News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Lu

Spiacente per te, nemmeno è iniziata...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Stefania

O skassaaaaa.... che fai a quel povero gatto?????? lo curi con la grappa e per giunta quella del LIDL?
Povera bestiola....
CAFFEEEEEEEE' qualche litro e per endovena tipo flebone, grazie..... che stamattina la sveglia era più presto del solito...
Indovinate chi go sentio oggi?  (?) (?)
Ora go finio la pasiensa, cerca di temporeggiare,il  mona!  (giu)
Ma caz.. quando torna sta benedetta macchina quasi quasi faccio suonare la banda del paese!
Comunque ga inisià a fare qualcoseta, ostia!
Mi go ditto che sabato o al pi tardi domenega la vado a tiorre.
CAFFEEEEEE' prima che ve parli anche in turco...  (muro) (muro)

Marchino

ah ah basta che non inizi a tirare anche le parolacce in turco  (muoio)

Ludo

Citazione da: Lu - 14 Febbraio 2013, 13:16:40 PM
Se nn ti salta l'ottavo prigioniero prima...

Fa un filmino che ci divertiamo

Ho sostituito tutte e due le teste..........
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Stefania

No, mi bastano quelle in italiano, in piemontese, in veneto ed ultimamente anche in albanese.
Avevo amici albanesi a scuola e qualcuna.... si impara sempre.
Il cuoco che cucina per la mensa dove vanno i miei figli è albanese.
L'altro giorno a mia figlia è caduto un gioco e ne ha sparata una in albanese (notate: ha 3 anni) e questa la sapevo....
Quando ho chiesto chi le avesse insegnato ciò, mi ha risposto che lo aveva detto il cuoco quando gli era caduto un pezzo di pizza...  (stupid).
Macchepalle..... ogni volta che indago per l'auto non vedo mai la fine....  (muro) (muro)
Già chiedeva se non potevamo andare su settimana.... (la prossima) (stupid) (stupid)
Ho detto: NO, PORCO XXX, NO CHE NON POSSO, CAZXX!!!!! AL MASSIMO VENGO DOM 17 ANZICHE' SAB 16.  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Allora ha detto che vedeva un pò, in un paio di gg, forse...  (nonso)
Mio marito scuote la testa, ora, à smija an can sensa bale!
Dai, se entro il 2058 o dando ancora una proroga nel 2167 l'auto è pronta, magari organizziamo un bel raduno.

Marchino


skassamakkinen

Ulallaà!
Son tornà!
Ho una fame che, tra poco, mordo la prima che entra!! (muoio)

Ludo

Non mi mordere Stefania, poverina è già incarognita di suo e con ragione ;D

Tò, ti ho tenuto in caldo un panozzo gorgonzola e acciughe piccanti, ed in fresco il bottiglione del barberaccio ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

                                                     


Auguri a tutti noi

                                                         

e onore al nostro patrono

                                   

       


e stasera tutti dai napuletani a magnà a sbaffo

                                                   

Accessorio per il cruscotto di Ludo

                                                   

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

skassamakkinen

Citazione da: Ludo - 14 Febbraio 2013, 14:54:35 PM
Non mi mordere Stefania, poverina è già incarognita di suo e con ragione ;D

Tò, ti ho tenuto in caldo un panozzo gorgonzola e acciughe piccanti, ed in fresco il bottiglione del barberaccio ;)

Sto volando da te!  Ho indossato il costume da Bat Man che tira bene sulla panza...  
Ora mi lancio dal tetto, mi libro nel cielo turchino e tra un po' arrivo a Torino!  

BANZAAAAAAAIIIIIII!!!!!

Watson

Citazione da: Stefania - 14 Febbraio 2013, 14:40:05 PM
Dai, se entro il 2058 o dando ancora una proroga nel 2167 l'auto è pronta, magari organizziamo un bel raduno.


Sai che ricorda un mio amico che ha problemi simili ai tuoi.....  (muro)

è che siamo troppo bbuoni, pensa se invece che origini venete fossi stata di origini di Chicago

mondo crudele  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: topo - 14 Febbraio 2013, 13:13:10 PM
per watson acqua gasata  (sorpreso)

(police) attenzione alle bollicine ... battono in testa
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Lu - 14 Febbraio 2013, 12:50:11 PM
Citazione da: Ludo - 14 Febbraio 2013, 12:38:48 PM
Possibile mai che ci mettiate sempre su delle supposizioni? (sorpreso) (nonso)


Bene... allora ti dò un po' di dietrologia spicciola....
Perchè l'hai detto "qui" ("qui" sul forum, "qui" al bar, "qui" a me...)?
Forse c'e' qualcuno "qui" a cui quelle parole sono indirizzate?
Forse c'è qualcosa che ti è successo ultimamente che ti ha fatto esprimere quella considerazione?
Sono domande retoriche, alle quali non è richiesta una risposta.

Ma sono comunque domande che uno -una persona normalissima- si pone non appena legge/sente una frase del genere.
Se non ti conoscessi di persona direi che mi hai dato del "complicato che vuol sempre..." poi so che non è così e va tutto bene.... e ritorna la famosa frase tanto contestatami "sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu".
E ritorna anche il concetto che esprimevo a Paolo, che fa ridicolmente finta di ignorarmi, che la comunicazione è circolare e cambia a seconda di dove si mettono le punteggiature. Ovvero che una frase detta da te in un modo, può venir recipita da qualcun altro in un altro modo e da qualcun altro ancora in modo ancora diverso.

Dopodik... siamo al bar... si stappa un giro di birre per tutti e chi la vuole passa al banco a prenderla.

Non volermene, Lu.......io sò lennto a capire, a volte devo rileggere 10 volte, o se preferisci a volte leggo troppo velocemente senza capire........

Perchè l'ho detto sul forum, a te, al bar, mi scrivi, ............e scusa, sono sul forum, sono al bar e sto parlando con te,  (nonso) (nonso)

Io reputo il forum vita reale, se ti dico una cosa  Ã¨ perchè sento di dovertela dire, qui come a 4 occhi, cosa cambia?

Vabbè dai, ora sei obbligato a berti una becks, anzi una backs, come la chiami tu, e te metti pure al tavolino d'angolo con me, cosi se ogni tanto ti tiro una "piantonata" in testa nessuno ci vede ;) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Watson - 14 Febbraio 2013, 15:05:52 PM
Citazione da: Stefania - 14 Febbraio 2013, 14:40:05 PM
Dai, se entro il 2058 o dando ancora una proroga nel 2167 l'auto è pronta, magari organizziamo un bel raduno.


Sai che ricorda un mio amico che ha problemi simili ai tuoi.....  (muro)

è che siamo troppo bbuoni, pensa se invece che origini venete fossi stata di origini di Chicago

mondo crudele  (stupid)

Digli al tuo amico che se lo incontro lo stiro, cosi impara ad ascoltare ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Watson - 14 Febbraio 2013, 08:39:02 AM
Per fortuna che il mattino ci sono io, ACQUA per tutti e mi raccomando abbassate la voce, neh  (appl)


E mi ero ripromesso di gestire il bar io stamattina......mii che camurria  (muoio) (muoio)

Citazione da: Ludo - 14 Febbraio 2013, 11:50:44 AM
Becksssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

e buttate fuori Watson! (muoio) (muoio)

(appl) (abbraccio) (felice)

ma non ti faccio più amico  (zha)



Citazione da: Ludo - 14 Febbraio 2013, 15:10:30 PM
Digli al tuo amico che se lo incontro lo stiro, cosi impara ad ascoltare ;)


QUELLO NON E' MIO AMICO  (muro) (muro) (muro)

se lo becco gli mando uno che fa a cassotti con tutti, magari lo raddrizza  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 14 Febbraio 2013, 15:13:55 PM
Citazione da: Watson - 14 Febbraio 2013, 08:39:02 AM
Per fortuna che il mattino ci sono io, ACQUA per tutti e mi raccomando abbassate la voce, neh  (appl)


E mi ero ripromesso di gestire il bar io stamattina......mii che camurria  (muoio) (muoio)

Citazione da: Ludo - 14 Febbraio 2013, 11:50:44 AM
Becksssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

e buttate fuori Watson! (muoio) (muoio)

(appl) (abbraccio) (felice)

ma non ti faccio più amico  (zha)

(lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)   (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

mi sa che le beckssssss ti stanno dando alla testa, ma come rispondi ora.... scrivi dentro i miei post  :P :P :P :P


ora stai calmo che devo finire di leggere la forumsnovelas, sono arrivato al post n° 24901 quando tu dici di volermi sbattere fuori, mi sa che i casini sono dopo
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Riccardo64 - 14 Febbraio 2013, 12:11:03 PM
(mang)
e quando ci siamo fatti la "metanizzazione" quante volte abbiamo mangiato sullo scavo...
via il tappo sul tubo, infila riduzione e rubinetto e...  (mang1)

non me ne intendo..... ma non è pericoloso  (sorpreso)

in nigeria ci sono stati un sacco di morti nelle fuge degli oleodotto  (esp)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

OK ho letto tutto (mi scuso se ho risposto partendo dall'ultimo post, mi sento molto un salmone (matto)) e ho concluso che non ne valeva la pena....

... un cartoccio di poppecorn sprecato  (muoio)

invece questa notizia l'ho sentita da più colleghi, ma non l' avevo ancora letta..... 

Citazione da: Riccardo64 - 14 Febbraio 2013, 12:56:09 PM
p.s. e non fate la sorpresa di S.Valentino di sbucare in casa dell'amata prima che vi beccate una fucilata  ;D

Pistorius spara e uccide la fidanzata "L'ho scambiata per un rapinatore"


Ma dico come fai a sparare ad una simile sventola




(spett) mi raccomando non dite alla Paola come mi sono espresso  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: Ludo - 14 Febbraio 2013, 15:09:25 PM
anzi una backs, come la chiami tu,

E' stato un mio errore di scrittura... me ne sono accorto troppo tardi per correggerlo.
Fa niente se a me offri una Guiness in lattina?
Al massimo una Harp (ma chissà se il barista la tiene)


Ritornando invece a quello che dicevo prima, ho provato a spiegarti che quando tu scrivi una frase del genere, la gente qualche problema se lo pone.... In qualche parola/aggettivo si immedesima.
Vero o sbagliato che sia, ma queste cose non fanno altro che esarcerbare gli animi in un momento particolarmente critico e disastroso per l'Italia e l'Europa tutta.
E dopo,, sempre per il discorso che la comunicazione è circolare e cambia a seconda di dove metti la punteggiatura, chi è in grado di capire chi ha torto o meno? E da cosa è partito il tutto? Ammesso e non concesso che qualcuno abbia effettivamente torto e che qualcosa sia effettivamente partito.
Tutto questo è un abnorme volano che si autoalimenta.

E battersi la mano sulla spalla l'un l'altro dicendo "qui siamo amici, là fuori son tutti provocatori" non la vedo una cosa molto propizia alla serenità dell'ambiente.
E dopo tutti a dire "non scrive più nessuno.... etc etc"
Ma per forza!
Se ci sono continue provocazioni -volute o meno, reali o meno- e magari gli animi non sono sereni a prescindere, alla fine uno o s'incazza o si allontana. O si allontana incazzato e fa allontanare anche qualcun altro con lui.

E dopo tutto 'sto pippone... Guiness grazie. Che s'e' seccata la bocca.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Guinnesssssss, o becksss, quel che volete.

Torniamo alla mia riflessione di parecchio tempo fa........e provare a leggere cosa scrivono gli altri senza partire dal presupposto che qualcuno ce l'abbia con noi? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

E ti rispondo: e provare a non scriverle proprio, le cose che possono essere fraintese/fraintendibili?

La frase "son responsabile di quello che dico io, non di quello che capisci tu" stigmatizza anche questo, ovvero che qualunque cosa scrivi, è fraintendibile perchè chi legge ha occhi/mente/esperienze diverse da quelle di chi scrive.
E la mia conclusione, personalissima, è che tante volte è meglio non scrivere.

Anche in queste poche pagine avrei di che rispondere piccato -non a te- ma evito.
E anche questa frase che ho giust'appena scritto. Se non specificavo "-non a te-" sicuro sicuro sicuro che dentro di te non avresti pensato "ma sta dicendo a me?"
Sono forme mentis molto normali e plausibili.
E non fanno altro che alimentare scazzi che portano ad allontanamenti.
Poi però la finiamo qui?

Guiiiiiiiinnnnesssssssssssssssssssssssss grazzzie
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Marchino

ottimo, una Guinness allora?  (su)

Watson

Citazione da: Riccardo64 - 14 Febbraio 2013, 16:52:51 PM
ottimo, una Guinness allora?  (su)

ottimo, una perrier (sono ancora barista per 5 minuti, neh)  (appl)


Claudio scrivi meno e bevi di più..... o forse è il contrario che devi fare  :P :P :P :P :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 14 Febbraio 2013, 16:56:08 PM
Citazione da: Riccardo64 - 14 Febbraio 2013, 16:52:51 PM
ottimo, una Guinness allora?  (su)

ottimo, una perrier (sono ancora barista per 5 minuti, neh)  (appl)


Claudio scrivi meno e bevi di più..... o forse è il contrario che devi fare  :P :P :P :P :P

Ghe te rason, devo cominciare anche io a seguire le veline in tv, ed a tifare qualche cotolengo che in 90 minuti guadagna quello che io-te.ricchio e lu non guadagneremo in tutta una vita.

All'italia piace CIO' (nonso)


BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

.....Anticipo, stavolta:

Ricchio a soreta ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino