News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 01 Giugno 2019, 16:22:43 PM
Io Watson da buon bogianen, e concittadino di Salgari, sono già avanti rispetto a tutti voi ed ho raggiunto in anticipo quel livello d'avventura che ancora deve giungere nelle vostre case

(muoio) (muoio) (muoio)

Toni..  Ricorda che Salgari è nato a Verona..  E' un veronese tuto mato.. (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Buongiorno e buona dominga.

Prima domenica di sole serio, ho acceso Guendalina e le ho fatto fare un sessanta kilometri in souplesse. (guid)
Guendalina non dice mai di no, è la migliore delle compagne sotto questo punto di vista.
Se ha qualche magagna, la tira fuori strada facendo e poi sta a me risolverla.

Niente di nuovo.

La 2Cv andrebbe venduta in farmacia, l ho già detto ma lo ripeto.

E' un ottimo anti depressivo.

Ah già, che c è Vignola..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: jojo54 - 02 Giugno 2019, 10:38:47 AM
(felice) (felice)

Buona domenica  (abbraccio) (abbraccio)

Ciao 10nico..domenica lo fai un giro al raduno di Vignola

Sì, domenica dovrei esserci  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Magari ci vediamo, Sassone! (abbraccio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

quest'anno niente raduni....(piango) (piango) oggi ho tirato fuori celestina dopo più di un mese...

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 02 Giugno 2019, 14:24:28 PM
Magari ci vediamo, Sassone! (abbraccio)

EH! Sarebbe anche ora! Sono EONI che non ci si da una bella strizzata! (vecchio)

@Claudyane6: ma noooooooo, anche questa volta non ci si becca?  (piango)

Mi dispiace!  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: claudyane6 - 01 Giugno 2019, 16:22:43 PM
Io Watson da buon bogianen, e concittadino di Salgari, sono già avanti rispetto a tutti voi ed ho raggiunto in anticipo quel livello d'avventura che ancora deve giungere nelle vostre case

Urca, mi ero dimenticato del mio concittadino veronese che viaggiò in tutto il mondo rimanendo seduto a casa sua  (stupid)



Combinazione anch'io ho recuperato la Charleston del letargo ed ho fatto un giretto in città  (guid)

Devo avere un problema con l'impianto dei freni, una piccola perdita che non ho capito da dove,  Ludo mi ha suggerito gommini dei cilindretti ..... qualcosa (??)

Tolto questo problemino è stato un giretto frizzante  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Buon lunedì a tutti quelli che passeranno da qui (zz)  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Che caaaaaaaaldo!  (sorpreso)

Stanotte ho dovuto socchiudere la finestra se no non dormivo del tutto!  (sorpreso)

Sta facendo tutto il caldo che non ha fatto a maggio, sì sì...  (stupid)

Eccheccappero, l'abbiamo rotto proprio bene il tempo!  (muro) (vecchio)

Evvabbè, tanto ormai...  (nonso) non resta che SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona settimana  a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf

Buongiorno a Tutti.

(felice)

Skassamakkinen

 (felice) (felice) (felice)
Buonasera Forum.

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

In teoria siamo ancora in primavera.....

... buon caldo a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buon martedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno (anzi buonasera! ) a tutti ragassuoli!  (felice)

Oggi caldo e pure afoso, adesso il cielo è un misto di sereno e nuvole nere, insomma non sa bene cosa fare neanche lui  ;D

Adesso mi dedico al burpaggio  (salut)

SBROOOOTTT! (angel)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buonasera Forum!

Visto che c è caldo, niente di meno di percorrerei 53 km che mi separano dai miei
posti di lavoro con la Guendalina tutta scabriolata...  Aaaaaaahhh!!!  FRESHNESS!!! (su) (su) (su)

Che si mangia stasera?

Da bere, rigorosamente...  Birra!

Birra a tutta birra!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

#75347
Uè!!
Dove siete?
Tutti con l anguria in bocca?

Musica va...


La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Ore 22.00
Calma piatta.

Va ben..  questa la dediso al nostro caro Sassone...

So che l ascolta tutte le sere..



(muoio) (muoio) (muoio)
(abbraccio)
;D
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

                                                ore 22.30 ,,nemo vedare i pin floi


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

...eppur si muove!!!

10nico

@Vichingo: eeeh, ieri sera ero nell'antro a ravanare, son tornato a casa dopo l'una!  (sorpreso) (zz) (zz)

Buongiorno ragassuoli! (felice)

Altra mattina col sole e col caldo e con l'umidità, cassio è proprio estate!  (sorpreso)

Vabbaaaaana, finchè dura....  (scara)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Urca, che mattiniero il topo..... notte in bianco  (sorpreso)  (?)

Siamo a metà settimana ed io ho ancora un gran sonno, mannaggia colpa della mia vita sregolata  (stupid) (muoio)


Buon forum a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

mercoledì ,,,buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

domani è ancora GIVIDI'!!!

non sono sicuro di passare di qui quindi lascio un'anteprima



e buona giornata

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Buongiorno Forum!

Ancora una volta, grazie Cla' per il valido ed entusiasta supporto a quello che è ormai un classico
del trash...  FRATTAGLIE!!! (su) (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

GIVIDI'  (ura)


Qualcosa di trash, mica è facile trovarlo, e se metto qualcosa di pruriginoso  ???


https://www.youtube.com/watch?v=fXPLZ9wpimA


(muoio) :P (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buon giovedì  (abbraccio) (abbraccio)

e per il peggio del peggio non ci sono limiti ,,,gli Squallor ,,,e pensate che ho due album mescolati tra i Beatles e i Pink Floyd


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Aspes

Citazione da: jojo54 - 06 Giugno 2019, 09:49:54 AM
(felice) (felice)

buon giovedì  (abbraccio) (abbraccio)

e per il peggio del peggio non ci sono limiti ,,,gli Squallor ,,,e pensate che ho due album mescolati tra i Beatles e i Pink Floyd




E fanno sicuramente la loro figura ... quanto tempo in quel periodo appoggiati al juke-box ad ascoltare 38 luglio ..... (appl) (appl)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Confesso di non averli mai ascoltati gli Squallor, ma visto che invece voi li conoscete bene allora tanto vale postare questo 38 luglio  ;)

https://youtu.be/_bggdykLon0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi