News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Dany

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Watson

Una settimana di ferie è volata  ..ancora un attimo e finiscono le fresche vacanze  >:( >:(

(sorpreso) urca, la cosa più brutta di quando si rientra dalle vacanze é sedersi davanti al proprio PC e non ricordarsi più la password per accedervi  (stupid)


Che incubo, neh  (muoio) :P

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Watson ,,è la mia data di nascita ,,se proprio proprio (??) (??),,la chiedo a mia moglie  ;D

comunque ,,approposito  ,,avete sentito che a Lodi si sono beccati i 200milioni di euri del superenalotto
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Che fortunelli a Lodi!

Ehhhhhhh...buon per loro  (mela) , io intanto mi faccio un raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

 (felice)

Buongiorno a tutti, prenderei un'overdose di caffeina... (caffe)


Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

COIO3

e buon giorno anche da parte mia  (felice) ma niante caffè per me, sono in giro dalle sei di stamattina, quindamente la peperonata che mi sono ingollato la meritavo tutta  ;D

le ragazze me l'avranno spiagata dieci volte la ricetta per la peperonata perfetta, ma io la dimeentico nel momento stesso in cui tento di memorizzarla  (nonso)

il maledetto intruglio aveva comunque un gusto eccezionale  (appl) ma forse ho fatto bene a ingurgitarla a mezzogiorno (spett) in ogni caso gli ingredienti base erano tutta roba mia  8) ho comprato solo il sale, ma costa così poco che con 50c si potrebbe avvelenare una condotta idrica  (stupid)

il caldaccio infernale sembra aver rinunciato a torturarci, vi aspetto in spiaggia, alle 17:00  (su)


Whatever Works ;)

claudyane6

oggi è vigilia di ferragosto........ tutti assenti  :)

@mimmo :

le ragazze me l'avranno spiagata dieci volte la ricetta per la peperonata perfetta, ma io la dimeentico nel momento stesso in cui tento di memorizzarla  (nonso)

ehehehehh, le ragazze......
la scusa di non memorizzare è per poterle rivedere ed apprrezzare  ;D ;)

buon ferragosto


m.real

 (felice) Buon ferragosto a tutti anche da parte mia
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

Buon ferragosto a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

rudy

Ciao Watson ciao a tutti e a chi avrà la cortesia di rispondermi , la Mehari orange ( non so se sia orange kirghize o orange ) che avrei trovato riporta il nr AY CA 10 CA 6725 DGM 15057 e mi dice il venditore che è del 1971 ,dal sito di CATS vedo che i seriali da 10 a 11 sono per auto prodotte nel 1980 quando gli ho contestato questa anomalia mi ha rimandato la foto di una targhetta che riporta 02 CA 5947 e questa dovrebbe essere riferita al 1971. Cosa devo pensare? Io sono tentato di abbandonare la trattativa perché voglio una Mehari originale anche se non bellissima ma la preferisco conservata non bellissima piuttosto che bellissima ma con carrozzeria rifatta, sbaglio?
Grazie a tutti , se riesco a comprare la Mehari che voglio ve lo farò sapere e sarò felice di partecipare a qualche raduno.

claudyane6

ciao rudy

quest'area è un po di cazzeggio, per le informazioni che cerchi e meglio che apri un post qui : https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=23.0

10nico

Buon ferragosto a tutti anche da parte di io-me!  (felice)

Oggi ho fatto una polenta taragna fenomenale, mi sono stupito di me stesso!  (sorpreso)  ;D

SGNAM!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Finite le vacanze ..ritornato a casa e si riprende la dura vita da pensionato   (vecchio) (vecchio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli e buon weekend!  (felice)

Dopo un paio di giorni di relax torno al 100%

Quella polenta taragna a ferragosto....mmmm...che buoooooona! (mang) (mang1)

Avrò preso un kg solo di quella!  ;D

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona domenica  (abbraccio) (abbraccio)

oggi bellissima giornata di sole
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buongiorno forum, stamattina mi sono lanciato con delle risposte tecniche ed ora sento di essermi esaurito ed avere la testa che frulla velocemente  (stupid)

Un caffè doppio e buon lunedì a tutti   :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui mattina stranissima, sembra di stare in un libro di Stephen King  (sorpreso)

C'è nebbia (!!) , inoltre c'è il sole che si intrufola tra due nubi all'orizzonte e fa una luce giallastra irreale, ed ora piove pure!  (sorpreso)  :o

MAH! (vecchio)

Io mi faccio un raktajino e buona notte! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno ,buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

la moglie è ritornata al lavoro e le giornate ritornano normali ,,oggi metto in moto la 2CV ormai ferma da un paio di settimane e vado a fare un giro (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Astor Mingus

18 Agosto 2019.
Tagliando pre-stagione fredda: cambio olio + filtro, ingrassaggio perni sterzo e semiassi, filtro aria, lubrificazione cavi starter e acceleratore...finalmente si va a fare una gita al mare.
Parto da Alessandria. Destinazione Arenzano (Liguria).



Il motorello non perde un colpo e Dorothy, 37 anni e quasi 190.000 km, è lanciatissima. Si torna a casa. La pen drive dello stereo sfuma le ultime note di "Ventura Highway" ed io penso che sia stata una gran giornata con la giusta colonna sonora. Ma è qui, signori miei, che si raggiunge la perfezione: passo alla radio e le note di "Hells Bells" mi confermano di essere in equilibrio con l'intero Universo!


Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

m.real

 (felice) Ciao Astor , gran bella colonna sonora  (appl) (appl) (appl) (appl) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Bella la Astor!  (superok)

Un po di musica per svegliarmi anche io-me

https://www.youtube.com/watch?v=p1wqvyBH5Ls

Ed un raktajino (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Astor Mingus

Grazie, ragazzi!

Bel video, 10nico!

Avevo messo una foto della incrollabile Dorothy sul profilo Citroen 2CV Appreciation Society, citando Cartoonia e Jessica Rabbit, ma non sapevo che quello stesso giorno era mancato Richard Williams, il loro creatore.

Ho così pensato, per rimediare, di ricordare il geniale artista con una composizione mia che ho poi inviato allo stesso profilo FB:

[facebook]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10216811229766329&set=gm.10156102777102331&type=3&theater&ifg=1[/facebook]
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

Astor Mingus

Upgrade:
Il post di Facebook del messaggio precedente è sparito. Strano, si vedeva. Provo a rimettere il link e se non funzionasse, cancellate pure tutto.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10216814178520046&set=gm.10156102777102331&type=3&theater&ifg=1
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

Watson

Bella composizione in memoria di Richard Williams , complimenti ci sta davvero bene la 2CV tra i personaggi di Roger Rabbit....

...per fortuna che Jessica pesa pochissimo altrimenti il tuo cofano non lo vedevo bene  (stupid) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Astor Mingus

Citazione da: Watson - 20 Agosto 2019, 16:48:46 PM
Bella composizione in memoria di Richard Williams , complimenti ci sta davvero bene la 2CV tra i personaggi di Roger Rabbit....

...per fortuna che Jessica pesa pochissimo altrimenti il tuo cofano non lo vedevo bene  (stupid) (muoio)

;D ;D ;D Sì, verissimo, ma le "modanature" lo rendono resistente almeno fino a 45 chili, peso mio malgrado (e con totale costernazione!) accertato quando una delle mie studentesse di quinta ci si è coricata languidamente sopra per la foto di rito a fine scuola! Dall'altra parte del cortile sono sbiancato  (sorpreso), ma non vi sono stati danni.

Sì, diciamo che si presta molto ad ambientazioni in stile cartoon o rockabilly, il che la rende lo sfondo preferito di ogni squinternato/a con il ciuffo e la chitarra in mano!   :P
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

jojo54

 (felice) (felice)

buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

ieri passeggiata nei boschi ,,e ho trovato anche 4 bei funghi porcini  (su)  ,,cosi oggi tagliatelle con funghi  (mang1) (mang1)

un po di nuvole in cielo ,,ma sta per tornare il sole



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stanotte mega diluvio, sembrava venisse giù il cielo intero!  (sorpreso) (help)

Chissà che danni avrà fatto su per le varie frane-franette qui intorno...  (stupid)

Vabbuono, un bel raktajino digestivo pemmia, pliz! (caffe)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany



Buongiorno a tutti !

Stamattina trasferta a Milano  (muro) (muro)

Ma poi mi sono fermato nel solito bar prima di entrare in ufficio e ...sorpresa:

mentre sorseggiavo il mio caffè alla radio suonava "Wish You Where Here"  in versione acustica...

Direi che la giornata comincia bene !

(felice)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui stanotte ha ancora piovuto, anche se non in modo così apocalittico come ieri notte.

Curiosamente è calata anche l'umidità  (?)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

ieri sera temporalone quasi improvviso anche qui ,,e stamattina l'aria e bella frizzantina

dai che c'è l'ascoltiamo anche noi ,,,in versione da pensionato  (vecchio) (vecchio)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!