saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Buongiorno e buon uichend ragassuoli!  (felice)

Sabato grigiastro e freschino, non resta che stare in casa e cucinare e poi magnare (mang) (mang1)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno.
Allora..
Siccome vedo che fa freddo e freschino e molti sono a casa che - non avendo iniziative -   fanno da mangiare,
immagino che sia facile si ritrovino alal fine con una montagna di roba avanzata.

Io e Gustavo siamo disponibili a spazzolare tutto il surplus. Chiamate pure senza problemi al mio cellulare.
(su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

                                  buona serata ragazzi  (birra) (birra)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Lunedì  si ricomincia ...buona settimana a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Piove

e anche lo scrittore Sepulveda si è beccato il virus   dopo un viaggio in Portogallo ....... (??) (??)... In Portogallo?..ma li ci sono i pensionati Italiani che se la spassano...mi viene un dubbio...ma l'INPS..Non ne sa niente di questo virus ammazza pensionati !!!!!
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Eh eh Jojo, il dubbio può venire, in effetti  (nonso)

Evvabbè, qui diluvia, mi sa che farà tutta l'acqua che non ha fatto prima  (stupid)  (muro)  (help)

Un raktajino postumo pemmial, pliz! (caffe)

P.S: BUONA SETTIMANA A TUTTI EH!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

anche oggi pioggia e i monti attorno sono imbiancati

Buon martedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ohhhhhh, finalmente un po di sole, anche se c'è piuttosto freschino ( 2,3C ) e la neve è scesa parecchio in basso ieri.

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno a tutti, buon venerdi.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Qui il cielo è ancora un po nuvoloso nuvoloso ...ma tra poco accendo i motori e vado in montagna a sgominare sulla neve  (superok) (superok)

Ciao Skassa ..ma spiegami sei avanti di 2 giorni o indietro di 5...ti chiedo perché se sei avanti potresti scrivere i numeri del lotto che qui uscirebbero domani...basta anche solo la ruota di Venezia....poi dividiamo a metà  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 04 Marzo 2020, 09:45:21 AM
Ciao Skassa ..ma spiegami sei avanti di 2 giorni o indietro di 5...ti chiedo perché se sei avanti potresti scrivere i numeri del lotto che qui uscirebbero domani...basta anche solo la ruota di Venezia....poi dividiamo a metà  (birra) (birra)

Ma sai che non ci avevo pensato? (su) (su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Bene: la mezza giornata d aria si appresta al termine.
Si torna in officina.
Gioiosamente a smartellare
finchè il nuovo giorno non appare.

Dopodichè si ricomincia.

Un saluto dal Missouri Padano! (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

oggi freddo e pioggia.... ma è GIVIDI'!!!!!

un po di allegria:


jojo54

 (felice) (felice)

Gividì,,,buona serata di pioggia  (abbraccio) (abbraccio)

                                       grazie Claudio ,,aspettavo giusto un'idea ,,e continuo con Mina


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

GIVIDI'  (ura)

me ne stavo dimenticando  (stupid) (muoio)


Questa sera c'è Mina.... allora io metto l'asso in campo e aggiungo il grande Celentano, in questa divertente canzone  :P


https://www.youtube.com/watch?v=PyPDshwfwDY
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Ieri l'ennesimo diluvio surgelante, oggi sole da cartolina...insomma, che si decidesse un po! (vecchio)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon venerdì ,,coraggio che un'altra settimana di lavoro è andata

dopo il sole di stamattina e la grigliata di mezzogiorno ,,sembra che stia tornando la pioggia  (giu) (giu)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Buonasera a tutti , io non so come è la situazione nel resto d'Italia ,ma qui dove abito io (nord Milano\ asse del Sempione ) sembra di vivere in un brutto incubo ,da come noi della zona siamo abituati ,il traffico e più che dimezzato di sera poi non ce in giro nessuno ,nei supermercati non ce più fila alle casse ,sembra che tutti stiano aspettando che scoppi la bomba , ma!!!!! ,non lo so cosa sta succedendo.
Per farvi capire meglio cosa sta succedendo posto una foto di come si presentava il bar dove tutte le mattine vado a bere il caffè.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ciao Rino, qui da noi è decisamente meglio, la gente va a mangiare nei ristoranti ed i bar sono ancora come me li ricordavo  ;D

