saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Non ti preoccupare ci sono io qui a farti compagnia, non mi hai visto????

Sono passato dopo che aspes ha chiuso ieri sera, ma c'era comunque qualcuno.

Ed ora sono qui a farti compagnia. Come sta la tua 2cv???sei uscita con lei oggi???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

MaraBiancaneve

la mia Biancaneve sta bene.......deve ancora essere messa a posto in alcuni punti però è un gioeiellino!!eh eh...
oggi sono in casa a studiare e a fare compiti vari perciò non esco con lei (piango) (piango)....e comunque nemmeno ieri sera sono uscita con lei (piango), le ho risparmiato un temporale allucinante!!!!!!!!! (superok)
tu invece che mi racconti??

ma ch poca gente qui al bar oggi.......uff.........

baci baci....... (bacio)

Orazio 2cvllista

Beh oggi questo bar lo voglio visitare anch'io...quasi quasi mi prendo una birra, quali avete?? Avete la Raffo?
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

La domenica sono tutti un pò latitanti. Poi c'era il raduno a San Marino se non sbaglio, ma domani sono di nuovo tutti qui al bar!!!

Io nulla di nuovo, purtroppo anche qui piove e non posso uscire con la mia Charlotte. Problemi d'infiltrazione. Sta in garage, ma sono triste non poter uscire con lei!!

Non studiare troppo!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mario55

eccomi quà, ieri sera come ho detto sono andato a rileggermi i vecchi quattroruote, nella speranza di trovare qualche articolo/notizia/curiosità sulle 2cv.
ho avuto fortuna, guardate cosa ho trovato a pag. 244 del num. di Ottobre 1970.
Mi ricorda l'auto di Roald, capelli al posto della moquettes, roba da capo indiano sul sentiero di guerra.
(ciao) Mario


[allegato eliminato dall\'amministratore]
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

marlen

a  me fa un po senso... :o
pero e originale eee  (superok)

mario55

vedo che non c'è più nessuno, ne il barista, ne la cassiera, chiuderò io (tanto tutti abbiamo la chiave) e me ne vado a casa.
anche stasera sfoglierò qualche vecchio 4ruote alla ricerca di notiziuole interessanti.
'notte.
(ciao) mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Dopo una settimana dietro alla lavagna sono tornato.
Buon lunedì a chi entra.

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Sbiru

Ma come? E' già chiuso?? :o Ma è solo mezzanotte! Volevo ancora una birretta al volo prima di andare a dormire! Ché la domenica sera stento sempre ad andare a letto: si fa appena in tempo ad addormentarsi... che è subito lunedì mattina! >:(

Aspetta che provo va... toh! la porta sul retro è aperta! ;D Allora me la spillo da solo la birra! Poi mi metto qua sulla panchina... e me la gusto godendomi il fresco di questa serata finalmente serena, guardando le stelle, la luna, le poche macchine che sfrecciano per le strade deserte, il solito cane randagio...
E chissà che nel frattempo non passi ancora qualcuno per scambiare due chiacchiere notturne, le migliori! ;)


sert

dai dai che magai qualcuno c'è per un goccetto ....un caffè gratis tipo autogrill???

anche io ieri ho letto dei numeri vecchi di ruoteclassiche..1981 con la prova della 2cv...tutto sommato lusinghiera....belle le vecchie pubblicità..e il concorso del meccanico fai da te??

e la cassiera che oggi compie gli anni???che gli si regala?colletta??5€ a testa? (birra)

Pacifico

Oste .... bella la descrizione del locale ma ti tolgo mezzo punto perchè non hai menzionato le cartoline appese dietro al banco .... un classico di qualsiasi bar serio!!!!!
Sicuramento quella che allego non colmerà la lacuna ma spero che faccia da apripista a tante altre.
Ah ..... prima di attaccarla fammi un caffè ... grazie.



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni

Oggi Mara paga un giro a tutti. 19 anni....... (su)

cini

..auguriiiiii...ALLORA UNA  ARANCIATA A-MARA....GRASSIE.....
ciaocini
ciaocini

orsomaki

Buongiorno a tutti,
Un caffè normale ed un bicchiere di acqua gassata, grazie.
Sono passato solo per il caffè e per gli auguri a Mara.
ora vado in garage a finire di sistemare un pezzo della macchina ,poi vi racconto
ciao

bulè

Un caffè doppio...

... che oggi è dura

Aspes

Buongiorno a tutti voi ....

E' vero ... mi ero dimenticato delle cartoline !!!!
Com'e' andato il fine settimana ?
Ieri sono finalmente riuscito a vedere la puntata di Miti per caso con la 2Cv e sono rimasto un po' deluso ....
Ma e' proprio il Format del programma che e' cosi', perche' anche altre puntata viste ( Fiat500 - Mini ) erano un po' noiosette ....
Mi e' piaciuto il filmato del 2CV/Dyane Cross ( chissa' se era Guido colui che stava filmando ) ed anche il filmato il Citroen quando appoggiavano una bella scocca rossa sul telaio ...
E poi non ho capito se sto' Beha che continuava a parlare aveva oppure no una 2CV ??????

Proporrei a Guido di girare qualcosa noi, molto autocelebrativo, metterlo su CD e poi farlo girare .... qualcosa di bello, divertente, con dentro tutti noi ..

Si puo' fare ?

Va be', torno al mio lavoro ...... cosa volete da bere ?



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Sbiru

Per me un MARAschino, grazie.  
(appl)



Aspes

MARA !!!!! Perdonami, ma lo sai, noi Baristi siamo un po' rudi, quasi come i camionisti .....

BUON COMNPLEANNO !!!

A forza di vederti alla cassa uno poi si scorda anche le buone maniere !!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Bocco

Buon compleanno a Mara, ma anche a Giorgio che li ha compiuti sabato e non glieli ho fatti, e soprattutto non ero al solito posto (ehm, quell'altro...) chè mi sarei fatto offrire un Pastis...  (angel)(birra) (birra) (birra)

Gli anni bisogna "bagnarli", come le macchine e le moto!  (birra) (birra) (birra)

Un mio amico non l'ha fatto con la moto nuova: caduto tre-volte-tre in una sola stagione... (giu) (giu)

E bon, cappuccio tiepido per me!

Ciauuuuu

Ci

Caffè...caffè...
urge un caffè...  (muro)
Auguroni a Giorgio e a Mara.  (bacio)  (bacio)
Per il giro di pastis passo più tardi...  (bevuta)
oh, speravo di vedere più gente al bar, ma è quasi deserto. Peccato!  (piango)
Allora saluto il barista  (bacio) e scappo. 
Buona giornata.  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

mario55

auguroni a tutti che sian belli (mara),
buoni (giorgio)
o brutti (?)
;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Aspes

Bocco, tanto per farti fare una risata ....
Ormai gli anni di scooter iniziano a pesare ..
2 mesi fa ero a Novara, ed e' venuto a trovarmi un mio amico, con una fiammante RSV1000R ..... abbiamo fatto migliaia di mk insieme, sempre andando come matti e quindi cosa fa, me la fa provare.
Parto come al solito, faccio 100 metro ed arrivo all'incrocio, mi fermo, guardo se arriva qualcuno, metto la prima e parto ... col cavolo !!!
La maoto s'imballa, e visto che avevo lo sterzo tutto girato a destra, mi cade per terra ....... non ti dico la vergogna, ed in piu' dover toranre dal mio amico con la moto conb su 200 kms tutta spelacchiata sulla carena a destra.

Che vergogna !!!!

Quindi non mi resta che lo scooter oppure una come qualle di Pacifico !!!

Sigh .....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

obel-ic

Auguroni Mara!! Buon compleanno! Okkio a valverde che titireremo le orecchie ;)
Aspes non perderti d'animo! è successo anche a me con il Kappa 250, dopo anni che non andavo in moto mi son comprato la belva e al primo giro...un bel volo nel fango! hehe L'importante è non perdersi d'animo!
Per me un succo di mirtillo grazie!
Buona giornata!


Chissà che questo bar riesca ad eguagliare il Joe Bar??
Citazione motociclistica, chi ricorda?

Aspes

Eppure mi pareva che ci fosse MARIO55 ..... ho cercato in tutte le stanze e non l'ho trovato ... dove sei Mario55 ?

Me lo devono ancora confermare, pero' mi sa che venerdi' mattina dovrei andare da un'Agente in Vicopisano ... vero che' vicino a Bientina ?

Poi da li devo andare a Parma, pero' nel pomeriggio ......

E' vicino a te ?



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

E Ico grazie .... pero' almeno il Kappa era il tuo ....

Cosa avresti fatto se te lo avesse sdraiato un tuo amico ?
Comunque pazienza, tutto passa .....

Allora, come gia' detto temnpo fa nella lista, e visto che oggi i Clienti sono pochi, e sapendo che nel pomeriggio saranno ancora meno, io passo da casa, e prendo Thorens, Marantz ed AR e li piazzo qui al Bar ...

Se ci mettiamo un piccolo palco possiamo anche fare delle serate dal vivo.



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mario55

Citazione da: Aspes - 18 Settembre 2006, 11:34:47 AM
Eppure mi pareva che ci fosse MARIO55 ..... ho cercato in tutte le stanze e non l'ho trovato ... dove sei Mario55 ?

Me lo devono ancora confermare, pero' mi sa che venerdi' mattina dovrei andare da un'Agente in Vicopisano ... vero che' vicino a Bientina ?

Poi da li devo andare a Parma, pero' nel pomeriggio ......

E' vicino a te ?


Vicopisano è il comune confinante con Bientina, però venerdì mattina sono al lavoro (piango), e lavoro a Carrara.

Però, se vuoi possiamo vederci ugualmente perchè per proseguire per Parma passi da Carrara, possiamo quindi incontrarci  (birra) , basta che tu mi dia un colpo di telefono (340.730.98.37)
aspetto notizie.
(ciao)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Aspes

Va bene Mario, allora se l'Agente mi conferma l'appuntamento te lo dico prima e quel giorno ti chiamo ....

Sarai a Carrara con la 2CV ?



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

obel-ic

mio fratello pensò bene di ribaltarmelo riducendo il manubrio ad elica, mentre un amico mi sdraiò il tenerone su una mulattiera ( non ti dico le bestemmie per raddrizzarlo!) ....in effetti  (muro) però son cose che capitano! diciamo che una carena graffiata son più soldi che una riga sul Kappa!
In bocca al lupo!
Ciaoooo

(bevuta)

mario55

Citazione da: Aspes - 18 Settembre 2006, 11:48:30 AM
Va bene Mario, allora se l'Agente mi conferma l'appuntamento te lo dico prima e quel giorno ti chiamo ....

Sarai a Carrara con la 2CV ?


per l'occasione si potrebbe anche fare, dipende anche dal tempo meteo, sentiamoci (spett) giovedì.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Aspes

Eh si Ico, cose che capitano .... poi ce l'hai rimesso l'accendino ?

----------

Va bene Mario, ci sentiamo Giovedi' .. mi pare che il Meteo preveda bello stabile fino a Giovedi '. .......



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.