tralascia che il baldo atletico giovane fustacchione le aveva appena regalato la sua vecchia dyane con cui 10 anni fa eravamo andati insieme in repubblica ceca..

Some  (foto) shots.. il fustacchione secondo me la nostra lo riconosce anche se era svenuta..  ;)

;D Ah..... già...... è vero...... Pare proprio che ci abbiano regalato una Dyane   (felice1)

(vecchio) Aspettavo a darne notizia per scaramanzia!

Quanto al riconoscerlo, lo riconosco, e se non lo riconoscessi potrei riconoscerizzarlo quasi in stile cenerentola:
(spett) su una gamba ho dei mini lividini verosimilmente lasciati da una presa da film!  :-X ;D

Che peccato che io non ricordi nulla.......  (muro)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

brando

#8418
a dire la verità non è propio una charly la scocca si è dell'89 ,telaio targa e libretto sono della special dell 81 motore e ruote di una dyane del 79 emascherina parasassi robri e maniglie recuperati nel fantastico viaggio per il 50' anniversario a parigi 98 pensate il ritorno l'ho fatto tutto in statale e facevamo sosta nei vari castelli della loira e in tutti gli sfasciacarrozze che abbiamo trovato per questo la chiamo frenky diminutivo di frankenstain oggi ci sono andato al lavoro cioe oggi ha lavorato lei invece del berlingo ho tolto il sedile e ci sono state comodamente 60 bott di prosecco e 20 kg di baccala nà puzza ma ho aperto tutto il tetto e via
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Antodeuche89

Citazione da: brando - 10 Settembre 2007, 22:40:16 PM
a dire la verità non è propio una charly la scocca si è dell'89 ,telaio targa e libretto sono della special dell 81 motore e ruote di una dyane del 79 emascherina parasassi robri e maniglie recuperati nel fantastico viaggio per il 50' anniversario a parigi 98 pensate il ritorno l'ho fatto tutto in statale e facevamo sosta nei vari castelli della loira e in tutti gli sfasciacarrozze che abbiamo trovato per questo la chiamo frenky diminutivo di frankenstain oggi ci sono andato al lavoro cioe oggi ha lavorato lei invece del berlingo ho tolto il sedile e ci sono state comodamente 60 bott di prosecco e 20 kg di baccala nà puzza ma ho aperto tutto il tetto e via
wow!!



......... arbre magique no? ;D
Non avete nessuna prova

brando

piu che un abre magique avevo bisogno della maschera a gas chissa stasera i gatti
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Antodeuche89

Citazione da: brando - 10 Settembre 2007, 22:49:34 PM
piu che un abre magique avevo bisogno della maschera a gas chissa stasera i gatti
troverai una miriade di gatti che cercheranno di forzare la 2cv!!  ;D  (muoio)
Non avete nessuna prova

brando

volevo chiedere ad elena se mi saluta tanto la elisa grosso ma lei non passa mai di qua sono cambiate un sacco di cose dall ultima volta che ci siamo visti l'anno scorso in vald'arno e volevo sentirla
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Elena MeM

Ciao Brando!! (superok)

(su) Riferirò!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

brando

grazie sono felicissimo di aver ritrovato i miei amici (dance)                                           
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

laura2cv

Et voilà i regalini avuti a Ferrere che andranno dritti dritti in bacheca neee! Grazie a quella magnifica persona che conosco/sciamo da poco ma a volte ti sembra di aver sempre conosciuto come anche molti di voi .....strano no!? Ciao Elena

patatacotta

Guarda che la macchinina e anche per me ....tu vai a giocare con le teste delle bambole  >:(  (muoio)

Mi assento un attimo per  Ferrere e mi trovo la Roxi ingessata  Acci! Acci! Dai fammi mettere la firma sul gesso che ci sta bene ....ripigliati presto ciao  (felice)

roxie

Citazione da: patatacotta - 11 Settembre 2007, 00:13:33 AM

Mi assento un attimo per  Ferrere e mi trovo la Roxi ingessata  Acci! Acci! Dai fammi mettere la firma sul gesso che ci sta bene Â….ripigliati presto ciao  (felice)

grazie...che carina questa cosa!!!!!!!  :D   (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Citazione da: viveladeuche - 10 Settembre 2007, 18:55:30 PM
Yuhuuu!! il balsamo colpisce ancora!
Mi è stato tolto il primo Kpunto!

Bisogna festeggiare!

si, è passato anche da me il balsamo  >:( .... non ha nemmeno pietà di una povera ingessata (piango)   ;D


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

 (?) a te a
Citazione da: roxie - 11 Settembre 2007, 00:21:16 AM
Citazione da: viveladeuche - 10 Settembre 2007, 18:55:30 PM
Yuhuuu!! il balsamo colpisce ancora!
Mi è stato tolto il primo Kpunto!

Bisogna festeggiare!

si, è passato anche da me il balsamo  >:( .... non ha nemmeno pietà di una povera ingessata (piango)   ;D



a te e a te