saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

ludo

Il riposo del guerriero!!!!!
Una beckssssssssssssss per favore, mi faccio l'aperitivo!!!!!

Alla salute Willy.ban (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

WillyJoe

Ludo beati noi che possiamo scriverci! Come va? I ludini come stanno? La lùda? Sai che ho sistemato da solo il devio frecce? Beato a me!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Tutto nella norma!!!!!
Stanchezza a parte, tutto O.K.
Ancora qualche giorno e poi.......................


                    TUTTI AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! (muoio) (muoio)

WillyJoe

...a mostrar le chiappe della lùda all'idraulico! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio)
Caro Willi, tutto ma le chiappe no!!!!!!! sono mie, lo sai che ho un debole per le chiappe!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Caffe pagato, gente!!!
Devo tornare al lavoro!!! (muro) (muro)

WillyJoe

...ok, ma tutto il resto e dell'idraulico! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 ;D la birretta ce l'ho già in mano,rigorosamente heineken,chi mi fa compagnia?
A proposito willy,oggi sono dieci giorni che non fumo una sigarette,e' dura ma come si dice,quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare  (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Una becksssssssssssssssss anche per me!!!!
Stasera grandi ricordi e grande musica......Cedro è un cicerone fantastico!!!!

fabri2cv

pizzetta, birra a volonta e adesso un bel frizzantino per finire  (bevuta)

buone ferie a tuttiiiii  (felice)
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

WillyJoe

Ottimo, citro ha finito di fumare... Ewwiwa! ;D

La dyane sarà pronta a breverrimo... Che ansia! ;D

La vicina mi ha detto: M piasc u color! (con accento calabrese!)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

#17561
Aspes, smettila di gozzovigliare nei festeggiamenti e inizia a preparare il tavolino all'affamato Ludo (vecchio)

dai che è quasi ora, neh  (muoio)

Citazione da: ludo - 06 Agosto 2010, 12:08:43 PM
Buon appetito a tutti!!!!! (superok)

Citazione da: ludo - 09 Agosto 2010, 12:06:37 PM
Buona pappa a tutti!!!!!! (felice)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!    ci sono!
Ancora tanti auguri al nostro barista!!!!!


                            BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!

WillyJoe

...è arrivato ludo mani di fata! Ludo ho deciso che voglio il portapacchi posteriore senza bucare il portellone... Possiamo fare in modo di pensarne uno? :o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Si, ma fammi prima finire la capotte!!!!!
Mi sto divertendo un sacco, è parecchio impegnativo......................... (abbraccio)

WillyJoe

Si non c'è fretta ;) però pensiamoci... Senza bucare... Beata la lùda che é sposata con te ma si diverte col gommista! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: ludo - 11 Agosto 2010, 12:17:03 PM
                            BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!

a stomaco vuoto (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Oggi qui si mangia di tutto e di più (muro). Che stress!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: Watson - 11 Agosto 2010, 12:23:20 PM
Citazione da: ludo - 11 Agosto 2010, 12:17:03 PM
                            BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!

a stomaco vuoto (??)
Io non ho più uno stomaco, è una betoniera!!!!!
Comunque se c'è qualche acciughina al verde con pane caldo per accompagnarla ,mica rifiuto ...neh!!!!! (su)

Telaio Pazzo

Citazione da: WillyJoe - 11 Agosto 2010, 12:18:32 PM
...è arrivato ludo mani di fata! Ludo ho deciso che voglio il portapacchi posteriore senza bucare il portellone... Possiamo fare in modo di pensarne uno? :o

..... te sei suonato  (matto) ..... te l'ho già detto e te l'ho anche fatto vedere ......  (nonso)

Admin, mi banni WJ, perfavore .........  (muoio) (muoio) (muoio)


Watson

Citazione da: ludo - 11 Agosto 2010, 12:26:20 PM
Io non ho più uno stomaco, è una betoniera!!!!!

Forte  (su)


beh, adesso vado anch'io a mangiare.... solo che il mio non è più così betoniera come un tempo  (nonso)


Buon appettito a tutti   
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

La pappa l'ho fatta, il barbera è calato giù lissio, lissio, ora un buon caffe corretto fernet  e poi ,per mandar giù tutto una

             BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSS   bella ghiacciata!!!!!
Se tutto va come deve andare, oggi finisco l'ultima fatica lavorativa!!!!!, questa sera vi posterò le foto, del prima e del dopo!!! (superok)

ludo

Ciao ragassuoli, mi tocca andare!!!!! (stupid)

WillyJoe

Fabio, volevo conferma scritta prima di essere bannato così almeno sai che ho letto e che so! Se poi il portapacchi vuoi farlo tu e diventerai per tutti noi fabio mani di doga, per me va bene! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

narota

D.A. club cochabamba

Watson

C'è qualcuno che gentilmente mi dice se nel riquadro bianco (è quello che vedo io) postato nel topic precedente, c'è una foto o un ritaglio di giornale e se così fosse quale e che articolo riporta  (?)

Grazie
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

E' l'articolo - spassoso  - della prima pagina dell'inserto cronaca del Messaggero di oggi, la rubrica "Avventure in città", chè è sempre piacevole da leggere.

è dedicato alle suocere rompip.....

(Non alla mia che, in confronto alla  figlia, è un angelo, non che ci voglia molto del resto   ;D )

  in hoc signo vinces

Watson

Grazie, ho trovato il link è lo letta  ;D



avevo cercato prima sul sito del messaggero, non trovandolo, però mi ero incantato su quest'altro articolo, anch'esso molto, ma molto invitante..... anzi ipnotico




poi ho pensato che quando ero ragazzino io, certe cose manco le sognavo di vederle così dal vivo  (sorpreso) .......

..... eppure si che avevo la vista buona, quella che oltrepassa qualunque tipo di tessuto

(muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

... e senza bisogno degli occhialini dell'Intrepido  (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

ludo

Non muoverti Aspes.....non sia mai, nel giorno del tuo novantesimo compleanno posso anche ervirmi da solo!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)


           BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!

AHHHHHHH!!!! finito anche questo lavoro!
Domani ne comincio un'altro, devo ripassare un tetto, poi 2/3 rappezzi d'intonaco e poi viaaaaaaaaaaaaaa!!!! tutti al Mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! (muoio)