saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

eh si

è gividì

e...


10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Cielo color ferro, un'illusione di sole la in fondo, però almeno non piove  ;)

Dai, famose un raktajino e via! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon sabato ,buon uichend a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

c'è un bel venticello freschino che entra in casa ,,sembra quasi di essere in montagna ,,speriamo che il gran caldo stia lontano



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon uichend ragassuoli!  (felice)

Anche stamattina il tempo non è granchè, ma che ce voi fa?  (nonso)

Un bel raktajino e viaaaaa! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Qui le previsioni erano di pioggia, ma alla fine sono qualche nuvola sparsa e niente acqua  (appl)

Dal Tg ho sentito che questo week end è da bollino rosso..... uffa domani la città si riempirà si stava così bene  (stupid)

Buon sabato sera a chi è uscito a divertirsi e anche a chi guarda la TV e si addormenta sul divano (zz)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ahhh, è lunedì! Che bello!  (stupid)

Evvabbè, mi faccio un raktajino per dimenticare  :P (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

COIO3

buongiorno anche da me  ;D

lunedi stupefacente... mi entra il 4g+ (noncicredo) anche se è un po' complicato ottenerlo, il '+' appare quando avvicino la mano al display, e comunque dipende da come sto seduto, ma soprattutto dipende da dove mi siedo, a seconda dei casi il '4g' scompare e certe volte scompare anche 'h+' e fa capolino la 'e' di edge e quello è proprio il momento che l'aggeggio torna a essere solo un telefono  (appl)

la skizofrenia si realizza quando infilo in tasca il dispositivo, la bestia si aggancia a qualunque ponte radio si trovi nei dintorni, e giro per mari e per monti senza perdere una sola nota delle compilation che il tubo mi propone (su) come facciano quei tizi della california a indovinare i miei gusti musicali è una cosa a cui ho fatto l'abitudine, anche se all'inizio riusciva a stupirmi (nonso)

mi sono innamorato di questa, base ritmica e sax, e dolcezza femminile (bacio)


Whatever Works ;)

10nico

Ola Mimmo!  (felice)

Carino questo video!  (superok)  (appl)

Quanto alla "predizione dei gusti" ormai le "macchine" ci sgamano prima ancora che lo facciamo noi stessi...non so se è positivo o negativo...ma ho visto troppi film di fantascienza per propendere per la prima ipotesi  ;)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi ,,dai coraggio che il lunedi è andato ora è tutto in discesa fino a venerdì (abbraccio) (abbraccio)

che dite ci ascoltiamo un'altra dei Beatles  (appl) (appl)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Eh sì Jojo, adesso che il lunedì è passato è tutto in discesa, ma prima bisogna salire!  (specchio) (mela)  ;D

E per pomparmi mi faccio un bel raktajino, poi si vedrà! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata a tutti  (abbraccio) (abbraccio),,

come cambia la vita in un attimo...fino a pochi giorni fa tranquillo,, libero di fare e andare dove volevo ,,poi venerdi la suocera che viveva da sola è caduta e si è rotto una gamba ,,e cosi ingessata e quasi immobilizzata  ""tranne la lingua"",,  da sola non può stare ,,e me la ritrovo a casa con io me a fare il badante e per ora addio a giri giretti e passeggiate ,,,oggi,, come tutti i giorni si incomincia a discutere  ,,e lei naturalmente ha sempre ragione ,,,così ho messo la carrozzina con lei fuori,, le ho dato il telefonino che chiami pure uno dei suoi amici che venga a prendersela ,,è arrivata sua figlia ""mia moglie "",,e così erano in due contro uno  (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla),,,,

va beh dai ,,ci sara un nuovo santo in paradiso ""San jojo martire ""  (angel) (angel) ,,ma il piu tardi possibile

e quando siete stanchi  dei Beatles ditelo pure ,,ma gentilmente  ;D ;D

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ehhh, Jojo, ti comprendo, però devi avere taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza, perchè con le persone anziane bisogna essere piu pazienti, e poi ricordati che potrebbe capitare anche a te ( tocchiamoci le bolas!  (scara) ) di avere bisogno e allora se non avrai tenuto buoni rapporti saranno "volatici per diabetici"  ;)

Ne so qualcosa...  (nonso)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

.eh, jojo, l'è minga semper festa.....

la vita poi ti da il saldo: dare e avere

un po di tempo libero l'hai avuto e te lo sei goduto, ora il rovescio della medaglia
anch'io per un po ho goduto ora sono impegnato con mio padre (sempre meglio di una suocera)

e desso ti dirà:



anche se non è un diesel  (muoio)

jojo54

 (felice) (felice)

ultimamente mi restano solo le ultime ore del giorno ,,,buona serata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

ciao 10nico ,,lo so che prima o dopo ci arrivo anch'io ,,,ma la suocera ha un carattere molto autoritario e pensa che tutto le sia dovuto ,,ma piano piano si sta calmando   (scherma) (scherma)
spero sia solo questione di qualche mese ,,e poi riprendo il volo  (eli) (eli) ,,,spero

ciao Claudio ,,

                                                                   ,,,,,,,,,,,,,,,,,Beatles,,,,,,,,,,,,


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi fuori è bello grigio forte, stanotte qualcuno si è fregato il cielo e al suo posto ha spalmato del cotone (sporco  :P ), ehhhhh...i soliti ignoti! (vecchio)

Vabbè, le previsioni ci hanno azzeccato , meglio oggi che il weekend!  ;)  (guid) (guid) (guid) (guid)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

                                                     buona serata  (abbraccio) (abbraccio)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

ngiorno  (felice)

alla fine qualcosa da nord è arrivata anche qui, abbiamo avuto anche una spolveratina di pioggia, poca roba se commisurata alla fragorosa attivitá atmosferica  (sorpreso) sembrava fosse arrivato il finimondo (cane)

l'aria fresca invita, obbliga quasi, a risolvere tutti quei problemini rimandati per via del caldo insopportabile. vado a rendermi utile, però ripasso da qui, prima o poi  ;D
Whatever Works ;)

10nico

Ola Mimmo!  (felice)

Buon lavoro!  (su)

Qui oggi parrebbe bel tempo, non c'è neanche quell'umidità che aveva caratterizzato gli ultimi giorni...sarà vero?  (sorpreso)

Boh? Io intanto festeggio con un raktajino ,  poi si vedrà! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

tra pochissimo inizia il uichend ,,buon divertimento a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

                                  da ascoltarla a palla,,, cantandola a squarciagola ,,,per la gioia dei vicini  (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ole)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongionnnnnno ragassuoli (zz)

Colazione a razzo e poi partenza per Zoccolandia!  (guid)

Un raktajino triplo avvitato e con copiglia pemmia! (caffe) (caffe) (caffe)



SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

  (felice) (felice)

Buon sabato a tutti   (abbraccio) (abbraccio)

Ciao 10nico..Buon raduno ..e a tutti quelli che ci vanno  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Appena tornato!  (guid)

Bel raduno, tempo che ci ha graziato, dopo vi racconto meglio nella thread apposita con un po di fotine  (foto)

Buona e poppErosa serata a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (abbraccio) (abbraccio)

ciao 10nico ,,,io purtroppo niente raduno a Spinea ,,missa che quest'anno salta tutto ,,mi consolerò a guardare le foto e ascoltando musica





Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Io ho fatto ben 5 km con celestina dopo un paio di mesi di inattività



Giusto per fare una fotografia

COIO3

buon giorno a tutti, anche e soprattutto ai radunisti  (guid)

appena terminato di raccogliere nell'orto, ed è incredibile quanto poche gocce di pioggia mettano birra in corpo agli insetti volanti e agli impollinatori, mi son piombati addosso a frotte, bellicosi e spietati  (sorpreso)

ma come vi permettete, dico io, niente di ciò di cui vi nutrite è venuto a maturazione se non per mio intervento, se io non fossi qui a prestare cure e darmi pena voi adesso succhiereste gramigna secca e cyparus sfiancato (lingua)

voi mi dovete del rispetto, io sono lo spiritus loci, io sono anima mundi, io sono il vostro dio (vecchio)

tappate la bocca a questo stronzo, e pungiglione in resta mi sono piombati addosso  (stupid)

una nota graziosa, ieri sera, tra la fantasmagoria luminosa sul tirreno, la pioggia veniva giu leggera accompagnata dai timpani celesti, eppure in un intero spicchio di cielo scuro era possibile contare migliaia di stelle brillanti.

Whatever Works ;)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ola Claudyane, son contento che hai sgranchito Celestina!  (guid)

Ola Mimmo!  ;D

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: claudyane6 - 01 Settembre 2019, 23:54:01 PM
Io ho fatto ben 5 km con celestina dopo un paio di mesi di inattività



Giusto per fare una fotografia

Mi sa che di BOGIANEN non ci sono solo io ed il topo, neh  (stupid) (muoio)


Buon lunedì a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Uee!!!! Claudio ,ma mica mi vuoi diventare anche tu un Bogianen,  (??)
Uee!!! me racumandi ne  (muoio) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

buon lunedì sera  (abbraccio) (abbraccio)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi sembra esserci proprio un gran bel tempo  (su)

Speriamo che tenga! (vecchio)

Intanto mi faccio un raktajino, poi si vedrà! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper