News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

e intanto fuori ancora pioggia...ormai non se ne può più ma almeno nei monti è tornata la neve  (superok)

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

è il sesto giorno di pioggia

Buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Anche qui pioggia, nevischio a tratti, ma in città non attacca per fortuna! (salut)

Forse domani torna un tempo decente...forse...

Meglio farsi un raktajino/brodino caddu caddu e tener duro! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

finalmente non piove ma è ancora nuvoloso ..quando si rivedrà il sole? (nonso)

Buon Giovedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) 11 luglio 1982
Quel giorno ero a Torino ,nel pomeriggio c'era il concerto dei Rolling Stones ,a metà concerto poco prima che in Spagna iniziasse la finale, MIck Jagger si cambio la maglietta ,si presento con la maglia N20 della Nazionale Italiana ,ed in uno stentato italiano disse ,questa sera Italia batte Germania 3-1, mai profezia fu più azzeccata .
CIAO PAOLO.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

quando giocava nel Lanerossi Vicenza non mi sono perso una partita ,,sole pioggia neve freddo sempre presente ,,e se cerco in garage nella scatola dei ricordi trovo gli abbonamenti e qualche foto ,,,Ciao Paolo


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

c'è il sole...incredibile stamattina c'è il sole  (appl)

Buon venerdì a tutti  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

                                                     
                                                      (felice) (felice)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon uichend a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

un po di sole un po di nuvole ..vedremo chi la spunta
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

finalmente una bellissima giornata di sole

Buona domenica ragazzi e ragazze  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buona domenica anche da parte mia ragassuoli!  (felice)

Io sono un po stanchino, credo che crollerò nel letto appena la lavatrice finisce! (zz)



Bon soir et bon nuit a tous!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Beeeestia che freddo stamattina!  (sorpreso)

Eh, d'altra parte è sereno quindi...irraggiamento notturno a go-go!

Qui ci vuole un brod...ehm...raktajino caddu caddu! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

anche qui sole e cielo azzurro
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54



                                                         (felice)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata ragazzi   (abbraccio) (abbraccio)

oggi il sole è sparito  (nonso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)
O meglio buonasera!  ;D

Maronn che giornatina oggi, ma nonostante tutte le sfighe a catena siamo riusciti a portare a casa quanto ci prefiggevamo! (ura)

Per cui si festeggia, lascio birrozze rosse bionde bianche e nere pagate per tutti!

SALUTE! (birra) (bevuta)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui diluvia, ma almeno non nevica! E non fa così freddo come quando era sereno ( sto cercando di vedere i lati positivi  :P )

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon mercoledì ragazzi  (birra) (birra)

e anche qui pioggia
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

oggi ho sostituito la batteria alla toyota corolla, aveva ancora quella originale del marzo 2003 !!!!!!!

10nico

Citazione da: claudyane6 - 16 Dicembre 2020, 21:13:12 PM
oggi ho sostituito la batteria alla toyota corolla, aveva ancora quella originale del marzo 2003 !!!!!!!

17 ANNIIIII????  (sorpreso) :o

Dovresti mandarla ad analizzare ad un laboratorio scientifico!  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

fabrizio

Non la buttare! Le batterie di una volta hanno gli elementi di piombo più spessi e più robusti. Qualcuno le rigenera.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata a casa ragazzi  (birra) (birra)

oggi giornata impegnativa ,,,""pulizie di casa"",,,che sabato arriva la figlia col moroso per le feste di Natale


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!
Citazione da: fabrizio - 17 Dicembre 2020, 09:16:52 AM
Non la buttare! Le batterie di una volta hanno gli elementi di piombo più spessi e più robusti. Qualcuno le rigenera.

Ciao!  (felice)

Ma le batterie in ogni caso non si possono "buttare", sono inquinantissime, bisogna tassativamente portarle o in discarica nella apposita zona dove le recuperano per riciclarle, o darle a chi la sostituisce ( meccanico/elettrauto ) , o dove la si acquista ( brico/supermercato/autoaccessori/ricambista).
In ogni caso alla fine vengono sempre riciclate  (su)

P.S: buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui sereno ma frescolino, stanotte siamo andati a -1, adesso siamo a 0 , però danno ben 9 gradi di massima oggi  (su)
Se ti metti al sole, all'una, fermo come una lucertola sul muro, credo che sia anche piacevole  :P

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon Venerdì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

anche qui sole e cielo azzurro...si parte per i monti a calpestare la neve  (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui cielo semi-sereno, spero che il sole la abbia vinta se no sai che freddo!

Io mi faccio un raktajino quintuplo, oggi devo trottare e tener botta fino a notte fonda!  (cane)

(caffe) (caffe) (caffe) (caffe) (caffe)

P:S: buon uichend ragassuoli!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon uichend ragazzi  (birra) (birra)

oggi è arrivata la figlia col moroso dalla Germania ,,,fermati in dogana all'entrata in Austria per controllare se il tampone al covid obbligatorio era negativo altrimenti non passavano e poi ricontrollati in altri 3 posti di blocco dei gendarmi austriaci ,,,,,in Italia nessun controllo manco in frontiera  (ura) (ura) e hanno l'auto con targa tedesca
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

 (nonso) in veneto eravate gialli........

qui, quando era zona rossa, mio figlio lo hanno fermato almeno 3 vote sul percorso casa lavoro di 5 km, una volta anche la polizia stradale

quello che non capisco è che si ammira il rigore degli altri mentre poi si lamenta del nostri e si cerca di fare i furbi

ma tua figlia dove ha la residenza?

Ludo

Citazione da: 10nico - 16 Dicembre 2020, 22:05:30 PM
Citazione da: claudyane6 - 16 Dicembre 2020, 21:13:12 PM
oggi ho sostituito la batteria alla toyota corolla, aveva ancora quella originale del marzo 2003 !!!!!!!

17 ANNIIIII????  (sorpreso) :o

Dovresti mandarla ad analizzare ad un laboratorio scientifico!  (sorpreso)

Anche il mio transit, del 2004 venduto a marzo con bayteria originale, ogni tanto capita...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

 (felice) (felice)

buona serata ragazzi  (birra) (birra)

oggi giornata tutta di corsa,,presi i regali di natale un pò a tutti ,,amici e familiari  (ole) (ole)

ciao Claudio ,,la figlia ha ancora la residenza qui per motivi di lavoro ,,non per ammirare gli altri stati ma un minimo di controllo alla frontiera ci vorrebbe anche in italia almeno in questo periodo


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon lunedì ragassuoli!  (felice)

Ieri e l'altro ieri sole anemico o addirittura coperto, oggi per fortuna c'è un bel sereno, quindi quando sorgerà sarà un sole piacevole.
E non è nemmeno freddissimo! +2,4C  (su)

Un bel raktajino *tiepido* pemmia , pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper