News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

bulè

Ok, ora un pastis che poi vado a mangiare.

Con poca menta anche per me, ma con un po' più di acqua di quello di bocco.

Così mi passa un po' di più il corso di oggi per l'esame di abilitazione.

Grazie

folgore

Buondì Aspes questa è la mia prima volta (ooooooh) su di un forum e sono un tantinello spaesato con tutti questi fronzoli in movimento. Tutto bene?

Aspes

Ciao Folgore, non preoccuparti .. tutto bene ... cosa prendi ?
Dai, oggi offro io ...
Ti sei gia' fatto conoscere ? E la tua 2CV ?




[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Benvenuto Folgore!!! (bevuta)

bevo anche io tanto offre Aspes!!! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

folgore

 (felice1) No ma rimedio. Sono possessore di una charleston bordeaux e nera e vivo a ladispoli ma lavoro a roma. Prendo un analcolico che se no svengo.

Aspes

Ragazzi,

in questo Bar si beve molto e si discute poco .. cosa ne pensate di Miti per caso ?, come ho scritto qualche post fa ?



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Gianni

Citazione da: mario55 - 18 Settembre 2006, 10:49:59 AM
auguroni a tutti che sian belli (mara),
buoni (giorgio)
o brutti (?)
;D

GUARDA CHE IO LI COMPIO IL28 GENNAIO, MICA ORA!  :)

Pacifico

Ciao Gianni
mi offri da bere?  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni


Pacifico

me lo sono segnato!!!
Per adesso offro io ...... Aspes, un bel bicchierone di acqua di rubinetto tiepida per il mio amico  (muoio)

PS corrisponde al vero che nel weekend l'acqua nel mehari era il minimo dei problemi?

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

folgore

Vediamo se riesco  a mettere la  foto del mio bolide....

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Bocco

Citazione da: Aspes - 18 Settembre 2006, 10:50:50 AM

La maoto s'imballa, e visto che avevo lo sterzo tutto girato a destra, mi cade per terra ....... non ti dico la vergogna,

E a chi non è mai capitato, a me addirittura successe ad un motoraduno (muro), avevo ancora il 125, si girarono tutti e volevo sprofondare (bravo) (compl) (bravo), chissà quante risate si saran fatti (appl) (appl), anche perchè oltre ad imballarla finì in terra e io non sapendo che fare le tirai un calcio sulla sella... (piango) (muoio)
E'un gesto al quale ripenso spesso, e tutte le volte mi do dello stupido, in fondo lei non ne poteva nulla (giu) (giu)...
Tra l'altro si sa che i motari tutto sommato godono un po'a vedere il poverino alle prime armi che imballa la moto o, se con l'avviamento a pedivella, scalcia e smadonna  (muro) (muro) senza riuscire a farla partire... (nonso)!

Fa parte del gioco, e va bene così!

Lessi (bau! Questa è per Cini... ;D) un articolo su Motosprint in cui il mitico Roberto Patrignani parlava del "terrore da avviamento Falcone Guzzi di fronte al bar"; quello era "delicato" tutti facevano finta di niente ma intanto ti tenevano d'occhio, pronti a sbeffeggiarti se non partivi al secondo colpo...!!!

Ciauuuu

PS: Cos'è "Miti per caso"?!

Aspes

Fatto ... e per non esagerare, come facevo in Autogrill ai bei tempi. ho usato un bel bicchiere da correzione ..... cosi' non si fa indigestione ...

Folgore, bella la 2CV ... se vuoi vedere tutti noi entra in Modelli e poi " le nostre 2CV " e postala anche la' .....

Ma lo sapete che " Giuseppe " per questo Bar ha parlato addiruttura di
" plagio " .... !!!

Nemmeno Mara lo ha portato qui ..... ha detto che non era il Suo tipo ..

Capito il soggetto !!!!!

Sempre sulle barricate della lista !!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

E' quella trasmissione di Sky che parla do modelli d'epoca ......
Ieri ho visto quella sulla 2CV ...

E cosi' ben mi sta' .... tanti anni fa un mio amico, senza mai aver usato altre moto, ha comprato una LeMans III, con preghiera che io la portassi a casa.
Il patto era che io mi fermavo fuori dal Paese e poi lui in solitudine faceva tutte le sue prove.
Io invece andai nel centro del paese, davanti al Bar, e lui dovette provare da li.
L'imballo' penso almeno 10 volte, poi riusci' non so come a partire con la gambe larghe e senza appoggiare i piedi sulle pedane.
Una scena memorabile !!!
Quando poi torno' non riusciva a metterla sul cavalletto, e giu' risate a non finire da parte di tutti.
Poverino, era autunno ma il sudore gli colava da tutte la parti !!!

Ecco, adesso lo posso capire ...

Ma avete mai provato ad alzare, da soli, una RSV1000 quando e' a terra ?
Roba da lasciarci l'ernia ....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Ciao Folgore
benvenuto!


A me davanti al bar è capitato di attorcigliarmi con un monster .... era appena uscito ed era la prima volta che lo vedevo .... salito in sella mi sembrava una bicicletta rispetto al mio .... abituato al raggio di sterzo da moto da trial del mio paracarro quando sono partito e a passo d'uomo ho cercato di immettermi sulla strada ho rischiato di cadere ... pensavo che ci fosse il bloccasterzo inserito da tanto il raggio di sterzo era minimo ;D
Mi sono salvato dall'ilarità generale sfoderando un vecchio detto di saggezza popolare "Ducati, soldi buttati" che ha acceso un dibattito tra gli avventori del bar che mi ha permesso di allontanarmi alla chetichella per il giro di prova .... quando sono tornato stavano ancora discutendo :)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mario55

Citazione da: Gianni - 18 Settembre 2006, 13:49:20 PM
Citazione da: mario55 - 18 Settembre 2006, 10:49:59 AM
auguroni a tutti che sian belli (mara),
buoni (giorgio)
o brutti (?)
;D

GUARDA CHE IO LI COMPIO IL28 GENNAIO, MICA ORA!  :)

mica alludevo a te  ;D per categoria "brutti", ma se ti fà piacere ti ci includo volentieri
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Citazione da: Aspes - 18 Settembre 2006, 14:15:40 PM

Ma lo sapete che " Giuseppe " per questo Bar ha parlato addiruttura di
" plagio " .... !!!

Nemmeno Mara lo ha portato qui ..... ha detto che non era il Suo tipo ..

Capito il soggetto !!!!!

Sempre sulle barricate della lista !!!



Tanto mi è simpatico dal vivo quanto mi indispone su Internet quando inizia le sue crociate .... in questo caso poi che pontifica su un qualcosa che non ha neanche provato per difendere un suo interesse lo trovo ancora più irritante .... va be ... non è corretto parlare degli assenti anche se qui avrebbe tutti i diritti di replica e tutti lo aspettano a braccia aperte.

(felice)



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

#137
io invece amavo la vespa PK bianca di mio zio e mi piaceva un sacco farla partire col caratteritico pedalino...una volta ero da solo e la vespa eri lì....sola e indifesa......il diavoletto mi farfugliò all'orecchio di farla partire...io annuì..mi avvicinai a lei..(e cominciò a far malsangue sicuramente..) girai la chiave..misi la mano sulla sella l'altra sul manubrio e il piede sul pedalino..feci pressione..niente troppo duro..riprovai...trank! vroooom ..chrash! non avevo messo il cambio in folle e la vespa era partita da sola finendo la corsa stampandosi sul muro! hihi!  ;D (muoio)
...me ne andai facendo l'indifferente...ma mi sgamarono comunque..... ;D
Non avete nessuna prova

Aspes

Eh va be', allora non sono solo ... mi consolo.

Questa pero' e' peggio : qualche anno fa ero dal mio meccanico con la 2CV, ed era parcheggiata fuori, come al solito.
Dopo un po' arriva un tizio con una BMW320 che aveva dei problemi. La lascia anche lui fuori e ne riesce con il meccanico, e gli dice : " Guarda, ha dei problemi con l'avviamento ".
Detto cio' avvia l'auto ... solo che aveva lasciata inserita la marcia, proprio quella volta parte subito e va chiaramente a finire sulla mia giallina ....
Ma pensa un po' .....

PACIFICO, non preoccuparti, Giuseppe non e' assente, abbiamo il suo Agente al Forum .....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mario55

Citazione da: Pacifico - 18 Settembre 2006, 14:52:35 PM
Citazione da: Aspes - 18 Settembre 2006, 14:15:40 PM

Ma lo sapete che " Giuseppe " per questo Bar ha parlato addiruttura di
" plagio " .... !!!

Nemmeno Mara lo ha portato qui ..... ha detto che non era il Suo tipo ..

Capito il soggetto !!!!!

Sempre sulle barricate della lista !!!



Tanto mi è simpatico dal vivo quanto mi indispone su Internet quando inizia le sue crociate .... in questo caso poi che pontifica su un qualcosa che non ha neanche provato per difendere un suo interesse lo trovo ancora più irritante .... va be ... non è corretto parlare degli assenti anche se qui avrebbe tutti i diritti di replica e tutti lo aspettano a braccia aperte.

(felice)


allora in qualità di "Agente al Forum", lo difendo io.

Giuseppe non utilizza il forum perchè non può, il suo capoufficio sembra che sia un rappresentate dei club fiat 500, e guai se lo trovasse a rovistare in un forum della concorrenza, rischierebbe il licenziamento in tronco. (giu)

Infatti quello che chiede al creatore del forum è di renderlo simile ad una pagina di word, in modo da navigare nell'anonimato, quindi senza colori, senza faccine, senza niente di superfluo. ???

(police) Agente al Forum
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Pacifico

Citazione da: mario55 - 18 Settembre 2006, 15:13:10 PM

allora in qualità di "Agente al Forum", lo difendo io.

Giuseppe non utilizza il forum perchè non può, il suo capoufficio sembra che sia un rappresentate dei club fiat 500, e guai se lo trovasse a rovistare in un forum della concorrenza, rischierebbe il licenziamento in tronco. (giu)

Infatti quello che chiede al creatore del forum è di renderlo simile ad una pagina di word, in modo da navigare nell'anonimato, quindi senza colori, senza faccine, senza niente di superfluo. ???

(police) Agente al Forum

Beh .... fosse solo per questo ... a me non ha chiesto niente nonostante i miei continui inviti dall'inizio da agosto a dare un'occhiata e a darmi un parere vero ..... in realtà ha un atteggiamento "iroso" nei confronti del forum a prescindere da tutto e da tutti.
Non è che ha detto che è una bella idea e che a lui piacerebbe tanto partecipare ma che non può .... la sua è una scelta finta filosofica che l'ha portato a dire una marea di inesattezze e a prendere una posizione contraria che non vuole abbandonare.
Speriamo solo che la futura paternità gli faccia valutare le cose in maniera diversa.

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

dai dai non si può passare ad un foglio tipo word!!!!
che brutto!!!! (giu)
abbiamo già il nostro foglio in simil carta riciclata verdina che + bella non si può!!!!! (appl)

tra un pò ci faccio pure le divisioni e le moltiplicazioni ricordandomi se riesco della prova del nove che ora come ora mi sfugge!!!!

anzi c'è nessuno che in cambio di un giro di orzata con me e il vecchio bill mullin mi rinfresca la prova del nove???

azz..però nonricordo se era il vecchio bill mullin... lucajack tu che hai colto l'orzata al volo mi sai dire qualcosa su questo nome????

orzata per tutti!!!!

(birra)

orsomaki

Buongiorno, per me un' Arquebuse caldo , grazie.
Che devo digerire lo sporco lavoro che ho fatto stamattina sulla dyane...
Si potrebbe inaugurare anche qui  l'angolo del portasfiga...
per avere un'anticipazione invito i dyanisti ad aprire il portellone e dare un'occhiata lì, dove ci sono le cerniere....
ciao

Aspes

Maki, non dirmi che la tua Dyane era peggio della mia, vero ?????

E guai a cambiare i colori od a rendere piu' sobria questa pagina.
E' bella cosi' com'e', e vedrete che Giuseppe alla fine postera' da casa, tanto quando avra' il figlio(a), di tempo ne avra' taaaaaantoooo, e le uscite saranno molto diradate .....

Questa mattina ho trovato un'Honda al semaforo, non mi ricordo cosa fosse, ma era bianca panna e tutta carenata, mooolto turistica, e gli ha dato una paga !!!!!!

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Ciao maki
lo sai che la tua foto è una delle più viste nella galleria fotografica?  ;D

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=33&pos=86

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: Aspes - 18 Settembre 2006, 16:08:37 PM

Questa mattina ho trovato un'Honda al semaforo, non mi ricordo cosa fosse, ma era bianca panna e tutta carenata, mooolto turistica, e gli ha dato una paga !!!!!!

 
Nel senso che l'hai pagato per non farti superare?  (muoio)


Anch'io ieri sera in autostrada sulla 2cv ho superato un range rover sport e gli ho dato la paga .... prima mi ha superato lui e io l'ho risuperato di forza .... per non ammettere la sconfitta il tipo ha fatto finta di fermarsi all'autogrill mettendo la freccia preventiva prima che iniziassi a risuperarlo ... aveva capito che non aveva scampo  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

E' troppo forte quanto si arrabbia Pacifico parlandogli del'Honda !!!!

Dai su, una bella Camomila !!!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

Citazione da: sert - 18 Settembre 2006, 15:46:58 PM
anzi c'è nessuno che in cambio di un giro di orzata con me e il vecchio bill mullin mi rinfresca la prova del nove???

azz..però nonricordo se era il vecchio bill mullin... lucajack tu che hai colto l'orzata al volo mi sai dire qualcosa su questo nome????

orzata per tutti!!!!

(birra)

Mhmm.. se ti tiferisci al camerata da cui si reca sempre Snoopy alla Giornata del Veterano a scolarsi una birra può darsi che si chiami così ma è un'altra saga che non conosco bene, non è quella dell'Asso della Prima guerra mondiale, che invece beve l'orzata al circolo ufficiale dell'aerodromo o nelle osterie francesi con la tovaglia a quadri servito da contadinelle che si innamorano di lui (Marcie di solito).. Scusate ma il presidente Wilson ha bisogno di me per una missione: il barone rosso e la sua squadriglia di tripalni Fokker sono stati avvistati sulla Mosella, nei pressi di Pont-a Mousson..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento