saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

topo

cominciamo questo venerdi con una colazione da campioni insieme a questi due fustacci  ;D ;D

...eppur si muove!!!

10nico

AAARRRGGGGHHHHHH!!!!!!!!  (sorpreso)  (stupid)

E io che ero così contento del cielo da cartolina e del sole splendente, giro la pagina del forum e mi ritrovo 'sto ovvove!  :-X

Ehhhhhh, che posso fa per ripijamme?

Vabbè, un raktajino carpiato avvitato e saldato pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata anche stasera  (birra) (birra)

oggi bellissima passeggiata  in montagna ,,,la schiena ha tenuto  (appl) (appl) ,,anche se ora è un po indolenzita ,,ma niente di preoccupante


                      stupenda questa canzone


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Sono molto contento per te Jojo!  (superok)  (appl)  (abbraccio)

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

E anche oggi cielo sereno, il che mi va anche bene, ma poi so già che ad aprile non farà altro che piovere!  (muro) (stupid)

Vabbè, godiamocela finchè dura  (mela)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon Uichend ragazzi  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buona domenica a tutti  (abbraccio)  (abbraccio)

Oggi grigliata ..e abbiamo sperimentato il nuovo antidoto  contro il coronavirus..1 bottiglia di pinot nero  ""in 2"" poi caffè con Grappa al ginepro e per finire bicchierino di Grappa alla genziana..vediamo se funziona  (bevuta) (bevuta)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Per fortuna questo bar non è soggetto alle restrizioni per il coronavirus! E' l'unico che frequento!  ;D

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Anche oggi sole ..e la gente sta impazzendo..sono andato a fare la spesa e c'era chi aveva i carrelli strapieni ..sapone finito ..acqua quasi..pasta scaffali quasi vuoti...qualcuno con la mascherina ...ogni tanto tossivo e mi guardavano strano  (matto) (matto)....mah
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

questa scena l'ho già vista ieri come pure il lungolago ed i bar, erano pieni, io sono passato con la dyane con i finestrini chiusi

10nico

Sì, stessa scena anche qui all'ipermercato ieri sera... (mannaggiaccia a me che ci sono andato come un fesso senza pensare che poteva essere così manicheo )

La gente non sta bene (e non è il coronavirus)  (stupid)  (nonso)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Mi ricorda la prima guerra del golfo, quando vennero presi d'assalto i supermercati mentre continuavano a dire che dal golfo persico si importavano solo i datteri oltre al petrolio  (muro)


Oggi sembra di essere in una calda giornata d'izio estate..... 24 gradi  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stamattina cielo grigio, quasi nebbia, la parentesi primaverile è momentaneamente andata a farsi friggere  (nonso)

Evvabbè, 24 gradi il 24 di febbraio non era mica tanto normalino eh?  ;D

Per far rima, mi faccio un raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

finalmente un po di pioggia ( si fa per dire, è poco più di rugiada ma è un'inversione) sono due mesi e 5 giorni che non piove, cielo sereno e vento, tutto secco, domenica incendio in un bosco , ancora ieri mattina voli di elicotteri e canadair per spegnerlo

pensate che solo  mesi fa era natale e fra 40 giorni sarà pasqua

jojo54

 (felice) (felice)

Buona serata ragazzi  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon mercoledì  a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Qui piove e c'è vento freschino...che stia arrivando l'inverno  (??) (??)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Anche qui oggi è venuto un ventaccio fetente, e con lui il freddo di gennaio...ma che tempo del menga!  (stupid)

MBHO!?  (nonso)

Vabbè, vai con le tisanine e via! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ma tu guarda allora questo vento freddo ha perturbato tutto il nord  (sorpreso)

anche da noi si è messo a soffiare molto forte, non ho idea di quanto ma era davvero fastidioso e freddo  :(

però l'aria era pulita ed il cielo terso e limpido  (superok)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 26 Febbraio 2020, 21:33:10 PM
Ma tu guarda allora questo vento freddo ha perturbato tutto il nord  (sorpreso)

anche da noi si è messo a soffiare molto forte, non ho idea di quanto ma era davvero fastidioso e freddo  :(

però l'aria era pulita ed il cielo terso e limpido  (superok)

Sì, qui il ventaccio mi stava portando via due stenditoi ed una sedia  (sorpreso)

Però è vero, stasera si vedevano le montagne più lontane nitidissime, non c'era più quella foschia dei giorni scorsi.  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui è tornato il sole, cielo azzurro-cartolina, ma freddo cane,siamo andati a -1,5C stanotte!  (sorpreso)

Che sbalzi, che sbalzi! (vecchio)

Un raktajino bollente con i cubetti di ghiaccio pemmia (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Oggi solissimo e cielo limpido

Ieri sera in birreria con amici a vedere la partita della  ""juventus  (giu)..Non c era quasi nessuno..e così bruscettona abbondante e ci hanno offerto anche una birra   (superok) ..sto coronavirus più che i polmoni si sta fumando i cervelli
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


Watson

Oggi è GIVIDI'  (ura)

Ma non so cosa postare, visto che l'argomento del giorno è il coronavirus, perchè non vedere una possibile soluzione per risolvere tutti i problemi..... (paura)


https://www.youtube.com/watch?v=_0Qs_foXpxw
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ecco, quello è il classico film ( l'hanno pure fatto vedere un mesetto fa ) dove "trovano la cura perchè la cura ce l'avevano già bella e pronta, visto che il virus era stato creato in laboratorio dai soliti militari"

(stupid) (stupid) (stupid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno e buon martedi a tutti.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

                                    gividi Skassa ,,,gi vi dì


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

appunto: giovedì grasso, almeno a Milano ecc




jojo54

 (felice) (felice)

Buon venerdì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Comunque si ride e si scherza...ma qui la situazione è tragica ...per la moglie è l'ultimo giorno di lavoro ..dal primo marzo è in pensione  (sorpreso) (sorpreso) :( >:( >:( (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango).....

ora viene il bello...quasi quasi ritorno al lavoro  (muoio) (muoio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

caro jojo non vorrei essere nei tuoi panni  (piango) (piango)

;D
...eppur si muove!!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 28 Febbraio 2020, 09:41:45 AM
(felice) (felice)

Buon venerdì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Comunque si ride e si scherza...ma qui la situazione è tragica ...per la moglie è l'ultimo giorno di lavoro ..dal primo marzo è in pensione  (sorpreso) (sorpreso) :( >:( >:( (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango).....

ora viene il bello...quasi quasi ritorno al lavoro  (muoio) (muoio)


e non puoi più scappare su per i monti!!!!!!!!!!!!!!!   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

jojo54

 (felice) (felice)

Buon sabato ..Buon uichend  (abbraccio) (abbraccio)

Stamattina schiena indolenzita ...sta arrivando la pioggia..la schiena è più affidabile di un meteorologo e ti da le previsioni esatte  ;D ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!