saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Usti, il Vichingo-psicologo, era un lato di cui non immaginavo nemmeno l'esistenza  (sorpreso)

Io so solo che noi (italioti) è da marzo che bene o male le mascherine le abbiamo messe e siamo stati ligi.

Negli Stati Uniti invece c'è ancora un sacco di gente che "non da il buon esempio"

Ho visto un video l'altro giorno dove si vede la vetrina di una mensa, sulla vetrina il cartello "accesso solo con mascherina"
Dentro la vetrina si vedono 4 poliziotti/e in fila col vassoio in mano e di mascherina neanche l'ombra (neanche al collo!)

(muro) (muro) (muro) (muro)

Vabbè, mi faccio un raktajino va (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

madooo che caldo ..qui si suda di già anche a far niente

ieri finalmente mi è arrivata un'altra multa ..ero un po preoccupato ..era da un po che non ne arrivavano.. supereccesso di velocità di ben 1.90 oltre il limite .   (sorpreso) ..ci sono controlli e autovelox ogni angolo

Buon e caldissimo giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 30 Luglio 2020, 09:57:21 AM
(felice) (felice)

madooo che caldo ..qui si suda di già anche a far niente

ieri finalmente mi è arrivata un'altra multa ..ero un po preoccupato ..era da un po che non ne arrivavano.. supereccesso di velocità di ben 1.90 oltre il limite .   (sorpreso) ..ci sono controlli e autovelox ogni angolo

Buon e caldissimo giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Usti!  :o
Che scarto minimo!  (sorpreso)
Non sapevo che potessero fare contravvenzioni per uno scarto così esiguo!  (nonso)

Ma, così per curiosità, la contravvenzione a che secolo fa riferimento?  (?)
Cioè quanto tempo è passato da quando l'hanno rilevata a quando ti è arrivata la multa a casa?
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

Buonasera a tutti.
Vedi Sassone, vedi che pian piano tutto torna alla normalità?

Ecco, non so perchè ma oggi è una giornata che puzza di gividi.

E c era una canzone (oddio, canzone..  non saprei come definirla nemmeno..) che passava (poco) per radio e io..  non la capivo. Non l ho mai capita. La trovavo inascoltabile.

Poi il tempo, la vita, gli eventi me l hanno fatta dimenticare ma ogni tanto pensavo a "..quella cosa inascoltabile che passava per radio (poco per fortuna)..

E spesso in tempi recenti mi dicevo..  chissà se quella cosa che passava per radio (poco, per fortuna) mille anni fa sarebbe una roba per frattaglie...

Ciapa qua! E' passata stamattina per radio (poco, per fortuna)..



Confermo tutto quello che pensavo da ragazzino. (giu)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Michele ,,mi hanno fatto l'autoritratto della targa 11 giugno,,e arrivata la raccomandata ieri ,,43.10 se paghi prima di 5 giorni 55.70 dal 6 al 60 giorno ,,penso che pagherò il 59 giorno  ;D ;D  la velocita rilevata è di 76,90 cui tolgono 5 orari e rimane 71,90  su limite 70 ,,,1,90 km orari in più è il mio record

ma dovrebbe arrivarne un'altra ,,passato con semaforo rosso dove lasci anche 6 punti ,,,ma tanto la macchina è intestata alla moglie  :P :P ,,,,hai presente quelle persone anziane che guidano le auto come il tempo si fosse fermato ,,tranquilli senza fretta ,,,ecco io c'è l'avevo davanti e non riuscivo a sorpassarlo per curve continue ,,30 metri di rettilineo e un semaforo che scatta rosso se superi i 50 orari , so che c'è ma non ho mai capito il motivo non ci sono case ,,acceleratona ho sorpassato è scattato il rosso io sono passato e l'altro si è fermato ,,tanto non aveva fretta ,,

comunque è anche Gividì ,,e sempre nel 1979 ,,



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Visto che e gividi beccativi questa.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Dany

Un caloroso gionbuorno a tutti.

Vorrei una vasca di caffè freddo che mi ci tuffo dentro.
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

@Vichingo: hai ragggione, la "canzone" di Ivan Cattaneo non je la fo a finirla neanche io!  (stupid)

Mi drogherò con un raktajino e andrebberò a far danni!  (computer) (compu)

Buenas diasssss a todosssssss!  (felice) (felice)

SBRUSOL! (caffe) (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54


dai coraggio che è arrivato venerdì
...fuori sono già 29gradi...sembra di essere in un forno a cottura lenta 
stamattina colazione con tiramisù e tisana di karkade...e si parte per  i freschi monti  (guid) (guid)

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon uichend ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Qui caldissimo...mi sa che me ne starò  rintanato in casa al fresco ...ma da domani pomeriggio sono previsti forti temporali ...l'importante è che non grandini..
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

(felice) (felice)
Buongiorno.
La tisana al Karkadè mi tenta.
Ultimamente sto provando un infuso di arancia e zenzero addizionato con la grappa.
Buono.
Beh, insomma a parte sudare che si fa di bello?
Oggi volevo andare a lavorare un po sulla Vispa Teresa ma 38 gradi nel kapanno mi sono
risultati un po antipatici.
Perciò, a casa, a prendere integratori, a sonnecchiare, a pensare a futuri progetti colossali..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

arancia zenzero e grappa ,,non male

oggi 38 gradi ,,non dico altro


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

oggi, 2 Agosto, è festa  (ole)

NAPOLEONE E LA FESTA DEI C0GLI0NI ( GLI UOMINI) Vittorio Veneto - Il due agosto anche gli uomini (oh mamma!) avranno la loro festa. ... Nella traduzione italiana, l'espressione "A deux gauche" ha finito col significare "il due agosto".

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno a tutti!
Una fonte autorevole mi segnala che stanotte c è stato il temporale.
Gustavo infatti è venuto a protestare perchè il mondo circostante è sull annacquato forte.
Vabbè succede.
Fate i bravi e bevete molto.
Cla', festa degli uomini (ho capito giusto)?  In cosa consisterebbe (condizionale d obbligo)? (muoio)
Possiamo non fare una Eva tutto il giorno?
Possiamo trombacchiare a destra e a manca senza ritegno?
O è come la festa del porco, che ci infilano uno spiedo su per il tunnel e poi ci arrostiscono sulla carbonella?? (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Citazione da: 10nico - 30 Luglio 2020, 08:28:39 AM
Usti, il Vichingo-psicologo, era un lato di cui non immaginavo nemmeno l'esistenza  (sorpreso)

Venticinque anni di studi e riflessioni sulla Neuropsichiatria confrontati e supportati da illustri luminari dell argomento!!  No no, non ero in cura (strano, eh?) la studiavo io per conto mio, perchè mi interessava la materia.   E avevo anche i miei pazienti.
Sono il Protomedico, ricordi? (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Auguri ragazzi   (birra) (birra)

stanotte megatemporale ..finalmente un po di fresco  stattina si sta proprio bene ..quasi quasi oggi grigliata e birra

Buona domenica e divertitevi  (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Io ieri per sfuggire alla calura mi sono rifugiato in aaaaaaaalto, devo dire che a 2600 metri c'era proprio un bel freschetto (pure troppo, quando è andato via il sole!)



Sono riuscito a fare in un pomeriggio un giro che di solito ci mettevo un giorno!  (ura) (ura) (ura)

Stanotte non ha piovuto ed oggi è tutto nuvolo...  (nonso)
Vabbè almeno non si schiatta di caldo!  :P
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

finalmente delle foto michè  (ura) hai cambiato telefono?

jojo54

 (felice) (felice)

grande  Michele ,,bella camminata  (appl) (appl)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Cambiato telefono?  (?)

In ghe zenzo?

https://www.youtube.com/watch?v=r-kvBwmxU-I

E' sempre lo stesso telefono da mo! ( l'ho cambiato nel 2018 dopo 5 anni (!!!) dopo l'incidente , poi è sempre rimasto quello )

Comq mi fa piacere che vi sono piaciute le fotine ( che ho combinato insieme perchè così "infestavo" di meno la galleria )  (su)

Posterò anche quelle dei prossimi giretti allora  (superok)

P.S: oggi è lunedì e bisognerà farsene una ragione, ma almeno ieri sera/stanotte ha diluviato e c'è un bel freschetto (ura)

Buona settimana a tutti!  (felice)

P.S: raktajino assunto in modalità virtuale in conformità alla normativa vigente (matto) (caffe)

SBRUUUuuuuUUUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Tennico hai fatto bene a postare le foto del tuo giro  (appl)

vanno benissimo anche nel formato collage, almeno così vediamo posti che altrimenti non vedremo.... beh, che non vedrebbero i bogianen, neh  (stupid) (muoio)


Jojo, non ho mai amato il lunedì ma dopo la tua foto mi devo ricredere...... perccato non abbiano ancora inventato il forum in 3D  :P


Skassa, non so dirti cosa che cosa abbiamo festeggiato ieri noi uomini, io ho boccheggiato per tutto il giorno, ieri un caldo asfissiante, oggi un temporale fin troppo rinfrescante  ;D

Ti riallego il post dello scorso anno su questa festa, giusto per allegare qualcosa (blabla)  :)


Citazione da: Watson - 02 Agosto 2019, 22:09:10 PM
Oggi è il 2 agosto, questa data mi ricorda due notizie agli antipodi tra di loro...


... la prima è frivola e riguarda noi maschi, perché oggi è il giorno della festa degli uomini (??)

Si non lo sa quasi nessuno, ma il 2 agosto è la nostra festa  (lingua)


Ora grazie alla rete più o meno ho trovato l'ipotetica motivazione di tale festa che prende spunto da un proclama di Napoleone  (sorpreso)

(vecchio) parrebbe che i soldati napoleonici avessero delle calzamaglia un po' troppo strette e quindi per una forma di decoro gli venisse comandato di tenere le due palline sulla sinistra della cucitura....  (muoio)

Da qui il detto "les deux a gauche " che poi sembra sia stato compreso come un "deux de aôut " che significa due agosto  (stupid)

Che sia vera o no questa leggenda non importa, tanto di questa festa credo che in pochi ne sappiano qualcosa, a meno che non andiate a Monteprato di Nimis dove la festa prende una piega molto pittoresca  (muoio)


https://youtu.be/naRilskZYo8
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

 (felice) (felice)

buon fresco martedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

è da un'ora che fuori diluvia con lampi e tuoni il termometro segna 17 gradi ,,mi sa che bisogna uscire col maglioncino

ma ci sono anche i lati positivi ,,,,puoi bere senza sudare  (birra) (birra) (birra)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

2cvAX mirco

(felice) ciao a tutti
un gruppetto di disperati del centro e nord Italia,  in astinenza da raduni, si è dato appuntamento a Castel del Rio nei giorni 7, 8 e 9 agosto  per ritrovarsi in quel meraviglioso camping che è stato sede dell'ultimo  CARAVAN PETROL  organizzato da Bruno e i suoi aiutanti https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php/topic,14015.0.html
non è un raduno, non c'è nulla di organizzato, c'è solo la voglia di stare in compagnia  (bevuta), fare un bagnetto nel fiume e guardare le stelle in cielo le sera,
chi vuole raggiungerci o è di passaggio sulla via delle vacanze  è ben gradito
battete un colpo!  (computer)
ciao (felice)
Auzz!

10nico

Ola Mirco!  (felice)

Ebbravi!  (appl)

Però *meracumandi* , tenete su le mascherine e rispettate tutte le norme, lo so è "un muro" ma è fondamentale.  (su)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche qui è venuto giù un diluvio gelato, ieri sera son tornato a casa sotto l'acqua e c'erano 17 gradi  (sorpreso)
E anche oggi è bello freschetto, altro che agosto! Si è praticamente dimezzata la temperatura  :o

Vabbè, siamo ancora vivi, non è venuto giù nessun disastro, quindi non lamentiamoci va!  ;)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

Gionbuorno !

Vorrei un cappuccino caldo caldo, per favore.

Mi raccomando: il portafiltri serrato con la dinamometrica  ;D

Buona giornata
(felice)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

stamattina sole e arietta frizzantina ..ideale per una tranquilla colazione in terrazza ...fette biscottate con marmellata di mango e tisana di rooibos  (caffe)

per il resto della giornata si vedrà  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: Dany - 05 Agosto 2020, 08:48:39 AM
Gionbuorno !

Vorrei un cappuccino caldo caldo, per favore.

Mi raccomando: il portafiltri serrato con la dinamometrica  ;D

Buona giornata
(felice)

(stupid) (stupid) (stupid)  (muoio)

Un cappuccino al tavolo 4!

SBRUSOL! (vecchio)

Io il raktajino me lo sono già trangugiato (caffe)

Credo che SBROTTerò in separata sede!  :P

Buona giornata a tutti!  (felice)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Oggi giorno di ferie  (sorpreso) , mi sono un po rotto le bolas e quindi mi "ritraggo" dalle rotture e mi dedico a me ipso me mio medesimo ( eh lo so, siamo in tanti! )

Voi fate i bravi NEH!  ;)

Un bel raktajino e viaaaaaaa! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon giovedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

ogni tanto ci vuole un giorno di relax ...divertiti 10nico

anche oggi sole ..giornata ideale per un giretto con la 2CV  (guid) (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!