News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Si parte per i monti  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Anita

Buongiorno Giuvinastri  (felice)

14gradi??? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) Praticamente è inverno  (muoio)
Anche qui a Salerno c'è una bella arietta fresca con ben 25 gradi  (su)

Oggi prendo anche io un bel raktajino  (caffe) sicuramente mi aiuterà ad affrontare al meglio la giornata  ;D


(felice) (guid) :D



Citazione da: 10nico - 16 Luglio 2019, 08:15:46 AM

Ieri sera era bello freschino, siamo scesi a 14 gradi(sorpreso)




YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Complimenti tennico per la bella passeggiata  (appl)

Qui da noi dopo il diluvio universale di ieri con temperature invernali, è tornato il sole, ma stamattina faceva ancora freschetto  ;)


Un bel cappuccino caldo e buona passeggiata in montagna per jojo  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

Tutti al bar stamattna
Anca io pronto a tornare dopo 15 gg di cazzeggio fra Piemonte e Liguria

Test antinfarto riuscito

(superok) (guid)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Watson

Buon rientro Paolo(n)  (guid)

è stato bello rivederti dopo tanti anni, potrei dire che non sei cambiato per nulla  (abbraccio)



Ma toglimi una curiosità, ma il test antinfarto cosa consiste (??)


mica ti sei procurato una forte emozione per vedere se tutto continuava a funzionare a dovere (paura)  (stupid)  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Citazione da: PaoloDòCavaj - 16 Luglio 2019, 11:06:44 AM


Test antinfarto riuscito


(superok) (guid)


(ola) (ola) (ola)


Ciao Paolon  (bacio) buon rientro, a presto



(felice) (guid) :D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Anca io pronto a tornare dopo 15 gg di cazzeggio fra Piemonte e Liguria


I'm going home

https://www.youtube.com/watch?v=we4cPeOZK_Q


Il giorno in cui sono andato via, arrivederci
Era tutto ciò che dovevo dire, ora io
Voglio venire di nuovo e restare, oh mio Dio
Sorridi, e questo vorrà dire che potrei

Perché ho visto cieli blu, attraverso le lacrime
Nei miei occhi
E mi rendo conto, sto andando a casa

Ovunque è stato lo stesso, sentimento
Come se fossi fuori sotto la pioggia, girando
Gratuito, per cercare e trovare un gioco, trattare
Carte per la tristezza, carte per il dolore

Perché ho visto cieli blu attraverso le lacrime
Nei miei occhi
E mi rendo conto, sto andando a casa

vado a casa
vado a casa
vado a casa
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi sembra una giornata normale ( cosa vuol dire normale, ormai?  (?) )

Mi farò un raktajino normalissimo! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui stanotte diluviooo, adesso piovicchia, fuori ci son 17,5 gradi , che luglio balordo!  (nonso)

Un bel raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Anita

Citazione da: Watson - 05 Luglio 2019, 11:24:34 AM
Ciao Anita, allora vediamo come risponderti nel modo più semplice ed esplicativo (post)


Per i video è facile, se vuoi postare quelli di youtube e di vimeo, basta che copi il link e lo incolli qui sul post, automaticamente lo vedrai visualizzato 




https://www.youtube.com/watch?v=ZFo8-JqzSCM


Watsonnnnnn ci sono riuscitaaaaaaa!!! (ole)  (ura) (ballo)


Diciamo che...postate un video è molto semplice ma è già un passo avanti  (su)



Io felice  :D


(felice) (guid) :D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi ,,oggi ho passato più tempo incollonato in autostrada che a guidare ,,,prima bloccato per un incjdente poi per un tir che ha preso fuoco e i pompieri lo stavano spegnendo ,,che divertimento

                                                                    GIVIDI

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui mattina col sole anemico, cielo a pecorelle, e freschino, sì sì , è proprio luglio (MANDOVEEEEEEE? ? ? )

Un bel raktajino invernale pemmia, va! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

ben svegliati  ;D si comincia in sordina, il sole è ancora sotto l'orizzonte, il cielo ha il colore del linoleum da sala d'aspetto e l'aria è fresca come quando di notte alle 2 aprite il frigo per spegnere l'incendio che avete nello stomaco (appl)

io parto, tra poco, per la terra di mezzo  (sorpreso) una fiumaraccia nei dintorni (spett) ma ci somiglia parecchio  ;D fate un buon sabato  (felice)
Whatever Works ;)

Anita

 (ciao) oggi ho bisogno di un bel caffettone   (caffe) per affrontare questa giornata lavorativa  (stupid) (compu) (computer)


Buon sabato a Tutti, belli e brutti  (muoio) (muoio) (muoio) 



(felice) (guid) :D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

jojo54

 (felice) (felice)

buon sabato ,,buon uichend a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui non fa caldo (sì, un pochino sì) ma fa UMIDO, un umido oserei dire "da Pavia", si suda a fare niente!  (sorpreso) (paura)

L'unica difesa è andare in montagna oppure rifugiarsi al fresco in garage a ravanare  ;)

Ad ogni modo, buon sabato e buon uichend a tutti! (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Da oggi le previsioni dicono caldo in aumento...va beh è il 21 luglio  era più strano se nevicava ..che poi basta che scapottiamo la 2CV e siamo apposto

Buona calda domenica a tutti  (abbraccio)  (abbraccio) ...e  divertitevi
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf

Buongiorno Forum.

Oggi fa gia' caldino presto,28 gradi alle 7,00 sono un brutto risveglio.

Speriamo che queste pagine ci portino un po' di refrigerio.

Buon fresco a tutti.



(felice)

10nico

Ola Golf!  (felice)

Che il fresco sia con te!

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

P.S: qui è afosicchio e appiccicaticcio, ma di notte ha rinfrescato un pochetto lasciando tutto aperto...peccato che ho la starnutite adesso!  (stupid)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

                          buongiorno ragazzi ,,buon lunedì  (abbraccio) (abbraccio)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ustigher, comincia a fare caldo pure qui!  (sorpreso)

Stanotte a stento la temperatura scendeva...e poi ad un certo punto con tutte le finestre aperte mi è entrato un pipistrello in camera!  (sorpreso)

Oh, era fuorissimo, probabilmente era terrorizzato, e continuava a girare intorno per la camera e non ne voleva sapere di riprendere la strada da cui era venuto.
Ho provato con una rivista a bloccargli la strada per deviarlo verso la finestra , ma niente.
Ho riprovato con l'asse da stiro a deviarlo ma niente.
Allora mi è venuta un'idea folle. (matto)

Mi son detto, i pipistrelli ci "vedono" sparando gli ultrasuoni contro gli oggetti ed ascoltando il ritorno, un po come un radar: e se gli sparo un fracco di ultrasuoni in giro così non può più usare il radar? Magari si ferma...

Ho raccattato la vaschetta ad ultrasuoni del LIDL e l'ho attaccata alla presa più vicina.

Oh, appena l'ho accesa il poveraccio ha iniziato a volare sbattendo da tutte le parti!  (sorpreso)

Però non si è posato...

Però mi è venuta un'altra idea...e se sfrutto il fatto che non ci vede per prenderlo?

Ho preso una scatola di cartone e gliel'ho messa sul suo "sentiero di volo" ( anche se disturbato continuava ancora a svolazzare in tondo ) e...ci è atterrato dentro! (ura)

Dopodichè ho appoggiato la scatola al davanzale ma non voleva più venir fuori.

Ho cercato di dargli un "messaggio di pace" con una foglia di insalata ed un po d'acqua ma non mi ca##ava...  ;D



Allora ho preso una busta ed ho cercato di infilargliela sotto ed alla fine son riuscito a sollevarlo ed a quel punto ha riaperto le ali ed è svolazzato via nella notte!  (superok)

Ciao pipistro!  (felice)

Uhhh, che fatica! (vecchio)

Adesso mi ci vuole un bel raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

bravo 10nico  bella caccia ,,,,ma chissà quante imprecazioni avrai preso dal pipistrello  (inc) (inc)

caldo anche da ste parti ,,,,,buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 23 Luglio 2019, 09:28:54 AM
(felice) (felice)

bravo 10nico  bella caccia ,,,,ma chissà quante imprecazioni avrai preso dal pipistrello  (inc) (inc)

caldo anche da ste parti ,,,,,buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Sì sì, penso che mi abbia ricoperto di imprecazioni...ma erano a ultrasuoni e non le ho sentite!  ;)

Me le immagino però:

- anvedi 'sto fijo de na to@a senza ali!  (clava)
- appena te 'ndormenti ti do una cagnata sul chiulo!  (inc)
- che te pijassero intarscatole e ti spedissero in babbagia!!  (sicilia)

(muoio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

 (sorpreso) mamma mia che nottata tennico, davvero avventurosa, neh  (muoio)


Però permettimi di fare due osservazioni (vecchio)


Ho cercato di dargli un "messaggio di pace" con una foglia di insalata ed un po d'acqua ma non mi ca##ava...


ma ovvio, i pipistrelli mangiano gli insetti, non le foglie.... avresti potuto procurarti un pò di mosche, qualche larva e magari delle zanzare tigre, neh  :P


https://www.youtube.com/watch?v=pDVcgQ7uonQ


la seconda osservazione la prendo dalla rete:


Pipistrello in casa: come comportarsi?

In estate può capitare di ritrovarsi un pipistrello in casa: il problema è che nella maggior parte dei casi ci si fa prendere dal panico e si finisce per terrorizzare questo piccolo mammifero, che già è disorientato e spaventato di suo. In tali situazioni, la cosa migliore da fare è mantenere la calma e minimizzare i rumori, evitando anche di avvicinarsi troppo per non spaventare il piccolo malcapitato. Basta lasciare la finestra aperta e spegnere tutte le luci: il pipistrello sarà presto attirato dalle luci all'esterno e ritroverà la via d'uscita in completa autonomia.



(clava) criminale, ora chiamo la APP anonima protezione pipistrelli  e ti faccio rimproverare come si deve.... mannaggia, chissà che spavento avrà provato il povero pipistrello (paura)




Buon martedì a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Nel wikend appena trascorso ,a La Ferte Vidame in Francia c'e stato il raduno dei raduni per festeggiare i 100 anni di Citroen.
Ho trovato in rete questo video di un duecavallista inglese , e con grande sorpresa  (sorpreso) (sorpreso) ho notato che nei primi 10\15 minuti c'e qualcosa di famigliare  (nonso) (??) (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Mica volevi segnalare la visione al minuto 7,30 circa di un'innominabile vetturetta  (sorpreso) (vomit)

(muoio) (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: Watson - 23 Luglio 2019, 19:04:20 PM
Mica volevi segnalare la visione al minuto 7,30 circa di un'innominabile vetturetta  (sorpreso) (vomit)

(muoio) (abbraccio)
(felice)   no non e quella. (nonso)
( qualcosa di << FAMIGLIARE >>
in fondo al tunnel ce sempre una luce

COIO3

Citazione da: 10nico - 23 Luglio 2019, 08:26:32 AM
ad un certo punto con tutte le finestre aperte mi è entrato un pipistrello in camera!  (sorpreso)

giuda ballerino (sorpreso) questa si che è una esperienza significativa, lo affermo categoricamente, per quella che è la mia attuale visione della vita. nulla accade per caso (vecchio)

a mio modo di vedere, sei stato messo alla prova dallo spiritus mundi e hai dato eccellente prova di te stesso. parafrasando il vecchio yoda: potente in te il karma scorre (appl)

solo mi sembra di capire che sei entrato in stretta prossimità fisica con la bestiola svolazzante (noncicredo)

il tuo karma è certamente più positivo del mio (??) un pipistrello è e rimane pur sempre un pelliccioso sorcio volante  (volo)

un buon mercoledi voi tutti spero abbiate  ;D
Whatever Works ;)