News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Citazione da: Aspes - 18 Aprile 2007, 14:50:06 PM
Non ho parole ....

Ale', su', Anto e LJ, mezz'ora fuori dal Bar !!!


Vedi Luca, vedi Anto! C'è pure il cartello!!! Non sapete leggere quando entate???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Se continuate così, si finirà che qualcuno aprirà un altro bar dirimpetto...  (muoio)

Aspes

Perche ? Quando venivo espulso dal Bar  ( causa disastri provocati ) l'unica cosa a cui anelavo era di rientrarci ......

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: su.piu - 18 Aprile 2007, 16:22:05 PM
Se continuate così, si finirà che qualcuno aprirà un altro bar dirimpetto...  (muoio)

tu sei giovane nel forum  (mamma), ma tanto tanto tempo fa  (vecchio) c'era una piola proprio qua davanti, dove potevi prendere dell'aria fresca a grattis e chiacchierare con gli amici  (bevuta)

... poi qualcuno di questo bar... non faccio i nomi ma dico solo che non sopporta la r4  ;D, l'ha fatto chiudere ;D ;D.... (non lui di persona, ma un pochino ne è stato la cusa  (nonso))

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=356.0#top

leggi pure era divertente, c'era il ponentino che soffiava la sera e il rosso della casa era fenomenale.... a che tempi quando la r4 era l'Auto con la A maiuscola e le aspirate ad aria asfisiavano nello smog  (matto)

Watson cane (watson) disconosce quello lì che parla a vanvera da stamattina ----> O0 <-----
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

 :D Buongiorno Bar!
Sono stata lontana per un po'..... ho provato a leggere tutti gli arretrati, ma.... mi arrendo!! Almeno per ora!
Faccio qui gli auguri  (ola) a tutti quelli a cui non li ho fatti nei giorni scorsi e do qui il benvenuto  (superok) a tutti i nuovi duecavalforumisti che non ho ancora salutato!
Prendo un bicchiere di latte e menta e torno ai miei scatoloni!! Il trasloco in provincia Granda si avvicina!! (ura)

(abbraccio) Mi siete mancati tutti!!!!

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Aspes

Ciao Elena, bentornata ... e coraggio, ti capisco, io sono un esperto in traslochi !!!!

E Watson Watson ( esclamazione benevola ) il succo del discorso e' tutto nel fatto che se ti piacciono anche le vetturette e bazzichi i Citroenisti devi accettare un po' di sani sfotto' ....

E poi rassegnati, le vetturetta prima o poi scomparira', ma noi e le nostre fulgide bibilindriche vivremo per sempre ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Citazione da: su.piu - 18 Aprile 2007, 16:22:05 PM
Se continuate così, si finirà che qualcuno aprirà un altro bar dirimpetto...  (muoio)

la concorrenza? ma si!! così si smuove l'economia !!!  (ura)
forza con tazzine, sottobicchieri, pinte con su disegnate le raffreddate ad aria!!!!
....per le altre ..le attacchiamo sui cestini getta carte (e sulla carta) della toilette (muoio)  (muoio)  (muoio)

n.d.r. citazione filmica da "filmone" tra laziali e romanisti.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

su.piu

Ciao Elena, Bentornata!!

Riguardo al bar...

Dunque lo stesso titolare dell'attuale bar ha determinato il fallimento della vecchia piola...  (muoio)

Citazione da: Aspes - 18 Aprile 2007, 16:30:38 PM
Perche ? Quando venivo espulso dal Bar  ( causa disastri provocati ) l'unica cosa a cui anelavo era di rientrarci ......

:D questo è abbastanza vero...

mentre Riguardo la nuova "libera" politica del bar...

(muoio) ...però devo dire che questo nuovo assetto anti innominabile vetturetta del bar ha lo stesso sapore delle crociate anti "rosso" di qualche parroco anni '70...  (muoio)

va ben, poche storie: come si dice da noi, Dove vuol il padrone, si lega il cavallo...

