News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Bocco

Citazione da: lucajack2cv - 18 Settembre 2006, 17:07:29 PM
Citazione da: sert - 18 Settembre 2006, 15:46:58 PM
anzi c'è nessuno che in cambio di un giro di orzata con me e il vecchio bill mullin mi rinfresca la prova del nove???

azz..però nonricordo se era il vecchio bill mullin... lucajack tu che hai colto l'orzata al volo mi sai dire qualcosa su questo nome????

orzata per tutti!!!!

(birra)

Mhmm.. se ti tiferisci al camerata da cui si reca sempre Snoopy alla Giornata del Veterano a scolarsi una birra può darsi che si chiami così ma è un'altra saga che non conosco bene, non è quella dell'Asso della Prima guerra mondiale, che invece beve l'orzata al circolo ufficiale dell'aerodromo o nelle osterie francesi con la tovaglia a quadri servito da contadinelle che si innamorano di lui (Marcie di solito).. Scusate ma il presidente Wilson ha bisogno di me per una missione: il barone rosso e la sua squadriglia di tripalni Fokker sono stati avvistati sulla Mosella, nei pressi di Pont-a Mousson..


Questa forse la so io!!! (gloria) (gloria) (gloria) 'Na volta tanto...

Penso si tratti di Bill Mauldin, http://www.spartacus.schoolnet.co.uk/ARTmauldin.htm ,
cartoonist vincitore, a quanto sembra, anche di un paio di Pulitzer ma non ho letto bene... (gloria) (gloria)

A questo punto sorge spontanea la domanda:
-Schultz ha fatto la II Guerra?
-se sì, Mauldin era mica suo compagno d'armi, o semplicemente ci si ispira nelle serie Snoopy in divisa???

E non vale rispondere "echissenefrega"!

E bon, finisco il cicchetto e cambio bar, stavolta però ne scelgo uno meno virtuale, chè c'ho il gozzo secco!

Ciauuuu!


lucajack2cv

Citazione da: Roald - 18 Settembre 2006, 17:30:43 PM
Strano, non li vedo !

Non mi dire che stai sulla Mosella...

Allora ti nomino scrutatore ufficiale di velivoli allemanni,  ma attento, perchè ai corsi di pilotaggio gli insegnano a nascondersi tra le nuvole!

...Ma sono anche arditi e spavaldi, i loro triplani sono multicolori e tutta la squadriglia si fa chiamare "il Circo Volante von Richtofen", da non confondere col "Monthy Pyton Flying Circus"..

In particolare, piuttosto che Manfred Von Richtofen cerchiamo di abbattere l'aeroplanino del vicecaposquadriglia, tal Hermann Goering, ho la sensazione che farà pessime cose finita questa maledetta guerra...

Ce n'è di cose da sapere sul circo volante Von Richtofen, avvincente vero?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

MaraBiancaneve

GRAZIE MILLE A TUTTI PER GLI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio)
troppo gentili..........
ovviamente offro io oggi......!! (superok)

tantissimi baci a tutti dalla vostra cassiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scanner79

Io purtroppo(ho forse meglio così!) non ho mai avuto un 2 ruote, a parte la bicicletta.

Ma ho vinto le migliori scommesse, facendo partire moto e scooter ce i relativi padroni non riuscivano a mettere in moto!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Richi

Bhe visto che ho trovato il bar ordino: PASTIS con menta! a gia' auguri mara e complimenti a pacifico per la cartolina! bellissimo fine settimana nonostante la pioggia (co-pilota bule')  (compl)  (birra)

co2cv

uhhhh! c'era un compleanno???
Che testa che ho!
Augurillimi!

cini

....aauuugguurrooonnniiiiii (appl) (felice) (bevuta)
ciaocini

Roald

#157
Citazione da: lucajack2cv - 18 Settembre 2006, 18:09:36 PM
Non mi dire che stai sulla Mosella...
Allora ti nomino scrutatore ufficiale di velivoli allemanni,  ma attento, perchè ai corsi di pilotaggio gli insegnano a nascondersi tra le nuvole!

Ah la Mosella, ci vado in canoa con i miei figli. Ebbene si, abito vicino a Pont à Mousson, e le nuvole confermo ci sono spesso, molto spesso !
Qui' c'era il fronte del 14-18, ci sono fortini dappertutto, prendero' in foto il garage dove tengo le 2CV, un lato e il muro di un bunker. Ho amici che percorrono i boschi con i cercametalli e trovano di tutto, anche eliche e parti di aerei.
Io cerco i funghi  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Bocco

SVEGLIAAAAAAA!!!! (ciao) C'E' NESSUNO IN PIOLAAAAAAA??? (birra)

Vabbè, visto che nei bar sovente si parla di calcio, vi faccio vedere la foto che ho "telefonato" sabato sera alla Festa dell'Unità di Milano, nel bar "Grapperia", dove una grappa di Nebbiolo (buona e tanta, per carità...) costava "solo" 4 euri e mezzo...

Con la coda dell'occhio ho visto il tizio che apriva il freezer e... :o :o :o gli ho chiesto di riaprire un attimo!  (felice1) (felice1)
(sull'altra scritta, quella piccola, non son tanto d'accordo...)
Ah, di pallone non me ne frega meno di un tubo, simpatizzo Juve ma stenterei a nominare più di tre titolari della squadra...


[allegato eliminato dall\'amministratore]

Aspes

Beh, dimenticavo di dirvi che il vostra barista e' INTERISTA !!!!

Ed infatti, dopo queste partite di campionato spesso mi sono chiesto : ma dove cavolo e' la Juve ? ... EH EH EH EH !!!!!!!

Pacifico, vero che la posso mettere una bandiera dell'Inter alla parete ?
Piu' una della Ferrari ed una di Vale .....

