saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

obel-ic

Watson è la locandina di "Full Metal Jacket" son così incazzoso che mi sembrava più adeguata
(birra)

Watson

si ma il traduttore automatico mi dice....

"rivestimento pieno del metallo"

...ora che ci penso dovresti passarglielo al carissimo Anto, cosi almeno rimane completamente protetto  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obel-ic

 (muoio) (muoio)
full metal jacket erano le pallottole che si usavano all'epoca.
Tu lo hai visto quel film?

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 07 Dicembre 2006, 23:04:14 PM
si ma il traduttore automatico mi dice....

"rivestimento pieno del metallo"

...ora che ci penso dovresti passarglielo al carissimo Anto, cosi almeno rimane completamente protetto  (muoio)
(muoio) , troppo tardi, avrei dovuto indossarla ieri!  (piango) ...domani giulio sarà a digione!!!   (muoio) (piango)
Non avete nessuna prova

Gianni Gandini

oh, quanto tempo, una grappa grazie.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

il film al cinema non l'ho visto, in tv diciamo che l'ho visto, ma così distrattamente che mi sembra di ricordare che era ambientato in Vietnam, ma non nella giungla.

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Dicembre 2006, 19:00:51 PM
poco fa giulietto m'ha mandato n'sms..stava ad avignone... (piango)
Citazione da: anto4ever2cv - 07 Dicembre 2006, 23:08:43 PM
(muoio) , troppo tardi, avrei dovuto indossarla ieri!  (piango) ...domani giulio sarà a digione!!!   (muoio) (piango)

sembra di sentire il tour de France con l'elenco delle tappe ed uno ha la tv guasta così si perde tutte le volate  (piango)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obel-ic

la mia citazione è presa proprio dalla parte in vietnam: il megagenerale scassamaroni vede il distintivo della pace sulla giacca di Joker ed il suo elmo con scritto born to kill così gli chiede spiegazioni e lui risponde "credo nell'ambiguità dell'uomo"
tutto qui
(birra)
(ole)

Aspes

Si, BLINDATISSIME ..... Ico, pero' a Belushi c'eravamo assuefatti ... dai. rimettilo, magari in versione Toga Party, oppure versione Chiamami Aquila ..... ma rimettilo !!!!!

Anto, dai, passerà .......

Aspes !!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

meno male che Anto sta meglio.

E' vero ci son un pò di forumisti scomparsi. Tipo Pax per esempio




Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea


GattoKea


Watson

Citazione da: GattoKea - 08 Dicembre 2006, 22:27:06 PM
Ciao, W..son.
Beccati questo!

http://www.bastardidentro.it/node/view/4479/1

(scherma)

come immaginavo...  (felice1)
il quoziente d'intelligenza di un gatto è poco superiore allo zero  (muoio)
insegue fasci di luce, non calcola bene le distanze, non vede le finestre, si spaventa della propria immagine ed è pericolossisimo con in bambini...li assale  (giu)

stai attento, quello nella foto è mio cugino Al ed è in missione segreta presso la base americana di Cremona....  (angel)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero


okkio non è che al a cremona lo cremano  (doppiomuro)

Watson

dubito perchè sai che noi beagle siamo dei gran testoni... e mio cugino è Al Capone   (bevuta) che dei cremonesi si fa un bel pappone
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero


luomonero


buonanotte ragazzi,a domani

[allegato eliminato dall\'amministratore]

luomonero

volevo chiudere la serata cosi,penso sia stato un bel pensierio... (ciao)

GattoKea

Citazione da: Watson - 08 Dicembre 2006, 22:52:30 PM
Citazione da: GattoKea - 08 Dicembre 2006, 22:27:06 PM
Ciao, W..son.
Beccati questo!

http://www.bastardidentro.it/node/view/4479/1

(scherma)

come immaginavo...  (felice1)
il quoziente d'intelligenza di un gatto è poco superiore allo zero  (muoio)
insegue fasci di luce, non calcola bene le distanze, non vede le finestre, si spaventa della propria immagine ed è pericolossisimo con in bambini...li assale  (giu)

stai attento, quello nella foto è mio cugino Al ed è in missione segreta presso la base americana di Cremona....  (angel)
(felice)


Leggi bene il cartello affisso sotto al tuo poster.... Tasted like chicken......Assaporato come se fosse stato un pollo (arrosto).

ahahahahahah

Watson

sono incaz***to, sono già due i nemici che mi sono fatto,
prima posto una critica sul raduno del club italia bicilincriche... , ebbene si l'ho solo sentita nei raduni precedenti, e la simpaticissima Stella mi divora con un pò d'olio e aceto...
dopo posto un estratto di critica di un raduno in Slovenia, questa volta estratta dal sito del gruppo Le Latte, e turna ricevo una lavata di capa....

...cavolo ma neanche le bellissime semprepokonci che sono slovene si sono lamentate...

cacchio, ma uno non può esprimere un pensiero, un dubbio, una critica, cacchio ma il nano vi ha fatto il lavaggio del cervello, mica mi chiamo Luttazzi, Biagi o santoro, mica vi stò distruggendo la reputazione...


cacchio triplo cacchio mi viene quasi vogli di mandarvi tutti dal malefico gattaccio
>:D


la smetto non volevo postare dopo la bellissima immagine e scritta postata da luomonero....

SCUSAMI NON VOLEVO MADRE TERESA, ma dovevo sfogarmi, perchè ho rispondevo subito o domani era troppo tardi.

Gooooooooooooooooodnight For-um
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

non mi sono osato, ma l'unica frase che non sono riuscito a tradurre era proprio l'ultima... 
anzi ora che ci penso non l'ho capita neanche tradotta  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

#1910
Buongiorno a tutti.

Caro Waston mi dispiace pr ciò che sta accdendo. Non ho letto proprio tutto perchè purtroppo non è che posso dire la mia se non sono partecipe o personalmnte coinvolto.

Altre volte, anche sulla vecchia lista mi sono astenuto, perchè una critica anche se con toni un pò accesi è sempre costruttiva. Però cacchio leggere queste cose fa rabbia.

Pensate a tutti quelli che per un motivo od un altro non ci possono andare ai raduni!

Contentissimo mentre vede le foto di tutti voi che vi divertite, che vi stancate, che vi rilassate perchè voi che avete la possibilità è giusto che partecipate ai raduni. Dntro di me penso un altro è passato ed io non ci sono andato. Vorrei fare anche io 1 ora di fila per entrare al raduno combattere pr trovare il posto pr piazzare la tenda, litigare con quello affinco perchè la puzza della carne arrostita mi da fastidio(scherzo è tanto pr dire qualcosa!), voglio fare pure io 1 ora di fila per un bagno che non funziona e 2 ore di fila per andare a mangiare!
Anche io voglio essere svegliato di notte prchè il bidone dove buttano i vetri è affianco alla mia tenda(vero Gianni)!

Invece no sono a casa. Il mio cuore è li con voi. La mia mente aspetta il giorno dopo per vedere le foto, per vedere cosa avete fatto, per vedere le vostre lumache e sopratutto voi che vi divertite  e sognare se ci fossi anche io cosa avrei fatto!ma fisicamente purtroppo sono a casa.

Scusate lo sfogo.

e comunque ribadisco il buongiorno e non ce l'ho con te watson anzi nella disputa dall'altra parte sono pronto a difenderti a spada tratta! (scherma)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero


wuatson non preoccuparti,nella vita sono ben altro i problemi che assilano l'uomo e questi sicuramente non sono lesivi,quindi con tranquillità discutene con i ragazzi del forum che tra l'altro sono sempre disponibili nel bene e nel male...metto qualche foto fatta in giro in un altra nazione e spero che l'uomo possa fare qualcosa di buono per loro...un abbraccio

[allegato eliminato dall\'amministratore]

luomonero



che spettacolo ragazzi,viva la natura  (superok)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

luomonero


e che dire di questa...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

luomonero

 (superok)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

luomonero


GattoKea

Natale... quando arriva, arriva!
Ed infatti, ecco il regalo per Watson...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

#1917
il seguito di questa scena lo conosco!!  (spett)
Non avete nessuna prova

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea