News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Buongiorno e buon uichend ragassuoli!  (felice)

Anche qui sereno e caldo, per ora, ma stanotte è venuto giu un'altro di quegli acquazzoni  (sorpreso)

Anche qui prevede al pomeriggio un rannuvolamento ed altri possibili temporali per la sera/notte, vedremo! (vecchio)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno a todos.

Caldo melassoso anche nel Missouri Padano.
Fatto il bagno a Gustavo.

Una rossa, grazie.  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6


jojo54

 (felice) (felice)

          meglio dal vivo  (sorpreso) (sorpreso)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Domenica ....buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

qui sole e caldo
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno a tutti!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Mi fa piacere che siate impegnati a gustarvi l estate.
Non tutti, purtroppo, lo so ma..

Vorrei tentarvi con qualcosa di veramente appetitoso da mangiare ma al di la della solita grigliata, non mi viene in mente niente.  Personalmente poi, appetito zero.   Bevo.

Sono qui con la mia Rossa, con Gustavo e con Geppetto.   
Giochiamo ai cinque cantoni..   chi trova  l angolo piu in ombra ha vinto.

Stappiamo qualcosa di fresco, va'...



La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

..e visto che è stato giovedì..



(muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Ehilà forum  (felice)

Buona domenica forumisti, io ci sono, neh  :P

Domani torno a frequentarvi con regolarità  (post), per ora vi saluto dal caldo nord-ovest  >:(



Citazione da: Golf - 25 Giugno 2020, 07:06:21 AM

Buongiorno ragazzi,il Forum sta morendo,lunga vita al forum.

(felice)

(sorpreso) non lo sapevo.... dai forza forse è solo colpa del caldo, io per esempio dopo pranzo inizio ad avere problemi di attenzione (zz)

probabilmente succede anche qui, dai attendiamo l'autunno e vedremo una rinascita del forum, neh  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Bentornato Watson!  (felice)

Bestia che caldo! Guardo il termometro e non è così caldo, ma io me lo sento addosso  (nonso)

Vabbè, un raktajino surgelato pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì ragazzi  (birra) (birra)

ieri giornata trascorsa al fresco in montagna..ma il ritorno è stato traumatico ..30 gradi di sera tardi ...condizionatore acceso alla notte e così stamattina naso tappato  (nonso) (nonso) ..

e va beh..colazione e poi si vedrà
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 29 Giugno 2020, 09:57:51 AM
(felice) (felice)

Buon lunedì ragazzi  (birra) (birra)

ieri giornata trascorsa al fresco in montagna..ma il ritorno è stato traumatico ..30 gradi di sera tardi ...condizionatore acceso alla notte e così stamattina naso tappato  (nonso) (nonso) ..

e va beh..colazione e poi si vedrà

.... finchè è il naso......  (muoio)

Watson

Buongiorno a tutti  (felice)


oggi si stava avverando il più tremendo dei miei incubi  (sorpreso) ....


.... no, il posto in ufficio l'ho trovato  ;D, era il PC che non riconosceva più la mia password (paura)



Alla fine l'ho recuperata  :)..... è proprio vero andare in ferie fa male  (stupid) :P


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Eh eh Watson, è un classico!

Le password tendono a scadere mentre uno è in ferie ( in accordo alle Leggi di Murphy), dopodichè uno arriva in ufficio, si mette lì, inserisce pure la password sbagliata ed al termine dei tentativi si ritrova l'utente bloccato.

Nel caso invece per strani fenomeni paranormali non fosse scaduta, l'utente semplicemente procede come sopra e si ritrova con l'account bloccato.

Dopodichè appena l'account viene fatto sbloccare viene anche d'ufficio resettata la password e quindi l'utente procede con il "primo accesso" , gli viene chiesto di cambiare la password , lui la cambia ma siccome è andato nel panico ( e salamico  (muoio) ) , se gli va bene riesce a cambiare la password e poi se la scrive/ricorda sbagliata, se gli va male non riesce a cambiarla ( è difficile (salut) scrivere due volte la stessa password per confermarla )

Un caso su dieci milioni l'utente riesce a cambiare la password e non la scrive/ricorda neanche sbagliata, in questo caso noi tecnici si festeggia con riti bacchici e sacrifici umani ( altri utenti  (muoio) ) al dio di turno quel giorno  (muoio) (muoio) (muoio)

In conclusione...
Le ferie fanno malissimo!

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

ma, per voi che avete le passwuord che scadono mensilmente, non si usa semplicemente aggiungere un numero che ad ogni scadenza aumenta di 1

10nico

Citazione da: claudyane6 - 29 Giugno 2020, 22:17:57 PM
ma, per voi che avete le passwuord che scadono mensilmente, non si usa semplicemente aggiungere un numero che ad ogni scadenza aumenta di 1

Purtroppo non si possono usare le ultime "n" password   (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

le ferie fanno malissimo !  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) ,,,e io che ho sempre pensato che lavorare fa male 

va beh,,,un po di ritmo dai  (ballo) (ballo)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buongiorno forum  (ole)

Stamattina coda alla posta  >:(  mi è arrivata una tassa comunale venerdì con scadenza oggi  (sorpreso) ma il bello è che c'è pure il pagamento delle pensioni le hanno anticipate di solito le pagano i primi del mese....

...accidenti a questi pensionati, neh  (stupid) (muoio) :P


Tornando al discorso password il problema nel mio caso è che quando scade il programma ti avvisa 14 giorni prima, tu allora la modifichi e sei a posto, solo che io ero in ferie e "combinazione" mi è scaduta in questo periodo, se succede non puoi più entrare fino a quando un collega del tecnico non te la resetta  (nonso)


Dai buon martedì a tutti, oggi è  anche l'ultimo giorno di giugno  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6



mi sono svegliato con questa in testa.... la canzone neh

qui coperto  e pioviggina ma non ci sono perturbazioni in transito, sarà il vapore delle belle giornate passate

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

@Watson: no, da noi è diverso, se uno torna dalle ferie ( entro 6 mesi  ;D ) e si ricorda ancora la password , appena tenta di entrare è costretto a cambiarla, dopodichè può entrare.

Ci riduce un pochino il carico per le chiamate di questo tipo  ;D ( nel senso che qualche volta qualcuno se la ricorda la password  8) )

Un bel raktajino gelido pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon martedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

bella e calda giornata di sole
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)

insomma oggi ,,temporali di qua,,temporali di là,,temporali un po più su ,,temporali un po più giù ,,,ma a Thiene manco una goccia    (nonso) (nonso)

un rockettino ,,tanto per riscaldare la serata  (ballo) (ballo) (ballo)




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

@Jojo: qui invece ieri ha piovuto 3 volte, ma le prime due è solo servito ad aumentare l'umidità a livelli amazzonici  (sorpreso)
La terza, alla sera tardi, ha finalmente rinfrescato!  (adoraz)

Un bel raktajino freddu freddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

per ora sole ,,poi si vedrà  (nonso)

Gividì ,,per tutti quelli della mia età questa canzone farà ritornare in mente tanti ricordi ,,le prime morosette ,,i primi lenti eccecc  (hit)""che una volta si ballavano i lenti eh "",,e pensare che quando ero giovane non vedevo l'ora di diventare grande e autonomo ,,,che scemo che scemo ,,quanto bene si stava a 15anni (muro) (muro)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buongiorno forum  (felice)

Mi sono perso il GIVIDI'  (stupid)


e si jojo a 15 anni si stava davvero bene, pensa se tu fossi nato negli States saresti potuto essere uno di quei ragazzi di questo video  (su)

https://youtu.be/ykxuu8LNluY


(vecchio) però se non ricordo male i miei, quando avevo 15 anni, non mi facevamo uscire da solo la sera  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Eh, i 15 anni...che periodo di M della mia esistenza!   (stupid)

Meglio adesso, decisamente! (vecchio)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

venerdì ..dai che anche sta settimana è volata

ciao Watson ..io a 14anni  lavoravo già in un macello della zona ..pagavano più di una fabbrica e di solito si lavorava 5-6 ore solo...con i soldi avevo la motocross..la vespa e la sera via a zonzo in compagnia...ma allora fuori non c'erano pericoli..l'unico era l'eroina ma vedendo come era ridotto chi si bucava.. non ci ho mai pensato a provare  ......penso che invece per me me sia stato un'età indimenticabile (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

ieri per le previsioni meteo doveva piovere..diluviare..grandinate..invece manco una goccia e gran parte del giorno sole  (nonso)

stamattina  ..azzurro verso sud e nuvoloni minacciosi sui monti ..vedremo chi la vince
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Anche qui ieri doveva venire giu di tutto ed invece si è solo rannuvolato ma nero, ma di un nero! (paura)

Poi però ha anche piovuto alla grande e si è rinfrescato abbestia

Stamattina gran bel tempo , e aria fresca, peffetto! (ura)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper