saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice)  (felice)

Buon caldo mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Si parte per i monti  (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Buon giretto Jojo!  (felice)  (su)

Qui fa caldino

Un bel raktajino ghiacciato pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon giovedì a tutti (abbraccio) (abbraccio)

Oggi giretto in 2CV ...la porto in officina da René per "forse" cambiare il reniflard..che con lo strumento segna + ÷ 1 e c'è sempre un po d'olio a terra ...vediamo  cosa dice
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Bestia che caldo stanotte!  (sorpreso)
Non ha rinfrescato un piffero!  (stupid)

Speriamo nel temporale! (vecchio)

Per intanto mi faccio un raktajino ghiacciato, poi si vedrà!

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi ci sono  (ole)

questo GIVIDI' non me lo perdo, anche se francamente non ho idea di cosa postare (??)


C'è una trasmissione in Rai che si chiama Teche, teche tè che è fonte di grandi ispirazioni per questa giornata al bar  (appl)


Premetto che a me le candic camera non sono mai piaciute e non apprezzo neppure gli scherzi telefonici, ma quanto successo quasi 30 anni fa credo sia nella memoria di molti bicilindrici di oggi....


https://www.youtube.com/watch?v=K2TrIE8Eci0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: m.real - 23 Luglio 2019, 19:34:06 PM
Citazione da: Watson - 23 Luglio 2019, 19:04:20 PM
Mica volevi segnalare la visione al minuto 7,30 circa di un'innominabile vetturetta  (sorpreso) (vomit)

(muoio) (abbraccio)
(felice)   no non e quella. (nonso)
( qualcosa di << FAMIGLIARE >>

L'ho visto  (ura)


mi ero concentrato sulle auto ma poi quel "famigliare" mi è parso riferito a qualcuno e non qualcosa  (?)


ed allora ho ingrandito l'immagine a tutto schermo e mi sono guardato i vari personaggi che gironzolavano tra le auto esposte ed al minuti 9'51 ho riconosciuto lui (ma lo vedete già al minuto 9'44)


(adoraz) il nostro presidente (adoraz)


si sente anche la voce coperta però da quell'inglese insopportabile  (stupid) (muoio)



Miii che vista che hai Rino, complimenti, neh  (abbraccio) ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

Citazione da: Watson - 25 Luglio 2019, 11:36:17 AM
Citazione da: m.real - 23 Luglio 2019, 19:34:06 PM
Citazione da: Watson - 23 Luglio 2019, 19:04:20 PM
Mica volevi segnalare la visione al minuto 7,30 circa di un'innominabile vetturetta  (sorpreso) (vomit)

(muoio) (abbraccio)
(felice)   no non e quella. (nonso)
( qualcosa di << FAMIGLIARE >>

L'ho visto  (ura)


mi ero concentrato sulle auto ma poi quel "famigliare" mi è parso riferito a qualcuno e non qualcosa  (?)


ed allora ho ingrandito l'immagine a tutto schermo e mi sono guardato i vari personaggi che gironzolavano tra le auto esposte ed al minuti 9'51 ho riconosciuto lui (ma lo vedete già al minuto 9'44)


(adoraz) il nostro presidente (adoraz)


si sente anche la voce coperta però da quell'inglese insopportabile  (stupid) (muoio)



Miii che vista che hai Rino, complimenti, neh  (abbraccio) ;D

(felice)
(felice) Bravissimo Antonio hai visto bene ,però visto che si tratta di un gioco ,giochiamo ancora un po.
Guarda meglio il Presidente appare molto prima in un altra occasione ,ed anche qui tengo a sottolineare " FAMIGLIARE " ;)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) Poi visto che oggi e gividi beccatevi quelli.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

         GIVIDI ,,,e beccatevi anche i Rjbelli   ,,,,,,,ciao m.real ,,ci vai a fare un giro al raduno di Samobor



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Ciao JOJO  purtroppo no (conosci i mie problemi ) sicuramente ci vediamo al raduno delle Teste Matte a San Polo d'Enza.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 
(felice) ci vediamo a san Polo d'Enza  (su)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Trovato  ;D

è proprio una famigliare.... CX famigliare, neh  (muoio)




diciamo che se non avessi insistito su quel termine non lo avrei riconosciuto, ma poi si vede la targa e non so quanti bicilindrici di Cuneo erano presenti a Fertè-Vidame  (sorpreso)


(vecchio) Anzi mi chiedo ma nessuno ha pensato di aprire un 3D apposito nei raduni per questo evento unico ed irripetibile.... diamine  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Per fortuna che stanotte ha piovuto!  (sorpreso)

Se no sai che caldo stamattina! (paura)

Un bel raktajino semifreddo pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

luca pz

Buongiorno a tutti
felice di essere dinuovo con voi.
Buona strada a tutti quelli in viaggio verso il  mondiale

m.real

Citazione da: Watson - 26 Luglio 2019, 08:40:47 AM
Trovato  ;D

è proprio una famigliare.... CX famigliare, neh  (muoio)




diciamo che se non avessi insistito su quel termine non lo avrei riconosciuto, ma poi si vede la targa e non so quanti bicilindrici di Cuneo erano presenti a Fertè-Vidame  (sorpreso)


(vecchio) Anzi mi chiedo ma nessuno ha pensato di aprire un 3D apposito nei raduni per questo evento unico ed irripetibile.... diamine  (muro)
(felice) (superok) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio),,,bentornato Luca

pomeriggio impegnato a fare la passata con i pomodori raccolti nell'orto ,,,,37gradi fuori ,,forno a 150gradi per sterilizzare i vasetti,,pentolone con 10kg di pomodoro che sta bollendo ,,la cucina sembra una sauna ,, ma ho riempito il frigo di birre ,,così seguo il consiglio di bere tanto in caso di sudorazione e caldo intenso  (superok) (superok)

e tra una mescolata e l'altra ,,vi metto le foto della lunnnnnga  passeggiata in montagna di mercoledì ,,,,sui sentieri della prima guerra ,,partenza da Galmarara su fino al bivio Italia ,,sentiero per cima 12,,campo Gallina ,,Portule e giù fino all'auto ,,,tutto a piedi eh (sorpreso) (sorpreso)

 

 

 

 



e ritorno al posto di partenaza








Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

luca pz

Cavoli che bei posti!

10nico

Bella la Jojo!  (superok)  (bravo)

Complimenti per il gran bel giro e grazie per le foto!  (compl) (abbraccio)

E bentornato a Luca Pz!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Che maxi-diluvio ieri pomeriggio!  (sorpreso)
C'erano i torrenti per strada!

Ha rinfrescato un sacco, stanotte c'erano 16 gradi, stamattina si sta proprio bene!  (superok)

Ed ora un bel raktajino bollente pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao 10nico..e buon sabato a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ieri sera temporali vento e grandine anche qui ..e oggi prevedono il bis
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

luca pz

Buon giorno o meglio buon pomeriggio, e già che ci siamo buon viaggio a chi viaggia e buona permanenza a che permane

10nico

Avevi ragione Jojo, anche ieri ci ha dato dentro con l'acqua e il vento e il freddo!

E oggi non mi sembra abbia intenzioni diverse...evvabbè...che ce voi fa  (nonso)

Mi farò un raktajino caddu caddu e via! (caffe)

Buona domenica a tutti, sperando che il tempo da voi sia piu migliore  (stupid)  :P
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

E dopo un sabato di pioggia...una domenica di ..pioggia..  >:( >:(

Io quasi quasi preferisco le giornate di sole a 38gradi ...che tutto il giorno vento e acqua...siamo in luglio

Buona domenica di relax a tutti (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno, buon lunedì e buona settimana a tutti!  (felice)

Eh Jojo, in effetti dovendo scegliere credo sceglierei il caldo che c'era prima...sembra autunno, cassio!  (muro)

Vabbuono, mi faccio un raktajino e scappo! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

                            buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio),,,,,e speriamo torni il caldo sole  (superok) (superok)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Complimenti per il lungo e panoramico giro jojo  (appl)

Fa effetto pensare che 100 anni fa queste strade facevano parte dell'impero asburgico  (sorpreso)



Ma fa più impressione pensare che quei luoghi incantati furono teatro di sanguinose battaglie.....


....è strano pensare a quei giovani e ad i loro ideali, non so quanto veramente sentiti o imposti e a quello che sta succedendo oggi con una preoccupante deriva nazionalista  >:(


1916

https://youtu.be/EqFoqtpUFY8
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Martedì 30 luglio,,,inizia il raduno a Samobor,,,buona  strada a chi parte (guid) (guid)

e buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

non so se lo avete letto ,,a Saonara ,,un paese vicino Padova ,,hanno messo una multa di 400euro per chi bestemmia  (sorpreso) (sorpreso),,,,diventerà il comune più ricco d'Italia in poco tempo  (muoio) (muoio),,siamo Veneti eh

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buon divertimento per chi è al raduno!  (su)

E buongiorno a tutti in ogni caso!  (felice)

Qui il cielo è neeeeeeero, e sta per venire un mega temporale da leccarsi le orecchie  (sorpreso) (paura)

L'unica è farsi un raktajino e sperare che poi passi! (vecchio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 30 Luglio 2019, 09:28:55 AM
(felice) (felice)

Martedì 30 luglio,,,inizia il raduno a Samobor,,,buona  strada a chi parte (guid) (guid)

e buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

non so se lo avete letto ,,a Saonara ,,un paese vicino Padova ,,hanno messo una multa di 400euro per chi bestemmia  (sorpreso) (sorpreso),,,,diventerà il comune più ricco d'Italia in poco tempo  (muoio) (muoio),,siamo Veneti eh

e quando andranno a pagarla ne riceveranno almeno un'altra  (muoio) tra veneti e toscani (di vecchia generazione) era una bella lotta in quanto a bestemmie; avevo uno zie che ogni tre bestemie riusciva a dire anche una parola  (muoio)

bestemie con una m sola perchè il veneto non prevede le dopie