News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

skassamakkinen

..w la gamella portata da casa..

Watson

Giusto per dare una risposta qui al bar, dove siamo in (ot) e possiamo darcele di santa ragione  (muoio) (muoio)

la parola talebano, l'ho scritta io, neh (angel)

Citazione da: Watson - 03 Giugno 2013, 10:06:43 AM
Siamo quasi giunti alla fine di tutti gli avvistamenti dei Transporter  ;D (con buona pace per i talebani del forum  (stupid)), questo è un avvistamento particolare, non tanto per il mezzo avvistato, ma per il giorno in cui è avvenuto  ;)

e l'ho messa al plurale, quindi non era rivolta ad una persona in particolare, ma a tutti quelli che (prendo in prestito le parole di un'altro forumista), vedono la pagliuzza nell'occhio del bicilindrico ma non la trave in quello proprio  8)



Dai Lu, ti offro una GUINNESS prendendo i soldini dal mio piccolo portafogli....

... scusami Ludo, ma mi impresti un paio di euri che ho dimenticato il portafoglino  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

No Watson, da te la birra non me la faccio offrire nemmeno virtualmente.
Perchè finchè continui a prendere per il fondoschiena facendo poi l'amicone qui, a parer mio la birra te la bevi da solo!

Poi qui ci sono tante persone che riescono ad accettarti e pure ad apprezzarti per quello che sei per cui va bene così.
Ma - per quanto - riguarda me smetti di fare l'ipocrita scrivendo "ti offro una birra" quando non fai altro che prendere per il fondoschiena negli altrio thread.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

massimotto

 Ho appena finito di cambiare gli ammortizzatori alla Dyane, quattro Boge belli nuovi ed il reniflard di Ecas che mi succhia 22 centimetri  ;) . Sono pertanto molto felice quindi OFFRO IO qualunque cosa a chiunque, mattete  pure sul mio conto.
Mala tempora currunt.

topo

Citazione da: massimotto - 03 Giugno 2013, 19:01:04 PM
Sono pertanto molto felice quindi OFFRO IO qualunque cosa a chiunque, mattete  pure sul mio conto.

benissimo  (su)

(appl) (appl)

allora grappa, una bottiglia  ;D
...eppur si muove!!!

Ludo

.......Una cosa non capisco............son "tardo", lo so,  (nonso).....

4 gatti, ma proprio 4 e se riesce a trovar motivo di mugugni..... (stupid)

ME FACCIO NA BECKSSSSSSSSSSSS

CHE è MEGLIO
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: massimotto - 03 Giugno 2013, 19:01:04 PM
Ho appena finito di cambiare gli ammortizzatori alla Dyane, quattro Boge belli nuovi ed il reniflard di Ecas che mi succhia 22 centimetri  ;) . Sono pertanto molto felice quindi OFFRO IO qualunque cosa a chiunque, mattete  pure sul mio conto.


Un bicchiere di vino lo accetto di buon cuore  (su)


Faccio conto che vorrai raccontarci come ti trovi usando il reniflard di ECAS, e' quello nero, quello "moderno", giusto?



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Roberto Threeyes

un bicchiere di mexcal grazie col verme naturalmente.....voglio le visioni da hippy (felice)

Marchino


massimotto

Citazione da: COIO3 - 03 Giugno 2013, 20:17:02 PM
Faccio conto che vorrai raccontarci come ti trovi usando il reniflard di ECAS, e' quello nero, quello "moderno", giusto?

No, è quello chiaro simile agli altri, ma che viene definito:"Finally a proper quality part after years of poor quality copies". Spero che mantenga nel tempo quello che promette.
Dai, Soiuz, pago io, qualcosa di più dispendioso...

   (felice)
Mala tempora currunt.

claudyane6

buonasera a chi è rimasto
oggi bella giornata, rasato il prato, potato una siepe e :

imbottigliato una damigiana di nebbiolo eccezionale!!!
in settimana devo imbottigliarne anche una di verdicchio
bisogna avere sempre delle flebo per il pronto intervento  (muoio)

Marchino

buonasera a te!  (felice)

ma un bicchierino adesso si può già bere? non si deve attendere?  :)

topo

buongiorno a tutti  (felice) (felice)

è il terzo giorno consecutivo che c è il sole  :o :o :o :o :o
...eppur si muove!!!

Marchino

Ciao Topo, buongiorno! vero ma... sssshhhhh, non farti sentire  ;D

topo

ciao Ricki,hai ragione, parliamo sottovoce


caffe e poi al lavoro  (felice)
...eppur si muove!!!

Marchino

caffè e... via  (felice)
buona giornata  ;)

Watson

Citazione da: Ludo - 03 Giugno 2013, 20:02:57 PM
.......Una cosa non capisco............son "tardo", lo so,  (nonso).....

4 gatti, ma proprio 4 e se riesce a trovar motivo di mugugni..... (stupid)

Ludo tu hai mai visto due gatti affrontarsi...

... è strano il loro comportamente, i loro movimenti rallentano, sono praticamente fermi e si studiano con molta attenzione...

... innarcano la schiena e la coda s'ingrossa in maniera spoporzionata, le loro dimensioni raddoppiano...

... e poi i suoiche emettono, non credi che da esseri così minuti possa uscire tutta quella roba...


vedi con i cani è diverso, li trattieni per il guinzaglio e urli all'altro di andarsene, alzi la voce, fai il gesto con il braccio cercgi di incutergli paura (a volte riesce benissimo), ma con i gatti non lo si può fare...

... anzi se ti capita non metterti inmezzo, perchè c'è il rischio che te ne ritrovi uno fin sulla testa, ed i gatti hanno delle unghie micidiali (a me è successo e non lo auguro a nessuno)...

(vecchio) ma la soluzione c'è, quella naturale, quella di madre natura consiste nella fuga...

... uno dei due alla fine cede, si volta e veloce come il vento scappa lontano arrampicandosi su un albero o cercando rigugio in una cantina, ma c'è pure la soluzione degli uomini e si chiam ACQUA

butta dell'acqua addosso ad un gatto e vedrai che si ritirerà liberando il tuo amico da questa balletto mortale  ;D


BARISTA una damigiana d'acqua che la voglio offrire ai miei amici gatti, neh  (gatto)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefania

Per far smettere due gatti di litigare il metodo migliore è una secchiata d'acqua, e non cercare di morderne uno dei due, come invece vorrebbe fare mio marito :P.
Poveretto, è una settimana che mangia solo riso, la fame si fa sentire, anche parlando di gatti (origine vicentina, dove si dice che mangino i gatti)....

Caffè d'orzo, grazie, ed un boccale di Enterogermina per il relitto - consorte.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Ho sentito dire che il miglior modo per far smettere di litigare due uomini e' metterli di fronte a un nemico comune, nemico possibilmente estraneo al gruppo (vecchio)


Con me funziona  (nonso)


Alien 3 - "Fuck!"




:o Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: massimotto - 03 Giugno 2013, 21:01:25 PM
Citazione da: COIO3 - 03 Giugno 2013, 20:17:02 PM
Faccio conto che vorrai raccontarci come ti trovi usando il reniflard di ECAS, e' quello nero, quello "moderno", giusto?

No, è quello chiaro simile agli altri, ma che viene definito:"Finally a proper quality part after years of poor quality copies". Spero che mantenga nel tempo quello che promette.
Dai, Soiuz, pago io, qualcosa di più dispendioso...

   (felice)



Bene, allora 2 bicchieri di vino  ;D


Non avevo notato il "vecchio" reniflard riproposto dalla ecas, spero anche io che valga i soldi che chiedono.

Per contro, leggendo in giro sui vari forum, ho notato il vasto consenso ottenuto dalla ecas tra gli appassionati del settore, non credo rischierebbero la reputazione faticosamente ottenuta commercializzando ciarpame.



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Nemici comuni:


  • *** (non questo no)
  • r4 (non non è Aspes)
  • (??)
  • BECK'S ... non Ludo mi ammazza se lo viene a sapere
  • WATSON... ecco il nemico perfetto in comune  (stupid)

(caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Qual'e' stata la mia sorpresa quando i genetisti hanno certificato che nel nostro genoma umano e' possibile ritrovare per intero il 35% del genoma di un fiordaliso  (sorpreso)


Scrivo questo per invitare a diffidare della maggiore cubatura della scatola cranica degli umani rispetto a quella dei felini (vecchio)


Intendo dire che l'acqua va benissimo anche per gli uomini  ;D  almeno ... con me funziona egregiamente  (appl)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

topo

devo essermi perso qualcosa  (?) o forse qualcuno  (sorpreso)

Skassa nooooooooooooo  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
...eppur si muove!!!

Ludo

La becks me la fo lo stesso, ma ,...mi risulta sempre più difficile......

Non spenderò e non scriverò parole, non servono più.....non posso dire apertamente che questo luogo non mi interessa più, offenderei amici che ho incontrato e voglio incontrare di nuovo, ma davvero, le balle mi son proprio cascate, con un gran tonfo (muro)

Mi spiace  davvero tanto, Skassa, lo temevo da tempo, e ......................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

sto realizzando poco alla volta, e sinceramente il fatto che skassa si sia cancellato mi disturba parecchio, mi fa decisamente incazzare  (muro)

mi fermo altrimenti potrei andare oltre, oltre, oltre  (muro)



...eppur si muove!!!

Marchino

io bevo una Beck's in compagnia e non commento altro se non che posso capire...

pata2cv

un saluto a tutti  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Watson - 04 Giugno 2013, 08:17:58 AM

Ludo tu hai mai visto due gatti affrontarsi...

... è strano il loro comportamente, i loro movimenti rallentano, sono praticamente fermi e si studiano con molta attenzione...

vedi con i cani è diverso,


.... mi diceva la  veterinaria che è pù facile separare due gatti , basta un colpo forte che ognuono scappa in direzione diversa, mentre i cani si azzannano fino alla morte, e chi ha il coraggio di avvicinarsi quando ringhiano con la bava alla bocca.

comunque un saluto a skassa  (felice) (felice)