Watson

Io amo le bicilindriche raffredate ad aria  (bacio).... tutto ha avuto inizio quando ho detto che la r4 non era male  (muoio) (muoio) (muoio).... e poi ho aggiunto che [size=06pt]la Dyane non mi piace[/size]  (nonso)

Molte auto del tempo passato mi piacciono, odio i SUV e tutto quanto sia superiore ai 1000 cc, ma qui nel forum io mi trovo benissimo e il bar è il luogo in cui finalmente mi posso sbaffare i dolcetti della dolce Roxie  (wan)

Tutto quello che scrivo è per scherzare, solo con Carmine me la sono presa, ma sono arciconvinto che era uno scherzo ed io non l'avevo capito subito  (muro)

Vi adoro ... siete la mia seconda famiglia  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

#4570
Citazione da: su.piu - 18 Aprile 2007, 16:53:01 PM
Ciao Elena, Bentornata!!
Riguardo al bar...

Grazie per il bentornata!!  :D

Per il resto....... AIUTOOOOOOO!! CHI MI FA UN RIASSUNTO?!  (stupid) (muro) ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

orsomaki

Buon giro e ti auguro che la dyane sia      

Grazie Laura, ma anche se fosse credo che sarebbe transitoria...
nel caso saresti la prima a saperlo  (su)

E basta però con 'ste  renolt 4


A me personalmente piace molto, ma questo sarebbe un forum di 2cv...

Aspes

Citazione da: Watson - 18 Aprile 2007, 16:55:01 PM
Io amo le bicilindriche raffredate ad aria  (bacio).... tutto ha avuto inizio quando ho detto che la l'innominabile vetturetta non era male  (muoio) (muoio) (muoio).... e poi ho aggiunto che [size=06pt]la Dyane non mi piace[/size]  (nonso)

Molte auto del tempo passato mi piacciono, odio i SUV e tutto quanto sia superiore ai 1000 cc, ma qui nel forum io mi trovo benissimo e il bar è il luogo in cui finalmente mi posso sbaffare i dolcetti della dolce Roxie  (wan)

Tutto quello che scrivo è per scherzare, solo con Carmine me la sono presa, ma sono arciconvinto che era uno scherzo ed io non l'avevo capito subito  (muro)

Vi adoro ... siete la mia seconda famiglia  (felice)

E dai Watson, e' chiaro che si scherza .. mai avuto dubbi in proposito ....

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Ciao Elena!!!!! ti offro un buon caffè nella nuova tazzina con su disegnata una 2cv verde acqua.....ACQUA?? non c'è il verde aria?  (?)  (muoio)

x watson: ma anche io scherzo  ;) sicuramente dopo le 2cv e tutte le sue derivate preferisco la Errequattro  :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

Citazione da: maki - 18 Aprile 2007, 16:57:11 PM
Buon giro e ti auguro che la dyane sia      

Grazie Laura, ma anche se fosse credo che sarebbe transitoria...
nel caso saresti la prima a saperlo  (su)

E basta però con 'ste  renolt 4


A me personalmente piace molto, ma questo sarebbe un forum di 2cv...

E vai maki !!!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

1 kpunto al mio ispiratore di storie d'amarcord  (felice1)

Sei davvero forte Aspes....

per Elena... riassunto delle puntate precedenti:

(blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla)

e poi..

(blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla)..

ed infine

(blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: Watson - 18 Aprile 2007, 16:55:01 PM
la Dyane non mi piace

SPERA!! Che Laurapuntoacapo non legga maaaaai questo post!!...................maaaaaai!!!

su.piu

e non solo lei temo... mi sa che qui il barista ha più di un motivo per tenerti fuori (muoio)

laura2cv

#4578
Ciao Elena traslocare è faticoso, pensa che io ho ancora degli scatoloni da sballare da più di 4 anni, non so neanche più che cosa c'è dentro.
Forza che un super caffè te lo offro io (felice)

laura2cv

Per Watson:
Allora non serve a niente farti riflettere ;D; è vero che sul forum si può dire tutto quello che si pensa ma dichiarare che la Diane non ti piace è troppo (muoio)
Margot non so se vorrà ancora conoscere Watson (cane)

kaneda03

vergogna watson!
non preoccuparti margot.....il kaneda attende solo l'apertura del colombardo per venire a trovarti....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 18 Aprile 2007, 14:50:06 PM
Non ho parole ....

Ale', su', Anto e LJ, mezz'ora fuori dal Bar !!!
lucaaaaaaaaa lo senti?!  :o
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

bentornata elena!!!!!!!!!!! (ola)


anche noi siamo esperti di traslochi!! solo..8!  ;D  (muoio)
Non avete nessuna prova

Elena MeM

Citazione da: laura. - 18 Aprile 2007, 18:18:10 PM
Ciao Elena traslocare è faticoso, pensa che io ho ancora degli scatoloni da sballare da più di 4 anni, non so neanche più che cosa c'è dentro.
Forza che un super caffè te lo offro io (felice)

:) Grazie Laura.!
Non so più da che parte girarmi!! Non so com'è ma.... gli scatoloni aumentano e invadono casa e i mobili... :o SONO ANCORA PIENI!!  (muro)
(??) Ma quanta roba si accumula negli anni?! E il problema è che io sono una sentimentale... e di buttar via  (matto) NON SE NE PARLA!!  Sono saltati fuori i disegni e i lavoretti in gesso che facevo all'asilo.... ;D
Vabbè....  (guid) farò qualche viaggio in più!!  ;D
Buona serata a tutti!
(felice)

PS Ciao Super Anto!!  (abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

anche io non voglio buttar via mai niente....infatti non sò + dove metter mani! ;D





FORZA ELENA!!!
Non avete nessuna prova

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Anch'io avevo conservato tutto dai tempi della scuola, ma mon mari e un suo amico questa estate hanno pensato bene di far pulizia in una stanza che c'è qua sotto di noi
e sono solo riuscita a salvare due di numero di diari delle superiori (nonso), l'avrei ammazzato (muoio)

Passeggero...Ivan

#4587
Citazione da: Elena MeM - 18 Aprile 2007, 20:42:03 PM
(??) Ma quanta roba si accumula negli anni?! E il problema è che io sono una sentimentale... e di buttar via  (matto) NON SE NE PARLA!! 


Conosco quella "malattia"   (muro)
(abbraccio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Elena MeM

Citazione da: laura. - 18 Aprile 2007, 21:00:28 PM
Anch'io avevo conservato tutto dai tempi della scuola, ma mon mari e un suo amico questa estate hanno pensato bene di far pulizia in una stanza che c'è qua sotto di noi
e sono solo riuscita a salvare due di numero di diari delle superiori (nonso), l'avrei ammazzato (muoio)

Uuhhh... i diari..... io quelli non li ho più!
Qualche anno fa..... li diedi alle fiamme...! Quando si dice.... "voler tagliare con il passato".....
Certo ora li rileggerei volentieri..... chissà che risate, che vergogna e che malinconia.....

Simon Le Bon, Luca Carboni, Mike D'Antoni e Oscar, Angelo (Aghy) ;D della IV non ricordo che sezione....., Sabrina (la mia migliore Amica), le dedice dei compagni di scuola.... Su quei diari, di latino e matematica non si leggeva praticamente nulla, erano coloratissimi, incollatissimi, pienissimi, alla fine dell'anno dovevo lasciare a casa i libri di testo.... altrimenti in cartella non ci stavano....  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Già è vero, erano coloratissimi e pieni di dediche ;D, a distanza di tempo leggerli fanno sorridere  :)
Ciao e buon trasloco (felice)