News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

topo

buondi  (felice) (felice) (felice)

bentornato in house 10nico  (appl)
...eppur si muove!!!

claudyane6

Buon gividì a todos
Spero di trovare una frattaglia per stasera
Giornata stupenda qui al lago, oggi imbottiglierò l'ultima damigiana di vino poi festa

10nico

Aribuongiorno ragassuoli!  (felice)

Adesso però per il raktajino é ora eccome! (caffe)

ARI-SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio) ,,,qui piove e fa freschino

oggi è il giorno 10 ,,,chi lavora prende i soldi ,,,,chi è in pensione li ha già finiti  :P :P
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Esagerato  (muoio) (muoio)

Caffettino per digerire mega abuffata della mensa  (zz)

https://www.youtube.com/watch?v=MbY1UFssJvQ
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Citazione da: jojo54 - 10 Maggio 2018, 09:37:30 AM
(felice) (felice)

....

oggi è il giorno 10 ,,,chi lavora prende i soldi ,,,,chi è in pensione li ha già finiti  :P :P

mi sa che ormai è il contrario...  (stupid)

buon pome a tutti, un augurio a tennico di pronta guarigione, un ban a invisible che ha realizzato il MIO sogno, non ti parlo più, ecco!!  >:(

;D

Golf

Una buona serata a tutti gente.

Auguroni a Michele per la gamba rotta e un aperitivo per tutti.



(felice)

10nico

Carissimi, grazie per gli augurii!  (superok)  (abbraccio)

Finalmente ho ripreso possesso del pc! (ura) (ura) (ura)

Adesso a rate di 5-10 minuti (dopodichè si gonfia la gamba e devo sdraiarmi) riesco a combinare qualcosa! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi è GIVIDI... qualcuno ha materiale da visionare  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ,,,io me li ricordo ,,,va beh ,,ho una certa età  (vecchio) (vecchio)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buongiorno a tutti e grazie a jojo per il contributo  (appl)


Buon venerdì e tutti (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Buongiorno e buon tutto a tutti.

(felice)

topo

buondiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  (appl) (appl) (guid)
...eppur si muove!!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ma che bel frattagliame, grazie JoJo!  (superok)

Dopo mi guardo tutto con calma, ieri sera son crollato (zz)

Raktajino già tracannato, adesso mi rilasso!

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Riguardo i due video, non é mica roba da poco!
Sono perle dei nostri comici più bravi, mica bruscolini! (adoraz)

Quello sullo stuzzicadenti mi é particolarmente caro, pur essendo la prima volta che lo vedo coi miei occhi, perché me lo raccontava sempre mio padre. Grazie JoJo! (abbraccio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon pomeriggio a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

mattinata impegnativarilassante ,,,ho accompagnato un anziano ""appena un po più di me"" a un paio di visite in ospedale ,,un paio d'ore ad aspettarlo in sala d'attesa ,,mi hanno anche svegliato  perchè  russavo  (zz) (zz),,, e poi il ritorno a sorbirmi la stessa lamentela ,,e il dottore non capisce niente ,,e non capisce niente ,,e io non ho niente ,,e non capisce niente ,,,,,,,,,va beh anche questa è andata ,,,

10nico ,,erano veramente bravi ,,,,e senza dire parolacce e non offendendo nessuno
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 11 Maggio 2018, 13:59:38 PM
(felice) (felice)

buon pomeriggio a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

mattinata impegnativarilassante ,,,ho accompagnato un anziano ""appena un po più di me"" a un paio di visite in ospedale ,,un paio d'ore ad aspettarlo in sala d'attesa ,,mi hanno anche svegliato  perchè  russavo  (zz) (zz),,, e poi il ritorno a sorbirmi la stessa lamentela ,,e il dottore non capisce niente ,,e non capisce niente ,,e io non ho niente ,,e non capisce niente ,,,,,,,,,va beh anche questa è andata ,,,

10nico ,,erano veramente bravi ,,,,e senza dire parolacce e non offendendo nessuno

Quella é classe caro mio! ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno e buon sabato ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon sabato anche da me  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao 10nico ,,ti chiedo un favore se puoi,,che tu mi sembri esperto in meccanica

ho scritto un paio di giorni fa ,,un consiglio riguardo i vari braccetti che vanno alle ruote,,che hanno un po di lasco ,,purtroppo non mi e stato detto niente ,,,,,,puoi leggerlo nella sezione ""meccanica"",,, tu per caso mi sai dire qualcosa ,,e per sapere se sono cose che non preoccupano o se devo fare qualche lavoro ,,,il meccanico dove vado ""Renè""è un po lontano e così prima volevo sentire qualche parere ,,ti ringrazio ,,,ciao
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 12 Maggio 2018, 12:10:29 PM
(felice) (felice)

ciao 10nico ,,ti chiedo un favore se puoi,,che tu mi sembri esperto in meccanica

ho scritto un paio di giorni fa ,,un consiglio riguardo i vari braccetti che vanno alle ruote,,che hanno un po di lasco ,,purtroppo non mi e stato detto niente ,,,,,,puoi leggerlo nella sezione ""meccanica"",,, tu per caso mi sai dire qualcosa ,,e per sapere se sono cose che non preoccupano o se devo fare qualche lavoro ,,,il meccanico dove vado ""Renè""è un po lontano e così prima volevo sentire qualche parere ,,ti ringrazio ,,,ciao

Guardo
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

OK ti ho risposto nella topic   (su)

Sao sao  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (superok) (superok)

magari vedo di fare un giro dal meccanico ,,anche se so già che sorride e mi dice che è tutto normale
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Magari se trovi li nei paraggi un bicilindrico che ci ha già messo mano all'avantreno ti può dare qualche consiglio più specifico  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Giornatina grigiosa e piovigginosa, ma almeno stanotte ho ronfato e mi sento bene! (ura)

E mo colassion! (mang) (mang1)


Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Passeggiata mattutina con il  (cane)....

...non riesco a spiegarle che la domenica si dorme un po' di più  (stupid)


Buongiorno a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica .. (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!