saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Ola!  (felice)

Anche qui oggi altra giornata di tempo splendido, e con 'sto tempo me tocca stare in ufficio a sclerare  (muro)

Evvabbè, passerà pure il covid e l'inverno! (salut)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Il sole non è ancora sorto ma già si capisce che anche oggi sarà super-sereno e splendido-splendente  ;D  (su)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata di sole a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Venerdì..un altra settimana se ne sta per andare ..buona giornata a tutti  (abbraccio)  (abbraccio)

e intanto to fuori vento e pioggerella
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buona sera ragassuoli  (felice)

Che giornatina intensa!  (sorpreso)
Però sono riuscito a fare tutto quello che mi ero prefissato, quindi va bene così!  (superok)

Adesso un po di esercizi e poi NANNA! Ho gli occhi che gridano vendetta!

Un po di musica per accompagnare la serata

https://www.youtube.com/watch?v=aO0erLpktSE
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

The Yes ...bellissime le copertine dei vinili

Buon uichend ragazzi e ragazze  (abbraccio) (abbraccio)...oggi sole
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 21 Novembre 2020, 09:47:45 AM
(felice) (felice)

The Yes ...bellissime le copertine dei vinili

Buon uichend ragazzi e ragazze  (abbraccio) (abbraccio)...oggi sole

E le luci dei concerti, quei colori così carichi...non le fanno più le cose così!   (mela)

Un bel raktajino virtualizzato pemmia, pliz! (caffe)

Poi giretto a piedi per digerire e pisolicchio! (zz)

SBRUSOL & buon weekend ragassuoli!  (felice) (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona domenica ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf


Buongiorno a tutti.

Oggi divano, in tutte le declinazioni possibili

(felice)

10nico

Citazione da: Golf - 22 Novembre 2020, 10:31:18 AM

Buongiorno a tutti.

Oggi divano, in tutte le declinazioni possibili

(felice)

Buongiorno Golf!
Io oggi invece voglio godermi un po il sole, giretto a piedi per le vigne!
Ne ho fatto uno ieri dopo un po che non ne facevo e la droga...chiama altra droga!  ;D

Divano...avercelo un divano in casa! Al massimo ho una poltrona  (muoio)

P.S: buona domenica a tutti i ragassuoli eh!  (felice)

P.P.S: un raktajino triplo pemmia, pliz! (caffe)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata  (birra) (birra)

stasera ho fatto una strana scoperta  (sorpreso) ,,,ci troviamo da amici per mangiare una pizza e io passo dal Conad a prendere un po di birre ,,passando tra le scansie vedo quella del cibo per animali chiusa col cartello ,,vietata la vendita il sabato e domenica come scritto nell'ultimo dpcm  (sorpreso),,,prendo le birre vado alla cassa e chiedo ,,ma chi fa la spesa il fine settimana non può acquistare il mangiare per gli animali? ,,""no è proibito e sai quanti si lamentano"",,,scusa ma perchè ,,,""che ne so ,,regolamento scritto dal governo che secondo me quando lo hanno pensato erano sotto effetto di qualcosa,,,così mi ha detto la cassiera e penso che quasi quasi ci abbia azzeccato  :P


MUSE ,,,forse il gruppo che suona di più nel giradischi di casa


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

ma le birre te e hanno date?

adesso non ricordo il DCPM ma era proibita la vendita di alcolici dopo le 18...... non è che si sono sbagliati articolo?

10nico

Vietata la vendita di cibo per animali nel fine settimana?  (sorpreso) :o

Davvero, concordo con Claudyane, o si sono sbagliati articolo al supermercato o si sono fumati qualcosa di troppo a roma  :P (birra) (bevuta) (esp)

Buona settimana & buon lunedì ragassuoli!  (felice) (superok)

Io mi faccio un raktajino caddu caddu che fuori è freddu freddu ( -0,6C ) (caffe)

SBRRRRRRRUSOL! (vecchio)

Ed oggi vado a ritirare la ChiappeRosse dalla revisione!  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

le birre le ho prese e anche  3 bottiglie di vino novello ...era intorno alle 17.30..per gli animali sabato prossimo provo a passare in un altro negozio per curiosità  (nonso)

Buon lunedì ragazzi  (abbraccio)

sole ma freddo..intanto colazione con noci ..latte di capra .corn flakes e biscotti plasmon  (matto)..che volete a una certa età e così



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Acapippo

Sssssaaaaalve ✌️
Vengo a salutare, prendere un caffè (è ancora a un euro qui?) e a fare la marchetta  :P

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php/topic,14638.msg470004.html#msg470004

Era un po'che dovevo farlo, Anna ringrazia  (felice)
Slower, lower, louder ✌

m.real

Citazione da: Acapippo - 23 Novembre 2020, 16:05:29 PM
Sssssaaaaalve ✌️
Vengo a salutare, prendere un caffè (è ancora a un euro qui?) e a fare la marchetta  :P

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php/topic,14638.msg470004.html#msg470004

Era un po'che dovevo farlo, Anna ringrazia  (felice)
(felice) (superok) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

luca pz

Buongiorno Forum.
Ogni tanto passo do qui è mi fermo a salutare,
Meno male che almeno questo bar non è chiuso

claudyane6

Citazione da: luca pz - 24 Novembre 2020, 08:04:48 AM
Buongiorno Forum.
Ogni tanto passo do qui è mi fermo a salutare,
Meno male che almeno questo bar non è chiuso

.... e si può fare colazione con ciò che più ci aggrada, bere alcolici a qualsiasi ora del giorno e della notte, si può stare in più di sei ( magari!!! )

buona giornata a tutti

jojo54

 (felice) (felice)

sempre aperto con musica e consumazione gratuita ..basta un saluto

e stamattina colazione con noci ..fette biscottate e marmellata ..miele e rooibos

e fuori sole...Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Dany

Olà  (felice)

Prenderei un caffettino, visto che almeno questo bar è aperto.

Ne lascio un paio pagati per i primi che passano.

Alla prossima
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

claudyane6

dopo le 11 niente caffè e cappuccini, solo aperitivi





tutto offerto naturalmente

Golf


Oggi per lavoro in Veneto.

Finalmente un cappuccino e FINALMENTE un ristorante.

Troppo giallo il veneto!

Buon tutto a tutti.

(felice)

jojo54

 (felice) (felice)

e gia per ora in Veneto siamo fortunatamente Gialli  (superok)


AC/DC  è uscito il nuovo album ,,Brian Jonson 73 anni   (sorpreso)



                                         
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

  (felice) (felice)

anche oggi sole..si parte per i monti  (guid)

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: Acapippo - 23 Novembre 2020, 16:05:29 PM
Sssssaaaaalve ✌️
Vengo a salutare, prendere un caffè (è ancora a un euro qui?) e a fare la marchetta  :P

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php/topic,14638.msg470004.html#msg470004

Era un po'che dovevo farlo, Anna ringrazia  (felice)

Ma guarda te!  (sorpreso)
Mi ero perso il tuo post sulla tua Anna!   :o

Ma bravo!  (appl) (superok) (bravo)

I miei complimenti per il lavorone fatto e per il risultato ottenuto (compl)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Bestia che freschino oggi!

Un bel raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRRRRRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata di sole a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

ieri in montagna sui 1600 temperatura mite..si camminava tranquillamente  senza giubbetto ..bastava il sole a scaldarci  (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno ragazzi ..ancora una splendida giornata di sole..me ne torno nei monti a respirare un po di pulito ..quaggiù c'è uno smog da schifo  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra) (birra) (birra)

oggi sui monti ,,dall'azzurro del cielo ,,,



alle Dolomiti in lontananza



allo smog della pianura padana

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Che belle foto Jojo!

Io ho fatto un giretto per le vigne anche oggi ma non è nemmeno lontanamente paragonabile ai tuoi!  (mela)

Complimenti e grazie per le foto!  (superok)

Buon uichend a tutti!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata e buon uichend ragazzi  (birra) (birra)

(cane) (cane) (cane)  arrivati a casa in orario  21,55 che se beccavo i gendarmi mi multavano per velocità stratosferica  (guid)

e ora divano ,tisana,,un po di musica e a nanna


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!