saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

10nico

Citazione da: jojo54 - 21 Gennaio 2021, 09:54:53 AM
(felice) (felice)

brutta cosa alcool-free ...

e oggi pioggia ..buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ehhh Jojo, purtroppo a me l'alcool fa quell'effetto lì, perdo totalmente il controllo su quello che faccio e poi mi ritrovo lì a domandarmi

"Devo scoprire il mandante di tutte le cazzate che faccio"  (stupid)  ;D

Preferisco avere il controllo sulla mia vita, grassie!  ;)

P.S: buongiorno e buon weekend ragassuoli!  (felice)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao Michele ..a me invece l'alcool come il latte fa starnutire per una mezz' ora..che in questo periodo ti guardano  e si spostano

Buon Uichend ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Piove anche oggi  (nonso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54



                                                      (birra) (birra)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buona Domenica e Buon pranzo  (abbraccio) (abbraccio)

finalmente un po di sole...oggi polenta cotechino crauti  cabernet e per finire tiramisù  (mang1)...giusto per mangiare leggero
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

oggi



con barbera poi caffè e grappa

tra poco si va a camminare.... si fa per dire ..... un km o poco più, dietro casa, col deambulatore  a fare il badante... ci vorrà un'ora e mezza  poi merenda

m.real

 (felice) JOJO, Claudio , (mang) (mang) però non vale e tutta roba che io posso solo guardare  (sorpreso) (sorpreso) .
E allora alla faccia della zona arancio io mi faccio un giro in 2CV (guid)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

altra settimana arancione...intanto stamattina si va al mercato poi si vedrà
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Martedì buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

bellissima giornata di sole ..tra un po si parte per i monti  (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

buona bella giornata soleggiata a tutti, anche a chi si concede le uscite per escursioni quando gli altri poveri mortali... lavorano!  (puni)

tennico ma che strana malattia hai  (?), se c'è qualcosa che si può fare avvisami, non mi capacito di lasciarti in quelle condizioni...  (sorpreso) ;D

mi piace il nuovo mood "free alcool", dovrò farne un poster  (appl)

(felice)

10nico

Buona serata ragassuoli!  (felice)

Qui oggi grigio e freeeeeddo, che due bolls!
Ieri era almeno sereno e freeeeeddo, non ti entrava così nelle ossa come oggi.

@Tiotio: ehhhhhhhh, che ce voi fa? Mi conosco e proprio per quello rinuncio all'alcool.
Vivo meglio e sono moooolto più soddisfatto di quello che riesco a fare delle ore che ho in un giorno. Per me è impagabile.   :) (su)

Ed ora un po di relax!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

giornata triste anche qui ,,nuvole e freddo

orario ideale per una tisana ""per essere solidali a Michele "" e un po di musica


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buona  giornata  ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

giornata senza programmi  (nonso) ..mi farò un giro con la 2CV per muoverla un po  (guid)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

oggi è gividì ed il carnevale si sta avvicinando, mi è venuta in mente questa:


m.real

 (felice) Visto che oggi e gividi , beccatevi questa.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

Gividì ,,,,anni 50-60 vaghi e bei ricordi mio fratello e mia sorella che invitavano amici e amiche a casa a far festa e ballare con i vinili 78 giri e io a spiare ,,,che bello ripensare a quei tempi

e questa me la ricordo,,,

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

tiotio

'giorno ragazzuoli, finalmente venerdì, era ora dopo una settimana di duro lavoro, almeno ci si può dedicare a passatempi indoor tipo giro del tavolo o tuffo in poltrona, tanto per rompere un po' la routine...  (stupid)

non so com'è ma l'ultima canzone postata me la ricordo bene, molti anni fa comprai una raccolta rock&roll da catologo cartaceo e oltre ai chuck e elvis c'era anche questa canzone, molto bella e romantica peraltro, ed è soprattutto per questo che non l'ascolto più...  (nonso)

cercherò invece di seguire l'esempio e muovere la 2cv ferma già da qualche settimana, altrimenti mi trovo la batteria a terra come l'ultima volta, e non è detto che non lo sia già.

tennico, ma guarda che bere mezzo bicchiere di prosecco o di vino rosso a pasto non ottenebra le tue capacità cerebrali o ti induce a commettere chissà quale corbelleria informatica, è solo il sovradosaggio che compromette il sistema operativo mandandolo in crasch...  ;)

stai sereno ( (?) )

claudyane6

cercherò invece di seguire l'esempio e muovere la 2cv ferma già da qualche settimana, altrimenti mi trovo la batteria a terra come l'ultima volta, e non è detto che non lo sia già.

adesso celestina è senza batteria, l'ho messa al calduccio ed attaccata ad un caricabatteria che fa il mantenimento (LIDL 20 euro circa) inoltre ho acquistato anche un booster, consigliatomi da Paolon, molto efficace ed usato per tutte le auto e trattorino ( internet meno di 40 euro) e non mi preoccupo più

Ludo

Citazione da: claudyane6 - 29 Gennaio 2021, 13:13:48 PM
cercherò invece di seguire l'esempio e muovere la 2cv ferma già da qualche settimana, altrimenti mi trovo la batteria a terra come l'ultima volta, e non è detto che non lo sia già.

adesso celestina è senza batteria, l'ho messa al calduccio ed attaccata ad un caricabatteria che fa il mantenimento (LIDL 20 euro circa) inoltre ho acquistato anche un booster, consigliatomi da Paolon, molto efficace ed usato per tutte le auto e trattorino ( internet meno di 40 euro) e non mi preoccupo più

Santa Lidl, e Parkside...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: tiotio - 29 Gennaio 2021, 11:58:09 AM
'giorno ragazzuoli, finalmente venerdì, era ora dopo una settimana di duro lavoro, almeno ci si può dedicare a passatempi indoor tipo giro del tavolo o tuffo in poltrona, tanto per rompere un po' la routine...  (stupid)

non so com'è ma l'ultima canzone postata me la ricordo bene, molti anni fa comprai una raccolta rock&roll da catologo cartaceo e oltre ai chuck e elvis c'era anche questa canzone, molto bella e romantica peraltro, ed è soprattutto per questo che non l'ascolto più...  (nonso)

cercherò invece di seguire l'esempio e muovere la 2cv ferma già da qualche settimana, altrimenti mi trovo la batteria a terra come l'ultima volta, e non è detto che non lo sia già.

tennico, ma guarda che bere mezzo bicchiere di prosecco o di vino rosso a pasto non ottenebra le tue capacità cerebrali o ti induce a commettere chissà quale corbelleria informatica, è solo il sovradosaggio che compromette il sistema operativo mandandolo in crasch...  ;)

stai sereno ( (?) )

Ma... ne hai piu' fatti viaggi con la Tiona?
A me manca di brutto, la Contessa e' li che mi guarda , e' sulla rampa con il telaio piegato.. (muro)

Il pandino mi sta facendo lavorare, e non e' niente male, ma cerco continuamente la leva del cambio dove non puo' essere...
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

parkside.......  (nonso)

mio figlio ha acquistato una levigatrice a nastro un anno e mezzo fa (motore longitudinale), non credo abbia lavorato più di 20 ore e l'ingranaggio che fa da coppia conica si è distrutto .....

vedendo i commenti sull'articolo ho letto che è un mulo ma anche qualcuno ha avuto il mio stesso problema

due settimane fa ne ho comprata una io (dovevo finire un lavoro e mi ero affidato alla prima levigatrice) ma questa ha il motore  traversale quindi niente coppia conica.......... sperem

jojo54

 (felice) (felice)

io ho risolto il problema della batteria levando l'autoradio ,,non si scarica più e un po di musica la ascolto dal cellulare

hai ragione tiotio il venerdì è il più bel giorno della settimana ,,soprattutto la sera ,,me lo ricordo quando lavoravo  ;D

Sweet ,,avevo 20anni quando li ascoltavo ,,vent'anni  (sorpreso) (piango) (piango) ,,va beh dai ,,nà birra  (birra) (birra)





Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Bella JOJO ,ricambio con questa bella cover sempre degli Sweet.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

Ciao Rino ...Buon Uichend ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo




Per il w.end possono bastare ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buongiorno Forum
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Buongiorno e buona domenica ragassuoli!  (felice)

Qui dopo una notte di diluvio sta uscendo un bel sole timido, ma il meteo da che poi si farà più baldanzoso ed arriveremo addirittura a 11C!  (sorpreso)

Ma ci metto la firma subito!  (superok)

Ed intanto un bel raktajino per svejamme nu poco (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buongiorno ragazzi  buona domenica  (abbraccio) (abbraccio)

e qui intanto piove e fa freschino...oggi grigliata  (mang1)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54




                                                          (felice) (felice)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

siamo tornati gialli..ci concedono un po di libertà  (adoraz) (adoraz) (adoraz) ...stamattina bar pieni  di  allegri  pensionati tra patatine spritz frittelle e prosecco

Buona giornata ragazzi  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 01 Febbraio 2021, 12:24:29 PM
(felice) (felice)

siamo tornati gialli..ci concedono un po di libertà  (adoraz) (adoraz) (adoraz) ...stamattina bar pieni  di  allegri  pensionati tra patatine spritz frittelle e prosecco

Buona giornata ragazzi  (birra) (birra)

Buongiorno Jojo!  (felice)

Io sono davvero preoccupato da queste "fiammate" di "interazioni potenzialmente contagiose" che ci sono ogni volta che una regione viene appena appena sbloccata.  (nonso)

Perchè poi sistematicamente ( visto che la gente non impara neanche a cannonate ) dopo un paio di settimane l'indice Rt ricomincia ad andare sopra 1 ed il "valzer dei colori" ricomincia  (stupid)
Ovviamente con tutto il corollario di morti / ammalati / rianimazioni e compagnia bella  (muro) (muro) (muro)

Per me si dovrebbe fare come avevamo fatto la scorsa primavera se si vuole dargli la mazzata decisiva a 'sto covid di emmental.
Così a ondate di colori alterni è uno stillicidio  (nonso)

Ma questo è ovviamente IMHO.

Un raktajino da portar via pemmia (anche se c'è la zona gialla), pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper