News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Citazione da: COIO3 - 10 Febbraio 2014, 15:07:38 PM
Te l'offro io l'amaretto (bacio) e se e' vero che scrivo poco ultimamente e' anche vero che di questa nuova avventura si legge molto ma si vede poco  (nonso)  butta dentro delle foto (foto)


(birra) Mimmo.

Sarà fatto ;) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Checche' se ne dica, a dispetto del modello e, ossignur, della marca, le foto del tuo citroanfratto (lingua) sono diventati una sorta di piacevole consuetudine  ;D


Non so come spiegarlo, ma non vederti impegnato in qualche restauro mi sembra quasi tempo perso  (appl) e detto da uno sfaticato come me e' davvero ironico  (stupid)



(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Herald

..quindi..AL LAVORO!!!!!! (su)

Halloooo!!!!! (felice)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Watson

Citazione da: COIO3 - 10 Febbraio 2014, 14:57:43 PM
Offro un giro di bevande digestive (caffe) che il pomeriggio e' lungo (spett)

Mercì, anche se gli amaretti non è che mi piacciono molto  (nonso)

posso prendere un limoncello al suo posto  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: COIO3 - 10 Febbraio 2014, 15:17:38 PM
Checche' se ne dica, a dispetto del modello e, ossignur, della marca, le foto del tuo citroanfratto (lingua) sono diventati una sorta di piacevole consuetudine  ;D


Non so come spiegarlo, ma non vederti impegnato in qualche restauro mi sembra quasi tempo perso  (appl) e detto da uno sfaticato come me e' davvero ironico  (stupid)



(abbraccio) Mimmo.

Avrei avuto di che stare impegnato, volendo, nell'ordine ci sono :

Un AZU, dell'amico Popeye, un'akadyane di uno strano, ma strano forte ;D AMICO, ed infine, dopo averne parlato tanto con la Luda, vorrei finire il Paguro, vale la pena finirlo, ci ho lavorato tanto...........
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 10 Febbraio 2014, 15:40:57 PM

Avrei avuto di che stare impegnato, volendo, nell'ordine ci sono :

Un AZU, dell'amico Popeye, un'akadyane di uno strano, ma strano forte ;D AMICO, ed infine, dopo averne parlato tanto con la Luda, vorrei finire il Paguro, vale la pena finirlo, ci ho lavorato tanto...........

ne conosco qualcuno (??)

:P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

tutto purchè non si continui a leggere del restauro del r4, per favore....  (muro)
ho giù avuto problemi di cuore ultimamente, potrebbe essere il colpo di grazia, claude evita e dedicati a migliori passatempi, tipo raccogliere margherite, pettinare le bambole, ecc...

:P

Aspes

Citazione da: Watson - 10 Febbraio 2014, 14:32:04 PM
Citazione da: Aspes - 10 Febbraio 2014, 14:12:26 PM
Citazione da: Watson - 10 Febbraio 2014, 11:04:05 AM
il nervoso è che l'avevano messo a posto pochi mesi fa  (muro)

per fortuna che almeno è rimasta una marcia bassa, altrimenti lo dovevo lasciare dove mi trovavo e poi chiamare un carro atrezzi (almeno questo).

Dai offro a tutti un caffè corretto con grappa (quella del caludyane) (caffe)

Andavi a casa ugualmente anche in quinta .. una volta mi e' rimasta bloccata la quinta nel Guzzi Le Mans, e se sono sono riuscito ad arrivare a casa con quel bicilindrico ci puoi riuscire con ogni altro mezzo ...!!!!!!!

(police1) e si è al semaforo come ripartivo  (stupid)

No se mi si bloccava in quinta lasciavo l'auto dove si trovava (zona strisce blu) e poi chiamavo il carro atrezzi  >:(

Sfrizionando con sapiente maestria ... !!

Aneddoto : al mio paese negli anni '80 c'era una signora che avra' avuto ormai 80 anni, e guidava ancora .. aveva una 127 ... lei partiva dal suo cortile in quarta .. non cambiava mai, a circa 6000 giri sempre .. eppure non ha rifatto la frizione ... a volte, i miracoli .. !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Acapippo

Io invece ho problemi su prooblemi della C3  (stupid)
Oggi non si chiudeva la sportella ant. lato sinistro, a volte la pompa fa i cassi suoi, la plastica sotto al motore si stacca sempre, il baule si apre a caso, lo spazzavetro dietro anche lui va a caso e potrei stare qui fino a domani...
Le nuove francesi di medda  (doppiomuro) 
Slower, lower, louder ✌

10nico

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaa  ;D

Cia' , stasera mi sento in vena, da bere per tuttiiiiiiiiiii!!!!!!

Barista, metta pure sul mio conto!   (sicilia)

Mi raccomando, non ingranatevi troppo  (muoio)

Lunga vita e ciucca!  (sorpreso)   (muoio)   (bevuta)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: Acapippo - 10 Febbraio 2014, 19:35:58 PM
Io invece ho problemi su prooblemi della C3  (stupid)
Oggi non si chiudeva la sportella ant. lato sinistro, a volte la pompa fa i cassi suoi, la plastica sotto al motore si stacca sempre, il baule si apre a caso, lo spazzavetro dietro anche lui va a caso e potrei stare qui fino a domani...
Le nuove francesi di medda  (doppiomuro) 

Maaaaaaaaaa...............come fai ad avere problemi sulla C3 che non hai ancora la patente?  (?)

;D

O la guidi in campagna pure lei?  ;)

Salute!  (birra)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

E di mia mamma, ma ogni tanto un giretto ce lo faccio  ;D
E divertente il 1.4 turbo diesel ma sotto ai 2500 giri non tira!!!  (muro)
Slower, lower, louder ✌

10nico

Citazione da: Acapippo - 10 Febbraio 2014, 19:51:27 PM
E di mia mamma, ma ogni tanto un giretto ce lo faccio  ;D
E divertente il 1.4 turbo diesel ma sotto ai 2500 giri non tira!!!  (muro)

Troppo piccolo, come il fiat multijet 1.3, sulla pandina non va un casso sotto i 2500 (cioè quando entra la turbina) , decisamente odioso da guidare.
E non consuma nemmeno così poco!  (nonso)

Mooooooooooooooolto meglio il 1.9, quello si guida anche a 1000 giri, e la turbina entra a 1400  ;)

Ciapa la un bicer, padawan!  (birra)

:)

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

Ludo

Citazione da: Acapippo - 10 Febbraio 2014, 19:35:58 PM
Io invece ho problemi su prooblemi della C3  (stupid)
Oggi non si chiudeva la sportella ant. lato sinistro, a volte la pompa fa i cassi suoi, la plastica sotto al motore si stacca sempre, il baule si apre a caso, lo spazzavetro dietro anche lui va a caso e potrei stare qui fino a domani...
Le nuove francesi di medda  (doppiomuro)  

Credimi, intorno ai 10 anni di vita e 100.000km e tanti soldi spesi ste C3 cominciano ad andare bene ;) ;D

Ne so qualcosa ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Sempre se glie lo consento di arrivare ai 10 anni  (muoio)
Slower, lower, louder ✌

Ludo

La nostra oramai ne ha quasi 12, preparati a sostituire:

Iniettori, sensore dei giri, pompa gasolio, elettroguida e tante altre catazze, e se vuoi la prova del nove, chiedi a qualche posessore di ford fiesta 1400 turbo diesel, stesso motore, stessi identici problemi ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pippi

 (felice)
Sera a tutti e una birra per Ludo per rimediare al ritardo invio tessera club  ;D
Da domenica rinnovo cariche del direttivo club  e Pippi se ne va, poi te la devi prendere con qualcun altro  (muoio) (muoio) (muoio)
per me una sambuca barista grazie  (sorpreso)

Ludo

Citazione da: pippi - 10 Febbraio 2014, 21:08:55 PM
(felice)
Sera a tutti e una birra per Ludo per rimediare al ritardo invio tessera club  ;D
Da domenica rinnovo cariche del direttivo club  e Pippi se ne va, poi te la devi prendere con qualcun altro  (muoio) (muoio) (muoio)
per me una sambuca barista grazie  (sorpreso)

(??)

Mica me la prendo con te (nonso) o la mi-bella Pippiiiiiiiiiiiiiii era una semplice domanda... mo che ti vedo a lodi

(bast) (bast) (bast) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Pippiiiiiiiiiiiiiii sta akadyane?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pippi

 ;D ;D ;D ma lo so scherzavo
L'acadiane è in attesa di camperizzazione spero presto di averla. A Lodi purtroppo mi sa che non ci sono  :(
era l'unica data non favorevole per me ed è stata decisa quella per vari motivi quindi mi sa che non riuscirò ad esserci e mi dispiace molto , non manco da anni

Herald

Buonaseera!!!!
posso approfittare della gentile offerta?..
Citazione da: 10nico - 10 Febbraio 2014, 19:37:43 PM
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaa  ;D

Cia' , stasera mi sento in vena, da bere per tuttiiiiiiiiiii!!!!!!

Barista, metta pure sul mio conto!   (sicilia)

Mi raccomando, non ingranatevi troppo  (muoio)

Lunga vita e ciucca!  (sorpreso)   (muoio)   (bevuta)

10nico

Per me un Idraulico Liquido ,sivuplè, la mia principessa mi ha portato al Mc.....brrr.......brrr... (vomit)

BEURP!!!!!! (inc)

Tutto Ok??
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Ludo

NOooooooooooooooooooo (sorpreso) che schifooooooooooooooooo

Meglio 4 foglie d'insalata non condita (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Herald

Oh, sicuro!!!!!

'mmmazza che schèrrrrrr!!!!! blah!! (giu)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Herald

dopo l'idraulico liquido ci va, per rifarsi la bocca!! (superok)

Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

10nico

Ma noooooooooooooo, è passata la Pippi e me la sono persaaaaaaa!!!!!!!!!  (stupid)  (muro)

Ciao Pippiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!  (felice)  (felice)

Buona camperizzazione e buona sambuca!  :)   (birra)

Citazione da: Herald - 10 Febbraio 2014, 21:21:00 PM

Per me un Idraulico Liquido ,sivuplè, la mia principessa mi ha portato al Mc.....brrr.......brrr... (vomit)

BEURP!!!!!! (inc)

Tutto Ok??

AAARRRGGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Ti ci vuole un bel braulio on the rocks + crema di limoncello a garganella, ecco cosa! (vecchio)

L'idraulico liquido je fa un baffo!  (muoio)

Salute!  (birra)

Lunga vita e popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

scanner79

Stasera mi serve qualcosa di forte ...

Grappa barricata va bene!!!

Buonanotte a tutti!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

sono sveglio  ;D

caffe

(felice)
...eppur si muove!!!

Watson

Stamattina ho sognato che qualcuno stesse gridando fuori dalla finstra.... (??)

Per fortuna che i miei vicini sono persone tranquille, pensa averne uno come Ludo  (stupid)


Cappuccino grazie (caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi