saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

giorgiocili

Gli amici di Guccini?
Quando c'è da vincere da bere sono molto attento (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)
cin cin
e
alla vostra

mario55

Citazione da: Aspes - 14 Settembre 2006, 17:58:04 PM
Si Mario, domani sono a Firenze e poi ci devo ritornare per altri 2 giorni il 26 e 27 corrente .... lavori a Firenze Mario ?

Buon Bar a tutti ......



no lavoro a Carrara, ma abito a Bientina (70 km da FI), dipende che strada fai, se allunghi da pisa potremmo incontrarci.
(ciao)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Non si può salvare niente da quel cimitero!!!!!! (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)

che tristezza!!!

Barman passamiun altro whisky!!!devo dimenticare!!!

Comunque complimenti per la cassiera!!!!!

Chissà se Giuseppe abbocca.

Cara MaraBiancaneve non so se sai, maci sono in giro due forum sulla 2cv. Uno è questo dove sei iscritta, l'altro è su yahoo. Ti iscrivi e se vuoi ti arrivano le mail a casa.
Giuseppe è iscritto sull'altro forum è un amicone ed una persona simpaticissima, ma non gli garba questo forum. Dice che non è umano.
Noi stiamo cercando di convincerlo a farlo venire di qua. Speriamo .......
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

'giorno... (ciao)

Cappuccio tiepido senza cacao, bicchier d'acqua gasata e una brioche alla crema, ah, anche un pacchetto di Lucky morbide...

Perchè questo Bar è anche Tabacchi, VERO?!?

Buona giornata...

PS: qualcuno sa come far sloggiare la trota che si è trasferita nella mia macchina?!?
Dice che si trova bene, anche se per lei è un po'troppo umido... E stamattina voleva anche guidare.

scanner79

Buongiorno!!!

prova ad attraversare un ruscello e vedi se preferisce restare in auto oppure scendere!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ci

Caffè...caffè...caffè...
che con questo cielo grigissimo, oggi non mi sveglio più...  (mart)
Beh, già che ci sono, anche un pacchetto di cicles, grazie... :)
Un salutone a chi è al bar  (bacio)  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

gabriele2cv

Citazione da: giorgiocili - 14 Settembre 2006, 20:46:20 PM
Gli amici di Guccini?
Quando c'è da vincere da bere sono molto attento (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)
cin cin
e
alla vostra

...buongiorno a tutti...
...vedo che qualcuno alla fine ha indovinato...
...oste, quello che prende lui lo offro io...
...purtroppo ieri sera ero già scappato alla riunione delle tole orobiche...
...ah sì, per me un bicchiere di un buon vino rosso fermo...
...bello questo tavolone imbandito di cibarie per gli aperetivi...complimenti...mmmhhh, penso che assaggierò questo sedano con il gorgonzola!...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

...dimenticavo...
...cin cin... (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)

(ciao)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Elena MeM

Ciao Gabri!
Certo che se voi Tole, in quanto maestri del barbecue, ne organizzaste uno sotto al ciliegio nel giardinetto del Bar Freccia...
Beh, nel caso, io mi prenoto!

Un  (bacio) ad Egle
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Roald

Citazione da: lucajack2cv - 14 Settembre 2006, 17:20:23 PM
Beh, oggi sono un po' di corsa ma se è un bar per camionisti allora mi fermo anch'io per un pastis..

Ma che camionista sei, lo vendi già ?

http://anciennes.net/annonce?n=4014607

[allegato eliminato dall\'amministratore]
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


sert

olive all'ascolana ne sono rimaste????
seven up??

io mara la preferisco al bancone...ovviamente ad affiancare il barista ufficiale si intende....
ciao ciao>>l (birra)


Gianni


a proposito: una pinta di Guinness, per favore!
Citazione

in qualità di Socio numero 007 del SEAN'S GUINNESS CLUB di Genova ti invito presso la ns. sede per una bevuta.

Faccio notere che quando offro, offro veramente, non in maniera virtuale!

Pacifico

E' tardi per far colazione? Direi di si .... allora colazione alla Vasco.
Buongiorno a tutti! E' libera la rosa?

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

cini

e' possibile avere un caffe' lungo con 7 o 8   biscotti secchi da puciare???
..grassie..
ah...uno jeghermaister a parte..
ciaocini

Bocco

 (bevuta) Io, come si dice dalle mie parti, vado a cantare in un altro cortile... (felice) (felice)

(ciao) buon week end, state buoni se potete, tutto il resto è...???

A lunedì, bella gente (birra) (superok) (su) (angel) (matto) (felice1)

Ah, il  (birra) fatto versandone un po'per terra per i morti lo facevano nel film "Gatto nero gatto bianco" di Kusturica!


Ciauuuuuuuuuuuu


cini

..state buoni se potete..tutto il resto e' vanita'....

.....leonetta la vita ti aspetta.....

ricordi a sprazzi..pero' mi era piaciuto un sacco!!! ciaociaocini
ciaocini

marlen

gelati ne avete ancora????
vorrei un cornetto al caramello....
ah e un bicchiere d'acqua naturale!

marlen

stavo studiando e sono venuta per la pausa merenda....
che si dice?novita?

Nix

Ciao belli
un salto al bar ci vuole proprio...
oggi mi sono guadagnato 200 anni di purgatorio da scontarsi tra i presuntuosi e gli inventori di imprecazioni... Cambiando una pinza ho rotto il tubetto dell'olio..grrr
Barman una media... doppio malto che stasera ci si diverte

orsomaki

Buongiorno a tutti, meglio buonasera.
Bel colpo Nix, davvero un bel colpo, ma quale tubo?, davvero, nei tubi freni ci sono 3 gradi di sfiga, quello che va dietro vince..
Per me un punch al mandarino.. senza acqua grazie

Nix

Grazie della solidarietà...
Il tubo è quello davanti dalla pompa alla pinza dx, diciamo primo grado di sfiga.. ma il pezzo arriverà in tempo per valverde?
Dormiamoci su... e domani con un bel caffè le cose sembreranno migliori
Bye

mario55

Andrò a letto anche io, è tutto il pomeriggio che sono quì al bar a leggere il giornale, notizie belle purtroppo zero, le altre è meglio dimenticarle.

Mmenomale che su di un tavolino c'era l'allegato di Ruoteclassiche di quanche mese fa' (quello in cui c'è la prova della 2cv e dalla DS), così ho passato un po' di tempo rileggendolo.

E' come tornare indietro nel tempo.

Quando arrivo a casa, salgo in mansarda e sfoglierò qualche Quattroruote anni '60, mi piace vedere come 40 anni fà era tutto diverso, è curioso vedere le vecchie pubblicità, così diverse, quasi ingenue rispetto a ciò che ci propinano oggi.

Bhe!, buonanotte.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Bravo Nix!!! Cose che capitano è esperienza anche quella!!!

Per Mario55!!E' bello vedere le pubblicità anni 60 è anche bello quante Str..... ops cretinate scrivevano  .
Quanto i giornalisti fossero pagati per scrivere tante belle cose su catorci. Ovvio che il paragone lo puoi fare nel tempo dopo che hai vissuto e conosciuto a fondo l'auto.
Ho letto una recensione sul 131 e seulla 127. Roba da fare rizzare i capelli!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Ragassi cosa è successo è chiuso il bar oggi???? ??? (nonso)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni

stanno cambiando il fusto della Guinness. Un attimo per favore! :)

scanner79

Micavolevo una guiness?? ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

ma una cocacola?? niente??
Non avete nessuna prova

Aspes

E' l'1,30 e son passato a chiudere il Bar.
Be', sono contento perchè c'è stato tanto movimentp. Dategli un posto e la gente ha ancora voglia di chiaccherare.

Buon Notte a tutti ...... !!!!!

Aspes !!!









Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Anche se un pò tardi buonanotte e sogni d'oro(so cosa sognerai , mgari la Giallina!!!)anche Te Aspes!!  (bacio)(anche se sono più piccolo)

Spero che la notte ti faccia sognare in modo che domani ci racconterai un'altradelle tue avventure.

P.S.Dice al barman di sbrigarsi con il cappuccino ed il cornetto!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

MaraBiancaneve

#89
CIAOOOO!oggi nessuno al bar?!?!?e la cassiera/barista(solo per sert!!!) cosa ci sta a fare se non ci sono clienti???
ricordo che questo bar è UNICO e non ha giorni di chiusura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)

bacioni a tutti......... (bacio) (bacio) (bacio)

......mara.......