News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

Buona serata e buona domenica, tornato ora dal seggio, un po' di gente ma è stato veloce, certo che se tutti andassero a votare ora sarei ancora in coda ad aspettare  (stupid)


(spett) scommettiamo che domani tutti avranno vinto   :P

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)


buona serata

ancora un'ora di tempo per votare ,,,e se qualcuno è ancora indeciso a chi dare il voto,,,,,,,,,


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


Watson

'ngiorno, oggi è lunedì e prima di riuscire a connettere sarà già martedì  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 27 Maggio 2019, 07:49:28 AM
http://www.meteoam.it/Storagerw/drupal/files/moviola/thumb_CNMC_MET_201905270430_EUROPA_I108@@@@_@@@@@@@@@@@@_@@@_000_@@@@.JPG

ancora un paio di giorni do pioggia poi............ chissà  :)  (felice) (felice) (felice)

(sorpreso)

Vuoi dirmi che C'E' IL RISCHIO che, tra due giorni, arrivi il bel tempo????(adoraz) (adoraz)

Buongiorno Gente!! (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 27 Maggio 2019, 08:39:11 AM
(sorpreso)

Vuoi dirmi che C'E' IL RISCHIO che, tra due giorni, arrivi il bel tempo????(adoraz) (adoraz)

Buongiorno Gente!! (felice)


Ma no dai, stai tranquillo Vichingo, vedrai che si sono sbagliati!  ;)

Non vorrai mica che venga l'estate ed il bel tempo!!! (vecchio)

OVVOVE PAUVA E VACCAPVICCIO!  (sorpreso) (paura)

(muoio)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

P.S: buongiorno e buona settimana a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

sembrerebbe proprio che da giovedi arrivi il bel tempo  (appl) (appl)

intanto piove ,,buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

P:S. sono preoccupato ,,stasera la moglie va a vedere quanto le manca per la pensione  (sorpreso) (sorpreso),,improvvisamente ripete che è stanca di lavorare ,,,mi sento male
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Ma per un pensionato avere la moglie sempre a casa (vedi pensionata anche lei) è davvero una brutta iattura (paura)


(muoio) (muoio)


Non sono ancora in grado di connettermi, ma se qualcuno ha voglia mi sa dire chi è Siouxsie (??) ho appena visto che di la nell'angolo del juke-boxe ci sono due ammiratori sfegatati di questa cantante  (stupid)


Buon martedì in attesa che arrivino queste benedette giornate di sole  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

mi sono alzato con un leggero sole ,,,ma si è gia nascosto dietro le nuvole,,,mi sa che tra poco ripiove

allora ,,praticamente da fine anno la cara moglie potrebbe andare in pensione ,,,ora cominciano le manovre di ""stalking"" da parte mia ,,"""ma dai,,e poi cosa fai tutto il giorno a casa "",,,""ma sei ancora giovane "",,,""pensionata??,,ti scambiano per vecchia"",,,e speriamo che funzioni  :P :P


Siouxsie ,, (??) (??) (??),,ecco dove hanno copiato Edward


 
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 Non sono ancora in grado di connettermi, ma se qualcuno ha voglia mi sa dire chi è Siouxsie (??) ho appena visto che di la nell'angolo del juke-boxe ci sono due ammiratori sfegatati di questa cantante  (stupid)



(felice) Ciao Antonio Siouxsie Sioux ,era una delle mie cantanti preferite negli anni 80, ed e anche il nome della  mia 2CV
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Grazie Rino, non conoscedvo questa cantante, è vero che conosco poco la musica e quindi non faccio testo, però ricordavo di un'altra cantante dal nome simili o quasi, Suzi Quattro  ;D

Oggi sole e siamo a metà della faticosissima settimana lavorativa..... fortunati i pensionati che non sanno più leggere il calendario e vivono in quel loro mondo senza più lunedì e venerdì  (stupid)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

fortunati  al nordovest che avete il sole ,,qui continua a piovere ,,ma da domani anche qui sole (superok) (superok),,,""speriamo""

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui ieri ha fatto un diluvio/temporale da incubo, porelli i ciclisti sul mortirolo!  (sorpreso) (sorpreso)

Oggi sembra comsì-comsà , grigiastro indeciso sul da farsi...speriamo che domani si metta a far bel tempo se no faccio sciopero!  ;D

Raktajino virtualizzato già adempiuto (??) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno!
Buonasera e, già che ci siamo, buonanotte.

Bravo jojo, continua con il terrorismo psicologico!
Spiega alla signora quanto accelera l invecchiamento dopo la pensione!! (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

sisisisisisisi, da domani ben 4 giorni di bel tempo!!!  8) 8)

Toni mi ha riportato indietro di 45 anni circa.... quindi, visto che è passato skassa, ecco un'anteprima di FRATTAGLIE!!!!!!
anche perchè domani non so se avrò tempo



si diceva dicesse parolacce nei testi  (nonso)

jojo54

 (felice) (felice)

           grande Suzi Quatro ,,,e in quelli anni c'era anche ""Gary Glitter""  (ballo) (ballo) (ballo)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Ostrika, sono in ritardo!
Buongiorno Forum!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oh ma che bel sole c'è fuori! (ura)

Sarà vero o è un ologramma?  (sorpreso)

Mah, forse sto ancora dormendo...sarà meglio farsi un raktajino bello forte! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

c'è il sole ,,c'è il sole  (sorpreso) (sorpreso) ,,,si parte per i monti  (guid) (guid)

buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Da noi è passato già ieri (il sole), neh  (stupid) :P


Visto che claudyane ha iniziato le frattaglie con un brano degli anni '70 , proseguo con l'originale di Elton John del 1972  (appl)


Buon GIVIDI' a tutti  (felice)

https://www.youtube.com/watch?v=r_QZe8Z66x8
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Rocket Man,,,la più bella canzone di Elton John  (superok) (superok)

ma ,,il gallo è morto ,,è la più bella di tutti i tempi  :P :P (matto) (matto),,,,,,,   GIVIDI






Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buongiorno a tutti, sia sedentari che esploratori, verrebbe voglia di scrivere esploratori di cielo, di terra, di mare....

... ma non è che poi uno penserebbe ad altro  (stupid)


Bè oggi giornata di sole che intravvedo dalla finestra dell'ufficio, vediamo dove la mia fantasia mi porterà a volare oggi, magari da queste parti



basta solo organizzarsi e partire  ;D

dai oggi è venerdì  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Bella idea Watson!  (su)

Non vedo l'ora anche io di farmi un giretto lassu tra i monti!  :)

Per intanto mi faccio un giretto di raktajino, poi si vedrà! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

P.S: buona giornata a tutti ragassuoli eh!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona fantapasseggiata Watson  (superok) (superok)

finalmente sta arrivando un periodo di bel tempo ,,speriamo duri

buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Oggi rispetto a ieri si può affermare che possiamo viaggiare rimanendo seduti davanti al nostro PC o cell senza prenderci la briga di muoversi  (sorpreso)

In effetti se andiamo alla ricerca di qualche località fuori dai nostri percorsi giornalieri, possiamo trovare info, foto, filmati e quant'altro che può soddisfare tutta la nostra curiosità.

Molto probabilmente questa nuova realtà virtuale che si stà affacciando in questo periodo con maggiore insistenza, riuscirà a colmare qualche piccola mancanza che ora abbiamo sfogliando queste informazioni in 2D....

... una volta che la tecnologia sarà a portata di tutti allora non avremo più bisogno di muoversi per viaggiare, ma solo stare fermi in qualsiasi luogo ma muovendosi virtualmente ovuque vogliamo dirigerci  (sorpreso)



Io Watson da buon bogianen sono già avanti rispetto a tutti voi ed ho raggiunto in anticipo quel livello d'avventura che ancora deve giungere nelle vostre case  (stupid) (muoio)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Buon sabato a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Io Watson da buon bogianen, e concittadino di Salgari, sono già avanti rispetto a tutti voi ed ho raggiunto in anticipo quel livello d'avventura che ancora deve giungere nelle vostre case

10nico

Miiiiii, prima c'era il raktajino virtualizzato, adesso c'è pure Watson!  (sorpreso) (paura)

(muoio) (muoio) (muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli, virtualizzati e non!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, che poi si va a fare un'altro giretto (anche se ho ancora le gambe di legno dal giretto di ieri  (stupid) (vecchio) )

(caffe)

P.S: SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica  (abbraccio) (abbraccio)

Ciao 10nico..domenica lo fai un giro al raduno di Vignola
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!