C'è  meno traffico per via del fatto che le scuole sono chiuse, ma di macchine che girano c'è ne sono abbastanza, però l'atmosfera è cambiata e si sente che c'è un po di preoccupazione  :(

Una cosa certa è che ora mi lavo le mani molto frequentemente  (muoio)


Scusa la domanda, ma il caffè la barista ve lo lancia o lo prendi con delle prolunghe (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

da ieri mattina il caffè  si prende rigorosamente seduti al tavolino

m.real

Citazione da: claudyane6 - 06 Marzo 2020, 21:30:59 PM
da ieri mattina il caffè  si prende rigorosamente seduti al tavolino
Si e vero ,come dice Claudio , il caffè viene servito solo al tavolo.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

10nico

Ciao ragassuoli!  (felice)

Anche qui il bancone del bar è diventato off limits, cafferino rigorosamente al tavolo.

Vabbè, ma qui nel bar virtuale il bancone ha l'antivirus, quindi si può usarlo no?  ;D

E allora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

E buon weekend a tutti, che pare sarà bel tempo! (ura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

il caffè ce lo porta lei:


jojo54

 (felice) (felice)

Sabato..Buon uichend a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Qui c'è il sole e la vita per ora è normale ..si esce ..si va in pizzeria.. ci si ferma chiaccherare... poi si vedrà
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli  (felice)

Altra mattina di sole splendente, me ne vado a fare un giretto per sgranchirmi un po  ;D

Ma prima un raktajino caddu caddu (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

anche se le donne qui si vedono sempre meno   (nonso)




un pensiero per loro

10nico

Orpo, è l'8 marzo!

Auguri alle dame!  (appl)

P.S: sono appena uscito per comprare una verza , arrivo e sulla porta c'è un cartello riguardante il coronavirus.

In sostanza bisogna sciropparsi mezz'ora di coda, nel parcheggio sotterraneo, dopo aver preso il biglietto.
E se non hai il carrello, anche se devi prendere una cosa sola ( come me ) , non entri.
Entra una sola persona alla volta  (stupid)

Che cu#o!  (stupid) (stupid) (stupid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

il parcheggio del supermercato vicino a casa mia è pieno di auto ma persone fuori dalla porta non ce ne sono
i bar sul lungolago sono pieni fuori, dentro non so;la navigazione del lago non è interrotta (almeno stamattina)

Skassamakkinen

Citazione da: 10nico - 08 Marzo 2020, 10:30:10 AM
Orpo, è l'8 marzo!

Auguri alle dame!  (appl)

P.S: sono appena uscito per comprare una verza , arrivo e sulla porta c'è un cartello riguardante il coronavirus.

In sostanza bisogna sciropparsi mezz'ora di coda, nel parcheggio sotterraneo, dopo aver preso il biglietto.
E se non hai il carrello, anche se devi prendere una cosa sola ( come me ) , non entri.
Entra una sola persona alla volta  (stupid)

Che cu#o!  (stupid) (stupid) (stupid)

Ti offro asilo politico a casa mia, Sassone! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

(felice) (felice)
Buongiorno e buon mercoledi.
Questo 1977 si apre male.
Ma noi ce la faremo.

Bevete whisky.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 08 Marzo 2020, 13:26:33 PM
(felice) (felice)
Buongiorno e buon mercoledi.
Questo 1977 si apre male.
Ma noi ce la faremo.

Bevete whisky.

infatti ad agosto conoscerò mia moglie......
(stupid) (muoio)