saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

Citazione da: Watson - 06 Dicembre 2006, 19:34:20 PM
barista un tè caldo che fuori piove a....

                 CATinelle

...stasera mi fischiano le orecchie chissa chi mi pensa (?) ....


N.B. mi dispiace per anto, se lo mandi alla route d'or allora farò di tutto per esserci anch'io, così potrò conoscere un ragazzo dell'89 come la mia Charleston



A differenza della tua Charleston,   (giu)
Anto è giovane  (su) e non ha la ruggine... (muro)

Perspicaci  (appl) noi gatti, eheheheheh!


mario55

Citazione da: Watson - 06 Dicembre 2006, 19:51:35 PM

ecco una domanda che vi volevo fare da un pò di tempo, ma chi è Giuseppe?  (nonso)

come chi è giuseppe, giuseppe è
- l'uomo integerrimo che non cede all'ultima moda del forum
- l'uomo integerrimo che cede alla modernità
- l'uomo integerrimo che vi saluta tutti dalla lista
- l'uomo integerrimo che tra poco sarà babbo e che sulla lista scrive:
"Noi stiamo bene, l'attesa si fa "vera" e anch'io che non partecipo direttamente all'avventura comincio a sentirmi babbo
Tenersi pronti verso metà gennaio per la notiziona."


(ciao)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Aspes

Amici, ecco com'e' finito il viaggio di Anto ....

Pero' una 2Cv l'ha trovata ...
Anto, vuoi dire qualcosa ?    ...sigh, non aggiungo altro, e pensare che adesso dovrei essere già imbarcato su di un traghetto verso la france!! (piango) , comunque, se non fosse stato per aspes, sarei ancora nella cacca fin al collo  (muoio) ... passo la parola a te aspes

Lascio tutti i commenti alle immagini ...

Aspes !!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

luomonero

un grazie di cuore aspes per aver ospitato anto a casa tua e per la pazienza di aver aspettato che salisse sul pulman per il rientro a casa... grazie ancora

luomonero


er duca

Citazione da: luomonero - 06 Dicembre 2006, 18:11:48 PM
che cakkio e stracakkio,anto sta rientrando a casa,lo stanno accompagnando alla stazione termini e parte a mezzanotte perchè è stato colpito ad un occhio da non so che cosa,e domani lo porto a visita...mi dispiace per lui porca miseria.

spero sia niente cmq auguri pronta guarigione!  (su)
Q.L.D. - Q.L.N.

scanner79

Il cane è stato messo in trappola dal gatto!!!

Ovvio che ti fischiano le orecchie è il minimo dopo tutto quello che ti hanno detto. Direi uno a zero per il gatto palla al centro!

Mi dispiace tantissimo Antonello. Non avte idea con quanto entusiasmo mi ha telefonato il giorno prima dicendo che partiva.

Spero nulla di grave pr l'occhio.

Per Aspes nulla d'aggiungere sappiamo che hai un cuore d'oro!

Salute a tutti!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Riparlando di Giuseppe,

e' strana la vita, vero ? Era uno dei maggiori postatori sulla lista e qua sul Forum alcuni nemmeno lo conoscono ....

Ed altri che sono spariti .. che ne so, Johnfire per esempio ? Qualcuno ne sa nulla ?

Dovremmo aprire un 3D tipo : LISTAROLI SCOMPARSI ...

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: Elena MeM - 04 Dicembre 2006, 12:30:46 PM
(birra) Esattamente 15 anni fa (il 4 dicembre 1991) io e Maude ci incontrammo!!  (birra)
(guid) ...quanta strada insieme.... quanti anni.... quanti ricordi.... e quante avventure ancora da disegnare!!
(bacio) Grazie piccola grande Maude!  (bacio) (abbraccio) (bacio)

Da bere per tutti e per tutti l'augurio di una buona e serena settimana!
(felice)
auguri!! che bello!!! 15 anni!!!! wow!
anche se ormai in ritardo il 05/12/1984 usciva dalla concessionaria citroen di bari la charlie!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Watson

#1869
Citazione da: scanner79 - 07 Dicembre 2006, 10:15:33 AM
Il cane è stato messo in trappola dal gatto!!!

Ovvio che ti fischiano le orecchie è il minimo dopo tutto quello che ti hanno detto. Direi uno a zero per il gatto palla al centro!



cavoli prova a trovare delle parole che iniziano per GAT ....  (doppiomuro)

sfido che quel malefico gattaccio >:D CATtivo mi abbia battutto..  (muro)

ma aspetta che lo incontro e con due colpi ci CATch lo stendo a terra  (scherma),

e poi lo CATechizzo ben bene  (vecchio),
così impara.. io sono CATegorico  (giu), esigo la mia CATtedra di professore di medicina...

..un bel CATetere non glielo toglie nessuno, a quel CATodico di un gatto  (mart) ..

anzi appena passa il CATerpilar gli CATramo la lingua, gatto CATtivone  (giu)
(angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: GattoKea - 06 Dicembre 2006, 20:57:56 PM

A differenza della tua Charleston,   (giu)
Anto è giovane  (su) e non ha la ruggine... (muro)

Perspicaci  (appl) noi gatti, eheheheheh!


a vedere le foto di Antonello mi viene da dire "poverino" si legge in faccia il suo disappunto per il mancato viaggio... (piango)...noi dell'89 ci capiamo altro che quel gatto CATtocomunista CATtivello  (computer)

N.B.ma che cartoni danno a Roma, sembrano dei pinguini su una 2CV  (appl)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Si, sono i cartoni di Sky : Avventure in 2CV ....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

eccomi qua, stavo leggendo tutti gli arretrati del bar..ma non ce la faccio a non postare qualcosa...oggi sto meglio (per l'occhio), ma sto senza un filo di voce...vabè..è andata così....ma se non fosse stato per aspes, non so propio come avrei fatto! che giornata! per fortuna che ieri è venuto a prendermi e mi ha portato a casa sua dove ho cenato con la sua famiglia (un grazie di cuore va anche a sua moglie anna e anche alla piccola chiara! ) e verso le 23 mi ha accompagnato all'autostazione di roma tiburtina e ha aspettato con me che arrivasse il pulmann fino a mezzanotte!
...wow che vacanza....strasigh..................
Non avete nessuna prova

Roald

Saluti al bar, passo di fretta per gustarmi un Elisir di China, il liquore amaro digestivo a base di.......... CORTECCIA   (?)

Barista mettine uno anche a Anto  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


bulè

Ma adesso ci dici cosa ti è successo all'occhio anto??

Antodeuche89

cos'è successo?....insomma..avevo tolto da poco gli occhiali da sole....era nuvoloso, c'era un ventaccio..e mentre attraversavo la strada..sbam! mi arriva na cosa nell'occhio! corro a mettere un po d'acqua, ma niente, e dato che cominciava a farmi molto male e visto che dovevo andare in un posto che non conoscevo, vado alla farmacia, e la mi dicono che avevo un  corpo estraneo nell'occhio, e che doveva essere rimosso al + presto, non mi faccio prendere dallo sconforto e chiedo se potrei tirare avanti sino al 13 con qualcosa e quando sarò a casa me lo faccio rimuovere, allora loro mi danno un collirio e un gel, ma solo se entro la sera non fosse peggiorato....ironia dela sorte.. E' PEGGIORATO! non bastava l'abbassamento di voce..ma anche l'occhio!! e quello non potevo di certo ignorarlo!   (piango)
Non avete nessuna prova

luomonero

 8) anto dai un'occ..hiata fuori e gri...da  cosi milu non scappa piu... (angel)

Antodeuche89

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!
Non avete nessuna prova

luomonero

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Dicembre 2006, 16:38:22 PM
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!
!hgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come al solito noi genitori facciamo sempre il contrario dei figli.. (bacio)

Watson

aaaaaaaaaargh  (stupid) abbiamo perso Belushi/Obeli-ic  (muro)

dove sei andato, sei sparito...cos'è quel casco da motociclista con quella scritta...
"rivestimento pieno del metallo"  (?) (?)
(muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Vabbè, è giunta l'ora del caffè.

Del BUON caffè. 

Eccolo:  http://www.lavazza.it/default/calendar/lavazza2007/eng/files_log/homepage.jsp


(su)

Watson

ti ricordo che se Kea beve il caffe  (giu) non diventa come napoleon  (mart) e tu non ti ritrovi con tutte quelle belle figliole tra le pa**e  (muoio)

Barista una camomilla per il duo gatto + Kea  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Grazie barista, ora esco che mi attende un mondo di odori fuori, vado dove mi porta il naso  (appl)

e visto che durante la mia assenza quel malefico gattaccio >:D ne combinerà di cotte e di crude...

                                                 affermo

Kea ti  (mart)(compu) poi  (scontro) e ancora  (scherma) e dopo  (pugil) e se non basta    (police1)

(giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu)
(matto) (matto) (matto) (matto) (matto)
>:( >:( >:( >:(  :( :( :( :( :( 
(vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio)
(muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
(doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

poco fa giulietto m'ha mandato n'sms..stava ad avignone... (piango)
Non avete nessuna prova

luomonero

ecco anto dopo la visita oculistica e l'asportazione di una scheggia con piccola abrasione oculare,che sfiga. nelle foto noterete la mia prima 2cv,stupenda,comprata nuova nuova.. (bravo)  (compl)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

luomonero

e....

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Watson

... e immagino che quel pargolino nella foto è il nostro Antonello  (appl)

N.B. se la domanda è troppo personale o se la risposta tocca la vostra sfera di privacy...non rispondermi  (police1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

no non è antonello,ma è il figlio di un mio amico di lecce,all'epoca non eravamo sposati.. (birra)

Watson

grazie per la risposta, peccato che non fosse anto, altrimenti mi partivano un paio di battute su il piccolo e l'attuale antonello   (mart)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova