saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

Qui tiepido sole e cielo limpido

Buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

qui, invece, cielo grigio, un po di vento e freddo, circa 10 gradi

non ho voglia di uscire.....

10nico

Qui c'è un cielo ed un sole da cartolina ma fa freddino!

Stanotte siamo scesi a 5C  (sorpreso)
Adesso col sole è risalita a circa 10C

BRRRR

Un bel raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno a tutti e buona domenica  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf


Buongiorno ragazzi.

Oggi giornatina freschina ma carina.

Solettino timido ma non si sta maluccio.

Ricordatevi la Pizzocherata mi raccomando.

(felice)

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi , diluvio, ieri sole da cartolina!  (muro)
Che ce voi fa?  (nonso)

Evvabbè, mi faccio un raktajino digestivo e via! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

stasera megatemporalone e pioggia anche qui ,,ma il peggio sembra passato ,,,domani ci aspetta il sole ,,,forse,,,

buona serata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ola Jojo!  (felice)

Anche qui ieri ha piovuto, piovuto, piovuto, poi alla sera s'è stancato e piano piano è uscito il sereno, ed ora c'è un bel cielo blu-cartolina che tira su il morale  (superok)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Stamattina bellissima giornata di sole ...Buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche oggi sole e cielo da cartolina senza neanche l'ombra di una nuvoletta, ma freeeeeeeeeddo , siamo a 6C !

E quindi ci vuole un raktajino caddu caddu! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Buongiorno a tutti, ma in particolare buongiorno a Claudio  (appl)



Oggi 17 ottobre è la sua giornata.... ed è anche GIVIDI'  (ura)



Questo video è espressamente dedicato al nostro claudyane6

https://www.youtube.com/watch?v=iqEWzBz6h5w
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Buongiorno a tutti, ma tu guarda se devo tornare perchè mi escono gli alert sul cell per le violazioni al regolamento...  (stupid)

speruma ben, una gasata per me, che tutto il resto è vietato dal regolamento!!

(felice)

claudyane6

tio, dai, oggi piccola deroga


jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi ,,,,oggi rinfreschi a gògò ,,grazie Claudio   (abbraccio) (abbraccio)

                                                             
                                                               Gividì


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

e per stare in tema


jojo54

 (felice) (felice)

Buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi giornatina coperta e che fa venir voglia di stare sotto le coperte  ;D

P.S: adesso c'è pure una fettina di azzurro in cielo!  (sorpreso)

Quasi quasi me la mangio con la maionese  :P (mang)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf


10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi giornatina uggiosa e piovosa, bisognerà dedicarsi ai lavoretti al coperto o al cazzeggio  (muoio)

Son sacrifici! (vecchio) (salut)

Un bel raktajino pemmia,pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

tutta l'europa centrale è coperta da una grande perturbazione:



pare che avremo pioggia fino a martedì, per fortuna abbiamo posto dove metterla: il livello del lago era sotto di un metro una settimana fa, ora farà la piena stagionale corretta, spero nevichi in alta quota

intanto cucino:


jojo54

 (felice) (felice)

e domenica ragazzi ..e qui c'è anche un po di sole

Buona giornata a tutti   (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Anche qui il sole è uscito, tanto per far vedere che c'è ancora, e poi è tornato agli affaracci suoi , lassu sopra le nuvole.

Ehhhhhh, vita impegnata quella di un sole, sempre dover andare in giro a scaldare, portato a spasso da quel rinco di Apollo e del suo cavallo e carretto  (muoio)



Ehhhhhh, che bei tempi che erano, i bei tempi! (vecchio)

Ed ora un raktajino e viaaa a cazzeggiare! (caffe)  (muoio)

P.S: buona domenica a tutti ragassuoli!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Miiiiii se piove stamattina! Pure li tuoni ci sonO!  (sorpreso) (paura)

E che è?   ???

Vabbè, preparo la muta da sub, le bombole ed un paio di branchie alla "Waterworld" , non si sa mai! (vecchio)

P.S: buongiorno ragassuoli eh!  (felice)

Un bel raktajino subacqueo pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Pioviggina anche qui ..ma niente di preoccupante

Buon lunedì a tutti   (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

macchè, dobbiamo accontentarci del secco... sono pure andato in montagna questo fine settimana e a parte sabato che pioviginava leggermente, tempo gradevole.
In attesa della pioggia che non arriva, buon inizio di settimana a tutti!!

(felice)

claudyane6

qui è prevista pioggia ancora per 24 ore, il lago si è alzato ancora di un metro e temperatura di circa 15 gradi

tempo da poenta

10nico

Citazione da: claudyane6 - 21 Ottobre 2019, 11:47:25 AM
tempo da poenta

Eh sì c'hai ragggione Claudyane, è proprio tempo di polenta, ma anche di pizzoccheri, sciatt, taroz, spezzatino, salsicce, SBAVVV... (mang) (mang1)  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Finalmente un po di soleeeee!!! (ura) (ura)  (superok)

Festeggio con un bel raktajino e via di corsaaaaaaa!!! (caffe)  (cane)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi   (abbraccio) (abbraccio)

oggi giornata quasi estiva ,,,sole e 26gradi ,,incredibile erano quasi tutti in maniche corte ,,tranne qualche pazzoide col piumino  (matto) (matto)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!