News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

Una buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Cielo azzurro e solissimo...llavatrice e aspirapolvere  già in funzione ..sembra quasi primavera
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Eh ..Watson..Watson...stai attento che se cadi.... (vecchio) (vecchio)

Michele..come facevo in moto senza casco d'inverno!!...avevo 20anni .. (piango) (piango).....e pensa che quando è stato obbligatorio il casco ...ho venduto la vecchia vespa di quelle col fanale sul parafango..e anche la Benelli 250 dicilindrica elaborata che andava come un missile e anche di più...e dopo un anno anche la Ducati scrambler 350....che anche ora qando...ci penso mi prenderei a schiaffi...ma allora ero così..odiavo il casco..volevo sentire l'aria dei 150orari in viso..

Comunque ora fuori 17 gradi  (sorpreso) (sorpreso)..da non credere
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

COIO3

buonasera, temerari avventori  ;D

ho terminato le cotiche  (muro) sarebbero state necessarie per la zuppa di stasera, fa freddo  (sorpreso)

ho letto 13° di temperatura prima dell'alba e da li non si è schiodata per tutto il giorno, adesso il freddo l'ho lasciato fuori e il fuoco un pò sibila e un pò borbotta, però le cotiche sarebbero state la ciliegia sull torta (mang)

fino a pochi giorni addietro l'aria era tiepida, sembrava di passeggiare per la promenade di santa monica, in california (spett)

violino, spero vi piaccia  (felice)

Whatever Works ;)

10nico

Citazione da: jojo54 - 10 Dicembre 2019, 14:53:26 PM
(felice) (felice)

Eh ..Watson..Watson...stai attento che se cadi.... (vecchio) (vecchio)

Michele..come facevo in moto senza casco d'inverno!!...avevo 20anni .. (piango) (piango).....e pensa che quando è stato obbligatorio il casco ...ho venduto la vecchia vespa di quelle col fanale sul parafango..e anche la Benelli 250 dicilindrica elaborata che andava come un missile e anche di più...e dopo un anno anche la Ducati scrambler 350....che anche ora qando...ci penso mi prenderei a schiaffi...ma allora ero così..odiavo il casco..volevo sentire l'aria dei 150orari in viso..

Comunque ora fuori 17 gradi  (sorpreso) (sorpreso)..da non credere

Miiiiiiiiii, la Scrambler 350, quella vera!  (sorpreso)

Io invece quando avevo 14 anni avevano appena introdotto l'obbligo del casco, quindi l'ebbrezza del vento nei capelli (quando ce li avevo  (muoio) ) non l'ho mai provata, se non in bici ( max 70 all'ora in dicesa (paura) )

Ehhhhhhh...son bicicli! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Michele..come facevo in moto senza casco d'inverno!!...avevo 20anni .

co do graspe de casada el fredo no te lo senti pi


ho venduto la vecchia vespa di quelle col fanale sul parafango..e anche la Benelli 250 dicilindrica elaborata che andava come un missile e anche di più...e dopo un anno anche la Ducati scrambler 350...
:o :o :o  (muro)  (doppiomuro) (muro)  (doppiomuro) (muro)  (doppiomuro) (muro)  (doppiomuro)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui oggi freschino, stanotte siamo scesi a quasi -4C , però è sereno e asciutto, quindi non mi lamento  ;D

Un bel raktajino e viaaaaa!!! (caffe)  (cane)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon mercoledì  (abbraccio) (abbraccio)

Anche oggi non c è una nuvola...sole un po di vento

Da giovane non è che pensavi di tenere tutto ..le moto le prendevo sempre usate ..da amici che le cambiavano..e poi venduta la Ducati e il Dyane ho preso una Citroen GS....che dopo varie cadute con 2 trauma cranico 1 alla spalla e medicazioni varie al pronto soccorso ..dovute anche a qualche garetta di cross che facevo ..mi sono tranquillizzato..trovata la morosa...e chiuso con le moto...
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

ino a pochi giorni addietro l'aria era tiepida, sembrava di passeggiare per la promenade di santa monica, in california (spett)

violino, spero vi piaccia  (felice)



Brava, non ci sarebbe da dire nulla contro, sapessi suonare anche solo una chitarra io ne sarei fiero e felice  (appl), non ho trovato nulla che spieghi questo fenomeno, solo tanti ascolti e tante pagine sui social ed una voce fuori dal coro che suggerisce che tutto questo sia nient'altro di un prodotto costruito per creare bussines  (sorpreso)


Un saluto a tutti e un augurio di buona digestione  (mang1) e di una sana pennichella (zz) per chi può farla  (muoio)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

NO, ONO è la direzione dei venti dominanti, prevalentemente da nord, inesorabilmente freddi.

la biondina è andata, a quanto pare ha avuto un tremendo autunno e niente inverno.


