News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54


                                  (felice)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno, buon lunedì e buona settimana ragassuoli!  (felice)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon lunedì ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

anche oggi sole ma da domani arriva  la pioggia .

stamattina mercato e aperitivo ..ma ultimamente il bar sta diventando noioso ..si parla solo di covid e vacino  (nonso) che bei tempi quando si parlava di gnocca  ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Birrozza..e mi siedo li al tavolino d'angolo
...
Metto giu' 2 righe che mi si son formulate in testa incontrando una vecchia fiamma.

    Ignara di tutto....lei diede l'ok alla serata in birreria
Presero posto al tavolo, Danilo e la moglie l'accolsero, una serata come tante altre , con il piacere di rivedersi.
Un'oretta dopo lui parcheggio' li nel grande piazzale, scese e...cazxo se tremavano le gambe...pur essendo primavera inoltrata sentiva freddo, un freddo strano.
Si fece coraggio ed entro'...perlustro' il locale con lo sguardo e... Incredibilmente, prima di inquadrare qualcuno di loro incrocio' lo sguardo smarrito di lei.....

Fece finta di nulla...si appoggio' al bancone che manco Brad Pit...ordino' una re artu' media, ma in cuor suo voleva una 16 litri...altro che freddo, pure i testicoli gli sudavano...
Cercava, con naturalezza di far finta di guardarsi intorno...voleva spiarla... Pareva un prete in un bordello...😁
Danilo sapeva, sapeva tutto, passarono serate al telefono...lui gli spiego' tutto..
Dopo aver cambiato mille pose e atteggiandosi in mille modi ai piu' ritenuti da malato di mente finalmente incrocio' lo sguardo dell,amico che come al solito capi' un cacchio..si alzo' di scatto che manco sua moglie gli avesse tirato un cazzotto sugli ovuli nascosti e lo chiamo' a gran voce!
Lui, non da meno del suo amico fece finta di guardarsi intorno....  Chiese persino ad una vecchia tanto brutta quanto grassa...scusi, chiama lei? ..poi dovette cedere...mise su il sorriso piu' ebete mai visto dal paleolitico ad oggi e dalle labbra chiuse a sfintere di gallinella gli usci' un ...ciau Danilo...anche tu qui?
,..........povero pirla....
Stette al tavolo il tempo necessario ad ordinare e trangugiare come se il domani dovesse ripartire per la naja 13 boccali da mezzo litro di re artu...
Poi, decise ,non prima di promettere 500 euro alle sue gambe di uscire a fumarne una....quello sgurdo che lo studiava pareva una puntina di giradischi strisciata sulla lavagna.....faceva male e bene insieme...
Un lecca lecca al Tofu....
Parliamoci chiaro....era sbronzo! Ma non solo di birra.
Usci...bisticcio' a tempi alterni con tabacco, cartine e il filtrini...saluto' uno che dopo aver sboccato gli auguro' di partire in guerra..
Finalmente l'accese...una due boccate...torno' a far pace con se stesso..pian piano i battiti del cuore ripresero il ritmo.
Cazxo! La Giorgia! Emisfero sx che confondendosi parla all,orecchio dx..visto che gnocca?
Cercava di mettere ordine...ma credo confondesse ancora di piu' il tutto
.Lei usci...non si sa che scusa trovo,'...essendo donna non credo invento' cazzate..
Fatto sta, si trovarono di fronte.. 
Lui senti il pipino farsi strada ed infilarsi in meandri bui...si sentiva perso, non era piu' parte di questo mondo.
Lei, pur con la finta sicurezza che vogliono sempre propinarti le donne lo guardava....mica su era accorta che le sue gambe si comportavano come i tentacoli di un polipo....😁

La goffaggine la faceva da padrona...lui riusci con la destra a spegnersi la cicca sulla sinistra...l'urlo che tiro' fece si che a  lei cedettero le ginocchia....
Le labbra si intercettarono...
Li trovarono il giorno dopo...il rossetto chiese la residenza in Uganda, stufo di maltrattamenti, Danilo fu arrestato per falsa testimonianza, era convinto di non essere mai uscito di casa..,.




Giro pagato...servitevi pure.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

bellastoria  ;D  12 birre pagate ..... anche a Giorga  ;D ;D

jojo54



                                            40 anni fa  (felice) (felice)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Grande JOJO, (superok) (superok) mi hai fatto venire in mente quella sera di 40 anni fa ,io c'ero (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

vagabondo 57

Citazione da: m.real - 11 Maggio 2021, 19:21:17 PM
(felice) Grande JOJO, (superok) (superok) mi hai fatto venire in mente quella sera di 40 anni fa ,io c'ero (appl) (appl)

io non ho visto bob a milano .ma a torino allo stadio comunale . forse il giorno dopo non ricordo di preciso .siamo partiti da contarina (ro) in quattro con una  (diane6 )il pomeriggio arrivati a TO visto il concerto (che non ricordo quasi nulla (nonso) (spett) ero troppo fumato  (stupid) e poi  siamo  tornati a casa alle 6del mattino .
io resto sempre in bilico .

jojo54

 (felice) (felice)

gran bei ricordi ragazzi   (superok)

e anche oggi pioggia ..quasi quasi  faccio una sgommata per boschi  (guid)

Buon mercoledì  (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

 (felice) Ciao vagabondo 57 ,anche io ero troppo fumato quella sera ,ma due cose le ricordo perfettamente .
Quella sera con i miei amici eravamo arrivati a San Siro senza biglietto , (l'intenzione era di farlo sul posto) ma come arrivammo noi ,come per magia i cancelli si aprirono , ed entrammo a gratis ,non ho mai capito perché . La seconda cosa che ricordo e che quando Bob si mise a cantare con la sola chitarra acustica Redempition Song ,la luna piena era proprio sopra di lui ,che l'ho illuminava fantastico.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Rino ,,mi sa che se ne fumavi un'altra vedevi anche la Madonna seduta sopra la luna   ;D ;D


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

m.real

Citazione da: jojo54 - 12 Maggio 2021, 22:35:10 PM
(felice) (felice)

ciao Rino ,,mi sa che se ne fumavi un'altra vedevi anche la Madonna seduta sopra la luna   ;D ;D
(felice) (appl) (appl)  (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

stanotte mezzo diluvio e adesso SOLEEEE ed è anche GIVIDi'



questa mattina mercato


jojo54

 (felice) (felice)

               Gividì,,,la canzone  (nonso),,,,,,,,  ma la Carrà  (sorpreso) (sorpreso)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buon weekend ragassuoli!  (felice)

Qui vorrebbe piovicchiare ( te pareva! ) ma ci sono tante cose da fare l'istés  ;D

Ed ora un bel raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)


                    buon Uichend ragazzi (birra) (birra)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54




                                         (felice) (felice)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Piccola storia di un w.end da infarto!

Partenza da San Mauro Torinese ...destinazione lago di Viverone.
45 minuti di viaggio...gli ululati del cane fan si che tutte le lampadine alogene, che mi dico da anni di sostituire con le led decidano di esplodere.
Uscito dall'autostrada incrocio un gentil camperista che per avvertirmi di un posto di blocco stava brutalmente violentando la leva degli abbaglianti, non faccio in tempo a ringraziarlo mentalmente che il furioso sacco di pelo scappa dalle grinfie del figlio e mi si piazza in mezxo ai piedi...riesco a passare davanti agli sbirri ai 120 all'ora... gridando a sqiarciagola dal finestrino " SCUSAAAAAAAAA"
L'arrivo al campeggio ...
Batticuore a mille...
Faccio per scendere e consegnare i documenti e il peloso si lancia fuori, punta un cacchio di cigno nel lago e si tuffa  nel lago...ne uscira' un'ora dopo e tutto goduto lascia no " stronzo " da 7 kg davanti alla porta di un camper di due " signorini " a " modo".
Oramai ridotto a camperaio della domenica con una faccia da minatore disperso chiedo scusa ...lego il peloso ad un palo con una corda che manco il Titanic...sperando di riuscire a pranzare....seèee
Questo preso da folle paura ammucchia tavolini e sedie in quantita' che se le vendessi a peso m'accatto l'Enterprise!
...n'somma! Un tranquillo w.end di merda...ecco!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

almeno sei uscito col camper dai..  (muoio) (muoio) (muoio)

10nico

URKA che brutta avventura! Da prendere un infarto!

E scommetto che il tuo nuovo amico a 4 zampe non ha neanche capito cos'ha combinato  ;D

Evvabbè, 'ssorragazzi!  ;)

E comq come dice Claudyane, almeno sei uscito col camper!  (su)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

P.S: buona giornata a tutti!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

bel cagnone ..assomiglia a Rocky il cane di un amico ...anche Rocki era vivacissimo  casinista quasi incontrollabile ...poi l'ha fatto castrare e ora è calmo e tranquillo non fa più casini  ;D

bellissima  giornata non c'è una nuvola ""per adesso""  ...buona giornata ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Non ero un suo sfegatato fans...ma lo consideravo una delle grandi cose belle di questo bistrattato paese.
Buon viaggio Franco.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54


belle canzoni ma non mi hanno mai entusiasmato ,,ho solo un vinile  ""Fleurs  il primo,,, con canzoni di altri cantautori oggi l'ho riascoltato

                                        (felice) (felice)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Eh sì, se n'è andato, spero stia meglio dov'è ora.

Non conosco molto le sue canzoni ma "Centro di gravità permanente" è nelle canzoni della mia autoradio  ;)

Buona giornata a tutti!  (felice)

Ed ora un bel raktajino pemmia (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Aspes

Citazione da: Ludo - 17 Maggio 2021, 20:11:57 PM
Piccola storia di un w.end da infarto!

Partenza da San Mauro Torinese ...destinazione lago di Viverone.
45 minuti di viaggio...gli ululati del cane fan si che tutte le lampadine alogene, che mi dico da anni di sostituire con le led decidano di esplodere.
Uscito dall'autostrada incrocio un gentil camperista che per avvertirmi di un posto di blocco stava brutalmente violentando la leva degli abbaglianti, non faccio in tempo a ringraziarlo mentalmente che il furioso sacco di pelo scappa dalle grinfie del figlio e mi si piazza in mezxo ai piedi...riesco a passare davanti agli sbirri ai 120 all'ora... gridando a sqiarciagola dal finestrino " SCUSAAAAAAAAA"
L'arrivo al campeggio ...
Batticuore a mille...
Faccio per scendere e consegnare i documenti e il peloso si lancia fuori, punta un cacchio di cigno nel lago e si tuffa  nel lago...ne uscira' un'ora dopo e tutto goduto lascia no " stronzo " da 7 kg davanti alla porta di un camper di due " signorini " a " modo".
Oramai ridotto a camperaio della domenica con una faccia da minatore disperso chiedo scusa ...lego il peloso ad un palo con una corda che manco il Titanic...sperando di riuscire a pranzare....seèee
Questo preso da folle paura ammucchia tavolini e sedie in quantita' che se le vendessi a peso m'accatto l'Enterprise!
...n'somma! Un tranquillo w.end di merda...ecco!

e non sto' qui a scrivere che sicuramente passandoti ti avro' lasciato i segni delle slick del mio Kart sulla schiena, a Viverone...  (muoio) (muoio)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Citazione da: Aspes - 21 Maggio 2021, 15:28:41 PM
Citazione da: Ludo - 17 Maggio 2021, 20:11:57 PM
Piccola storia di un w.end da infarto!

Partenza da San Mauro Torinese ...destinazione lago di Viverone.
45 minuti di viaggio...gli ululati del cane fan si che tutte le lampadine alogene, che mi dico da anni di sostituire con le led decidano di esplodere.
Uscito dall'autostrada incrocio un gentil camperista che per avvertirmi di un posto di blocco stava brutalmente violentando la leva degli abbaglianti, non faccio in tempo a ringraziarlo mentalmente che il furioso sacco di pelo scappa dalle grinfie del figlio e mi si piazza in mezxo ai piedi...riesco a passare davanti agli sbirri ai 120 all'ora... gridando a sqiarciagola dal finestrino " SCUSAAAAAAAAA"
L'arrivo al campeggio ...
Batticuore a mille...
Faccio per scendere e consegnare i documenti e il peloso si lancia fuori, punta un cacchio di cigno nel lago e si tuffa  nel lago...ne uscira' un'ora dopo e tutto goduto lascia no " stronzo " da 7 kg davanti alla porta di un camper di due " signorini " a " modo".
Oramai ridotto a camperaio della domenica con una faccia da minatore disperso chiedo scusa ...lego il peloso ad un palo con una corda che manco il Titanic...sperando di riuscire a pranzare....seèee
Questo preso da folle paura ammucchia tavolini e sedie in quantita' che se le vendessi a peso m'accatto l'Enterprise!
...n'somma! Un tranquillo w.end di merda...ecco!

e non sto' qui a scrivere che sicuramente passandoti ti avro' lasciato i segni delle slick del mio Kart sulla schiena, a Viverone...  (muoio) (muoio)

Fetentone😉😁
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Buongiorno e buon weekend ragassuoli!  (felice)

Oggi davano brutto tempo e invece è uscito il sole, non so da voi ma qui si preannuncia un weekend pre-estivo!  (su)

Un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

  (felice) (felice)

qui  pioggia  come quasi tutti i giorni  (nonso)

Buona giornata ragazzi   (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Ciao Jojo, qui fa...e disfa, nel senso che fa una giornata di bel tempo quasi estivo, e poi viene un diluvio e torna freddo.  (nonso)

So solo che in casa abbiamo dovuto accendere la stufetta perchè il riscaldamento centralizzato è stato spento e c'è troppo freddo alla mattina. Brrr!

Un bel raktajino caddu caddu pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper