News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

18.000 risposte in questo bar (noncicredo) però  (appl)


Barista oggi offre....................................... il forum  ;D


però ne sono passati di (blabla) in questo luogo, mi piacerebbe fare un grafico con tutti quelli che hanno (post) almeno una volta, ma mi sa che ci vuole una marea di tempo per creare un database con tutti i nickname  (nonso)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Giro pagato,gente!!!!

Vado a montare l'ultimo dei 234 faretti sulla raid babbalucica rai ludica!
Poi vado a casa di Miscel a prendermi gli ultimi pezzi!!!!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Giro di Beckssssssssssss pagatoooooooooooooo!!!!
;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 01 Giugno 2011, 16:29:49 PM
Giro di Beckssssssssssss pagatoooooooooooooo!!!!
;D

presente  ;D

insieme a me c'è pure una morettina.... ma dice che preferisce le Moretti  (nonso) la birra con il baffo  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

maremma che silenzio c'è stamattina al bar. E sì che c'è da festeggiare: oste un giro di liquore radioattivato di giaccardiana memoria per tutti, godiamoci le scorte, dal momento che una vittoria oscurantista ci impedirà di rifornire il nostro gargarozzo anche di una simil bontà, mancando le materie prime. Al limite ci consoleremo con un po' di buona, vecchia e ancor economica acqua del sindaco

(felice) Buongiorno mondo


lucio battisti - acqua azzurra acqua chiara
  in hoc signo vinces

bulè

 (muoio)


meglio quella del sindaco va'


(muoio)

Pacifico

Oste ... un giro di chinotto lurisia a tutti! Offro io ... macchina nuova!!  ;D




Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

narota

D.A. club cochabamba

Ludo

BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D ;D ;D ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

e ti e ti e ti non dise niente

Provincia di Cuneo, una donna di 60 anni, si è presentata alla stazione dei carabinieri dicendo che mentre spulciava le carte dell'amico defunto (morto in una casa di riposo di Robilante, all'età di 86 anni) alla ricerca di un parente, ha scoperto che Zanino aveva 240 mila euro in banca più svariate proprietà immobiliari.

Elpidia avrebbe potuto tacere, invece si è rivolta ai militari pregandoli di rintracciare i parenti dell'amico Dino. "Non ho fatto niente di eccezionale dice la donna,

Ho avuto una vita dura ma do più valore all'onestà che ai soldi"

era Dino Zanino, musicista e autore dello spot ...anzi del carosello del merendero  :(
el merenderoooo miguel so sempre mi :)
per me una barretta di quelle esposte sul bancone, ..quelle da 40 lire  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

vagabondo 57

buon giorno signor pacifico il giorno 14 di giugno del anno 2011 ,mentre stava alla guida della sua vettura al compimento dei 100.000 chilometri . in  transito al kilometro 302,500 procedeva a 80 km h ,in presenza del limite di velocità di ciquanta chilometri orari :pensa forse di cavarsela con del semplice chinotto .? lei è tenuto ad  offrire due fusti di birra alla spina.!!!  pena la segnalazione alle forze dell ordine .ps.abbiamo un filmato che testimonia la suddetta infrazione.attendiamo risposta .saluti dagli amici del bar... (felice) (felice) (appl) (guid) 
io resto sempre in bilico .

Pacifico

 ;D
ehm .... avevo sforato anche i 90 ma mi era venuto il trip di fare i 00000 a 100 kmh (che poi sarebbero 200.000 ... è il secondo giro che le vedo fare a 'sta benedetta macchinetta e non so quanti ne avevi fatti prima filmato d'epoca https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=9&pid=1742#top_display_media )
Il segnale comunque si riferiva alla curva abbastanza secca e non ad un ingresso in un paese, su quello sono abbastanza ligio.
Vada per i fusti di birra ma il chinotto radiottivo aveva il suo perchè

(guid) (guid)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

Siamo veramente pochi.................... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Suvvia! un giro pagato a tutti, brindiamo ai fortunati che sono in viaggio o già li al mondiale! ma sopratutto a noi, che facciamo da guardiani al forte!!!!! (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Eh si Ludo . .siamo davvero in pochi .. l'hai sentita la scossa di terremoto oggi pomeriggio?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Sentita....sentita.... manca solo quello,  ...che estate! (nonso) (nonso) (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Finalmente oggi in moto ho preso un po' di pioggia!!!......le ho contate....7 gocce! come va a.........mmmmm.....Torino?!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

#18020
Citazione da: ludo1 - 25 Luglio 2011, 19:48:30 PM
(vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (vecchio)
Coraggio nonno!  Offro Io!!   Chi ne vuole un goccetto!?!

Ludo

Meglio una beckssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Una 66 me la sto scolando, solo temo non sia della marca giusta  8)





Credo la marca non abbia nessunissima importanza, l'importante e' non bere da soli (birra)



Prosit, Mimmo.
Whatever Works ;)

magomerlino


Aspes

" Toccando Terra "


Toccando terra, tutto quello che dovevi fare era dare gas, il più velocemente possibile.

Anzi, il gas si doveva aprire un po' prima, quando si era ancora in volo.

Così, toccando terra, la ruota avrebbe aggredito subito il terreno, sollevando e sparando lontano una mitragliata di sassi e fango che ci avrebbe lanciati verso la curva successiva, seguita da un breve rettilineo e poi ancora un salto, un altro, e un altro ancora.

E così via per, tanti, tanti giri, all'infinito, fino a fermarsi ormai senza miscela, senza forze, con le mani, le braccia e le gambe doloranti, sporchi di terra, di fango, ma con un sorriso in viso che nessuno avrebbe mai potuto toglierci.

A quel punto toglievano il casco, distrutti, ma ancora con la forza, e la volontà, di commentare l'un l'altro quello che avevamo fatto, dove avevamo sbagliato, come avremmo potuto migliorare la nostra prestazione la volta successiva.

Avremmo poi dato un'occhiata alla moto, che anche quella volta non ci aveva tradito.

Un'occhiata quasi distratta, veloce, per non far vedere quanto affetto provavamo per essa, e le dita sarebbero corse al serbatoio, nell'improbabile tentativo di pulirlo da chissà quale sporco.

Che altro non era se non una goffa ma sincera carezza.

Fra un salto e l'altro sono passati i mesi, e poi gli anni.

E sempre fra un salto e l'altro le stagioni si sono susseguite, e la gioventù ha ceduto il passo a una composta maturità.

Il tempo ha fatto sì che quel periodo terminasse, per sempre.

Eppure, per tutta la mia vita, credo di aver cercato di saltare sempre più in altro, sempre più lontano.

Ed ho continuato a farlo, forse involontariamente, anche quando non ne sussisteva più il motivo, se mai c'era stato.

Queste righe sono dedicate a me stesso, e a tutti quelli che come me, negli anni 70, tra un salto e l'altro hanno cercato di vivere assecondando i loro ideali, per poi perderli, oppure dimenticarli.

Sono dedicate a tutti quelli che, tra un salto e l'altro, hanno agognato amori impossibili e irraggiungibili, e che, sempre tra un salto e l'altro hanno alla fine capito che non si può combattere contro tutto, e contro tutti.

Quando toccai terra per l'ultima volta, io e quella piccola moto rossa, con quel nome sibilante, quel momento forse sancì il passaggio a un'età' adulta, responsabile.

Ora ho veramente toccato terra.

Non ci sono più salti,  solo un po' di fantasia, alimentata dai ricordi, che rapida corre nella mia mente, e che ogni tanto devo lasciare uscire per far si che si trasformi in righe, sperando che altri, leggendole, possano ritrovare un po' della loro gioventù, dei loro ideali.

Perché lei, proprio non ne vuole sapere di toccare terra !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

magomerlino

#18026
Qualche anno fa sono tornato a Milano,in via Felice Casati al due, ho aspettato che qualcuno transitasse per quel portone chiuso,e sono entrato.Ho attraversato quel cortile sempre presente nella mia memoria,come era allora, ho camminato sotto quelle finestre e quelle ringhiere,guardando le porte dei retrobottega dei negozi che affacciano sul corso Buenos Aires,in particolare quella del bar tabacchi dove mia nonna mi mandava a comprare le esportazioni senza filtro e mi sentivo privilegiato perchè mi era concesso di passare da quella porta"privata". Nella testa i suoni e le voci di allora.Arrivato all'angolo del cortile sono salito al terzo piano,il respiro si è fatto via via più intenso, avevo fatto le scale quattro a quattro come allora, mi sono fermato davanti alla "mia" porta.Ero tentato di suonare il campanello ma il dito si è fermato a mezz'aria e intanto con il pensiero ero già dentro,stavo rivedendo la carta da parati, i quadri,il mobile bar con i bicchieri rossi,che erano stati usati solo una volta al matrimonio della mamma,la casa dei miei nonni,la mia casa.                 Ho aspettato che le lacrime si asciugassero e sono andato via. le scale erano composte da due rampe lunghe unite da una piccola,di circa cinque o sei scalini,improvvisamente mi sono rivisto Bambino scenderle di corsa saltando su ogni piano la rampa corta con un salto,un salto lungo che pareva non finire mai e che  ogni volta provocava  un rumore fortissimo,sembrava che quel vecchio palazzo con le travi di legno,ondeggiasse ad ogni mio salto,e puntualmente prima che potessi raggiungere l'androne che dava nel cortile  mia nonna si affacciava sulla tromba delle scale e gridava disperata :"Albertooooo ..non saltare....che ti fai male... " e io ridevo..."non preoccuparti nonna....sono abituato....."  finito il pensiero mi ritrovai con uno strano sorriso stampato in faccia,mentre guardavo i sei scalini davanti a me....no dai Alberto,fai il bravo,non si fanno queste cose,metti che ti vede qualcuno...già sei entrato quì come un ladro,si un ladro di ricordi...ma no scusa quale ladro,i ricordi sono i miei...e poi sai che ti dico chissenefrega se mi vede qualcuno.....e mi sono lanciato.....come una volta.

Ludo

Troppi parenti, troppe teste da metter d'accordo.........

Il mio sogno è sfumato 8 anni fa (muro) (muro)  e la casa della nonna non è potuta diventare la mia definitiva residenza (stupid)

Mirande, un piccolo paese sotto ai Pirenei, a 50km da Lourdes, un posto incantato, che purtroppo è andato perso per sempre (nonso) (nonso) (nonso)



Questo è il campeggio comunale, dove ho passato le vacanze  per parecchi anni....

http://www.campings-gers.com/camping-gers-campings-gers/camping-gers-presentation-campings.php?lg=fr&id_camp=550
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolone

Guardate chi c'è nella prima foto che apre la galleria sul sito de La Repubblica riguardante il mondiale 2cv a Salbris...

http://www.repubblica.it/motori/gallerie/2011/07/27/foto/le_due_cavalli_in_mostra-19690751/1/



(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

luigi spino

Citazione da: Paolone - 27 Luglio 2011, 20:58:50 PM
Guardate chi c'è nella prima foto che apre la galleria sul sito de La Repubblica riguardante il mondiale 2cv a Salbris...

http://www.repubblica.it/motori/gallerie/2011/07/27/foto/le_due_cavalli_in_mostra-19690751/1/



(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


quando ho visto questa foto, e quella a seguire, mi è venuta la depressione al pensiero che non son potuto andare  (muro) (muro) (muro)

Comunque, davvero, non poteva esserci foto migliore per aprire la galleria fotografica, LucaJack ambasciatore del duecavallismo italiano nel mondo  (su)
  in hoc signo vinces