News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

pata2cv

Citazione da: ludo1 - 19 Novembre 2011, 23:02:57 PM
Febbre--------debolezza ---e rottura di cabasisi.

BECKSSSSSSSSSSSSSSSSS che me repiooooooooo! ;D

la terza.... Pausaaaaa!!!  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

orsomaki

un'ovomaltina per tutti , che devo festeggiare la posa della prima pietra...
soltanto altre 26174 ed avrò finito il muretto----

Pacifico

Bravo maki!!!
Ti direi di mandare delle foto ma so in che condizioni "connettive" ti trovi ... vorrà dire che sono obbligato a venire a vedere


(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

orsomaki

grazie Pax, foto, magari quando sarò un pò piu avanti, prima era un porcaio, adesso è un cantiere... sisi, se passi a trovarmi è meglio...

Ludo

Bekssssssssssssssssssssssssssssssss

Festeggio, è guarito ....

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes


Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 24 Novembre 2011, 20:06:24 PM
Bekssssssssssssssssssssssssssssssss

Festeggio, è guarito ....

non è facile seguire tutto il forum... mi puoi aggiornare sulle ultime vicende di questo gattino (?)

è lo stesso che compare in altre foto o era stato rapito (??)


non ci capisco più un gatto  (nonso)


P.S. forte il filmato postato da Vicè  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Questo è quello che ho preso da Francesco.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 25 Novembre 2011, 11:15:28 AM
Questo è quello che ho preso da Francesco.

sono tutti uguali che a prima vista mi ero confuso un pochino  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Un punch caldo per me,
farsi 200 e più km di notte, a fine novembre con il tetto aperto è sicuramente un'esperienza che merita di essere vissuta... che spettacolo di cielo...
anche se all'indomani ci si trova un pò provati

Ludo

...........e con i ghiaccioli attaccati ai tarzanelli!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

orsomaki

mica freddo, solo un pà alla gamba sinistra, risolto con una copertina... basta non fermarsi...
ciò che mi ha smontato è arrivare a casa a mezzanotte con la stufa spenta e 11°, aspettare fino alle 3 che ci fosse una temperatura decente, appisolarmi sul divano e svegliarmi alle 5 con la porta spalancata... simpatici gatti... devo ricordarmi di dare un giro di chiave la notte

Ludo

Caffeeeeeeeeeeeeee.....casso grido, ci sono solo io! (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

Citazione da: ludo1 - 02 Dicembre 2011, 03:56:42 AM
Caffeeeeeeeeeeeeee.....casso grido, ci sono solo io! (stupid)
sfido..alle 3,56  (stupid)  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Watson

ieri prima di andare a dormire (zz) ho preso una tisana di carciofi  (sorpreso) (sorpreso)

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è amarissima.......  (stupid)


barista una tazza di zucchero con il caffè dentro (caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Citazione da: salbifulco - 02 Dicembre 2011, 08:33:16 AM
Citazione da: ludo1 - 02 Dicembre 2011, 03:56:42 AM
Caffeeeeeeeeeeeeee.....casso grido, ci sono solo io! (stupid)
sfido..alle 3,56  (stupid)  (felice)
io sono arrivato in ritardo...si sa il traffico delle quattro di notte!! (muoio)

pata2cv

caffè  (felice)
http://www.youtube.com/watch?v=zLZMxRP_F5w&feature=player_embedded#!

vi lascio un video di 72 Beagles, ...ser Watson apprezzerà  ;)
Dopo 2 anni in gabbia, 72 Beagle escono sul prato. Il video è commovente (cito dal web)... chi è la vera BESTIA
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

salbifulco

ma come ludo non ho dormito pensando che eri di nuovo qui da solo invece.. (zz) (zz) (zz)
Buongiorno  ;D
sdeghedè sdeghedè

ax

passo al bar anche io...
sono le 4 di sabato pomeriggio: un bel thè caldo... coi biscottini!

più tardi apriamo le birre  (muoio)

salbifulco

Citazione da: ax - 03 Dicembre 2011, 15:37:54 PM
passo al bar anche io...
sono le 4 di sabato pomeriggio: un bel thè caldo... coi biscottini!

più tardi apriamo le birre  (muoio)


io non bevo... >:(
sdeghedè sdeghedè

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Citazione da: pata2cv - 02 Dicembre 2011, 21:57:05 PM
caffè  (felice)
vi lascio un video di 72 Beagles, ...ser Watson apprezzerà  ;)
Dopo 2 anni in gabbia, 72 Beagle escono sul prato. Il video è commovente (cito dal web)... chi è la vera BESTIA

(piango) commuovente.... dovrei far vedere il video al vero Watson, quando fa il testone e non vuole ascoltarmi  ;D


Una domanda a chi possiede un cane o a chi è infastidito da chi possiede un cane:

secondo voi la "pipì" dei nostri amici quattrozampe dove andrebbe permessa e dove vietata ?

vietata sicuramente contro gli ingressi delle abitazioni e dei negozi

contro gli oggetti che rientrano in casa (tipo i bidoni della raccolta porta a porta)

contro le finestre delle cantine.....


(??)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

grunf



Auguri di  Buon Natale e di un Grandioso 2012 con le bicilindriche!!!!

Scusate la mia assenza, ma sono stato parecchio male...

Baci a tutti ♥♥♥♥♥♥♥♥

Ludo

Birra per tutti!!!

che serata ragass, prima Toffolina, poi Giulio di roma.......è proprio natale!!!! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

Bar, per fortuna che ci sei!
Qui, messo in fondo, ci dai quel respiro che cerchiamo sempre salendo sulle nostre bicilindriche.

Ma non mi ricordo più chi ti ha inventato.
Qualcuno se lo ricorda?

Grazie  e buon anno anche al grandioso barista!

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 31 Dicembre 2011, 10:54:29 AM
Ma non mi ricordo più chi ti ha inventato.
Qualcuno se lo ricorda?

Probabile sia stato l'Admin (adoraz) quando ha creato il forum e diviso le acque....


... oppure è stato lui, il primo che ha postato qui su questo bar  (?)

Citazione da: mario55 - 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM
con somma felicità ho visto che il nome prescelto è Bar Freccia, per assurdo personalmente non frequento ne ho mai frequantato nessun bar, però il Bar Freccia mi piace.

(ciao) Mario

interessante domanda, se avessi gli strumenti adatti ti troverei la risposta giusta  (su)


Barista offri un bicchierino della mia riserva personale a qusto simpatico ragazzo....


....  (spett) mi raccomando solo un bicchierino piccino, piccino, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: grunf - 23 Dicembre 2011, 16:36:23 PM


Auguri di  Buon Natale e di un Grandioso 2012 con le bicilindriche!!!!

Scusate la mia assenza, ma sono stato parecchio male...

Baci a tutti ♥♥♥♥♥♥♥♥


Cacchio grunf, noto solo ora questo tua post  (sorpreso)

spero ora vada meglio, non vediamo l'ora di rileggerti con regolarita  (appl)


con affetto Antonio (abbraccio)

P.S. bello il bigliettino di auguri, ma uno in versione citronica non c'è lo avevi  (?)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Quando vedo un moderatore spostare interi 3D così improvvisamente, senza nessuna spiegazione (non è che sia obbligato, ma sarebbe auspicabile lo scrivesse) nella categora "Archivio forum" mi si rizzano i peli del corpo  (sorpreso)

(paura)

perchè lo fa  (?)

cosa si è scritto su quel 3D da relegarlo in tale area (che ricordo non è più accessibile agli utenti) (??)


non bastava spostarlo in Off Topic, in effetti non è stata creata apposta quella board  ???


Aspes, ripentiti (vecchio) rimettili in "Off Topics", in fin dei conti non mi pare che la discussione all'interno dei 3D fosse scemata al punto di chiuderli e metterli in castigo, neh  (sorpreso)


Buon Natale anche a te ed a tutti i moderatori e un bicchierino della mia riserva speciale ve lo offro anche a voi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi