News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

no no
consumazioni solo in bar,che si festeggia!
se riesci a berle tutte qua' va bene,o va male.....dipende dai punti di vista......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

non ti preoccupare ci sono pure io a dare una mano!!


porta un bicchierino che vediamo chi regge di +!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mafalda88

Un caffè macchiato, grazie! (caffe)
Il  bar vende anche sigarette? sapete dopo il caffè.... (esp)
Ciao a tutti!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

scanner79

che fai fumi pure???
:o
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mario55

........... purtroppo si   (puni)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89



IL PATATA E' TORNATOOOOOOOO!!!!

(birra) (urra) (ura) (birra) (urra) (ura) 
Non avete nessuna prova

patatacotta

euuu! la mad****a! :o mi fai fuori tutta la memoria ram con 'sto carattere
ciao e grazie del ben tornato sono stato in Francia per diletto e una mediazione di lavoro: Laura voleva fare un pò di shopping, indovinate dove l'ho portata??  ;D

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

patatacotta

Cassis !!  ;D

patatacotta

Un bel vedere!  :o

patatacotta

Mehari!

scanner79

Bentornato papà!!!

Vieni che ti offro da bere!!!

Ma hai fatto nuovi accquisti???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

Se qlcno vuole la copia dell'articolo di Ferrere su 2cv magazine
avvisatemi!  (abbraccio)
(felice) Mi mancavate tutti voi del forum non crederete quanto vi abbia pensato  :)

Ho fatto anche un saldo all'mcda e un capannone pieno di ricambi sembra sia quasi tutta roba spagnola, i prezzi su alcuni articoli  convengono , altri la qualità sembra contenuta  (nonso)
(felice) Ciao pataricambi

Citazione da: scanner79 - 24 Marzo 2007, 19:42:56 PM
Bentornato papà!!!

Vieni che ti offro da bere!!!

Ma hai fatto nuovi accquisti???
No! solo ricambi  :( la moglie  non concede (muro)

Grazie prendo un bel bicchiere di latte  (felice)

scanner79

Ragazzi io vi saluto!
vado a dormire

ci sentiamo!!!

un abbraccio a tutti! Buonanotte e sogni d'oro!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

kaneda03

bentornato pata!!!!
un salutone dalla valle vicina a te ed alla laura!!!
dai che tra non molto si ripizza con festeggiamento!!!
e si parcheggiano numerose bicilindriche!!!!
......almeno una in piu'.....
per'altro oggi ho comunicato la cosa alla mia mamma,che me ne ha dette di tutti i colori!
bah!diffidente......
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

luomonero

 (felice) (felice) ciao ragazzi,oggi giornata lunga con il lavoro,e giro turistico fuori programma......vado a nanna perchè domani si parte per la sicilia e si torna giusto in tempo per partire per monticchio....un abbraccio a tutti e bentornato patata e consorte.vi aspetto dalle mie parti.... (abbraccio)

kaneda03

buon travaj uomonero!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

Oh, ricordatevi di tirare avanti di un'ora le lancette degli orologi..... tutti quanti, non vale arrivare al lavoro con un'ora di ritardo!

(gattokea) senzatempo.....

patatacotta

Citazione da: kaneda03 - 24 Marzo 2007, 23:40:35 PM
bentornato pata!!!!
un salutone dalla valle vicina a te ed alla laura!!!
dai che tra non molto si ripizza con festeggiamento!!!
e si parcheggiano numerose bicilindriche!!!!
......almeno una in piu'.....
per'altro oggi ho comunicato la cosa alla mia mamma,che me ne ha dette di tutti i colori!
bah!diffidente......
Complimenti anche da laura per la fichissima (almeno con Luomonero vai sul sicuro )  (superok)

ti invidio un pò!
Ciao! e buona notte sono le 24,00 e non riesco a scaldare casa vaff........
devo rimettere il piumone  (muro)
Buon lavoro Luomonero

Scusa Kaneda ma da te nevica!!!!!????

kaneda03

ma va ,che neve.....
finalmente vien giu' un po' di acquetta.....ma é ancora troppo poca.
qua se non si decide faremo il deserto della val susa........
a presto!!!!
ah
io il piumone ancora non ci penso a toglierlo.........
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Citazione da: nuovo GattoKea - 24 Marzo 2007, 23:58:15 PM
Oh, ricordatevi di tirare avanti di un'ora le lancette degli orologi..... tutti quanti, non vale arrivare al lavoro con un'ora di ritardo!

(gattokea) senzatempo.....
Citazione da: kaneda03 - 25 Marzo 2007, 00:03:59 AM
ma va ,che neve.....
finalmente vien giu' un po' di acquetta.....ma é ancora troppo poca.
qua se non si decide faremo il deserto della val susa........
a presto!!!!
ah
io il piumone ancora non ci penso a toglierlo.........
Cacchio un'ora ma dai! E' vero grazie! tanto quanto dormo lo decide Margot!
Da me STA NEVICANDO!!! RIBADISCO GIORNATA DI MER*A

scanner79

Non riuscivo a capire perchè tutti gli orologi fossero andati un'ora avanti(tranne quello del cellulare)

(muoio) (muoio) Ora so!!


meno male che c'è il forum!
;D

Buongiorno a tutti, mi sa che è un pò tardi per il caffè. Ok vado a cucinare ..... chi è che viene con me??'
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orsomaki

Buongiorno bar, bentornato Patata...
Mi sa che ti sei giocato il sedile.... mi rompeva le balle e l'ho tagliato in due...
E anche il coprimozzo, perchè dalle parti di Grasse, in una rotonda  quello mio anteriore sinistro si è riguadagnato la libertà fuggendo in stile "Starsky ed Hutch"... a nulla è valso l'inseguimento operato dal prode Wonderboy in quanto il fellone si era già dileguato chissà dove... perciò quello che avevo in più... ora mi serve...
Oggi giornata di shopping anche per me , che mi sono aggiudicato un motore 435...
Mi toccherà organizzare un raid di recupero...
Vabbè, mi preparo un punch al mandarino e me ne vado a nanna

patatacotta

Ciao Maki, grazie per il bentornato  (felice) e la tua cv è sempre a cuore aperto? Vuoi cambiare il motore? Tanto per te è uno scherzo  :D
Ciao! mittico  (abbraccio)
Un bel punch caldocaldo non è affatto una cattiva idea fanne anche uno a me e Laura vaa'  ;D

patatacotta

ne ho visto uno a cassis in vendita non ho visto il prezzo maaaa... a regalu gniente  (muoio)

GattoKea

Buona notte a tutti.
Con l'introduzione dell'ora IL...legale, bisogna adeguarsi.
Già immagino domani mattina  >:( la sveglia alle 5 (ore 6 ILLEGALI)  (muro) (muro) (muro) (muro)

(felice)

(gattokea)

orsomaki

Porello quant'è brutto!!!
Ma quello è un 425 ....
Il mio magari è inchiodato uguale, ma presenta un po meglio... speruma
'notte Giulio

Watson

Buongiorno a tutti, oggi apro io  ;D, barista il solito caffe macchiato caldo  (caffe)... urca quante novità nel fine settimana.... il patata redivivo, la mafalda discola che ti chiede pure le sigarette (puni) al bar  >:(, il kaneda sempre più fichissimo  (guid), e il solito scanner che ieri si è svegliato un'ora dopo, per fortuna che c'è il forum  (muoio)....

..forse non gliene frega niente a nessuno. ma non ho fatto in tempo a preparare la crostata, perchè appena giunto a casa un'altro dispetto si era appena consumato, così inbufalito ho citofonato e gli ho parlato (senza alzare la voce ma con un nervoso interno  (inc)), per ora è tregua, io non faccio una cosa, loro non ne fanno un'altra, un pò mi sono tranquillizato, ma vi giuro l'ansia dentro non l'ho proprio calmata.... e come quando all'università andavi a dare un esame, non dormi bene la notte, sei agitato, pensi sempre a come andrà, davanti al docente ti sudano le mani e non riesci mai ad esprime i concetti che hai studiato un anno intero  (nonso), ma dopo hai raggiunto la pace dei sensi e ti senti una piuma che il vento alza nel cielo e sei libero di osservare e godere della brezza....fino al prossimo esame  >:(.

Forse è meglio una camomilla, anche se oggi sono calmissimo meglio abusarne di camomilla  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Buongiorno a tutti una cioccolata calda!! Presto che ho fatto tardi e devo andare all'uni!anche stamattina mi sono svegliato tardi!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!