saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Simone

mi da fastidio???  (?)

a me da fastidio che venga riportata una cosa senza riportare quello che c'è sotto,
è ben diverso Lu, ti pare?

se stai passando in un parco e vedi uno con una pistola che uccide un cavallo...
gli dai addosso, gli dai dello stronzo, gli dai dell'assassino...

poi magari ti spiegano che è un veterinario e che ha dovuto sopprimere il cavallo
perchè stava soffrendo e non si poteva fare nulla....

Ovviamente è un esempio assurdo... però ti da l'idea che stai vedendo le cose in modo...
sbagliato...
ti pare?
torno a ripetere, se mi avessi chiesto il perchè di quel "movimento" avresti detto:
"cacchio, hai fatto bene!!! che gente che c'è in giro???"
mentre invece ti ci sei messo dentro anche tu...  ;D

(abbraccio)  (felice)

dimenticavo: Lu? ma è diventata una sfida con me?  (muoio)
perchè allora mettiamo in palio una delle tue deuche  (muoio)

Simone

UN CRODINO!!! anche a Lu ovviamente  (abbraccio)
buon appetito  (felice)

Lu, sei il migliore burbero che conosco fino adesso  ;)

Lu

#19082
Citazione da: Riccardo64 - 06 Ottobre 2012, 11:52:37 AM
se stai passando in un parco e vedi uno con una pistola che uccide un cavallo...
gli dai addosso, gli dai dello stronzo, gli dai dell'assassino...

poi magari ti spiegano che è un veterinario e che ha dovuto sopprimere il cavallo
perchè stava soffrendo e non si poteva fare nulla....

Ovviamente è un esempio assurdo... però ti da l'idea che stai vedendo le cose in modo...
sbagliato...
ti pare?

No, continui a mescolare le cose.
Io ho riportato solo i semplici fatti. Oggettivamente, didascalicamente.
Attinente al tuo stesso esempio, io avrei semplicemente riportato:

"sono passato davanti al parco edf ho visto un uomo sparare a un cavallo"

Punto. Nient'altro. Nessun giudizio... semplici fatti.
A te da fastidio vengano riportati dei fatti senza dire il resto?
Non è un problema mio. Giustificati tu se lo ritieni necessario, a me non interessa assolutamente nulla.
Io volevo solo farti un esempio di quanto il "virtuale" provoca effetti nel "reale" e il buonismo di cui sopra era irreale.


Citazione da: Riccardo64 - 06 Ottobre 2012, 11:52:37 AM
dimenticavo: Lu? ma è diventata una sfida con me?  (muoio)
perchè allora mettiamo in palio una delle tue deuche  (muoio)

No, semplicemente mi hai dato del falso e la cosa mi infastidisce... e parecchio!
Virtualmente o realmente che sia.

By the way: su questa cosa el "burbero" con la quale tu e Ludo ci giocate... direi che avete anche rotto: il gioco è bello finchè dura poco e io non mi permetto di esprimere giudizi su di voi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone

#19083
premesso che da nessuna parte io ho scritto che sei falso,
ti ricordo la tua firma:
"Sono responsabile di ciò che dico IO, non di ciò che capisci TU"
e...
aggiungo:
hai ragione, ora posso capire tutto  (abbraccio)
la mia è utopia... e forse non solo la mia... purtroppo  (felice)

sei il RE  (su)

(felice)

paoloDòCavaj


Simone

Citazione da: Lu - 06 Ottobre 2012, 12:07:06 PM

By the way: su questa cosa el "burbero" con la quale tu e Ludo ci giocate... direi che avete anche rotto: il gioco è bello finchè dura poco e io non mi permetto di esprimere giudizi su di voi.

premesso che "burbero", soprattutto se detto in un ambiente (che credevo) gioviale,
non è una offesa... soprattutto se poi detta sempre con il sorriso.
se "burbero" ti è sembrata una offesa comunque mi scuso, non scherzerò più con te.
A questo proposito vorrei dirti che l'altro giorno una persona mi ha fatto gli auguri
in MP scrivendomi "auguri stronzo  (muoio) (muoio) (muoio)" e io ho riso di gusto!
dirai che sono scemo (dillo pure, mica mi offendo!) ma... secondo me bisogna anche
cercare di capire chi si ha davanti e in che tono sta dicendo le cose e credimi...
quegli strani auguri li ho apprezzati terribilmente e avrei voluto dirglielo di persona!
in quel momento ho apprezzato davvero quella persona  ;)

tornando all'argomento:
io ho cercato di fare un certo tipo di discorso a questo tavolo, sperando di risvegliare
certe idee in quelli che se ne sono andati e come dici leggono ancora, però...
non hai fatto altro che smontare il mio messaggio se non peggio, ti pare?
alla fine non mi hai dato una mano ma anzi mi hai dato contro.
e, perdonami, se non ci hai fatto una bella figura c'è da dire che hai fatto tutto terribilmente
da solo e mi dispiace.  (abbraccio)
caffè?  (felice)



paoloDòCavaj

#19086
  Piero Pelù - Viaggio

Viaggiare insieme e' come un tango
come strade che si incrociano
un po' d'asfalto
un po' di fango per due vite che si sfiorano..... Cercano

viaggio verso qualche cosa che e' gia' dentro di noi
dentro gli sguardi e dentro le parole
siamo passeggeri e non so ancora dove

parlare insieme e' come un viaggio
e' come suono della nostra liberta'
da qualche parte in cima all'everest
un passo dopo l'altro in avanti

viaggio verso qualche cosa che e' gia' dentro di noi
dentro gli sguardi e dentro le parole
siamo passeggeri e nn so ancora dove

stiamo un viaggio
in un mondo selvaggio
che ci assomiglia un po'

viviamo senza risposte in altre direzioni e siamo sulla strada
e aspettiamo qua fuori
ha mai trovato quello che volevi?
Sei mai partita per dove sognavi?
Hai mai guardato dove nascono i venti?
Dentro gli sguardi e dentro le parole
siamo passeggeri verso il nostro stupore..


Lu

Allora...

Citazione da: Riccardo64 - 06 Ottobre 2012, 14:22:07 PM
premesso che "burbero", soprattutto se detto in un ambiente (che credevo) gioviale,
non è una offesa... soprattutto se poi detta sempre con il sorriso.
se "burbero" ti è sembrata una offesa comunque mi scuso, non scherzerò più con te.

Non ho scritto che è un offesa, ho scritto che essendosi prolungato troppo, ha smesso di piacermi.
E ti ho fatto notare che io non mi permetto di esprimere giudizi verso gli altri, soprattutto quelli che non conosco di persona.

Sulla persona che ti ha fatto gli auguri in MP... son fatti tuoi, non miei.
Come hai scritto, bisogna capire chi si ha davanti e aggiungo io che ogni parola/aggettivo/appellativo deve essere misurata nel contesto in cui viene detta e nel rapporto che intercorre fra mittente e destinatario. Sicuro di avere un rapporto tale da poterti permettere di chiamarmi più volte con quell'appellativo? La lezioncina di comportamento.... sorvolo.

Citazione da: Riccardo64 - 06 Ottobre 2012, 14:22:07 PM
non hai fatto altro che smontare il mio messaggio se non peggio, ti pare?
alla fine non mi hai dato una mano ma anzi mi hai dato contro.
e, perdonami, se non ci hai fatto una bella figura c'è da dire che hai fatto tutto terribilmente
da solo e mi dispiace.  (abbraccio)

Ovvero: se dici le stesse cose che dico io, allora scrivi. Altrimenti taci.
Non essendo d'accordo con te, quindi, era meglio se tacevo.
Interessante come messaggio. Soprattutto perchè accetta/permette il confronto delle idee.
Sulle figure fatte.... fossi in te non guardarei solo la mia...

Citazione da: Riccardo64 - 06 Ottobre 2012, 14:22:07 PM
caffè?

No, grazie. Per fare gli attestati non sono andato a mangiare.
Sarebbe meglio una brioche, ma mi scuserai se preferisco andare a casa a mangiare.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Simone

hai ragione Lu... non so più cosa dirti.
ah no, buon appetito.  (felice)

Simone

BARISTA?
un digestivo grazie  ;D
'sto barista non c'è mai...  (felice)

paoloDòCavaj

Ivan Graziani - Dr. Jekyll e Mr. Hyde.( 1982 - Live da "Parla tu")


Se tu lo giri e' uguale
si da' ragione da solo
anche da bambino
lui si incoraggiava
a dare sfogo ai suoi difetti
Doctor Jekyll e Mister Hyde

Come tu tu lo metti e' bravo
lo puoi incontrare ovunque
al caffe'
sotto ai piedi dell'attore
recitare soldi e amore

Doctor Jekyll e Mister Hyde
Lui e'
quello che non sei ma vuoi

Doctor Jekyll e Mister Hyde
Quante donne ha sempre avuto lui?
giochi per la mente e per il corpo
anche tu se di giorno non lo sei
di notte assomigli a lu?
Doctor Jekyll e Mister Hyde

Adesso gira per il mondo da se'
paga tutto con parole
con la vita degli amici
si rompe il collo
e cambia sempre pelle
e ne fa un trono dei suoi guai
Doctor Jekyll e Mister Hyde

Lui e'
lui e'
lu e'
quello che non vuoi ma sei
Doctor Jekyll e Mister Hyde

scanner79

Citazione da: pata2cv - 06 Ottobre 2012, 10:59:32 AM
Citazione da: The Dude - 05 Ottobre 2012, 23:42:41 PM
Citazione da: scanner79 - 05 Ottobre 2012, 23:29:42 PM
Certo andare ad un raduno ed essere accusato d aver rovinato il forum ... io l'avrei menato ... perchè non è luogo dove affrontare certe discussioni, inoltre dovrebbe essere un confronto più che un accusa ... comunque come ho detto ognuno è libero di fare quello che vuole ...


Invece io penso sia il luogo migliore per parlare.
Sul forum è troppo facile "dire le cose giuste" per essere ben voluti e "fare i simpatici"...
Come è anche facile far nascere incomprensioni.
E' nella vita vera e nelle cose pratiche che si vede come sono e come si comportano le persone.

Mi è dispiaciuto aver sentito dire di me e di altri certe cose, ma almeno chi l'ha fatto è stato onesto nel dirmi in faccia la sua e mi ha dato la possibilità di considerare altri punti di vista.


io sono tra quelli che hanno fatto un passo indietro, se un 'ambiente non è gradevole, interessante, ma ricco  di cazzeggio, finta solidarietà che rimbalza tra approfittatori e esaltati esibizionisti (chi ci si riconosce sappia che parlo di lui) e "amici" che sempre più spesso scopro avvicinarsi solo quando hanno bisogno di qualcosa.... Solo amicizie d'interesse (chi ci si riconosce sappia che parlo di lui) questa e la mia interpretazione sbagliata o giusta che sia, e la tendenza - mia e forse di altri- è glissare silenziosamente sul altri s.network o impieghi più interessanti  ...un "microcosmo" che non mi ci riconosco più (@ mario)  
(felice) ad ogni modo saluto gli amici quei pochi che mi restano ancora sul forum e buon proseguimento (apes sei diplomatico ma the dude è più diretto e realista...)

Sante Parole Patata. Si parlare di nemici è esagerato però .... magari un giorno vi spiegherò e capirete ...

Caro Luca,

mi ero illuso che il forum fosse un posto dove poter staccare la spina dalla vita reale, un potente mezzo di comunicazione. Invece come ho detto è semplicemente un microcosmo e un potente mezzo di comunicazione .... certo sarebbe meglio che malumori e quant'altro fossero risolti in privato, come si dice i panni sporchi si lavano in casa, già nella vita reale si affrontano tanti problemi e magari non sei dell'umore giusto di ascoltare anche gli altri a quel punto ti allontani(non è il mio caso, il mio è un allontanamento volontario).

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

paoloDòCavaj

#19092
Pata, Dude, Scanner, Riccardo

ecco gli aperitivi
questa volta con salame a mezzo aglio del salumificio Melotti di Boscochiesanuova
e questa musica sul sottofondo

I Duellanti - Cristina Donà

CinCin e buona serata a tutti che comunque ce la meritiamo

(paca sulle spalle)

"Cosa sono quei fiori stretti nella mano fredda,fredda come questa sera che ci scruta nella stanza,nella stanza dei ricordi dove tu sei ritornato per portarmi le tue scuse e un inchino riverente.
Quanti sono quei fiori stretti nella mano fredda,trentasette margherite che mi frugano nel petto.
Nella foto di un'estate c'era il vento che soffiava,mi ricordo che bastava l'equilibrio su una gamba.

E nel tempo che ci rimane,e nel tempo che ci rimane,potremmo riparlarne senza tanta presunzione.
E nel tempo che ci rimane,poco tempo che ci rimane,dovremmo ripensare all'ultima conversazione per capire chi si è fatto più male.

Cosa sono quei fiori stretti nella mano fredda,fredda che non sai contare quanti giorni son passati dal momento in cui parlavi e guardavi solo a terra per paura che vedessi tutta quella lontananza.

Quanti sono i miei errori cancellati con la fretta, fretta di chi ha rinunciato a guardare verso il cielo, stesso cielo che ci ha visti duellanti fino al sangue e camminare con le scarpe appesantite dal sospetto.

E nel tempo che ci rimane,e nel tempo che ci rimane,potremmo riparlarne senza tanta presunzione.
E nel tempo che ci rimane,poco tempo che ci rimane,dovremmo ripensare all'ultima conversazione per capire chi si è fatto più male.
E nel tempo che ci rimane,questo tempo che ci rimane non vorrei sprecarlo per l'ennesimo duello,tanto poi nessuno ha mai vinto,tanto sai che nessuno ha mai perso.





Lu

Citazione da: scanner79 - 06 Ottobre 2012, 16:38:56 PM
Caro Luca,
mi ero illuso che il forum fosse un posto dove poter staccare la spina dalla vita reale, un potente mezzo di comunicazione. Invece come ho detto è semplicemente un microcosmo e un potente mezzo di comunicazione .... certo sarebbe meglio che malumori e quant'altro fossero risolti in privato, come si dice i panni sporchi si lavano in casa, già nella vita reale si affrontano tanti problemi e magari non sei dell'umore giusto di ascoltare anche gli altri a quel punto ti allontani(non è il mio caso, il mio è un allontanamento volontario).

Credo che il forum sia un posto dove parlare di un certo argomento.
Questo forum è (dovrebbe) essere un posto dove parlare di 2cv.

Poi però ogn'uno è fatto alla sua maniera.
Ogn'uno ha i suoi problemi.
Ogn'uno ha il suo modo di "parlare".
Ogn'uno ha il suo livello di attenzione
Ogn'uno interpreta ciò che legge (che è solo una parte della comunicazione) nella maniera in cui vuole.
Se metti tutto questo assieme viene fuori un forum dove si parla di 2cv e a volte ci sono scazzi.
Ne più ne meno che la vita reale.
Inutile pensare che un forum sia tutto bello solo perchè è virtuale.
Dipende dal nostro stato d'animo ragire a cosa leggiamo e spesso la reazione è negativa.

Da qui al pensare che ci siano dei nemici... boh... non saprei, mi sembra esagerato.
Ti auguro di risolvere i tuoi problemi presto, così da poter tornare a sollazzarti con questo forum e con quant'altro ti dia piacere.

@pata
Un bel "j'accuse".... non c'e' che dire.
Anche tu parli di gente che ti pugnala alle spalle e gente falsa. Boh...
Si dice che il forum sia virtuale ma le pugnalate alle spalle sono reali....a me non è mai capitato (da gente di questo forum)... mi vien da pensare che c'e' tutto un mondo sommerso dietro a ciò che possiamo leggere pubblicamente. Boh...  (nonso)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

#19094
Citazione da: Lu - 06 Ottobre 2012, 17:45:23 PM
Citazione da: scanner79 - 06 Ottobre 2012, 16:38:56 PM
Caro Luca,
mi ero illuso che il forum fosse un posto dove poter staccare la spina dalla vita reale, un potente mezzo di comunicazione. Invece come ho detto è semplicemente un microcosmo e un potente mezzo di comunicazione .... certo sarebbe meglio che malumori e quant'altro fossero risolti in privato, come si dice i panni sporchi si lavano in casa, già nella vita reale si affrontano tanti problemi e magari non sei dell'umore giusto di ascoltare anche gli altri a quel punto ti allontani(non è il mio caso, il mio è un allontanamento volontario).

Credo che il forum sia un posto dove parlare di un certo argomento.
Questo forum è (dovrebbe) essere un posto dove parlare di 2cv.

Poi però ogn'uno è fatto alla sua maniera.
Ogn'uno ha i suoi problemi.
Ogn'uno ha il suo modo di "parlare".
Ogn'uno ha il suo livello di attenzione
Ogn'uno interpreta ciò che legge (che è solo una parte della comunicazione) nella maniera in cui vuole.
Se metti tutto questo assieme viene fuori un forum dove si parla di 2cv e a volte ci sono scazzi.
Ne più ne meno che la vita reale.
Inutile pensare che un forum sia tutto bello solo perchè è virtuale.
Dipende dal nostro stato d'animo ragire a cosa leggiamo e spesso la reazione è negativa.

Da qui al pensare che ci siano dei nemici... boh... non saprei, mi sembra esagerato.
Ti auguro di risolvere i tuoi problemi presto, così da poter tornare a sollazzarti con questo forum e con quant'altro ti dia piacere.

@pata
Un bel "j'accuse".... non c'e' che dire.
Anche tu parli di gente che ti pugnala alle spalle e gente falsa. Boh...
Si dice che il forum sia virtuale ma le pugnalate alle spalle sono reali....a me non è mai capitato (da gente di questo forum)... mi vien da pensare che c'e' tutto un mondo sommerso dietro a ciò che possiamo leggere pubblicamente. Boh...  (nonso)


Sul fatto che è un forum 2cv e si dovrebbe parlare della 2cv ti do ragione, però, visto che , ci sono aree OT, non vedo perchè non si possa, anzi, non si possa non è la frase giusta, ...dicevo, non vedo perchè debba dare fastidio che li si parli d'altro......lassamo perdere quel famoso periodo dove ,me compreso, s'inquinava tutte le board, ora sembra che tutti abbiano capito il dove-come postare............nevvero?


Per quanto riguarda l'aggettivo "burbero" mi scuso anche io, non pensavo desse fastidio.. ;)

La parte finale del tuo "quota" evito................

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

Citazione da: paoloDòCavaj - 06 Ottobre 2012, 17:43:01 PM
Pata, Dude, Scanner, Riccardo

ecco gli aperitivi
questa volta con salame a mezzo aglio del salumificio Melotti di Boscochiesanuova
e questa musica sul sottofondo


e stasera sono 'zzi amari per i vampiri!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

Citazione da: Riccardo64 - 06 Ottobre 2012, 19:19:09 PM
Citazione da: paoloDòCavaj - 06 Ottobre 2012, 17:43:01 PM
Pata, Dude, Scanner, Riccardo

ecco gli aperitivi
questa volta con salame a mezzo aglio del salumificio Melotti di Boscochiesanuova
e questa musica sul sottofondo


e stasera sono 'zzi amari per i vampiri!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

o per i reduci..............................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: Ludo - 06 Ottobre 2012, 19:10:19 PM
Sul fatto che è un forum 2cv e si dovrebbe parlare della 2cv ti do ragione, però, visto che , ci sono aree OT, non vedo perchè non si possa, anzi, non si possa non è la frase giusta, ...dicevo, non vedo perchè debba dare fastidio che li si parli d'altro......lassamo perdere quel famoso periodo dove ,me compreso, s'inquinava tutte le board, ora sembra che tutti abbiano capito il dove-come postare............nevvero?

Non mettermi in bocca parole che non ho detto.
Quantomeno io, non ho problemi per la parte OT. E infatti non l'ho citata.
Ho scritto "si parla di 2cv" perchè è un forum dedicato alla 2cv, tutto lì.
Ovviamente parlo per me.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

scanner79

beh ... forse nemico è un parolone però ... però ...

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Citazione da: Lu - 06 Ottobre 2012, 19:25:43 PM
Citazione da: Ludo - 06 Ottobre 2012, 19:10:19 PM
Sul fatto che è un forum 2cv e si dovrebbe parlare della 2cv ti do ragione, però, visto che , ci sono aree OT, non vedo perchè non si possa, anzi, non si possa non è la frase giusta, ...dicevo, non vedo perchè debba dare fastidio che li si parli d'altro......lassamo perdere quel famoso periodo dove ,me compreso, s'inquinava tutte le board, ora sembra che tutti abbiano capito il dove-come postare............nevvero?

Non mettermi in bocca parole che non ho detto.
Quantomeno io, non ho problemi per la parte OT. E infatti non l'ho citata.
Ho scritto "si parla di 2cv" perchè è un forum dedicato alla 2cv, tutto lì.
Ovviamente parlo per me.


Stavo appunto rileggendo, e mi sono accorto dell'errore.... non intendevo  mettertele in bocca,(le parole, non le castagne ;D, solo mi riferivo a post e polemiche passate....

Anche per quanto riguarda l'ultima parte del mio post, sorvolo , per non alimentare polemiche...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

Citazione da: Lu - 06 Ottobre 2012, 19:25:43 PM
Non mettermi in bocca parole che non ho detto.

beh, anche a me hai messo in bocca parole che non avevo detto  ;)
(abbraccio)

tranquillo, ho solo fatto un appunto che basta rileggere il tutto per avere conferma
(abbraccio)  (abbraccio)  (abbraccio)  (abbraccio)  (abbraccio)

LUDO???
inutile... SEI UN BURBERO  ;D ;D ;D

anzi, siamo due burberi  (abbraccio)

Ludo

Boh.................... ci sarà qualcosa nell'aria, in rete si bisticcia ovunque, si polemizza ovunque.....

cu minghia vi fumate tutti? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

SPERO SOLO NON SIANO LE.... BEEEEEECKSSSSS  (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

Dopo la 5°?.....no, non credo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

dai, l'ultima e poi si va a cena!!!  (felice)

Lu

Citazione da: Riccardo64 - 06 Ottobre 2012, 19:34:03 PM
beh, anche a me hai messo in bocca parole che non avevo detto  ;)
tranquillo, ho solo fatto un appunto che basta rileggere il tutto per avere conferma

Rileggo e son convinto di ciò che ho scritto.
quel "le tue stesse parole ti contraddicono" lo hai scritto tu, non io.
Ora... se ci metti sottintesi io non lo posso certo capire.. sono significati sottintesi che conosci tu e non io.
Però hai scritto "contraddicono" il che significa che ciò che ho scritto io non è vero.
Confermo quindi tutto quanto ho scritto oggi.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj



                               

Uno può decidere di aprire il suo bar
anche vicinissimo al Bar Freccette
se lo fa a propria misura, sensibilità e cultura professionale.
Tutto, secondo le norme europee, a vantaggio del consumatore

Altro è se L'uno pensa di attirare e farsi clientela
cercando di delegittimare con risse e bombe carta
quello storico divenuto concorrente.

Forse non gli bastano e lo rassicurano 
foto, archivi, diplomi
e le sue grandi
e riconosciute conoscenze tecniche?




                                             

Simone

Lu?

"Sono responsabile di ciò che dico IO, non di ciò che capisci TU"  (abbraccio)

e ora tutti al BAR accanto che forse è meglio!!!  ;D ;D

LU? ma nel "registro" c'è il BAR???  ;D

miki

io mi sono allontanato perchè ho capito che dedicavo poco tempo alla mia famiglia e mi sono accorto che uno dei motivi era il tempo trascorso sul forum ma,leggo tutti i giorni,non posto più perchè non riesco a seguire bene i discorsi.
comunque detto questo,non credo di mancare a nessuno
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Simone

Citazione da: miki - 06 Ottobre 2012, 20:46:51 PM
comunque detto questo,non credo di mancare a nessuno

caro Michele, permettimi di dissentire
(cribbio, tra un po' dirò anche "mi consenta"  ;D)