News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

finalmente anche qui è uscito il sole ,,ma i monti attorno sono coperti di nuvoloni e questo non promette bene ,,e intanto un Tè 
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Innanzitutto un buon giorno con il sole anche dal nord-ovest  (ole)


ebbravo TonyWatson  ,,anche tu stai preparando la 2CV per andare a Lodi


Ehm, uhm, mmm, diciamo che mi stò preparando ad andare al raduno dei gabbiani, sai è a ben 30 chilometri da casa mia e devo allenarmi come si deve per una tale distanza, neh  (stupid)  (guid)


(felice) (caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

siamo a metà maggio ,,dovremmo uscire con le maniche corte ,,invece mi metto il piumino invernale e ho visto persone col berretto di lana in testa ,,,fuori sono 7gradi ,,pioviggina ,, c'è vento freddo ,, nei monti è caduta ancora un po di neve ,,e alla sera accendo un po il riscaldamento  (nonso) (nonso),,

mi faccio un tè bollente ,,,,buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ehhh Jojo, che dire? Tempo MATTO! (matto)

(nonso)

Grazie a tutti quei governanti (con la g minuscola) del mondo che quando vanno a fare gli "accordi di kyoto" (o chi per essi) sono sempre daccordo su rendere tutto ecologico entro "tra trent'anni" , tanto così nel presente non vien fatto un emerito fico secco e le aziende che lucrano a danno dell'ambiente possono continuare a lucrare. (inc) (inc) (inc)

P.S: buongiorno a tutti!  (felice)

Un raktajino (caddu caddu!) (caffe) pemmia, pliz!

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ho visto che ieri è stata una giornata povera di interventi (zz).....

... erano tutti solo lettori, una tranquillità fin troppo silenziosa, due saluti al bar, due al juke-box ed una barzelletta, insomma solo una giornata OT  ;D



Oggi è GIVIDI'  (ura)

e ispirandomi alla giornata di ieri ho pensato a questo brano che ascoltandolo mi sembra così profetico  (sorpreso)


(vecchio) non ho trovato la versione originale che è solo del 1991, quindi relativamente recente, ma c'è questo video che riassume perfettamente l'atmosfera del forum  ;)

(gatto) (gatto)  (cane) (gatto)
https://www.youtube.com/watch?v=g4Zh4dc8VkU
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ola Watson!  (felice)

Io oltre al bar di Gino vado anche a quello di Vasco, il famoso proxy bar ( è la variante per gli informatici del roxy bar   :P )

E, detto questo, mi faccio un raktajino "double strong, double sweet" (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

E buona giornata a tutti!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon giovedì ,,finalmente il sole ,,ma non si sa se dura ,,

qui da noi c'è un detto che dice """quando il Suman el ga el capeo o fa bruto o fa beo"""

e come si vede nella foto appena fatta,, il monte Summano è coperto dalle nubi ,,,sicchè potrebbe restare il sole ma anche piovere ,,,e non ha mai sbagliato una volta eh  :P :P





dai che oggi facciamo il record di bevute al bar ,,ne aspettiamo 44 di gatti ,,,dai ubriaconi mandateci un saluto  (felice) (felice)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Io oltre al bar di Gino vado anche a quello di Vasco, il famoso proxy bar ( è la variante per gli informatici del roxy bar

Ma tu guarda che ho trovato il tuo bar preferito  (sorpreso)




credo che puoi rimanere sempre connesso o in rete  :P


Dai jojo, vediamo se passeranno di qui gli altri 41  (gatto).....

(birra)

... se ci riesci quasi quasi vengo a Lodi  (guid)


(??)  (sorpreso)  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

POPOLO CITRONICO & BICILINDRICO!

Riunitevi qua
in almeno altri 41
per far avvenire il bogian-miracolo!

(adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)
Citazione da: Watson - 16 Maggio 2019, 12:01:15 PM

Dai jojo, vediamo se passeranno di qui gli altri 41  (gatto).....

(birra)

... se ci riesci quasi quasi vengo a Lodi  (guid)


(??)  (sorpreso)  (stupid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

grande 10nico  (superok) (superok)

e intanto per un saluto al bar si aggiungono i miei amici 2cvallisti ,,,,,

(felice) (felice) ciao da Diego

(felice) (felice) ciao da Massimo

(felice) (felice) ciao da Marina

(felice) (felice) ciao da Vittorio

e ne mancano solo 37 ,,, preparati al grande viaggio TonyWatson  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf

Watson a Lodi.....imperdibile

Forza ragazzi forza....

Tad

Seeeee e chi ci crede che Watson verrebbe?  (lingua) (noncicredo)

P.S. notare che è la prima volta che metto un post al bar!
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

8 chilometri li ho fatti domenica scorsa, se ci prendo la mano credo che riuscirei a percorrere i rimanenti 162 per il 30° raduno di Lodi, neh  (stupid) (muoio)


Presto , dei sali al tavolino d'angolo vicino alla vetrine..... mi pare di aver visto svenire un Tad (noncicredo)

Il bar deve averlo sconvolto  ;D (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... aaah AAAH !!
AVERLO SAPUTO...... non facevo l'infarto  (nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

tanto toni non si muove .......


ma paolon potrà uscire?



ma è gividì!!! quindi:



un vecchio capolavoro rispolverato da nientepopodimeno che ALMODOVAR  (appl)

Dany

 (felice)
Pur di far uscire Watson mi ricollego pure io !

Saluti a tutti  (birra) (birra)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Anvedi chi si (ri)vede al barre!  (sorpreso)

Ma bene bene, son contento! (ura) (ura)  (superok)

(ola) (ola) (ballo) (ole) (ole)

Un po di musica per festeggiare

https://www.youtube.com/watch?v=FTQbiNvZqaY
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Alla fine contando pure i saluti degli amici di jojo, possiamo dire che ci sono stati 12 frequentatori al bar ieri sera  (appl)

ne mancavano solo 32, sarà per un'altra volta  (nonso)

confesso che un pensierino l'ho fatto per Lodi, solo che ero arciconvinto fosse la prossima settimana e non che iniziasse oggi  (stupid)


questo fine settimana sono stra-impegnato, ogni tanto succede, per fortuna è raro, ma sarò impegnato e impossibilitato a muovermi per raduni  (guid)



Buon venerdì e buon raduno a tutti voi che sarete li a divertirvi e rivedervi, vi leggerò e mi accontenterò delle foto  ;D


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Watson ,,,ci abbiamo provato ,,ma la prossima volta ci organizziamo meglio

stamattina tagliando alla 2cv da Renè  ,,con cambio olio e controlli vari ,,tra poco si parte  (guid) (guid)

stamattina la moglie e partita per il lavoro contenta ,,,e venerdì ,è venerdi  (ura) (ura) (ura),,,e io la guardavo pensando ,,gia domani è gia sabato (muro) (muro)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ehhhhhh, ne mancavano solo 32, potevi chiudere almeno due occhi! (vecchio)

Vabbè, per tirarmi su mi faccio un raktajino caddu caddu! (caffe)

P.S: Buongiorno ragassuoli, e per chi va oggi, buon raduno!  (felice)  (guid)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon uichend di pioggia a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Domenica ,,,è da ieri che piove e non ha ancora smesso ,,il mio orticello ormai è sott'acqua ,,,buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

e a Lodi come va ?
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Anche qui continua a piovere, con brevi e stupidissime pause, e poi riprende...e che due bolls! Ma non era maggio?  (muro)

A lodi ieri pioveva come qui, oggi nin zo!  (nonso)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

da noi si diceva: l'è un gran magiun se na fa des da bun [trad: è un gran maggio se ne fa dieci di buoni (giorni belli)]

ed abbiamo quasi due settimane ancora di maggio....

m.real

Citazione da: jojo54 - 19 Maggio 2019, 14:16:28 PM
(felice) (felice)

Domenica ,,,è da ieri che piove e non ha ancora smesso ,,il mio orticello ormai è sott'acqua ,,,buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

e a Lodi come va ?
Ciao JOJO, sono tornato da qualche ora da Lodi ,a piovuto tutto il giorno, però ho passato una bella giornata ugualmente  ;D
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

ecco che sta ricominciando a piovere  (appl) (appl) ,,ero preoccupato

buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

quest'anno volevo andare al raduno di Marcon (les trentesix heures),,e pioveva ,,Lodi giu pioggia ,,,,ora faccio finta di non andare piu in nessun posto ,,vediamo cosa succede  :P :P
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Ormai wikipedia è uno strumento indispensabile per avere qualsiasi risposta ad un interrogativo...

... almeno io personalmento lo consulto spesso, è anche interessante leggere le pagine tradotte nelle altre lingue, perchè a volte trovi più informazioni rispetto a quella in italiano.



Ma sarà poi tutto vero quanto scritto sopra (??)


E se fosse una grande enciclopedia della disinformazione (paura)



E' solo martedì, mi sa che la settimana sarà lunga per me  (stupid)


:P (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui oggi il tempo è incerto, occhiatine di sole si intrufolano tra le nuvole, ma poco dopo lasciano il passo.

Però almeno NON PIOVE! (vecchio)

E' già qualcosa  :P

Ad ogni modo, un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon martedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

indovinate ,,indovinate ,,,,,,piove  (appl) (appl)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!