Per il calendario al muro fate Voi ....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Bocco

Ah però se l'Inter continua così...

Per il calendario al muro proporrei qualche gnoccolona, ehm, ah, no (dannaz... mi dimentico sempre che mi tengono sotto controllo... (mart) (police) (mart)), dicevo, PROPONGO ASSOLUTAMENTE IL CALENDARIO 2CV DELLA LUMACA DI LATTA!!!  (gloria) (angel) (gloria) (angel) (gloria) (angel) (gloria) (angel)

sert

dipende se ti è arrivato quello del 2006..... (nonso)
o se come molti lo stai ancora aspettando e potrai aspettarlo ancora per molto..... (nonso)

una serie di calendari eh ??

e magari quegli specchi con incisa la foto che so, di samantha fox?!?
o la serigrafia di jim,jimi o della monroe??? (birra)
pastis per tutti!!!!
  (gloria)

Aspes

Ehm Bocco, mi sa che la tua prima idea per il calendario era la migliore ...

Visto che stanno per uscire tutti calendari, cosa facciamo ?

Voi chi forreste ?



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Elena MeM

Johnnygranbelpezzodifigliolodepp!
Ovviamente!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

fender

#164
bè, io direi che il calendario del CHE sta sempre bene...



... e poi lo fanno tutti gli anni...  ;D

MaraBiancaneve

#165
Citazione da: Elena MeM - 19 Settembre 2006, 15:02:44 PM
Johnnygranbelpezzodifigliolodepp!
Ovviamente!

SONO COMPLETAMENTE DALLA TUA PARTE!!!!
ANCH'IO PROPONGO JOHNNY DEPP!!!
eh si....è proprio un gran bel pezzo di figliolo!!!! (superok) (superok) (superok)

baci baci

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Aspes

A me il Che sta' benissimo .....

Poi se le ragazze vogliono Mani di forbice ... !!!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Bocco

Facciamo una bella gara di bevute  (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta), chi vince decide!  (bravo) (compl) (bravo) (compl) (bravo) (compl)

MaraBiancaneve

beh sicuramente il mio caro pirata o mani di forbice....lo preferisco però anche quello del che non è male!!!(ho il poster in camera!!!)
e comunque potremmo anche mettere più di un calendario per accontentare tutti!!!!!

baci baci

Pacifico

Citazione da: Aspes - 19 Settembre 2006, 14:27:47 PM
Beh, dimenticavo di dirvi che il vostra barista e' INTERISTA !!!!

Ed infatti, dopo queste partite di campionato spesso mi sono chiesto : ma dove cavolo e' la Juve ? ... EH EH EH EH !!!!!!!

Pacifico, vero che la posso mettere una bandiera dell'Inter alla parete ?
Piu' una della Ferrari ed una di Vale .....

Per il calendario al muro fate Voi ....


Certo che puoi mettere il calendario dell'Inter visto che sono INTERISTA!!!!!
Vale è un mito e simpatia o meno nessuno può negare che sia veramente fuori dal normale .... probabilmente il migliore di sempre.
La Ferrari e la formula 1 non mi esaltano ma va be .... fanno colore!




Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mario55

Citazione

Certo che puoi mettere il calendario dell'Inter visto che sono INTERISTA!!!!!
Vale è un mito e simpatia o meno nessuno può negare che sia veramente fuori dal normale .... probabilmente il migliore di sempre.
La Ferrari e la formula 1 non mi esaltano ma va be .... fanno colore!


...mooooolto meglio la FERRARI  (guid) , che di 22 bischeri  ;D che rincorrono una palla
(ciao)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

bulè

Bandiera dell'inter e calendario:  (su)

E magari una foto autografa di bergomi dietro il banco

giorgiocili

Cavolo ma in questo bar ci sono solo interisti e juventini?Allora è meglio che non parliamo di calcio! (scherma) ;D ;D ;D ;D ;D
Per i calendari decidete pure voi, però io metterei un bel calciobalilla così facciamo qualche sfida
(birra)
Anch'io pastis (preferibilmente 51)
ciao

[allegato eliminato dall\'amministratore]

sert

non mi ricordo in quale club tedesco hanno fattoil calendario con le donne del club pià le varie mogli fidanzate etc.....
eccone due mesi ....


(birra)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

sert

aggiungo altri mesi......poi appena trovo la versione maschile l'aggiungo al volo....

[allegato eliminato dall\'amministratore]

sert

ultimi due mesi....se no il perfido admin (police) può pensare ad scivolone ero-soft....

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Pacifico

Era quello che cercavo anch'io oggi poi avevo paura che Giuseppe mi accusasse di plagio e ho rinunciato  ;D

Citazione da: sert - 19 Settembre 2006, 22:04:47 PM
aggiungo altri mesi......poi appena trovo la versione maschile l'aggiungo al volo....

Non sforzarti  ;)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Se mai dovessimo fare un calendario così cerchiamo di impiegarci meno tempo a convincere le iscritte  (muoio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

già alcune di queste tedescone son proprio dei feldmarescialli mancati.....
però mi par bello come non + ventenni  queste giovinotte si son prestate al loro calendario....con + o - veli
ora non ricordo se tedesche o austriache.....

dai dai chi si offre???
ci?
mara?
co?
federica-silvia-marina?
gianni?
rappresentanza tole?
ico?
cini?
chi altri???

si potrebbe far 6 mesi donne e 6 mesi omini.....giusto per star pari pari.... (su)
dai pacifico..tu che sei il + digitale di tutti....sforza il tuo genio creativo..e valverde:tutti in mutande!!!!!!!!

                                                (gloria)

sert

eh si in sti calendari teutonici con alcune forse son partiti all'inizio degli anni 70 e loro si son decise solo ora!!!!! ;D