saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Da NESSUNA parte!!!

Siete speciali per questo!!! (superok) (abbraccio)

Dimmi una cosa Luca&Roxie .... ma a chi avete fregato la connessione???   ???;D (?) ;D (?)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

joy

un cordiale e festoso saluto anche dalla laguna oggi stranamente soleggiata  8)

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Farley Mowat

Citazione da: Aspes - 14 Settembre 2006, 15:49:07 PM
Bene .. direi che siamo quasi al completo ...

Ragazzi, un mese di bevute gratis a chi riesce a portare Giuseppe !!!

Dai Agent al Forum, datti da fare !!!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
(felice)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Aspes

Citazione da: Farley Mowat - 17 Giugno 2008, 14:21:36 PM
Citazione da: Aspes - 14 Settembre 2006, 15:49:07 PM
Bene .. direi che siamo quasi al completo ...

Ragazzi, un mese di bevute gratis a chi riesce a portare Giuseppe !!!

Dai Agent al Forum, datti da fare !!!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
(felice)

Ragazzi ... NON CI POSSO CREDERE  !!!!

Non mi dite che Farley e' il grande Giuseppe !!!!!
Sei tu Giuseppe ??????

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 17 Giugno 2008, 14:50:10 PM
Citazione da: Farley Mowat - 17 Giugno 2008, 14:21:36 PM
Citazione da: Aspes - 14 Settembre 2006, 15:49:07 PM
Bene .. direi che siamo quasi al completo ...

Ragazzi, un mese di bevute gratis a chi riesce a portare Giuseppe !!!

Dai Agent al Forum, datti da fare !!!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
(felice)

Ragazzi ... NON CI POSSO CREDERE  !!!!

Non mi dite che Farley e' il grande Giuseppe !!!!!
Sei tu Giuseppe ??????



Se fosse vero..... sarebbe interessante, quando postavo tanto tempo fa ero curioso di conoscere questo talebano della lista  (muoio) (muoio) (muoio)

Certo che se è lui, mi conviene che smetta di fare lo spiritoso e mi inchini al suo cospetto (adoraz)


(stupid) dimenticavo, barista mi devi un mese di bevute gratis, neh  ;)

P.S. non so se è Giuseppe, ma il suo primo post avete notato dov'è comparso....
<a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3460.msg102519#msg102519"> nucleare no grazie </a>
.... in un topic iniziato dal sottoscritto  ;D (ci vorrebbe l'omino giallo che si guarda le unghie e fischietta come se non fosse successo nulla) 

(muoio)

... forse c'è già  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 17 Giugno 2008, 14:58:20 PM
Citazione da: Aspes - 17 Giugno 2008, 14:50:10 PM
Citazione da: Farley Mowat - 17 Giugno 2008, 14:21:36 PM
Citazione da: Aspes - 14 Settembre 2006, 15:49:07 PM
Bene .. direi che siamo quasi al completo ...

Ragazzi, un mese di bevute gratis a chi riesce a portare Giuseppe !!!

Dai Agent al Forum, datti da fare !!!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
(felice)

Ragazzi ... NON CI POSSO CREDERE  !!!!

Non mi dite che Farley e' il grande Giuseppe !!!!!
Sei tu Giuseppe ??????



Se fosse vero..... sarebbe interessante, quando postavo tanto tempo fa ero curioso di conoscere questo talebano della lista  (muoio) (muoio) (muoio)

Certo che se è lui, mi conviene che smetta di fare lo spiritoso e mi inchini al suo cospetto (adoraz)


(stupid) dimenticavo, barista mi devi un mese di bevute gratis, neh  ;)

P.S. non so se è Giuseppe, ma il suo primo post avete notato dov'è comparso....
<a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3460.msg102519#msg102519"> nucleare no grazie </a>
.... in un topic iniziato dal sottoscritto  ;D (ci vorrebbe l'omino giallo che si guarda le unghie e fischietta come se non fosse successo nulla) 

(muoio)

... forse c'è già  (felice)

Te lo pago mooolto volentieri ToniWatson .... aspettiamo e vediamo cosa succede ..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Citazione da: viveladeuche - 17 Giugno 2008, 13:00:54 PM
Bentornata, Sorellina!!!! :D
(bacio)

Grazie e bentornato anche a te fratellino  ;)  .....e grazie a tutti i miei AMICI!!!  (abbraccio)

Citazione da: scanner79 - 17 Giugno 2008, 13:14:35 PM
Dimmi una cosa Luca&Roxie .... ma a chi avete fregato la connessione???   ???;D (?) ;D (?)

purtroppo a nessuno! ;D

internet key vodafone...Maestro Pacifico insegna! (adoraz)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Citazione da: Farley Mowat - 17 Giugno 2008, 14:21:36 PM
Citazione da: Aspes - 14 Settembre 2006, 15:49:07 PM
Bene .. direi che siamo quasi al completo ...

Ragazzi, un mese di bevute gratis a chi riesce a portare Giuseppe !!!

Dai Agent al Forum, datti da fare !!!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
(felice)


INNCCRREEDDIIBBILE!!!!!


Non ci posso credere!!!!

Ciao Giuseppe!!!

(felice) (abbraccio) (birra) (birra)

alla tua salute!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Citazione da: roxie - 17 Giugno 2008, 15:07:40 PM
Citazione da: viveladeuche - 17 Giugno 2008, 13:00:54 PM
Bentornata, Sorellina!!!! :D
(bacio)

Grazie e bentornato anche a te fratellino  ;)  .....e grazie a tutti i miei AMICI!!!  (abbraccio)

Citazione da: scanner79 - 17 Giugno 2008, 13:14:35 PM
Dimmi una cosa Luca&Roxie .... ma a chi avete fregato la connessione???   ???;D (?) ;D (?)

purtroppo a nessuno! ;D

internet key vodafone...Maestro Pacifico insegna! (adoraz)

Magico PAX!!!!

Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Quelli che aspettano ... !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: roxie - 17 Giugno 2008, 12:18:39 PM
1  2   3   PROVA!!!


;D


(felice)

Citazione da: viveladeuche - 10 Giugno 2008, 12:48:59 PM
Uno



Due



Tre



PROVA!

qualcuna ha clonato qualcuno  :o


Sono secoli che non scendo al bar, è giunto il momento di ordinare qualcosa, neh  ;)

Un bicchiere di acqua del rubinetto, prego  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Lottavano così come si gioca
i cuccioli del maggio, era normale
loro avevano il tempo anche per la galera
ad aspettarli fuori rimaneva
la stessa rabbia la stessa primavera...



Lottiamo anche questa volta,
ad aspetterci c'è sempre la prmavera!!!

Anche da qui, il mio braccio sarà sulla tua spalla.
Ti voglio bene,

Vicè

patatacotta

Aspes ti riferisci a questo Giuseppe (??) l'ho conosciuto  :D di persona però sembra più riservato  (abbraccio)


lucajack2cv

#13723
Misericordia! Giuseppe tra noi..  :D

Oste, altro sciampàgnn , anche se forse non beve.. anzi è vegetariano.. o solo sua moglie.. insomma benvenuto tra noi vecchio criminoso contestatore valsusiuno  :-X ..

Tremate alla vista del suo avatar jollyroger(muoio)



(bevuta)

PS in questa foto i nostri tre soggetti mi sembrano gli escursionisti-turisti avventuratisi in un territorio ostile  che non si rendono conto di trovarsi addossati ad un muro e un po' si guardano attorno e un po' fotografano il plotone di esecuzione similsovietico.. un vecchio skatch dei monty pyton  (muoio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

laura2cv

Ciao Giuseppe, grazie per esserti..per come dire..in qualche modo presentato, è bello scrivere e sapere con chi stai "parlando".
Un bacione a tutta la famiglia  (felice)  (abbraccio)

mario55

Citazione da: Farley Mowat - 17 Giugno 2008, 14:21:36 PM
Citazione da: Aspes - 14 Settembre 2006, 15:49:07 PM
Bene .. direi che siamo quasi al completo ...

Ragazzi, un mese di bevute gratis a chi riesce a portare Giuseppe !!!

Dai Agent al Forum, datti da fare !!!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
(felice)

ciao, Giuseppe! (ura)   
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Farley Mowat

Ualà, facciam cadere il velo dunque  ;D
Portare oltre la sceneggiata non è corretto, anche se devo confessare che mi stavo divertendo...
Per prima cosa le mie scuse ad Aspes, che ha provato a smascherarmi appena arrivato e che ho dovuto trattare un pò rudemente.
Seconda cosa pagate la cassa di birra a Watson, che mi ha attirato con il suo post sul nucleare. Watson, non scolarti tutto, dividi anche con gli altri partecipanti alla discussione. E' merito anche loro no?  ;)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Elena MeM

 (superok) Benvenuto Giuseppe!! :)

(abbraccio) (felice)

Serena giornata a tutti!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Eravamo spiati e non lo sapevamo!!

Altro che intercettazioni!!!! (muoio) (muoio)

Watson ha gettato l'esca e Giuseppe ha abboccato!!

Bravo Waston!!! (appl) (appl) e Pasami l'altra metà cassa che ho sete!!!Sai stamattina non ho fatto un abbondante colazione!!!

Fra poco arriva anche il Bombarolo!!!Fammi conservare qualcosa anche per lui!!!

Buonagiornata a tutti!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Farley Mowat

Ah, LJ, quello dell'avatar è il JR della Sea Sheperd.
http://www.seashepherd.org/
Una delle navi della SS si chiama Farley Mowat, in onore dell'etologo canadese.
Prego i signori astanti di notare, al posto delle ossa, il tridente simbolo del mare e l'arpione per l'attacco navale. (scherma)
Quella della SS è una filosofia piuttosto interessante  (duel)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Aspes

Citazione da: viveladeuche - 17 Giugno 2008, 17:05:44 PM
Lottavano così come si gioca
i cuccioli del maggio, era normale
loro avevano il tempo anche per la galera
ad aspettarli fuori rimaneva
la stessa rabbia la stessa primavera...



Lottiamo anche questa volta,
ad aspetterci c'è sempre la prmavera!!!

Anche da qui, il mio braccio sarà sulla tua spalla.
Ti voglio bene,

Vicè

Grazie Vice' .....

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

Citazione da: Farley Mowat - 18 Giugno 2008, 08:01:42 AM
Ualà, facciam cadere il velo dunque  ;D
Portare oltre la sceneggiata non è corretto, anche se devo confessare che mi stavo divertendo...
Per prima cosa le mie scuse ad Aspes, che ha provato a smascherarmi appena arrivato e che ho dovuto trattare un pò rudemente.
Seconda cosa pagate la cassa di birra a Watson, che mi ha attirato con il suo post sul nucleare. Watson, non scolarti tutto, dividi anche con gli altri partecipanti alla discussione. E' merito anche loro no?  ;)


benvenuto Giuseppe e scusa anche da parte mia quello che ti avevo scritto era rivolto a tutt'altra "persona" non amo chi si nasconde dietro un avatar, detto questo ti auguro buon forum  (abbraccio)

Aspes

Citazione da: Farley Mowat - 18 Giugno 2008, 08:01:42 AM
Ualà, facciam cadere il velo dunque  ;D
Portare oltre la sceneggiata non è corretto, anche se devo confessare che mi stavo divertendo...
Per prima cosa le mie scuse ad Aspes, che ha provato a smascherarmi appena arrivato e che ho dovuto trattare un pò rudemente.
Seconda cosa pagate la cassa di birra a Watson, che mi ha attirato con il suo post sul nucleare. Watson, non scolarti tutto, dividi anche con gli altri partecipanti alla discussione. E' merito anche loro no?  ;)


Grande Giuseppe ... finalmente !!!!!!!!!!!!

E pensare che una volta all'anno almeno facevo sempre un tentativo pubblico per farti venire qui .... sinceramente pero' ora mi stavo rassegnando  ...

Se cerchi bene trovera anche un 3D a te dedicato .. la descrizione fatta di te poi era sempre quella : burbero sul Forum e tanto gentile dal vivo .... !!!!

Ed il tuo ingresso in scivolata decisa nel forum ne e' un po' la prova ...

Cassa di birra pagata per Watson, anzi, da bere per tutti, oggi si festeggia ..

 " Music, all I hear is music
Guaranteed to please
And I look for something else
Rain drops pouring down the rooftops
Flowing in the drains
As the people run their lives
As their lives are run by time ... "

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Farley Mowat

Citazione da: patatacotta - 18 Giugno 2008, 08:46:55 AM
Citazione da: Farley Mowat - 18 Giugno 2008, 08:01:42 AM
Ualà, facciam cadere il velo dunque  ;D
Portare oltre la sceneggiata non è corretto, anche se devo confessare che mi stavo divertendo...
Per prima cosa le mie scuse ad Aspes, che ha provato a smascherarmi appena arrivato e che ho dovuto trattare un pò rudemente.
Seconda cosa pagate la cassa di birra a Watson, che mi ha attirato con il suo post sul nucleare. Watson, non scolarti tutto, dividi anche con gli altri partecipanti alla discussione. E' merito anche loro no?  ;)


benvenuto Giuseppe e scusa anche da parte mia quello che ti avevo scritto era rivolto a tutt'altra "persona" non amo chi si nasconde dietro un avatar, detto questo ti auguro buon forum  (abbraccio)
Non devi scusarti di nulla. Fare l'anonimo ha anche i suoi effetti collaterali.  (abbraccio)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Farley Mowat

Citazione da: Aspes - 18 Giugno 2008, 08:50:28 AM
Citazione da: Farley Mowat - 18 Giugno 2008, 08:01:42 AM
Ualà, facciam cadere il velo dunque  ;D
Portare oltre la sceneggiata non è corretto, anche se devo confessare che mi stavo divertendo...
Per prima cosa le mie scuse ad Aspes, che ha provato a smascherarmi appena arrivato e che ho dovuto trattare un pò rudemente.
Seconda cosa pagate la cassa di birra a Watson, che mi ha attirato con il suo post sul nucleare. Watson, non scolarti tutto, dividi anche con gli altri partecipanti alla discussione. E' merito anche loro no?  ;)


Grande Giuseppe ... finalmente !!!!!!!!!!!!

E pensare che una volta all'anno almeno facevo sempre un tentativo pubblico per farti venire qui .... sinceramente pero' ora mi stavo rassegnando  ...

Se cerchi bene trovera anche un 3D a te dedicato .. la descrizione fatta di te poi era sempre quella : burbero sul Forum e tanto gentile dal vivo .... !!!!

Ed il tuo ingresso in scivolata decisa nel forum ne e' un po' la prova ...

Cassa di birra pagata per Watson, anzi, da bere per tutti, oggi si festeggia ..

 " Music, all I hear is music
Guaranteed to please
And I look for something else
Rain drops pouring down the rooftops
Flowing in the drains
As the people run their lives
As their lives are run by time ... "



Orpo....pure un 3d...mi sento un pò Giòrgcluni  8)
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Watson

Citazione da: Farley Mowat - 18 Giugno 2008, 08:01:42 AM
Ualà, facciam cadere il velo dunque  ;D
Portare oltre la sceneggiata non è corretto, anche se devo confessare che mi stavo divertendo...
Per prima cosa le mie scuse ad Aspes, che ha provato a smascherarmi appena arrivato e che ho dovuto trattare un pò rudemente.
Seconda cosa pagate la cassa di birra a Watson, che mi ha attirato con il suo post sul nucleare. Watson, non scolarti tutto, dividi anche con gli altri partecipanti alla discussione. E' merito anche loro no?  ;)


Benvenuto Giuseppe, non ci conosciamo, ma in passato ho talmente sentito parlare di te e del tuo rifiuto a passare di quà... che quasi non credevo che esistessi  ;D


Divido la mia fornitura di un mese  (birra) con tutti quelli che hanno sperato in un tuo ingresso sul forum  (urra)

Il talebano Watson  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: scanner79 - 18 Giugno 2008, 08:21:13 AM
Eravamo spiati e non lo sapevamo!!

Altro che intercettazioni!!!! (muoio) (muoio)

Watson ha gettato l'esca e Giuseppe ha abboccato!!

Bravo Waston!!! (appl) (appl) e Pasami l'altra metà cassa che ho sete!!!Sai stamattina non ho fatto un abbondante colazione!!!

Fra poco arriva anche il Bombarolo!!!Fammi conservare qualcosa anche per lui!!!

Buonagiornata a tutti!!

(felice)

UNA CASSA DI RHUM a tutti quelli che non vedevano l'ora di vedere il Pirata della Sea Shepherd il famosissimo bucaniere Giuseppe  (scherma)

Ci vorrebbe lo smail con la benda sull'occhio, neh  :)

P.S. mi spiace contraddirti, ma l'esca non l'ho buttata apposta e la paura del nucleare è reale  (superok)..... però sono contento che Farley Mowat abbia scelto un topic iniziato dal sottoscritto  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: patatacotta - 17 Giugno 2008, 17:19:06 PM
Aspes ti riferisci a questo Giuseppe (??) l'ho conosciuto  :D di persona però sembra più riservato  (abbraccio)



.... è la tastiera che ti scatena  (inc) (clava) (discu) (bast) (pugil) (mart) (scontro) (duel) (combat) (punizione) (puni) (gangster)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: Farley Mowat - 18 Giugno 2008, 08:51:36 AM
Citazione da: patatacotta - 18 Giugno 2008, 08:46:55 AM
Citazione da: Farley Mowat - 18 Giugno 2008, 08:01:42 AM
Ualà, facciam cadere il velo dunque  ;D
Portare oltre la sceneggiata non è corretto, anche se devo confessare che mi stavo divertendo...
Per prima cosa le mie scuse ad Aspes, che ha provato a smascherarmi appena arrivato e che ho dovuto trattare un pò rudemente.
Seconda cosa pagate la cassa di birra a Watson, che mi ha attirato con il suo post sul nucleare. Watson, non scolarti tutto, dividi anche con gli altri partecipanti alla discussione. E' merito anche loro no?  ;)


benvenuto Giuseppe e scusa anche da parte mia quello che ti avevo scritto era rivolto a tutt'altra "persona" non amo chi si nasconde dietro un avatar, detto questo ti auguro buon forum  (abbraccio)
Non devi scusarti di nulla. Fare l'anonimo ha anche i suoi effetti collaterali.  (abbraccio)

E' vero, ma le buone intenzioni le abbiamo avute spesso ed in molti, se leggi quì noterai che per noi eri già nel forum senza esserci ...speriamo in altri incontri  :)

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2039.0

Farley Mowat

In realtà il cambiamento epocale è dovuto al fatto che ora non ho più un ufficio-acquario, e questo consente una navigazione più tranquilla di quanto non la fosse in passato.
E poi sono uno dei due che utilizza la modalità ingliscstail di visualizzazione.
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells