News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Watson

Buongiorno anche da parte mia, in teoria oggi è una giornata serena e ci dovrebbe essere il sole, ma una leggera foschia ne occulta la visione  (stupid)


Per me un bel cappuccino caldo  (caffe)




(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

 (felice)
Gionbuorno

qui nebbia....il sole e il cielo ci saranno anche, ma non si vede un.....tubo...
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Golf

Citazione da: Watson - 04 Novembre 2019, 08:46:25 AM
Buongiorno anche da parte mia, in teoria oggi è una giornata serena e ci dovrebbe essere il sole, ma una leggera foschia ne occulta la visione  (stupid)


Per me un bel cappuccino caldo  (caffe)




(felice)

A me sembrano caffe'.......

E poi quella Briosche......tutta piena di grassi saturi.....

Meglio un bel panino con la mortadella e un bicchiere di rosso!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì e buona colazione a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
...qua in Veneto polenta abbrustolita soppressa e formaggio vezzena  (mang1) (mang1)...però alle 8 di mattina sinceramente la vedo dura..meglio un thè con biscotti  (caffe)

Mi ricordo quando giravo col camion e in Germania in autogrill si cominciava la giornata con wurstel lessati e cappuccino ..come dire il peggio del peggio...ma sono sopravvissuto lo stesso  ;D

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Meglio un bel panino con la mortadella e un bicchiere di rosso!




Alle 8 del mattino  (sorpreso)..... mica sono jojo io, ma per chi mi hai preso, neh  (stupid) (muoio) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

mio padre, 94 anni fra un mese e mezzo, fa colazione con LARDO PANCETTA FORMAGGI e, di tanto intanto, marmellata di arance amare col pane ma un vasetto gli basta per tre volte

io invidio chi ha appetito appena alzato

10nico

Citazione da: claudyane6 - 04 Novembre 2019, 21:31:20 PM
mio padre, 94 anni fra un mese e mezzo, fa colazione con LARDO PANCETTA FORMAGGI e, di tanto intanto, marmellata di arance amare col pane ma un vasetto gli basta per tre volte

io invidio chi ha appetito appena alzato

USTI!  (sorpreso)
Complimenti al tuo babbo!  (superok)
Fa una colazione da vichingo!  ;D

Io invece mi faccio il mio solito raktajino, la tentazione sarebbe di farmene uno con un po di grappa, per la serie "bevo per dimenticare", così mi dimentico (per 5 secondi  :P ) che fuori diluvia di nuovo, ecchedupa@@e! (caffe)

P.S: buona giornata a tutti eh!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Indovina indovinello, scommetti che anche oggi piovello?  (stupid)

Ufffffffff....e fa pure freddo...la neve è già arrivata anche a quote abbastanza basse  (nonso)

Non vedo l'ora che sia primavera! (vecchio)

Nel frattempo mi faccio un raktajino, anche oggi bevo (stavo scrivendo nevo(muro) ) per dimenticare! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Non vedo l'ora che sia primavera! (vecchio)

Ma così ti salti la stagione invernale, quella della stagione scistica  (sorpreso)




Una granita fredda che devo preparami all'idea, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Sono 10 giorni che sono tra divano e letto....oggi faccio la risonanza  .se c è la faccio a stare fermo..così vendiamo cosa c è..

Comunque ho sempre amici che passano a trovarmi...però poi finiscono sempre a bersi una birra con mia moglie... (??) (??)...che mi viene il dubbio che sia una scusa a  passare per me ..mah.. ;D ;D

Dai 10nico..guarda il lato positivo..fare passeggiate sulla neve ..magari osservato a distanza da un branco di lupi affamati  (mang1) (mang)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

oggi bellissima giornata di sole ,,mi sto abbronzando stravaccato sullo sdraio in terrazza   8) 8) ,,,ieri sudando le famose 7 camice per il dolore ,,sono riuscito a stare immobile e fare la risonanza,,ora si aspetta l'esito ,,




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

ieri sudando le famose 7 camice per il dolore ,,sono riuscito a stare immobile e fare la risonanza,,ora si aspetta l'esito

e poi hai postato quel video , dovevi propio stare male, perchè non riesco ad immaginare un modo dei motori così zeppo di donne in ogni settore  (sorpreso)

ma che tipo di competizione sarà mai..... una F1 Girls  (inchino)



P.S. c'era pure un Grosjean alquanto spaesato nel video  (stupid)


Oggi grigio e temperature molto autunnali, mi ci vuole una tazza di cioccolata calda prego  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) Visto che oggi e gividi ,beccatevi questo
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Urca, ma oggi è  GIVIDI'  (ura)

Grazie m.real di averlo ricordato  (appl)


Io mi collego al video di jojo e posto un evento indimenticabile successo ben 40 anni fa  (sorpreso)


Mii sono passati 40 anni ed io posso dire che l'ho visto in diretta (vecchio)  (stupid)

https://youtu.be/b2-M5JeNPYA


P.S. guardate alka fine tutte quelle persone accanto al direttore di gara...... pazzesco (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ehhhhh, la F1 quando era degna di essere guardata senza addormentarsi (vecchio)

Adesso è diventata una cosa da ragionieri  (nonso)

E piove, piove, piove...eccheddupa@@e!  (inc)

Evvabbè, mi faccio un raktajino e via! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

.... e se n'è andato anche lui



un romanticone

jojo54

 (felice) (felice)

l'ho visto ora che il grande Fred ci ha lasciati

Venerdì di pioggia e freddo con neve  sui monti qui attorno....buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Brrrr che freddo stanotte, siamo arrivati a 0!  (sorpreso)

Ma adesso col sole temperatura in netto rialzo e umidità in calo, peffottuna! (vecchio)

Un bel raktajino pemmia, che devo andare a fare un po di spesa! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Bellissima giornata di sole anche qui

Buona domenica a tutti..e buona abbuffata a tutta la pizzocherata ..divertitevi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

oggi niente pizzoccherata per me... :(

ultimo giretto dell'anno poi tolta la batteria e messa al calduccio e sotto carica

vedremo a marzo cosa fare

Watson

 (sorpreso).... (police1)

ultimo giretto dell'anno poi tolta la batteria e messa al calduccio e sotto carica

vedremo a marzo cosa fare




(vecchio) claudyane stai attento, non so se lasciare la batteria sotto carica per così tanti mesi sia salutare, neh  (sorpreso) (muoio) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

intendevo mantenimento, lo faccio già da qualche anno con la batteria del trattorino rasaerba

10nico

Anche io tengo sempre le batterie dei mezzi che non muovo per lungo tempo collegate al caricabatteria/mantenitore, così le trovo sempre pronte ed in buona salute  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

vagabondo 57

Citazione da: Ludo - 08 Novembre 2019, 20:44:53 PM
.  https://youtu.be/MfuTsxnpeg4 
(sorpreso)  (sorpreso) è tornato ludo......,mi sono perso qualchecosa???? ???                       https://www.youtube.com/watch?v=e-6saUKqmqU                                                                                                                                                                 
io resto sempre in bilico .

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Cassio, è già lunedì?  (sorpreso)  ???

Ma no dai, non può essere!  (punizione) (specchio)

Evvabbè, mi sa che è lunedì...mi faccio un raktajino per dimenticare! (caffe)

Spero che a furia di raktajini per dimenticare non mi dimentichi anche di farmi i raktajini!  (stupid)  (stupid)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Citazione da: 10nico - 10 Novembre 2019, 22:08:30 PM
Anche io tengo sempre le batterie dei mezzi che non muovo per lungo tempo collegate al caricabatteria/mantenitore, così le trovo sempre pronte ed in buona salute  (su)

Scusa la domanda, sono ignorante, ma cos'è un caricabatteria/mantenitore  (?)

L'apparecchio rimane sempre in tensione, non è pericoloso  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 11 Novembre 2019, 21:02:42 PM
Citazione da: 10nico - 10 Novembre 2019, 22:08:30 PM
Anche io tengo sempre le batterie dei mezzi che non muovo per lungo tempo collegate al caricabatteria/mantenitore, così le trovo sempre pronte ed in buona salute  (su)

Scusa la domanda, sono ignorante, ma cos'è un caricabatteria/mantenitore  (?)

L'apparecchio rimane sempre in tensione, non è pericoloso  (?)

Ciao, è un tipo di caricabatterie che ha anche una funzione di mantenitore di carica, cioè dopo aver terminato la carica smette di caricare e passa in modalità di mantenimento, dove in pratica le da quel minimo di corrente (pochissimi milliampere) per mantenerla in stato di carica a tempo indefinito.

E' uno scatolottino come questo


Sì, è pericoloso come il televisore, il frigorifero, il tostapane, il pc portatile, il caricabatteria del cellulare, il router adsl, la sveglia, il boiler, ecc ecc  ;D

Io lo uso dal 2011 e non ho mai avuto problemi  ;)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Grazie tennico, non sapevo proprio dell'esistenza di un simile apparecchio, però dove abito io nel box non ho la corrette, dovrei tenere la batteria in casa.......


(punizione) (clava) (puni) (pugil) (mart) ahia, Paola, no era così per dire, no non poserò mai la batteria della 2cv in casa,        (puni)  ahi, era per dire  (stupid) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

è da ieri che piove ,,ma se anche c'era il sole non cambia niente ,sono sempre immobilizzato co sto maledetto mal di schiena fino giù in fondo la gamba sx,,,schiacciamento dei ultimi 2 cuscinetti della colonna vertebrale che va a premere sul nervo femorale,,e non da tregua,,,venerdì visita ortopedica e speriamo di cominciare a risolvere sta rogna


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!