News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì a tutti  (abbraccio)  (abbraccio)

Anche oggi sole ...mal di schiena e  alla  solita gamba sx ..tra un po parto per fare l'elettromiografia
alla gamba ..vediamo cosa dicono...
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 13 Gennaio 2020, 09:39:53 AM
(felice) (felice)

Buon lunedì a tutti  (abbraccio)  (abbraccio)

Anche oggi sole ...mal di schiena e  alla  solita gamba sx ..tra un po parto per fare l'elettromiografia
alla gamba ..vediamo cosa dicono...

ti diranno consiglieranno di andare a trovare Mimmo ( COIO3) e stare da lui almeno fino ad aprile  (muoio) (muoio) (muoio)

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buon venerdi a tutti!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

COIO3

buon venerdi anche a te, skassa (zz) sono gia le 19:00, il mio stomaco borbotta, vado a mettere la cena in pentola (mang1) se riesco a catturarlo (cane)

Whatever Works ;)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Brrr che freddo anche oggi!  (sorpreso)

Vabbè, è gennaio in fondo, ci può anche stare... (vecchio)

Un bel raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

fatto la elettromiografia..chi ha inventato questo esame sicuramente era un sadico...ti infilano aghi nei muscoli e poi .vai con un po di corrente ..spero di non doverla fare più......e la Neurologa  torturatrice...che pezzo di donna ..Ivanova Tzintzeva ..mi sa che lavorava nel KGB......
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

l'ho fatta anch'io ad un braccio, si fastidiosa ma sopportabile; vedila cosi: a me l'hanno fatta due maschi, tu sei stato più fortunato  (muoio) almeno avevi qualcosa con cui distrarti ( l'ho cercata in rete per vedere quanto è gnocca ma non l'ho trovata)

Watson

Io penso che questa Elisabeth Ivanova Tzintzeva sia un uomo, sul loro sito c'è questa foto




(spett) è in incognito visto che fa parte del KGB  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata   (birra) (birra)


non ci sono foto di Ivanova Tzin,,,,,,,, (stupid),, peccato ,, è mora ,,40 45anni e molto carina

Claudio ,,per me non era proprio sopportabile ,, quando infilava gli aghi nei muscoli doloranti vedevo le stelle ,,e dovevo pure alzare la gamba e contrarre il muscolo,,in attesa della scossa ,,meglio non ripensarci

dal Giornale di Vicenza di oggi,,, ,,

,libero professionista 55enne picchiato dalla moglie e dall'amante "ex segretaria" (sorpreso),,,, perchè trovato in ufficio che si faceva la donna delle pulizie 26enne  (appl) (appl) (appl) (appl)


                                               50aani fà ,,i Creedence ,,,,io c'ero  (ura) (ura),,il che vuol dire che sono  (vecchio) (vecchio)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Bella la questa dei CCR, non la conoscevo!  (superok)

Occhio a quelle del kgb!  (sorpreso)

Gli aghi potrebbero essere la punta dell'iceberg! (paura)

Ad ogni modo, buongiorno ragassuoli!  (felice)

Mi faccio un bel raktajino caddu caddu e viaaaaaaa! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Bellissimo il video dei CCR...guidare la moto tranquillamente..senza casco..col vento in viso...per me la moto è stata inventata  per andare così ..Non casco .tuta.. stivaloni ..protezioni varie e via come pazzi...ma dov' è la soddisfazione

Sempre sole e stanotte ha pure ghiacciato..devo ricordarmi di mettere al riparo i vasi di gerani ..altrimenti la moglie mi  (puni)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Eh dai Jojo, però per andare in moto le protezioni non sono poi così inutili, ed alla fine si guida più rilassati e ci si diverte di più se si sa che si è piu protetti  ;) ( ne so qualcosa  :P )

E poi il vento sul viso è carino sei vai a 40 all'ora , ma se ti si spiaccica un moscerino ( o un tafano, peggio!  (sorpreso) ) in faccia a 100 non è mica tanto poi così carino  (stupid)

;D

Oggi decisamente molto meno freddo, solo -3C

Quindi pemmia un raktajino solo tiepido (caffe) (salut)

P.S: buongiorno a tutti NEH!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Sono daccordo con il tennico, e come per le cinture di sicurezza, io ricordo che ho iniziato a guidare senza non essendo obbligatorie, però oggi allacciarmele mi da un senso di sicurezza che non abbandonerei...

..e poi una volta che ci si abitua a farlo non si sente nessun bisogno di non farlo  :)


Oggi è GIVIDI'  (ura)


Non so cosa cercare, il vichingo non c'è per lui oggi è sabato  (stupid)

quindi posto un video di una canzone che in questi giorni ho sentito in tutte le salse  (mang)


Il grande Elvis in un concerto da Las Vegas del 1970, solo 50 anni fa  :P


https://www.youtube.com/watch?v=Wb0Jmy-JYbA
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

visto che è sarebbe così, eccovi:


jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (birra) (birra)

facciamo che sarebbe  Gividì ,,,, chi l'ha visto questo film ? ,,,e avevo anche i vinili ,,ma mi è rimasta solo la custodia ,,gli LP chissà che fine hanno fatto!!!!



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Io l'ho visto, mi è piaciuto molto  ;D

però non l'ho visto quando è uscito, il film è del 1973 e a quell'epoca solo cartoni animati o Franco e Ciccio  (muoio)


Ricordo che quando lo vidi al cinema in una sera d'estate, poi comprai LP e devo averlo da qualche parte comprensivo di vinile  :P


Buon venerdì, ultimo giorno della settimana  (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli, e buon venerdì ( martedì per il Vichingo  ;D )

Sono un po rinco (nel senso, un po piu del solito  :P ) oggi, meglio tripla dose di raktajino pemmia , pliz! (caffe) (caffe) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Aspes

Citazione da: jojo54 - 16 Gennaio 2020, 22:31:12 PM
(felice) (felice)

buona serata  (birra) (birra)

facciamo che sarebbe  Gividì ,,,, chi l'ha visto questo film ? ,,,e avevo anche i vinili ,,ma mi è rimasta solo la custodia ,,gli LP chissà che fine hanno fatto!!!!





INDIMENTICABILE ...  ho visto lo spettacolo a Teatro dal vivo, a Londra nel '76, vicino a Piccadilly ......
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

claudyane6

si, sarà uscito nel 73 ma io sono riuscito a vederlo molto dopo, 74 o forse anche 75, in un oratorio... che palle.. a meta siamo usciti..

lo stesso per il papocchio, tutt'altro genere, e dire che Benigni ed Arbore mi piacevano

non ricordo di aver lasciato la sala prima della fine in altre occasioni

jojo54

 (felice) (felice)

Claudio..come che palle (sorpreso)

Buona giornata...dai che il venerdì 17 sta finendo ..

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Forse dipende dall'età in cui l'hai visto, se parli di oratorio penso avessi dai 15 ai 18 anni, magari eri troppo piccolo per comprendere appieno la complessità di un film del genere, neh  (stupid)


Io che l'ho visto intorno ai 20 anni ne sono rimasto entusiasta, ricordo che andai a vederlo anche a teatro, non certo a Londra come il nostro Aspes (adoraz), ma qui di Torino dove una compagnia italiana rappresentava il musical, la chicca sulla torta però era la presenza nella parte di Giuda del grande Carl Anderson  (appl)

ricordo che eravamo su in galleria e non avevamo il binocolo, poi finito lo spettacolo aspettammo fuori che uscissero e lo vedemmo a pochi metri da noi, davvero un bel ricordo  :)



https://www.youtube.com/watch?v=pqoeM18vCaU
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ti capisco Claudio, io ho provato a guardarlo ma mi ha letteralmente fatto venire il latte alle ginocchia e anche ai gomiti  (stupid)

In genere però non sopporto tutti i musical  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Aspes

Citazione da: 10nico - 17 Gennaio 2020, 19:17:27 PM


In genere però non sopporto tutti i musical  (nonso)

The Rocky Horror Picture Show?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

claudyane6

avrò avuto tra i 19 ed i 20 anni, probabilmente avevo altri interessi.... e le musiche già molto conosciute, forse anche un po stanco di sentirle (le principali)

claudyane6

cominciavano questi:



e sabato sera in discoteca o sala con orchestra dal vivo


Watson

E si vi capisco, i musical o si amano o si odiano  non ci sono mezze misure  (stupid)

Però vi assicuro che se per disgrazia uno di questi vi piacesse, allora statene certi che potrete rivederlo centinaia di volte senza mai stufarvi mai  (su)


Per esempio il film indicato dal grande Aspes (adoraz) è stato trasmesso al  cinema Mexico di Milano da oltre 30 anni ed è sempre seguito da fans che ripropongono i personaggi della pellicola nella sala cinematografica...


Il film è del 1975 ed è tratto da uno spettacolo teatrale del 1973, io l'ho visto una sera d'estate nel cortile di Palazzo Reale oltre una 30ina di anni fa e me ne sono innamorato  :P


https://youtu.be/uSSlYwVEMSM
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Watson ha degli ottimi gusti... (appl)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

10nico

Citazione da: Aspes - 17 Gennaio 2020, 19:49:08 PM
Citazione da: 10nico - 17 Gennaio 2020, 19:17:27 PM


In genere però non sopporto tutti i musical  (nonso)

The Rocky Horror Picture Show?

Ciao Aspes!  (felice)

Sì sì, anche quello , stesso latte alle ginocchia  (nonso)
Sono proprio allergico  (stupid)

A parte questo, non sono affatto allergico al raktajino, quindi me ne faccio uno bello tosto (caffe)

P.S: buongiorno e buon uichend  a tutti eh!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Marconerix

Ciao a tutti! Mi chiamo Marco, sono a Trieste sulla mia 2cv portata da Torino tra Natale e Capodanno, e sono fermo su un marciapiede con qualche grattacapo, tra cui la difficoltà a capire come inserire un nuovo topic nel forum, di cui sono un nuovissimo iscritto! :)

Watson

Ciao Marconerix, mi dispiace che tu ti trovi fermo su un marciapiede con la tua 2cv, spero che risolverai i tuoi grattacapi, se hai bisogno di aiuto e vuoi aprire un 3D specifico allora devi fare un semplice passaggio.

Vai nell'area più consona alle tue richieste, per esempio Meccanica e seleziona il pulsante Nuovo topic



si aprirà una maschera simile a quella di quando hai risposto con il tuo post ma con la possibilità di inserire un testo nel campo oggetto che darai nome al tuo 3D.


In questi modo potrai chiedere e ottenere risposte alle tue domande, mentre qui rischi di non essere visto.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi