saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Anita

Ciao Donatella  (felice), buongiorno!!! :) ;) :D ;D
Accetto con piacere la colazione  (caffe) prendo un bel cappuccino con cornetto stracolmo di crema bianca!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Buona giornata!!! :) ;) :D ;D


YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Donatella60

brava!..cosi' si inizia la giornata (su) cappuccino e cornetto anche x me.buona giornata  (felice)

Watson

Presente  ;D

allora vediamo un tiramisù con una bella tazza di cioccolata e panna  (caffe)...

.. poi visto che ci siamo un sorbetto al limone con i canditi (mang)..

.. e per ultimo vorrei una GRANITA  ve ne prego sono allo stremo, non c'è la faccio più senza la mia granita quotidiana (piango)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Donatella60

va' bene..te ne mando una dozzina alla menta ok?...cosi' x un po' di giorni sei a posto. :D magari di quelle sicule ....che sono eccezzzziunali   senza caffe' se non sbaglio?

Watson

Citazione da: Donatella60 - 29 Agosto 2008, 10:29:05 AM
va' bene..te ne mando una dozzina alla menta ok?...cosi' x un po' di giorni sei a posto. :D magari di quelle sicule ....che sono eccezzzziunali   senza caffe' se non sbaglio?

siiiii, anche se per la verità sono alla mandorla ed il caffè volendo glielo mettono  (caffe) al fondo del bicchiere (nonso)

(mang) uhmmm, non sapete cosa vi siete persi, ne abbiamo fatto indigestione ed ora ci toccherà aspettare almeno un anno prima di riassaggiarle (piango)


Donatella, quando sarai più esperta, perchè non inserisci anche un avatar nel tuo profilo  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Donatella60

Citazione da: Watson - 29 Agosto 2008, 11:53:57 AM
Citazione da: Donatella60 - 29 Agosto 2008, 10:29:05 AM
va' bene..te ne mando una dozzina alla menta ok?...cosi' x un po' di giorni sei a posto. :D magari di quelle sicule ....che sono eccezzzziunali   senza caffe' se non sbaglio?

siiiii, anche se per la verità sono alla mandorla ed il caffè volendo glielo mettono  (caffe) al fondo del bicchiere (nonso)

(mang) uhmmm, non sapete cosa vi siete persi, ne abbiamo fatto indigestione ed ora ci toccherà aspettare almeno un anno prima di riassaggiarle (piango)


Donatella, quando sarai più esperta, perchè non inserisci anche un avatar nel tuo profilo  (?)

(felice)
....un avantar!!!!..e cosa e'...un tipo di dolce delle tue parti ?o....

Watson

Citazione da: Donatella60 - 29 Agosto 2008, 13:06:40 PM
   ....un avantar!!!!..e cosa e'...un tipo di dolce delle tue parti ?o....

Avatar dal dizionario on-line De Mauro:

relig., nel brahmanesimo e nell'induismo, personificazione di una divinità sulla terra, spec. del dio Visnù
estens., reincarnazione; trasformazione

(vecchio) no, non mi sembra che sia un dolce  :(

ora esclusa questa possibilità vediamo di capire cosa può essere un avatar, neh  ;)


P.S. dovresti iscriverti nella galleria fotografica, registrati mettici il tuo nome del forum e poi ti spiego come si caricano le foto e magari pure gli avatar  (felice1)

per ora un bel caffè con digestivo che ho pranzato troppo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Donatella60

Citazione da: Watson - 29 Agosto 2008, 14:18:15 PM
Citazione da: Donatella60 - 29 Agosto 2008, 13:06:40 PM
   ....un avantar!!!!..e cosa e'...un tipo di dolce delle tue parti ?o....

Avatar dal dizionario on-line De Mauro:

relig., nel brahmanesimo e nell'induismo, personificazione di una divinità sulla terra, spec. del dio Visnù
estens., reincarnazione; trasformazione

(vecchio) no, non mi sembra che sia un dolce  :(

ora esclusa questa possibilità vediamo di capire cosa può essere un avatar, neh  ;)


P.S. dovresti iscriverti nella galleria fotografica, registrati mettici il tuo nome del forum e poi ti spiego come si caricano le foto e magari pure gli avatar  (felice1)

per ora un bel caffè con digestivo che ho pranzato troppo  (felice)

sigh!..ho provato ma non ci sono riuscita..mi conviene aspettare stasera >:( quando viene mio figlio piu' grande (visto che se ne intende piu' di me)  (su)

marlen

un nuovo arrivo...  :)
purtroppo è ferita gravemente alla schiena...speriamo si riprenda..intanto ha voglia di mangiare e questa è una cosa positiva!




scanner79

Curala e non ti preocupare.

Come hai detto se ha fame è una cosa positiva.

Speriamo si riprenda. Coccola e tienila lontana dai pericoli!!

In boca al lupo!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

 :) è una volpe spennacchiata  :D

Marlen sei un'angelo (bacio)

Pupina



Il lunedì non è un bel giorno... ci vorrebbe proprio un cornetto con la nutella

Buona giornata a tutti!! (felice)

(ciao)

PS: Marlen come sta la volpacchiotta?

Anche i miei l'anno scorso hanno curato un piccolo daino... era messo maluccio ma poi si è ripreso... gli animali selvatici hanno una tempra forte!

Watson

Buon Lunedì a tutti..... e anche buon rientro dalle ferie a chi ricomincia oggi >:D


Un caffè forte per digerire quanto ascoltato ieri sulla ripresa anticipata della caccia  (muro)

tra i bersagli di queste persone che a volte si dicono pure sportivi  (muro) ieri ho sentito che ci sono anche le volpi (piango)....

... forse quella che hai soccorso tu Marlen è una di quelle che questi cacciatori si sono "divertiti" a sparare  (muro)


Verrà il giorno che si aprirà la stagione alla caccia dei cacciatori ... SGRUNT  (duel) (clava) (punizione)



@ DONATELLA60: allora abbiamo compreso cos'è un avatar  ;D  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

la volpina sta benino...oggi è un po nervosetta... (nonso)
stasera andiamo di nuovo dal dottore!  ;)


p.s watson è stata investita!purtroppo in questo periodo nelle nostre strade ce una strage di cani, ricci e piccoli animali..  :(

Gianni Gandini

L'aveva già segnalata Bocco unpo' di mesi fa ma ho incontrato un sito che, anche se non parla di 2Cv, mi sembra molto vicino come spirito!!

http://www.vivereconlentezza.it/node/124
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Citazione da: GIANNI da Genova - 01 Settembre 2008, 13:56:14 PM
L'aveva già segnalata Bocco unpo' di mesi fa ma ho incontrato un sito che, anche se non parla di 2Cv, mi sembra molto vicino come spirito!!

http://www.vivereconlentezza.it/node/124

Ho letto i 14 comandamenti per trovare la velocità giusta nella vita e mi sono soffermato sul terzo:

Se entrate in un bar per un caffè:ricordatevi di salutare il barista, gustarvi il caffè e risalutare barista e cassiera al momento dell'uscita(questa regola vale per tutti i negozi, in ufficio e anche in
ascensore)



Applicco immediatamente questa regola salutando il nostro bartista Aspes che in questo momento è collegato con il forum  (ura) (urra) (urra) (urra)

Buongiorno e visto che ci siamo un bel caffè corretto latte per favore Signor barista  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

brando

buongiorno signori ciao watson e a quelli delle ferie bentornati oggi non sò perche sembra il primo giorno di scuola  (appl) adesso torno al trabacco  (guid) ciao ciao
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

joy

CIAOOO amici di cilindri....
dopo un estate di duro lavoro  (muoio)
e quindici giorni di gloriose vacane in terra sarda
si ritorna alla normalita'  (muro)

quindi un buon spritz a tutte/i offro io  (abbraccio) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

dede

Buongiornooooooooooooooooooooooo Baaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
  (felice)

ben tornati amici bicilindrici..

grazie joy dello spritz...mi ci vuole proprio  ;D

(spett) raga io non ho voglia di lavorare  (muro)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

Anita

Citazione da: dede - 02 Settembre 2008, 11:28:50 AM
Buongiornooooooooooooooooooooooo Baaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
  (felice)

ben tornati amici bicilindrici..

grazie joy dello spritz...mi ci vuole proprio  ;D

(spett) raga io non ho voglia di lavorare  (muro)

A ki lo dici!!! (muro)
Ed io non ho nemmeno fatto le ferie!!! (help) (muro)
In questo preciso momento prenderei il computer, la stampate, il telefono, il citofono e butterei tutto giù dal balcone!!! (compu) (computer) (muro) (doppiomuro) (muro)


Joy,Dede beviamoci lo spitz spitz!!! (bevuta) (bevuta)(bevuta)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: dede - 02 Settembre 2008, 11:28:50 AM
(spett) raga io non ho voglia di lavorare  (muro)


... (noncicredo) mamma mia ma è contaggiosa questa malattia  (muoio)


Citazione da: Anita - 02 Settembre 2008, 11:34:52 AM
A ki lo dici!!! (muro)
Ed io non ho nemmeno fatto le ferie!!! (help) (muro)


...  (pinocchio) ma allora venerdì quando ci hai accompagnato in giro per il territorio in realtà lavoravi e non hai detto nulla al tuo capo (vecchio)


Barista cosa mi tocca ascoltare, un sorbetto al limone per dimenticare tutto, prego  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Era un solo giorno di ferie (piango), ed ho dovuto combattere per poterlo avere!!! (scherma) (scontro) (pugil) (bast)
Ma ne è valsa la pena, ero in compagnia di ben 3 2cavallisti,Paolone, TonyWatson e Paola!!! (guid) (guid) (guid)  :) ;) :D ;D

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

... e noi eravamo in compagnia di un nutreito gruppo di 2cavallisti campani che ci hanno fatto passare due giorni fantastici  (ole)

pensate che sono pure salito su una dyane IO  :o



P.S. Anita mia, anche solo un giorno di ferie non vuol dire che non hai fatto le ferie, neh  ;)

Un ricordo per non dimenticare quella bella giornata sotto un sole cos' caldo, ma così caldo che non capisco come non te ne sei accorta  8) 8)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

joy

buongiorno popolo a due cilindri  (felice) (felice)
cornetto e cappuccino per ben iniziare  (caffe) (caffe)
baci a tutte/i (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

laura2cv

BuonJoy....orno  ;D ;D
Pour moi un café au lait  (muoio)... noo scherzavo un cappuccinooooo
(felice)  (abbraccio)

Anita

Buongiorno Joy (felice), Buongiorno Laura  (felice),
poikè quì fa ancora caldo prendo della granita di caffè con panna ;D  (caffe)


Buona giornata!!! :) ;) :D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv

uhmmmm viziosa  ;D ;D, non ho mai assaggiato una granita di caffè con panna, anche perchè qui non fà mai Mai caldo ..uffi. 
(bacio)

(felice)  (abbraccio)

Anita

Quando un giorno verrete quì da noi,speriamo presto (su), vi faremo assaggiare tante e tante e tante e tante di quelle cose,ke tornerete a casa obesi!!! (muoio)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (mang) (mang1)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

joy

 propio ora piove lampi e tuoni  >:( >:(
e la mia amata bicilindrica ha deciso di finire le puntine  :( :(

cambio il cappuccio con un doppio uischi lissio  (muoio) (muoio) (muoio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

laura2cv

A pensavo con delle puntine al volo  ;D  (felice)



Citazione da: Anita - 03 Settembre 2008, 09:42:19 AM
Quando un giorno verrete quì da noi,speriamo presto (su), vi faremo assaggiare tante e tante e tante e tante di quelle cose,ke tornerete a casa obesi!!! (muoio)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (mang) (mang1)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) di sicurooooo  (felice)