saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao Marconerix ....Buon sabato a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Oggi giornata di pioggia....
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ciao e benvenuto Marconerix!  (felice)

In bocca al lupo per i problemi tecnici con la tua bicilindrica!  (abbraccio)

@Jojo: anche qui ha piovuto (e nevicato fino a mezza costa ) ma poi è tornato il bello ed ora sta gelando tutto!  (sorpreso)

SBRRRRRR...RUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Oggi un po sole e un po nuvole...e a pranzo polenta e goulash con bottiglia di Pinot nero...Buon appetito  (mang1) (mang1)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Agli amici persi , a quelli titrovati...
Si figli d'androcchia ed a quelli di mamme buone....
https://youtu.be/cCV84dTevX0
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

una beck's per Ludo  (birra) o continui col pastis?

buon anno Claude

Skassamakkinen

..a un Ludo sparito dal mio schermo radar e non so manco perchè..



(su)

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ciao Ludaccio!  (felice) (felice)

Chissà, chissà se vai ancora a Beck's , o a MenaBeck's, o a Pastis?  (?)

Vabbè, qualunque cosa sia, SALUTE! (birra) (bevuta)

E buongiorno a tutti eh!  (felice)

Un bel raktajino caaaaddu caddu pemmia, che stanotte -5,2 ( e anche adesso -5,1 )  (sorpreso) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Tornando al discorso "latte alle ginocchia" chissà se anche questo CULT musical lo fa venire o forse un pochino può essere apprezzato  ;D


Siamo sempre negli anni '70, il film è tratto da uno spettacolo teatrale di Broadway andato in scena per la prima volta nel 1967, mentre la pellicola è del 1979 diretta da Milos Forman che è poi il regista di Qualcuno volò sul nido del cucolo, film denuncia eccezionale  (su)

anche questo potremo definirlo un musical denuncia contro una società guerrafondaia, essendo il tema pacifista e contro la guerra del Vietnam, ma girato con molte scene cantate che secondo me non sfigurano affatto  (appl)



Leggo su wiki che uscì in italia nel 1983, io sicuramente lo vidi a metà degli anni '80 e mi piacque... ma so di essere di parte nel giudicarlo, e voi che ne pensate  :P


Hair

https://www.youtube.com/watch?v=PgrIAIHTho8
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 20 Gennaio 2020, 17:51:29 PM
Tornando al discorso "latte alle ginocchia" chissà se anche questo CULT musical lo fa venire o forse un pochino può essere apprezzato  ;D


Siamo sempre negli anni '70, il film è tratto da uno spettacolo teatrale di Broadway andato in scena per la prima volta nel 1967, mentre la pellicola è del 1979 diretta da Milos Forman che è poi il regista di Qualcuno volò sul nido del cucolo, film denuncia eccezionale  (su)

anche questo potremo definirlo un musical denuncia contro una società guerrafondaia, essendo il tema pacifista e contro la guerra del Vietnam, ma girato con molte scene cantate che secondo me non sfigurano affatto  (appl)



Leggo su wiki che uscì in italia nel 1983, io sicuramente lo vidi a metà degli anni '80 e mi piacque... ma so di essere di parte nel giudicarlo, e voi che ne pensate  :P


Hair

https://www.youtube.com/watch?v=PgrIAIHTho8

Un altro bel Film ....  (appl) (appl)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Lo immaginavo,  questo è diverso dagli altri due indicati precedentemente ma è davvero un bel film  (su)



Woof, Jeannie, George Burger e Lafayette

Stupenda è pure la scena finale con la partenza di **** per il Vietnam con il brano "Let the sunshine in"   (superok)

Non metto il video perché si capisce come termina il film e non vorrei rovinare la sorpresa, neh  (muoio) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Bestia che freddo qui, stanotte quasi -6C  (sorpreso)

Qui ci vuole un raktajino caddu, ma caddu ma caddu ma caddu! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

axinte


jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

                                                             rilancio



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Ririlancio ,questo album di John Mayall dal vivo registrato nel 1969 ,a mio parere e il suo disco più bello , altra caratteristica di questo LP e che non vi e nussun tipo di percussioni (batteria )
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) RIRIRIlancio col brano di chiusura (e troppo bello) di questo eccezionale albun ,
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno..Buon mercoledì a tutti  (abbraccio)  (abbraccio)

Oggi sole un po di venticello  lavatrice da stendere e belle canzoni da riascoltare  (superok) (superok)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Complimenti m.real, ho ascoltato questo album di John Mayall e l'ho trovato stupendo  (appl)

però una batteria potevano mettercela, non me ne intendo di musica, ma il suo ritmo ci sarebbe stato ugualmente bene  ;D


https://www.youtube.com/watch?v=zYyXdjX2Sig
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui la morsa del freddo si è leggermente allentata, in compenso è sempre serenissimo!  (superok)

Festeggio con un raktajino caddu caddu (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Anche oggi sole e solito doloretto alla gamba.. che ormai mi ha rotto le scatole. . Sono 5 mesi che non vado camminare in montagna (muro) (muro)....anche perché la suocera ormai si sta spegnendo lentamente..Ha mezzo corpo paralizzato..non mangia..ha sempre gli occhi chiusi..ieri nel reparto per malati terminali dove si trova ne sono morti 4..e due erano anche più giovani di me..e io mi sto a lamentare di un doloretto
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

E' difficile risponderti jojo, finchè si scherza e ci si diverte le battute fioccano senza problemi, ma quando si toccano certi temi della vita non si sa più cosa dire....


.... è GIVIDI'  ;)


https://www.youtube.com/watch?v=3cPCBe_ShQk
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

per stare  in tema:



poi troverò qualcosa di più allegro per questa sera

claudyane6

giusto 50 anni fa tra qualche giorno


Watson

Mi sono accorto solo stasera leggendo il Giornale che Terry Jones dei Monty Python ci ha lasciati  (sorpreso)

Personalmente non li ho mai seguiti con attenzione, ma quello che ho visto mi è piaciuto, come questo film del 1979 su Brian di Nazareth , in cui lui fa la parte della madre di Brian.


Minchius Maximus

https://youtu.be/rUjaPASiLt4


P.S. in Italia il film uscì molto tempo dopo, negli anni '90.... ecco perché lo ricordo, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

                                          Gividi,,,e continuiamo con Adriano


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi leggerissimamente meno freddo di ieri, che sia un trend?

Boh, intanto che ci penso mi faccio un raktajino (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

io sono rimasto a gividì perchè mi trovo bene


Aspes

Uno dei video piu' belli che abbia mai visto su Youtube ...  (felice) (felice)

http://www.youtube.com/watch?v=SVLVeUPmGYg
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

io sono rimasto a gividì perchè mi trovo bene


Miiìì claudyane, ad ascoltare quella canzone non viene più voglia di invecchiare  (stupid)

Mi sa che qui ci vuole una bella coca-cola senza zucchero, neh  (muoio)


https://www.youtube.com/watch?v=CJIgVnFWn-M


(spett) l'ha bevuta pure l'arzillo sprintoso del video di Aspes, neh  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi