saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

roxie

Citazione da: Paolone - 02 Luglio 2007, 15:21:34 PM
grazie ragazzi...
effettivamente da ieri pomeriggio ho il morale sotto i tacchi a spillo  (muoio)

Oltretutto stamattina mi è stato detto che con il numero di telaio non riconoscibile (perchè sti c***o di francesi (puni) (punizione) (duel) l'hanno stamigliato all'interno dell'abitacolo davanti, dove tutto si arruginisce, anzichè fare come il resto del mondo civile sul longherone (mart) (mart)) bisognerebbe portare la macchina INTERA in motorizzazione e farlo presente, loro dovrebbero aprire una pratica e punzonarti sul longherone qlc sigla e poi dopo la sostituzione porti il pezzo punzonato con la dichiarazione di un carrozziere/meccaniche che attesta che ilk laovro è stato fatto a regola d'arte!! Ma devo telefonare in motorizzazione e chiedere bene...

VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!  (piango) (piango) (piango)


Forza Paolinone!!!!!!! Come un uomo grande grande come te si deprime per così poco ?!!  ;) dai che ce la fai  (abbraccio)

Ti offro i miei biscotti con 1 kg di nutella spalmata su.... gnam! Stai meglio?  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: Paolone - 02 Luglio 2007, 15:27:13 PM
Cmq prima o poi, forse, chissà... posterò qlc foto... se siete abbastanza forti di stomaco...

Paolone ritieniti ufficialmente autorizzato all'apertura di una pagina intitolata "museo degli orrori" o "ai confini della pietà" dove postare le foto-verità, anche se oggi mi sento buono e ti dono i diritti del mio buon vecchio articolo "Io credo, risorgerà!" che apre un remoto spiraglio di speranza.. A patto che tu sia abbastanza sincero, come dice sempre Linus nel campo dei cocomeri!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

è stato semplicemente bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo!!!!!!


guardate nella galleria(foto by pacifico e sul sito del polleggio!!! foto by nicoletta!!  http://www.polleggio.it/ )
bellissimo!!!
non so che diiiiiiiiiiiiiiiiiiire!!! (ura) (ura) (ura) (ura)
Non avete nessuna prova

Watson

 (piango) (piango)

mi hanno tolto un kp..... (muro)

oggi ne ho dati a destra e a manca... forse ho esagerato  ;D

P.S. chi mi spiega perchè c'è questo bar clone dell'altro  (?)

Ciao a domani forse  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

 ;D

la risposta non l'ho avuta, ma ora il bar è solo uno e uno soltanto  (su)

però che esperienza strana quella provata stamattina  a vedere due 3D con lo stesso nome  (angel)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Citazione da: Watson - 02 Luglio 2007, 16:53:00 PM
P.S. chi mi spiega perchè c'è questo bar clone dell'altro  (?)

Anch'io da un pò ho notato che, qualche volta, il topic Saluti al bar si apre su una discussione di una sola pagina di messaggi... poi se esco dal topic e poi entro nuovamente, torna al consueto topic di 200 e passa pagine... che sia l'effetto di qualche accidente, diavoleria,  distorsione o che ne so, iformatico...  (nonso)

Watson

saranno le future nuove regole in occasione dell'anniversario del forum...

doppi 3D per confondere gli amanti dell'OT sfrenato  (muoio)

... e ora dove posto  (?)

(felice)  (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: su.piu - 02 Luglio 2007, 17:02:48 PM

Anch'io da un pò ho notato che, qualche volta, il topic Saluti al bar si apre su una discussione di una sola pagina di messaggi... poi se esco dal topic e poi entro nuovamente, torna al consueto topic di 200 e passa pagine... che sia l'effetto di qualche accidente, diavoleria,  distorsione o che ne so, iformatico...  (nonso)

Allora spiego io l'arcano dilemma il sign. Luomonero in una sera di particolare sconvolgimento mentale ha aperto un nuovo bar penso che sia...potrebbe essere...... bar da vito di polignano  ;D adesso sarebbe lecito spostarlo unirlo magari  :(  al bar Aspes magari modificando l'insegna e dividendo gli immensi proventi ...   (nonso)

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 02 Luglio 2007, 18:00:20 PM
Citazione da: su.piu - 02 Luglio 2007, 17:02:48 PM

Anch'io da un pò ho notato che, qualche volta, il topic Saluti al bar si apre su una discussione di una sola pagina di messaggi... poi se esco dal topic e poi entro nuovamente, torna al consueto topic di 200 e passa pagine... che sia l'effetto di qualche accidente, diavoleria,  distorsione o che ne so, iformatico...  (nonso)

Allora spiego io l'arcano dilemma il sign. Luomonero in una sera di particolare sconvolgimento mentale ha aperto un nuovo bar penso che sia...potrebbe essere...... bar da vito di polignano  ;D adesso sarebbe lecito spostarlo unirlo magari  :(  al bar Aspes magari modificando l'insegna e dividendo gli immensi proventi ...   (nonso)
;D (appl) (appl) (appl) (muoio)
Non avete nessuna prova

mafalda88

Buonasera bar!

ho voglia di... una brioscina con la nutella!!!  :D

lo studio mette fame...  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

luomonero

Citazione da: patatacotta - 02 Luglio 2007, 18:00:20 PM
Citazione da: su.piu - 02 Luglio 2007, 17:02:48 PM

Anch'io da un pò ho notato che, qualche volta, il topic Saluti al bar si apre su una discussione di una sola pagina di messaggi... poi se esco dal topic e poi entro nuovamente, torna al consueto topic di 200 e passa pagine... che sia l'effetto di qualche accidente, diavoleria,  distorsione o che ne so, iformatico...  (nonso)

Allora spiego io l'arcano dilemma il sign. Luomonero in una sera di particolare sconvolgimento mentale ha aperto un nuovo bar penso che sia...potrebbe essere...... bar da vito di polignano  ;D adesso sarebbe lecito spostarlo unirlo magari  :(  al bar Aspes magari modificando l'insegna e dividendo gli immensi proventi ...   (nonso)
(stupid) il bello è stato che ho iniziato a rispondere sul bar vecchio e improvvisamente mi sono ritrovato con un bar nuovo ma senza avventori o avvenmucche mhaa!! l'età ragazzi fa brutti scherzi.... (muoio) (muoio)

GattoKea

Citazione da: luomonero - 02 Luglio 2007, 22:12:34 PM
Citazione da: patatacotta - 02 Luglio 2007, 18:00:20 PM
Citazione da: su.piu - 02 Luglio 2007, 17:02:48 PM

Anch'io da un pò ho notato che, qualche volta, il topic Saluti al bar si apre su una discussione di una sola pagina di messaggi... poi se esco dal topic e poi entro nuovamente, torna al consueto topic di 200 e passa pagine... che sia l'effetto di qualche accidente, diavoleria,  distorsione o che ne so, iformatico...  (nonso)

Allora spiego io l'arcano dilemma il sign. Luomonero in una sera di particolare sconvolgimento mentale ha aperto un nuovo bar penso che sia...potrebbe essere...... bar da vito di polignano  ;D adesso sarebbe lecito spostarlo unirlo magari  :(  al bar Aspes magari modificando l'insegna e dividendo gli immensi proventi ...   (nonso)
(stupid) il bello è stato che ho iniziato a rispondere sul bar vecchio e improvvisamente mi sono ritrovato con un bar nuovo ma senza avventori o avvenmucche mhaa!! l'età ragazzi fa brutti scherzi.... (muoio) (muoio)

Avventori, avvenmucche.... l'importante è non avvenire troppo presto, altrimenti godi poco!

;D

patatacotta

Un saluto ragazzi buonas nocias esta e na serada mui generrrossa el tiempo as regalados another spiviginadas arvtzei mui encantado mui hoblihado mui scartafetrado  mui spaparanzado mucia mucia mucia nocie asta la vista kaineda e buenas dormida  :(............click

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

MaraBiancaneve

buonanotte a tutti..... (zz) (zz)
domani devo alzarmi presto....e studiare studiare studiare.... (muro) (piango)


bacetti

lucajack2cv

Citazione da: MaraBiancaneve - 03 Luglio 2007, 00:26:29 AM
buonanotte a tutti..... (zz) (zz)
domani devo alzarmi presto....e studiare studiare studiare.... (muro) (piango)


bacetti

" bisogna.. esercitarsi! E provare provare provare... (respiro) e poi riprovare riprovare riprovare.."
...mi ricordi la fanciulla rinascimentale in "non ci resta che piangere".. mi raccomando mara.. studiare studiare studiare!

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Paolone

Buon giorno bar!
Ieri la notizia del mini raduno storico al mio paese mi ha tirato su di morale.  :)
Il primo lavoro che farò sulla Carlotta (guid) è cambiarle le puntine e sentire il suono del suo motore.
Ho gia controllato:
-candele: ok!
-pompa benzina: ok! (pompa, pompa bene! e le candele si bagnano quindi la benzina arriva alla camera di scoppio (esp))
-bobina: provato ad usarne un'altra ma non parte
-condensatore: provato con un'altro ma non parte
-puntine: sono un po consumate ed hanno la cresta.. cambiarle male non fa! Finalmente metto in pratica quello che ho imparato alla Citrocascina  ;D

Poi vi terrò aggiornati!

Ma per ora... cappuccino e brioches per tutti!  (caffe) bisogna festeggiare il nuovo arrivo! Anche se è agonizzante, spero possa riprendersi piano piano...   ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

roxie

Citazione da: Paolone - 03 Luglio 2007, 09:21:57 AM
Buon giorno bar!
Ieri la notizia del mini raduno storico al mio paese mi ha tirato su di morale.  :)
Il primo lavoro che farò sulla Carlotta (guid) è cambiarle le puntine e sentire il suono del suo motore.
Ho gia controllato:
-candele: ok!
-pompa benzina: ok! (pompa, pompa bene! e le candele si bagnano quindi la benzina arriva alla camera di scoppio (esp))
-bobina: provato ad usarne un'altra ma non parte
-condensatore: provato con un'altro ma non parte
-puntine: sono un po consumate ed hanno la cresta.. cambiarle male non fa! Finalmente metto in pratica quello che ho imparato alla Citrocascina  ;D

Poi vi terrò aggiornati!

Ma per ora... cappuccino e brioches per tutti!  (caffe) bisogna festeggiare il nuovo arrivo! Anche se è agonizzante, spero possa riprendersi piano piano...   ;)

ma siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!  festeggiamo Carlotta rosè!!!  (abbraccio)  (birra)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

evviva....un caffè macchiato freddo anche per me  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

cini

....un caffe' e una sigaretta seduto in veranda mentre guardo la gente e le auto passare...
ciaocini

Antodeuche89

gooooooooooood mornig bar!!!!!!!!! (felice)
io sto ancora a milleeeeeeeeee!!!!!!!!!!
ho appena caricato la foto sul mio fotolog!!!!!

foto scattata da nicoletta mentre andavamo in giro per le strade di città di castello deserta il sabato notte io lei e giulio!!!!!!!!! che figata!!!! mio ddiiiiiiiiiio!!!! (ura)



bello bello bello beello beeeeeeeeeeeeeeeeeeello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

patatacotta

Citazione da: cini - 03 Luglio 2007, 10:04:52 AM
....un caffe' e una sigaretta seduto in veranda mentre guardo la gente e le auto passare...

ah! Ma abbiamo anche la veranda qui al bar allora mi siedo fuori anch'io con il giornalegrassie due allora?!!  (abbraccio)
p.s Antò ma anche di notte hai gli occhi allucinati   (muoio)  :o

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 03 Luglio 2007, 10:18:22 AM
Citazione da: cini - 03 Luglio 2007, 10:04:52 AM
....un caffe' e una sigaretta seduto in veranda mentre guardo la gente e le auto passare...

ah! Ma abbiamo anche la veranda qui al bar allora mi siedo fuori anch'io con il giornalegrassie due allora?!!  (abbraccio)
p.s Antò ma anche di notte hai gli occhi allucinati   (muoio)  :o
(muoio) eh? io non capire!!  ;D
Non avete nessuna prova

2cvAX mirco

 (felice) ciao a tutti,
uffa non riesco più a venire sul forum ... sto cercando casa e non la trovo, la mia Spécial è abbandonata in box da più di un mese e non posso ancora farla riparare... e non vedo l'ora di usarla....
il tutto per dire... ci sono ancora  8)
Auzz!

scanner79

Citazione da: rz206 - 03 Luglio 2007, 10:27:49 AM
(felice) ciao a tutti,
uffa non riesco più a venire sul forum ... sto cercando casa e non la trovo, la mia Spécial è abbandonata in box da più di un mese e non posso ancora farla riparare... e non vedo l'ora di usarla....
il tutto per dire... ci sono ancora  8)


Non ti preoccupare che non ci dimentichiamo di te.

Ed un brindisi per Paolone .... e non t ipreoccupare nelle nostre mani le 2cv non sono mai ne morte ne agonizzanti, ma in attesa di un restyling.... (birra)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mafalda88

Citazione da: rz206 - 03 Luglio 2007, 10:27:49 AM
(felice) ciao a tutti,
uffa non riesco più a venire sul forum ... sto cercando casa e non la trovo, la mia Spécial è abbandonata in box da più di un mese e non posso ancora farla riparare... e non vedo l'ora di usarla....
il tutto per dire... ci sono ancora  8)


Ma certo che ci sei... e anzi ti offro un buon caffè!  :)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

orsomaki

Buongiorno bar ed una doppia granita per Antonello..
perchè se passa la proposta di legge dal 1° Ottobre occorrerà avere 21 anni per prendere la patente... meno male che io già la ho.. (birra)

roxie

Citazione da: maki - 03 Luglio 2007, 12:38:45 PM
Buongiorno bar ed una doppia granita per Antonello..
perchè se passa la proposta di legge dal 1° Ottobre occorrerà avere 21 anni per prendere la patente... meno male che io già la ho.. (birra)

(muoio) ih ih i hi h ihh hi  iiiihh ...
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

2cvAX mirco

Citazione da: scanner79 - 03 Luglio 2007, 11:20:00 AM
Citazione da: rz206 - 03 Luglio 2007, 10:27:49 AM
(felice) ciao a tutti,
uffa non riesco più a venire sul forum ... sto cercando casa e non la trovo, la mia Spécial è abbandonata in box da più di un mese e non posso ancora farla riparare... e non vedo l'ora di usarla....
il tutto per dire... ci sono ancora  8)


Non ti preoccupare che non ci dimentichiamo di te.

Ed un brindisi per Paolone .... e non t ipreoccupare nelle nostre mani le 2cv non sono mai ne morte ne agonizzanti, ma in attesa di un restyling.... (birra)

(piango) (piango) non ci posso credere qualcuno ancora si ricorda di me... uheeeeeeeeee (piango) (piango)  verrà il giorno del mio primo raduno...
grazie , grazie anche a Mafalda...  (piango)
Auzz!

mafalda88

Citazione da: maki - 03 Luglio 2007, 12:38:45 PM
Buongiorno bar ed una doppia granita per Antonello..
perchè se passa la proposta di legge dal 1° Ottobre occorrerà avere 21 anni per prendere la patente... meno male che io già la ho.. (birra)

ma davvero?  (?)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)