saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

nemmenocentoallora

Anche io mi aggrego.  (birra) (birra) (birra)
Pensate che sono stato al funerale di Antonio, ed è stata l'unica volta che ho partecipato ad un funerale di una persona che non avevo mai conosciuto e mai incontrato.
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

fabrizio

"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Pier Le Blanc


Anch'io, che la birra la bevo quasi sempre solo con la pizza, mi aggrego volentieri.
E Watson sarà con noi al tavolo perché ci si senta  ancora insieme almeno su queste pagine che lui ha animato per tanto tempo.
(abbraccio)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

10nico

Io l'ultima byrra non mi ricordo neanche più quando l'ho bevuta ormai, però una me la scolo volentieri per Lui.

A Watson! (birra) (bevuta)

(abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Aspes

a Toni .. ed a quella cara e dolce Paola ... (felice) (felice)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

claudyane6

Ho girato questa pagina del forum a Paola Watson con whatsapp
Ecco la sua risposta

Grazie ragazzi ,mi sono letta tutti i vostri post .....e mi sono commossa.....magari più avanti, se me la sento ,mi iscriverò al forum......Vi saluto tutti con un ideale grande abbraccio.....

Leonardo 79

Non bevo quasi mai, per lavoro ho il tasso zero, ma questa volta mi aggrego.... Ciao Tony....

10nico

Ed ecco che un nuovo lunedì è arrivato qua.  (felice)

Certo, potevo fare a meno della sua compagnia e soprattutto della pioggia che di nuovo è passata a salutare  :P , ma senza il lunedì non ci sarebbe il martedì, quindi, ben venga pure iddo!  ;)

Buongiorno e buona settimana ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

lunedi anche qui  ;D  con pioggia e vento ..che quasi quasi me ne ritorno sotto le coperte ..

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Stamani ci ha lasciati il grande Ciruzzo u meccanico...
Che anno di merda!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Citazione da: claudyane6 - 25 Ottobre 2020, 19:40:50 PM
Ho girato questa pagina del forum a Paola Watson con whatsapp
Ecco la sua risposta

Grazie ragazzi ,mi sono letta tutti i vostri post .....e mi sono commossa.....magari più avanti, se me la sento ,mi iscriverò al forum......Vi saluto tutti con un ideale grande abbraccio.....

Ciao Claudio,

Paola aveva il suo Avatar, era Woodstock, credo che ogni tanto lo usasse Toni .... nel caso Paola volesse scrivere basta darle una nuova password ...
ost:318 (0.065 per giorno)Sesso:FemminaEtà:N/DLocalità:Torino

Data di registrazione:08 Luglio 2007, 18:09:12 pmOra locale:26 Ottobre 2020, 12:47:19
pmUltima attività:03 Novembre 2019, 11:02:13 am


Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Tad

Citazione da: Ludo - 26 Ottobre 2020, 12:47:14 PM
Stamani ci ha lasciati il grande Ciruzzo u meccanico...
Che anno di merda!

Già, ho visto su gruppo w.app.
Dici bene Claudio, ogni 3x2 c'è una brutta notizia.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

claudyane6

Citazione da: Aspes - 26 Ottobre 2020, 12:51:15 PM
Citazione da: claudyane6 - 25 Ottobre 2020, 19:40:50 PM
Ho girato questa pagina del forum a Paola Watson con whatsapp
Ecco la sua risposta

Grazie ragazzi ,mi sono letta tutti i vostri post .....e mi sono commossa.....magari più avanti, se me la sento ,mi iscriverò al forum......Vi saluto tutti con un ideale grande abbraccio.....

Ciao Claudio,

Paola aveva il suo Avatar, era Woodstock, credo che ogni tanto lo usasse Toni .... nel caso Paola volesse scrivere basta darle una nuova password ...
ost:318 (0.065 per giorno)Sesso:FemminaEtà:N/DLocalità:Torino

Data di registrazione:08 Luglio 2007, 18:09:12 pmOra locale:26 Ottobre 2020, 12:47:19
pmUltima attività:03 Novembre 2019, 11:02:13 am

lo so Aspes, come Pcifico le ha dato la password di Watson per leggere le condoglianze penso che possa recuperarle quella di Woodstock, quando lei vorrà se vorrà

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui oggi non diluvia come ieri ma in compenso è nevicato parecchio in basso!  (sorpreso)
Tutti i passi chiusi e via!

Evvabbè, almeno hanno fatto in tempo a fare il Giro d'Italia allo Stelvio  :P

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

qui piove ancora ma niente neve sui monti ...giornata ideale per andare a funghi chiodini ...stivali martella a si parte  (guid)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Maronn che dormita! (zz) Mi sa che sto andando in letargo!  (sorpreso)
Vabbè, cerchiamo di darci una mossa, indi poscia percui, raktaino ventuplo!
(sorpreso)

(caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)
(caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

(esp)

;D

Se sopravvivo giuro che mi trovo un albero cavo e mi rintano lì fino alla primavera  :P (zz)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao Michele...dormire è sempre stato il mio sport preferito ..la moglie di solito mi sveglia verso le 8  (nonso)ma solo perché gli rompe sentirmi ronfare  tranquillo mentre lei si rigira nel letto dalle 5

Buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 28 Ottobre 2020, 09:18:08 AM
(felice) (felice)

Ciao Michele...dormire è sempre stato il mio sport preferito ..la moglie di solito mi sveglia verso le 8  (nonso)ma solo perché gli rompe sentirmi ronfare  tranquillo mentre lei si rigira nel letto dalle 5

Buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ehhh, dai non lamentarti! Io ho solo la sveglia e purtroppo è controllata da un pirla che la spegne e si riaddormenta e poi deve far tutto di corsa  (stupid)
E' meglio avere qualcuno che ti sveglia  ;)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Un raktajino normale pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

giovedì..buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

mi sembra di vedere la 2CV un po triste sempre chiusa in garage ...oggi andiamo a fare un giro  (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

incùo ze zioba, in dò elo skassa? ghe voe un poco de frattaglie!!!!


jojo54

 (felice) (felice)

            Gividì


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: claudyane6 - 29 Ottobre 2020, 17:45:13 PM
incùo ze zioba, in dò elo skassa? ghe voe un poco de frattaglie!!!!



Ehhhh! La Caterina Caselli! Me la ricordo in un film che ho visto da piccolo dove c'era lei che cantava in casa e un bambino diceva alla sorella "E spegni la radio!"
E la sorella "Ma è Caterina che canta!"
E il bambino "E allora spegni Caterina!"

(muoio)

P.S: buongiorgiorgiorgiogiorgio ragassuoli!  (felice)

E' venerdì! Dai che ghe manca poc al uichend!  (superok)

Un bel raktajino triplo pemmia, pliz! (caffe) (caffe) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

e anche oggi sole e foschia

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (birra) (birra)

oggi 4 passi in montagna ,,sole e cielo azzurrissimo ,,giù grigio smog ,,ecco io abito proprio li sotto pensa un pò cosa si respira



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

stamattina finalmente sole senza nuvole ..ma dopo una settimana di salitoni. discesoni..scivolate.e contorsioni varie per raccogliere funghi..mi è tornato il mal di schiena   >:( ....che sia per la non più giovane età  (nonso)

Buon uichend ragazzi e ragazze  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Bravo Jojo!
Fai bene a goderti la montagna anche in questa stagione!  (su)
E respiri pure aria buona, che non fa mai male!  ;D

In quanto ai doloretti, ti conviene adottare metodi preventivi , ovvero fare stretching con regolarità per mantenere articolazioni e muscoli elastici, altrimenti dopo gli sforzi la paghi!  (nonso) ;)

Qui c'è un bel sole azzurro ed un cielo splendente (matto) , non mi posso lamentare!
Stamattina altri due giretti in discarica, prima o poi finirò!

Più scavo e più trovo fuffa venti-trenta-quarantennale!  (sorpreso)

Ho trovato ben 4 videoregistratori, tra l'altro, chissà se uno funziona ancora?  (?)
Ed il vecchio Commodore 64!  :o

Ok, un raktajino post-prandiale e poi siesta! (caffe) (zz)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

Ed il vecchio Commodore 64!  :o

ma....... lo butti in discarica? penso che a qualcuno possa interessare

Ludo

Ci piace specchiarci nel pulito ;D

La stupidità divora facce e nomi senza storia