News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

#76950
 (felice) (felice)

grande m.real ,,,io li ascoltavo a manetta sul stereo a casa

buon giovedì ragazi  (abbraccio) (abbraccio)

per ora c'è il sole ,,,chissà a che ora pioverà oggi

ne metto un'altra ,,giusto per dare un po di ritmo ai giovani stanchi lavoratori  (ballo) (ballo)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

incredibile ma è già venerdì..eee va beh...comunque qui il temporale ci sarebbe già stato un'ora fa ..speriamo che per oggi basti.. (nonso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Anche qui oggi temporale, sta diventando un'abitudine...

Ma l'estate 'ndo sta?  ??? ??? ???  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Citazione da: 10nico - 19 Giugno 2020, 16:35:56 PM
Anche qui oggi temporale, sta diventando un'abitudine...

Ma l'estate 'ndo sta?  ??? ??? ??? (nonso)


secondo gli astrologi astronomi  quest'anno il solstizio d'estate cade il 20 giugno 2020 alle 21.44

un po si pazienza dai, sarà comunque un pochino in anticipo

le nubi si stanno già diradando



poi, però' , non lamentatevi del caldo neh




jojo54

 (felice) (felice) (felice)

Buon uichend ragazzi  (birra) (birra)

stamattina cielo azzurrissimo non c'è una nuvola ..ma la domanda è...quanto durerà??
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6



per parecchio tempo  ;D


jojo54

 (felice) (felice)

buona serata   (birra) (birra)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ehhhhhh, i Kiss!  ;D

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui oggi ennesima giornata di bel tempo, e direi pure "ERA ORA!"

Adesso un bel raktajino e poi viaaaaaa a risolver casini! (caffe)  (computer) (compu)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

e già.. finalmente il sole ..e improvvisamente voglia di monti .. mare e giri con la 2CV  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Beato te Jojo! Ovviamente adesso che c'è bel tempo c'è anche un mare di cose da fare tutte ovviamente inderogabili  (muro) (muro) (muro)

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata ragazzi (abbraccio) (abbraccio)

anche oggi bellissima giornata ...si parte a sgommare per i boschi ..pausa panino e poi giù  (guid) (guid)

e sempre così Michele...quando pensi di prenderti una pausa dal lavoro sei indispensabile assolutamente impossibile rimanere a casa ...al contrario se invece chiedevi un aumento allora eri quasi una nullità  :P :P
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

Citazione da: jojo54 - 23 Giugno 2020, 09:30:33 AM
...al contrario se invece chiedevi un aumento allora eri quasi una nullità  :P :P

Togli pure il "quasi"..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

L'aumento è una cosa che ho sempre visto nominare nei film ammarighani...ma esiste nel mondo reale?  (?)

BAH!

Contentamose che il 27 arriva quel che arriva e tiriamo dritto va  (nonso)

Buona serata ragassuoli  (felice)

P.S: oggi ha iniziato davvero a pestare col caldo, sembra quasi giugno!  (sorpreso)

Dico quasi perchè di solito a fine giugno qui ci sono , se va bene, 35 gradi, se va male 40 o peggio, oggi siamo arrivati siore e siori a ben 30 gradi, INCREDIBBULI!  (sorpreso)

Ma non lamentiamoci va, quando ero piccolo la temperatura in fondo era come oggi, quindi va bene INSCI'! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

oggi sul lago maggiore eravamo intorno ai 34° , ventilato, il sole comincia a bruciare...

gli aumenti  (muoio) quando ero giovane li davano agli anziani che avevano esperienza ed era per alzar loro la pensione; quando è stato il mio turno mi dicevano che costavo già troppo e gli aumenti dovevano darli ai giovani per motivarli  (muoio)

in tanti anni di lavoro (36 nella stessa fabbrica ) qualcosa mi hanno dato ... poca roba...

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (birra) (birra)

oggi in montagna nei boschi dai 20 ai 23 gradi che bene che si stava,,,poi giù 33 gradi quasi quasi rimpiango quelle belle fresche giornate di pioggia (muoio) (muoio)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 23 Giugno 2020, 22:24:35 PM
(felice) (felice)

buona serata  (birra) (birra)

oggi in montagna nei boschi dai 20 ai 23 gradi che bene che si stava,,,poi giù 33 gradi quasi quasi rimpiango quelle belle fresche giornate di pioggia (muoio) (muoio)




ti sè mai cuntent.....

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Sì sì, arriva l'estate, stanotte la temperatura è "scesa di meno" , quindi questa mattina partiamo già da più in alto, +1,6C
La tera se sta a scardà! (vecchio)

Me faccio nu raktajino e via! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

intanto è già mercoledì...un po di nuvole nei monti attorno  e vediamo cosa fare oggi  (??) (??)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf


Buongiorno ragazzi,il Forum sta morendo,lunga vita al forum.

(felice)


claudyane6

ciclicamente succede, Golf; sono almeno 5 anni che c'è un declino, WA è più facile e rapido, molti stanno in contatto in gruppi... ma poi non rimane niente
qui, invece le info tecniche sono libere e disponibili a tutti, anche ai visitatori

s'è già discusso di questo

poi in estate ...  il bel tempo di questi giorni, tutti fuori (quelli che non lavorano)



oggi è anche gividì!!

jojo54

  (felice) (felice)

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

poi mancano anche i raduni ..ti preparavi l'auto per i viaggio..io non l'ho ancora portata per il solito controllo che di solito facevo ad aprile  (nonso) ...anche qui in zona è tutto fermo.. auto comprese  ..speriamo in settembre

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Bestia che caldo ieri, per la prima volta in ufficio ho riacceso l'aria condizionata, sono arrivato dopo pranzo e non riuscivo a smettere di sudare  (sorpreso) (sorpreso)

Stanotte sembrava che caricasse per piovere ed invece ha solo aumentato l'umidità  (muro)

Vabbè, fa parte del gioco ( estivo )  ;)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6


claudyane6


claudyane6

            DI'

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

e dopo sto video qualcosa di rilassante ci vuole giusto per spegnere i ""bollori"",,,

                           bellissima canzone di Morandi


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui ieri pomeriggio-sera-notte mega diluvio, ma ora sembra tornato il bello ( e l'umido!  (sorpreso) )

Zanzara party let's go!  (stupid)

Io mi faccio un RAIDktajino (caffe) (esp)  (muoio)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

e già venerdì..buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno e buon caldo uichend a tutti ..divertitevi che siamo in estate  .... (birra) (birra)

si comincia con il sole ..al  pomeriggio vediamo se arrivano le solite nuvole..
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!