Whatever Works ;)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Inaspettatamente stanotte ha nevicato!  (sorpreso)

Stamattina guardo fuori dalla finestra e trovo tutto bianco, ma pensa te! (vecchio)

In realtà le previsioni davano possibilità di neve per domani, non per oggi...  (nonso)

Vabbè, speriamo che si sciolga e via!  :P

Un raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Oggi è GIVIDI'  (ura)


Non mi viene in mente nulla, da quando non c'è più techetechtè in tv non riesco ad avere ispirazioni per questo appuntamento  (stupid)


Va bè, vi passo un vecchio spot pubblicitario del 1961 che penso gusterete con gran piacere, specialmente Aspes, neh  (muoio)

https://www.youtube.com/watch?v=xqTD-Ddpkeo


N.B. al 48 secondo si vede una strada piena di neve così mi lego a quanto scritto dal tennico  (abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi,,,un po di neve è arrivata anche qui ,,ma giusto un po,,,

                                        Gividi ,,,qualcosa di forte per festeggiare ,,,come cosa!!,,che domani è venerdì  (ura) (ura) (ura)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

per me il top era



forse anche la più commerciale...

buon finesettimana a tutti

Watson

Stamattina ha iniziato a nevicare anche da noi  (sorpreso)

forse è un modo di far sentire come a casa sua  Greta Thunberg che oggi sarà qui in città  (stupid) (muoio)


Buon venerdì a tutti ed una cioccolata calda bollente per me  (caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Nevica nevica  (ole) (ole) (ura) (ura)

Buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragasuoli!  (felice)

Qui neeeeeeeevica, e pure parecchio! (vecchio)

Un raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

anche qui nevica dalle 9 di stamattina
adesso uno spritz e poi mettiamo su una polenta

COIO3

ricordo lo 'sciaff' pigro e stanco delle onde, e dopo ogni 'ff' il rifiato tiepido e salso. subito dopo ero sveglio  ;D

soffia il vento, a sessanta l'ora, stimo (??) e il chiasso è infernale  (sorpreso) se solo avessi una pala eolica in funzione, la rotellina del contatore girerebbe così veloce da schizzare via  (appl) ma dove sono più le rotelline dei contatori (nonso) la tecnologia uccide la poesia (piango)

fate un buon sabato, voi, la mia giornata ha gia il suo senso, devo solo corrergli dietro (cane)



Whatever Works ;)

10nico

Buongiorno e buon uichend ragassuoli!  (felice)

Qui ieri ha nevicato parecchio, circa 10cm, ma per fortuna poi si è quasi sciolta tutta (almeno per strada (salut) ) , poi è uscito il sereno ed ora siamo ancora sotto ( -1C con punta di -2,8C stanotte ) , spero che il sale che avevano spargiuto  :P abbia funzicato  ;D

Ora un bel raktajino caddu caddu pemmia, e poi devo scappare!  (caffe) (cane)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon uichend ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Oggi spendida giornata di sole con le montagne qui davanti imbiancate .....cacchio come vorrei essere lassù ""intendo  sulla neve eh""..speriamo che un po alla volta sta schiena e sta gamba si sistemino..
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

65 anni fa ,,sono nato anch'io  (ura) (ura) ,,e oggi è il mio compleanno ,,ormai sono arrivato a metà della vita ,,ancora altri tanti e poi mi sa che devo schiattare  (piango) (piango)

chi passa al bar stamattina ,,si abbuffi pure ,,non badate alla linea  (caffe) (caffe)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ola Jojo!  (felice)

AUGURI!  (abbraccio)

E buona domenica a tutti eh!  (felice)

Un bel raktajino double strong double sweet pemmia, che oggi sono più rinco del solito!  (stupid) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

chi passa al bar stamattina ,,si abbuffi pure ,,non badate alla linea  (caffe) (caffe)



Auguroni jojo, dai oggi solo perché festeggi il tuo compleanno ne approfitto per assaggiarne qualcuna  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi ,,,mettetevi comodi ,,un po di musica e poi a nanna che domani si ricomincia


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Altro lunedì, altra settimana (vecchio)

Altro raktajino! (caffe)

Qui cielo grigio con nuvole molto in alto, in compenso la temperatura è molto salita +2,7C

SBRUSOLLLL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona serata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Dai oggi è martedì, ancora poco e poi ci si riposa da tutte queste fatiche lavorative.....  ;D


Un caffè corretto che fuori piove  (caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non è mai capitato anche a voi di pensare d'essere l'unico essere vivente sul pianeta ....  (sorpreso) (??)


https://www.youtube.com/watch?v=I6Ffr1U7KMY


Forse mi sono svegliato in un mondo parallelo, mentre voi state discutendo allegramente su un'altro forum (blabla)


Buonanotte, aspettiamo che arrivi mercoledì, neh (zz)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

Buon martedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Oggi nuvole  pioggia ..e mal di schiena  ;D  ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

#76049
Citazione da: Watson - 17 Dicembre 2019, 14:37:46 PM
Non è mai capitato anche a voi di pensare d'essere l'unico essere vivente sul pianeta ....  (sorpreso) (??)


https://www.youtube.com/watch?v=I6Ffr1U7KMY


Forse mi sono svegliato in un mondo parallelo, mentre voi state discutendo allegramente su un'altro forum (blabla)


Buonanotte, aspettiamo che arrivi mercoledì, neh (zz)




Caro Watson, fin da piccolo sono rimasto colpitissimo dalla sigla di "Ai confini della realtà" ( "The Twilight Zone" in inglese )
Tutt'ora se ci penso mi vengono i brividi; ogni volta che vedevo quelle immagini e sentivo la sigla avevo la netta impressione di trovarmi di fronte ad una "Sottilità" Kinghiana.
( se non sapete cosa sono le "Sottilità" è perchè non avete letto la saga de "La Torre Nera" di Stephen King  ;) )

Della quale sigla esistono tante versioni , vi metto quelle che ho trovato

https://www.youtube.com/watch?v=eXA4LWQkVwM

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

P.S: ritengo leggermente più pacchiane ma anche più inquietanti le sigle della seconda stagione

"Esiste una regione tra la luce e l'oscurità,
tra la scienza e la superstizione,
tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere,
è la dimensione dell'immaginazione,
una regione che potrebbe trovarsi
AI CONFINI DELLA REALTA' "

Chiamatemi Micky

Love long and prosper