saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

m.real

  (felice) Visto che oggi e gividi ,  (sorpreso) occhio al minuto 1.15 e 1.40
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)


gividi ,,,buona serata


         e a quest'ora una canzoncina allegra ci sta  (ballo) (ballo) (ballo) ,,,e anche la Carrà non era niente male eh  (superok) (superok)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

salve, finalmente sabato  (appl)

è stato un settembre denso e affollato, e ne rimane ancora un pezzo da consumare, e non ho intenzione di sciuparlo (cult)

fa luce proprio adesso, sono pronto alla battaglia, lascia solo che si alzi il sole e appena vedo bene dove mettere le mani vedrai cosa ti combino  ;D mantenendo una buona disposizione di spirito  ;)

Whatever Works ;)

10nico

Buongiorno e buon sabato ragassuoli!  (felice)

Anche qui il sole si è appena sollevato, adesso mi faccio il mio raktajino e poi viaaaaaaaa  (cane) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Bellissima giornata di sole anche qui

Buon sabato a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Qui oggi tempo fosco, non è neanche parente di ieri!  (nonso)

Abbè, mi farò un raktajino per dimenticare  ;) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

e anche la domenica ci sta lasciando ,,ma tornerà tra 7 giorni circa  (?)

oggi giornata tra nuvole e pioggerella

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Pioggia e fresco anche stamattina..ormai non si esce più in maniche corte ..
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Eh Jojo, anche qui ieri nuvolo e oggi pioggia, la temperatura è scesa a 16 gradi, ma da domani il tempo dovrebbe ri-migliorare, sperém! (vecchio)

P.S: buona settimana a tutti e SBRUSOL! (vecchio)  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Immagino che lo sapevate tutti, oggi è iniziato ufficialmente l'autunno alle ore 9,50  ;D


E pensare che c'è ancora chi pensa che inizi il 21 di settembre....  (stupid) (muoio) :P


Un'altro mito da sfatare è quello che durante l'equinozio le ore del giorno equivalgono a quelle della notte (??), in realtà questo fenomeno dipende dalla latitudine ed in Italia sarà il 25 per chi abita sopra il 40° parallelo,  il 26 per chi sta sotto.

Ovviamente tutto questo lo scrive meteoweb , neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Usti, è già autunno?  (sorpreso)

Che tristéss... (muro) (muro) (muro)

P.S: Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino (caddu caddu, perchè è autunnu) pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)


buona serata  (abbraccio) (abbraccio)

oggi giornata di fine estate con sole,, e temperatura giusta per far niente  :P :P

domani dimettono la suocera dall'ospedale ,,e entra in una struttura adeguata per varie cure ,,spero di avere un po di tempo libero





Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

oggi giornata di fine estate con sole,,

Però è particolare che si tende a dire come hai scritto tu "giornata di fine estate" e non "giornata d'inizio autunno"  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli! (felice)

Oggi qui giornata grigia e freschina ( 11C ), abbè, è autunno, ci faremo l'abitudine  (nonso)

Un bel raktajino caddu caddu e viaaaaaa! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Mi sa che oggi piove  :( :(
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6



mi sa che hai ragione jojo, da me c'è un po di sole ma fa freschino, solo 15 gradi, è ora di cambiare abbigliamento e cibi


jojo54

 (felice) (felice)

Ciao Claudio

Polenta e porcini  (mang) (mang)

Nei monti qui attorno ne trovano molti in questi giorni ...ma non ci posso andare  >:( :(

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

è gividì quindi:

ha solo40 anni ma ne dimostra mooolti di più



ps
questa sera full immersion di frattaglie su raidue con Renzo Arbore

jojo54

 (felice) (felice)

Gividì  (stupid) (stupid)

                                     direttamente dalla sagra d'la Panissa   (sorpreso) (sorpreso),,,che non so cosa sia ,,""un'altro angelo blù""


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Oggi ho visto m.real ed anche golf.... beh non ero in 2cv, neh  :P

Si è parlato della pizzocherrata e devo dire che un pensierino c'è lo stavo facendo, ma stasera rientrando a casa mi sono reso conto che guidare con la 2cv per così tante ore mi sembra troppo faticoso  (nonso)


Visto poi che a pranzo abbiamo mangiato bene e abbandonte, propongo per questo GIVIDI' un classico sul cibo  (mang)

https://youtu.be/kSAAxPNO3Ak

;D  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nemmenocentoallora

Carissimo, non sei obbligato a venire con la 2cv, puoi venire con qualunque altra automobile, in fondo non si tratta di un raduno, bensì un incontro tra amici che si abbuffano di pizzoccheri. (guid) (guid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

claudyane6

ecco la panissa:



piatto unicoa base di riso, tipico del vercellese, novarese o piemontese, a oltre al riso  verdure, legumi, salumi a seconda della zona
maggiori info qui:

https://it.wikipedia.org/wiki/Panissa_(gastronomia_piemontese)

10nico

Uhmmmm...'sta panissa mi sa che la devo provare prima o poi, sembra proprio buona! (mang)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

La panissa sarebbe un rispettino leggero..estivo... (superok)

Buon venerdi a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Qui Il sole è ancora nascosto dalle nuvole..ma sembra stia rasserenando
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon sabato a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi c'è pure un po di sole! (ura)

E buon uichend!  (felice)  (superok)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6



questa sera servizio al TG, hanno detto che da questa parte il rok italiano e che

da mezzanotte saranno liberi in streaming molti brani di Mogol Battisti

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata

oggi ancora una bellissima giornata di sole e caldo ,,speriamo continui così

                                                            Let it be ,,,,


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)


Lunedì ,,,,buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon lunedì ragassuoli!  (felice)

Fuori c'è un bel sole che invoglia ad uscire!  ;) (anche se non ad andare in ufficio (salut) )

Un bel raktajino e via! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper