saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

ne serve ancora tanta di pioggia, il lago non è ancora arrivato al livello normale poi dovrà fare la piena entro fine maggio
lo so che il bel tempo non stanca mai ma le falde sono basse, neve non ce n'è e se non vogliamo il riso e le altre cibarie dal'estero e rincarate è meglio che piova (magari non di domenica)

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica a tutti   (abbraccio)(abbraccio)

Piove.....oggi vado al lavoro .. :P :P
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata a tutti

oggi al lavoro ,,la nuova 2CV comincia a prendere forma




 
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

buondi ciurma  (felice) (felice)

buona settimana  (appl)
...eppur si muove!!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Buongiorno Forum!
Buongiorno Topo!

Dài che arriva la radiosveglia!!

Su! Su! Volume a stecca e..

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

COIO3

ngiorno (caffe) dopo lunga ricerca ho recuperato ombrello, mantella e calosce, e adesso non ho più voglia di mettere il naso fuori dalla porta  ;D

credo che dedicherò l'intero giorno alla lettura  (appl) e sarebbe fantastico se potessi chiudere i pasti sgranocchiando delle castagne caldecalde  :P


complimentoni a jojo  (su) adoro il profilo posteriore orbo del terzo occhio  ;D mi piace anche l'accoppiata di colori, sembra crema d'amarena (??) ma potrei anche sbagliare  (nonso) il display mi filtra 'la dannosa luce blu'  8)
Whatever Works ;)

jojo54

 (felice) (felice)

sveglio ,,e sembra anche che finalmente esca un po di sole

buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

colore crema di amarena e crema di zabaione e perfetto per la 2CV   (superok) (superok) ,,,che comunque non è mia ma di amici
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

Citazione da: jojo54 - 15 Aprile 2019, 10:01:13 AM
(felice) (felice)

sveglio ,,e sembra anche che finalmente esca un po di sole

buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

colore crema di amarena e crema di zabaione e perfetto per la 2CV   (superok) (superok) ,,,che comunque non è mia ma di amici

volevo proprio chiedertelo se quella chicca fosse effettivamente tua e hai ragione, come colori una bella accoppiata!

Buon inizio di settimana a todos!!

;D

topo

buondi  (felice) (felice) (felice)

é Martedi  (ura)


...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

mario55

buongiorno, e buon cappuccino a tutti

l'altro giorno ho fatto un giretto sul Monte Serra, oggetto di un grosso incendio nel mese di settembre:







Mario55 (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

10nico

Buongiorno a tutti ragassuoli!  (felice)

Oggi doveva fare brutto tempo ed invece è solo così-così, mei che gnent!  ;D

@Mario55: non si vedono le foto  (nonso)

P.S: un raktajino pemmia, pliz! (caffe)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

mario55

Citazione da: 10nico - 16 Aprile 2019, 14:15:02 PM
Buongiorno a tutti ragassuoli!  (felice)

@Mario55: non si vedono le foto  (nonso)

P.S: un raktajino pemmia, pliz! (caffe)

Le ho caricate da Google foto  (nonso)

Proverò a spostarle
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

10nico

Secondo me è un problema di permessi ; viene fuori il cartello "divieto di accesso" al posto delle foto.

Bisogna vedere se le hai messe visibili anche agli altri e non solo a te ( = al tuo account google )
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Ma che bel sole stamattinaaaaaaa!!! (ura) (ura)

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino virtualizzato pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

mario55

Citazione da: 10nico - 16 Aprile 2019, 22:12:22 PM
Secondo me è un problema di permessi ; viene fuori il cartello "divieto di accesso" al posto delle foto.

Bisogna vedere se le hai messe visibili anche agli altri e non solo a te ( = al tuo account google )

Non saprei, ho messo alcune foto nel forum DS, e anche alcuni le vedono ed altri no  (nonso)

Appena accendo il PC faccio una verifica

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Ciao Mario  (abbraccio)

scusa se ti propongo questo suggerimento, ma non potresti salvarle nella nostra galleria fotografica e poi allegarle al post, sicuramente TUTTI le vedrebbero e non ci sarebbero questi problemi

(spett) e poi saresti sempre libero di cancellarle, in galleria hai tutti i privilegi sulle tue foto, neh  ;)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata di sole anche dal veneto  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

buon giovedi  ;D  frattaglie d'annata  (appl)

è facilissima da strimpellare alla chitarra, ricordo, anche con delle manine inesperte, e favoloso era riuscire a tirare fuori qualcosa di melodico da un pezzo di legno, una vera scoperta.

qualche anno dopo mi riuscì di far saltare dei pupazzetti su uno schermo al prezzo di una interminabile digitazione di codici esadecimali su una stereo8, una favolosa scoperta anche questa.

solo che la musica si infila in stanze ancor più segrete dei meccanismi che le aprono (nonso)

Whatever Works ;)

claudyane6

buon gividì!!!

oggi sole su tutto lo stivale:




jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Non ho idea di cosa sia questo "Sio cafe Milano" (??)

sono però sicuro che tutto quell'agitarsi di anche, fianchi e *uletti non mi farebbe apprezzare come si deve il gusto della mia tazzina di caffè  :o


preferisco molto di più la tranquillità di un bel tavolino di un bar magari su una piazzetta al caldo sole primaverile  (caffe)


Buon GIVIDI' a tutti  (felice)


https://www.youtube.com/watch?v=tfsIkQdMWsg
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui oggi sole anemico ma temperature miti, poteva andar peggio dai!  ;)

Un bel raktajino virtualizzato post-prandiale pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

GIVIDI

      ,,,una delle canzoni che quando la senti non riesci a  fare a meno di cantarla   (blabla) (blabla) (blabla) (ballo) (ballo) (ballo)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

una coetanea:



colonna sonora del mio viaggio di nozze....

10nico

Sempre parlando di Gloria, di Umberto Tozzi, io lo so, sembra assurdo, ma l'ho sentita per la prima volta in versione cover, in un telefilm degli anni '80, Automan, cantata da Laura Branigan

https://www.youtube.com/watch?v=355Fk8drgZE
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Come direbbe il Ludaccio, centra un cassio, ma la mia cultura giovanile è soprattutto telefilmica e quindi beccateve 'sto "Devil take me"
dritto dritto dai CHiPs  ;D

https://www.youtube.com/watch?v=ccNt3XCrlgU

P.S: chiara allusione estetica ai Kiss  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

"...Moloch deve morire con il suo fiato di fuoco..."
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Pensa che io, che già all epoca ero un fan dei Kiss, mi ero un po' indignato per la palese scoppiazzatura..
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 18 Aprile 2019, 22:38:11 PM
Pensa che io, che già all epoca ero un fan dei Kiss, mi ero un po' indignato per la palese scoppiazzatura..
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ah sì? Eri un fan dei Kiss?

Miiiiiiiiinghia, il Vichingo truccato!
Beh oddio, a ripensarci bene, ti piaciono i motori truccati, perchè non i maschioni ( e pure trombaioli  (muoio) ) truccati?

A me mi facevano paura ai tempi, poi son cresciuto  :P
Chiamatemi Micky

Love long and prosper