News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Skassamakkinen

Piango.
Piango di gioia.
Meno male che c è Cla', uno dei pochi discepoli del rutto libero e della sgasata a tradimento.

Ti abbraccio, Fratello.
S
B
R
O
O
O
T
!!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

oggi  al rifugio del monte Summano  c'era una compagnia di arzilli pensionati e pensionate che dopo aver mangiato e bevuto ,,sopratutto bevuto  (bevuta) (bevuta) hanno cominciato a cantare  vecchie canzoni ,,e hanno cantato anche questa

Agata guarda stupisci ,,com'è ridotto quest'uomo per tè

Gividì


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Come direbbe la zia...

Son credenze!  ;D

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Jo creo che me farenji un raktajinijo porque si no non me svejo d'o tuto!  (sorpreso) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon venerdì ragazzi   (abbraccio) (abbraccio)

fuori un po di arietta fresca ..dicono che verso sera piove ..intanto stamattina pulizie a casa ""non si può rifiutare ""
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buonasera a tutis.

C è qualcosa nell aria, stasera.
In preda ad una forza incontrollabile, vado a farmi l barba (chissà perchè...)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

fabrizio

Buonasera, in "barba"  (scusa Skassa per il gioco di parole) a tutti coloro che se la sgodicchiano a quote più che chilometriche (chi 2000, chi 2500 metri) vi dico che a 11 metri s.l.m. la mia apparecchiatura mi da in questo momento (23:17) appena 33 gradi Celsius con il 94% di umiditità.
E si sta benissimo  (pinocchio)
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

Citazione da: Skassamakkinen - 14 Agosto 2020, 22:41:42 PM
(felice) (felice)
Buonasera a tutis.

C è qualcosa nell aria, stasera.
In preda ad una forza incontrollabile, vado a farmi l barba (chissà perchè...)

si, c'è umidità  (muoio)

io mi sono portato avanti : la barba l'ho rasata oggi alle 14 dopo 8 giorni, 5 dei quali con la moglie che si lamentava...

Skassamakkinen

 (felice) (felice)

POLE POSITION!!

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!! (ola) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Citazione da: claudyane6 - 14 Agosto 2020, 23:23:16 PM
Citazione da: Skassamakkinen - 14 Agosto 2020, 22:41:42 PM
(felice) (felice)
Buonasera a tutis.

C è qualcosa nell aria, stasera.
In preda ad una forza incontrollabile, vado a farmi l barba (chissà perchè...)

si, c'è umidità  (muoio)

io mi sono portato avanti : la barba l'ho rasata oggi alle 14 dopo 8 giorni, 5 dei quali con la moglie che si lamentava...

Tu si che mi capisci!! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

ehhh  sta barba ...o te la tagli o mi stai lontano che mi si arrossa la pelle ....quasi tutte così le donne ..

Buon Ferragosto ragazzi   (abbraccio) (abbraccio)  spritz..grigliata  e vinello   (mang) (mang) (bevuta) (bevuta)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buona serata di Ferragosto a tutti.
Ferragosto.. ma cos è, poi, questo ferragosto, mah.
Però, non so perchè, a Ferragosto mi manca la Sardegna.

Uè!  (sorpreso)
Non sto mica parlando di Porto Cervo, Alghero, San Teodoro o Santa Teresa di Gallura eh.
Sto parlando della casa colonica mezza diroccata, in piena Barbagia, in cui viveva mio zio e dove periodicamente lo raggiungevo.   

Mi manca dormire con la porta spalancata.
Mi manca il silenzio, nessuna radio, nessuna televisione.
Mi manca il pastore che passava tutte le mattine alle quattro (con il pecorame) sotto la mia finestra.
Mi manca il Vermentino.
Mi manca l odore del Mirto nell aria.
..eh..

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

m.real

 (felice) Ciao Skassa ,brutta cosa la nostalgia .
Parlando di nostalgia ,ogni ferragosto mi viene in mente sempre un ferragosto di molti anni fa.
Era il15\8\1984. Con altri amici mi trovavo a Parigi al campeggio di Boys de Boulogne, decidemmo di festeggiare con una spaghettata ,a noi si unirono altri ragazzi \ragazze non so quanti eravamo ,ma ricordo benissimo che era rappresentata tutta l'Europa fu una serata fantastica ,uno dei più bei ricordi della mia vita, complice la giovinezza, la spensieratezza ,birra vino e qualche canna,ripeto fu una serata mitica.
E ogni volta che sento questo pezzo dei Simple Minds ,mi viene in mente quella sera.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf

Ciao Rino, gran pezzo, quanti ricordi.....

(felice)

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno a tutti!

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)




Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 15 Agosto 2020, 19:10:40 PM
(felice) (felice)
Buona serata di Ferragosto a tutti.
Ferragosto.. ma cos è, poi, questo ferragosto, mah.
Però, non so perchè, a Ferragosto mi manca la Sardegna.


Bellissima questa canzone, non l'avevo mai sentita. Grazie per averla condivisa qui!  (su)
E per il Vichingo che l'ha postata, un abbraccione  (abbraccio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 14 Agosto 2020, 22:41:42 PM
(felice) (felice)
Buonasera a tutis.

C è qualcosa nell aria, stasera.
In preda ad una forza incontrollabile, vado a farmi l barba (chissà perchè...)

Usti! Mi è venuto un raptus anche a io-me!  (sorpreso)
L'altra sera e poi ieri mattina mi sono fatto un look alla Capitano Sisko ( quello di Star Trek Deep Space Nine ), per intenderci, lui:



Però io non sono così serio  :P



E sono anche riuscito a non ustionarmi la palla da biliardo facendo uno dei miei giretti per le vigne!  (sorpreso)
Son miracoli! (vecchio)

P.S: un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

P.P.S: buona domenica a tutti!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

Citazione da: 10nico - 16 Agosto 2020, 10:10:40 AM
Citazione da: Skassamakkinen - 14 Agosto 2020, 22:41:42 PM
(felice) (felice)
Buonasera a tutis.

C è qualcosa nell aria, stasera.
In preda ad una forza incontrollabile, vado a farmi l barba (chissà perchè...)

Usti! Mi è venuto un raptus anche a io-me!  (sorpreso)
L'altra sera e poi ieri mattina mi sono fatto un look alla Capitano Sisko ( quello di Star Trek Deep Space Nine ), per intenderci, lui:



Però io non sono così serio  :P



E sono anche riuscito a non ustionarmi la palla da biliardo facendo uno dei miei giretti per le vigne!  (sorpreso)
Son miracoli! (vecchio)

P.S: un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

P.P.S: buona domenica a tutti!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)

MA
SEI
BELLISSIMO!


Sembri Yul Brynner ne "I magnifici sette"!!
Ehbend'altronde..
Quando si è belli si è belli!!

CIO'!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Grazie Vichingo  (abbraccio)

Adesso mi manca solo la voce , va bene sia quella di Avery Brooks ( l'attore del Capitano Sisko ) o anche quella (fenomenale!) di Yul Brinner!

Eccola qua!

https://www.youtube.com/watch?v=8RwNqorvjtg

Fa tremare da quanto è profonda!  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui il tempo è incerto, tipo ieri, che sembrava autunno, tutto grigio e buio  (nonso)

Speriamo che si ripigli, cassio, è agosto mica ottobre! (vecchio)

In ogni caso, un raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Per ora sole ma si prevededono un paio di giorni di pioggia e temporali..vedremo se ci azzeccano

intanto colazione  (caffe)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Buongiorno forum, anche qui variabilità climatica, non si capisce se peggiorerà per ora c'è il sole  ;D

Tecnico, dovresti cercare di abbronzarti un pochino se vuoi assomigliare a capitano Sisko, però attenzione alle scottature, io ero convinto di non prenderle visto che in questi mesi di sole mi ero abbronzato un pochino ed invece mi sono ustionato leggermente il collo  (stupid)


Fatto il primo, ma forse ultimo giro della stagione su in montagna, meta impegnativa con dislivello di 1.000 metri anche se non troppo in quota 2.388 il punto più alto, però ho camminato per oltre 20 km ed ora sono distrutto  (stupid) (muoio)




Metto una sola foto, in basso il rifugio di Velasco ex Reale casa di caccia di Vittorio Emanuele II, in alto l'arrivo al rifugio Questa, a lato un capolavoro di strada ex militare con lastre di pietra ed in basso l'immancabile adesivo degli Zoccoli Duri  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ola Watson!  (felice)

Accipicchia poffopperbacco perdincibaccolina, 1000 metri di dislivello come prima uscita sono tantini davvero!  (sorpreso)

Io che sto girando già da un po non ci sono ancora arrivato a 1000metri  (nonso)

Per le scottature tranquillo, uso la protezione 30 e devo dire che faccio fatica ad abbronzarmi!  (muro)
Però almeno non mi scotto  :P

Il rifugio...cappero, sembra un castello! Che bello!  (appl)
E quella strada lastricata, fischia!  (superok)

Grazie per le foto!  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Accipicchia poffopperbacco perdincibaccolina, 1000 metri di dislivello come prima uscita sono tantini davvero!  (sorpreso)

Ciao tennico, ebbene sì anche mio fratello, compagno di scarpinate, mi ha detto la stessa cosa, anzi ha promesso che un'altra massacrante uscuta non la farà più ed ha intenzione di buttare via gli scarponi  (stupid)


Diciamo che ho esagerato, ma erano anni che volevo fare questo giro ed ho approfittato dell'occasione per realizzarlo immediatamente ;D

In rete indicavano un totale di 6,30 ore, senza considerare le pause, noi ci siamo riusciti in sole 10 ore  (sorpreso)

È pazzesco, io fatico in salita, lui in discesa  (muoio) però i luoghi meritavano anche se le ex-strade militari sono diventate solo dei sentieri molto rovinati, eccetto quel tratto inserito in foto, in compenso abbiamo visto 3 laghi tutti oltre i 2.200 metri di quota  (appl)





(spett) mio fratello mi ha promesso di venire con me solo se il prossimo giro lo facciamo con le bici elettriche  (guid), io con quelle muscolari mi fermerei dopo 100 metri  (stupid)

Se va bene documentero tale giro prossimamente.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

jojo54

 (felice) (felice)

Uau Watson  che bellissimo giro  (appl)  (appl) ,,,abiti vicino al paradiso e ci vai una volta sola all'anno  (puni) (puni)  ;D ;D





e oggi  pomeriggio megatemporale ,,megatempesta e diluvio d'acqua ma sono riuscito a salvare l'auto che è sempre fuori ,,sapete il sesto senso,, un'ora prima del tutto ho chiamato un'amico in campagna che ha una tettoia enorme e l'ho parcheggiata al coperto  (superok) ,,e per questa volta auto salvata


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!