News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Michele ciao ragazzi

ieri sera dopo un tramonto rosso come se ne vedono pochi ..giù pioggia e non ha ancora smesso ..il rosso di sera bel tempo si spera stavolta non ha funzionato (nonso) ..beh oggi si fanno i biscotti .. un bel po di Farro i più buoni e un po di farina integrale

Buona settimana a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Aspes

Eccomi  a Viverone .. qui avevo sicuramente appena asfaltato Ludo .....  (muoio) (muoio)

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

i love mafalda

da qui il tuo nickname ASPES
massimo

Aspes

Citazione da: i love mafalda - 24 Maggio 2021, 15:31:01 PM
da qui il tuo nickname ASPES

No, non per il Kart, ma per questa ....

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 24 Maggio 2021, 09:50:42 AM
(felice) (felice)


solo un pò di ritardo..... domani grande giornata di sole!!!

tirerò fuori il trattorino e avanti a rasare erba   (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)



altro che gokart  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ciao Michele ciao ragazzi

ieri sera dopo un tramonto rosso come se ne vedono pochi ..giù pioggia e non ha ancora smesso ..il rosso di sera bel tempo si spera stavolta non ha funzionato (nonso) ..beh oggi si fanno i biscotti .. un bel po di Farro i più buoni e un po di farina integrale

Buona settimana a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

jojo54

 (felice) (felice)

Citazione da: Aspes - 24 Maggio 2021, 18:41:25 PM
Citazione da: i love mafalda - 24 Maggio 2021, 15:31:01 PM
da qui il tuo nickname ASPES

No, non per il Kart, ma per questa ....



ciao Aspes ,,bellissima  me la ricordo
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Citazione da: jojo54 - 24 Maggio 2021, 09:50:42 AM
(felice) (felice)

ciao Michele ciao ragazzi

ieri sera dopo un tramonto rosso come se ne vedono pochi ..giù pioggia e non ha ancora smesso ..il rosso di sera bel tempo si spera stavolta non ha funzionato (nonso) ..beh oggi si fanno i biscotti .. un bel po di Farro i più buoni e un po di farina integrale

Buona settimana a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Wow! Fate i biscotti a casa! Grande!
Ho un collega che avendo dovuto passare a casa mesi e mesi durante il lockdown ha imparato a fare i dolci ed il pane, ne fa di tutti i tipi adesso. A volte le sfighe danno nuove opportunità.

@Aspes: io ci sono andato solo una volta sul Go Kart e devo dire...maroooonn che male di braccia/spalle!
E che strizza! Non è come i videogiochi! (vecchio)
Posso solo vagamente immaginare quanto possa essere duro guidare un bolide di F1!  (sorpreso)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

i love mafalda

io ricordo la yuma il 125 piu' veloce dell'epoca  (superok)
massimo

fabrizio

E tra le stradali più veloci dell'epoca (ma forse LA più veloce) citerei il Malanca OB-One 125 bicilindrico.....
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

claudyane6

io mi sono dovuto accontentare di questo.....



ma con le borse laterali

un pò da sfigati ...... ma era quello che mi era concesso per andare a scuola a 8 km da casa; ed in inverno col parabrezza non andava un ....

ma in estate, con gli attacchi del parabrezza ripiegati ci stava giusto questo:



acquistato col primo lavoro estivo da sarto, se non ricordo male costava 36.000 lire

ero l'unico motorino con la musica  (muoio) (muoio)

fabrizio

E' bellissimo, in pratica una Graziella a motore. Mi ricorda un po' il Motom che aveva mio cugino negli anni '70.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

i love mafalda

il philips lo ricordo fu un regalo della cresima di mio fratello con tanto di microfono inserito nella borsa similpelle
massimo

Aspes

Citazione da: 10nico - 25 Maggio 2021, 08:52:10 AM
Citazione da: jojo54 - 24 Maggio 2021, 09:50:42 AM


@Aspes: io ci sono andato solo una volta sul Go Kart e devo dire...maroooonn che male di braccia/spalle!
E che strizza! Non è come i videogiochi! (vecchio)


E prima di guidarlo bisogna correre a fianco, farlo partire e saltarci sopra ....  (muro) (muro)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Claudio,,,da me c'era il Benelli quello piccolo il motorella col cestino dietro,,,,,piccolo e simpatico  e si usava per andare a fare la spesa nei vari negozi ,,anni 70



                                        sempre musica a palla eh

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54



                                                   (felice) (felice)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54



                                           (felice) (felice)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Ludo

Oggi porto la moglie a fare la seconda dose del vaccino...al ritorno da Chivasso decido di fare la statale....speravo di incontrare qualcuno dei vecchi amici.
La fortuna e' dalla mia! Al semaforo della Piana di San Raffaele trovo colui che ci ha fatto incontrare...il mitico Enzo!
Grande amico mio e di mia moglie...simpaticissimo!
Ci fermiamo a chiaccherare, era 20 anni che non ci si vedeva😮...
Chiacchera del piu' e del meno e poi lui salta su e mi dice:
Sai che settimana scorsa ho cenato con Pietro e Claudio?
Vedendo che non ricordavo mi fa: daijij sei l'unico fetente che e' riuscito a baciare la sorella....Flavia...🤔😮
La memoria mi torna prepotente...Flavia Bagnaia!!!!!
Lui continua ...c'era anche Pecco!
Cu cacchio e' Pecco, penso;
Lui capisce che non ci capisco piu' nulla e candidamente:
Pecco Bagnaia...moto Gp...ti dice nulla?
E' il figlio di Pietro.

Cazzu cazzu limonai con la futura zia di un campione in moto Gp...
Mi sento vecchioooo😥😥😥
La stupidità divora facce e nomi senza storia

IDcronico

Citazione da: jojo54 - 28 Maggio 2021, 22:51:32 PM


                                           (felice) (felice)



Scusate, mi intrometto in questa discussione solo per dire che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo i Radiohead a Catania nel 95 con i REM. Qualche anno prima quando uscì negli USA io lavoravo presso una pizzeria del Northe Carolina e a notte fonda e locale completamente vuoto urlavo a squarcia gola questa meravigliosa e dolorosa canzone. Che ricordi ragazzi...che ricordi...

jojo54


                         (felice) (felice) le bellissime canzoni sono sempre dentro di noi,, con bellissimi ricordi

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Aspes

Citazione da: Ludo - 29 Maggio 2021, 20:26:29 PM
Oggi porto la moglie a fare la seconda dose del vaccino...al ritorno da Chivasso decido di fare la statale....speravo di incontrare qualcuno dei vecchi amici.
La fortuna e' dalla mia! Al semaforo della Piana di San Raffaele trovo colui che ci ha fatto incontrare...il mitico Enzo!
Grande amico mio e di mia moglie...simpaticissimo!
Ci fermiamo a chiaccherare, era 20 anni che non ci si vedeva😮...
Chiacchera del piu' e del meno e poi lui salta su e mi dice:
Sai che settimana scorsa ho cenato con Pietro e Claudio?
Vedendo che non ricordavo mi fa: daijij sei l'unico fetente che e' riuscito a baciare la sorella....Flavia...🤔😮
La memoria mi torna prepotente...Flavia Bagnaia!!!!!
Lui continua ...c'era anche Pecco!
Cu cacchio e' Pecco, penso;
Lui capisce che non ci capisco piu' nulla e candidamente:
Pecco Bagnaia...moto Gp...ti dice nulla?
E' il figlio di Pietro.

Cazzu cazzu limonai con la futura zia di un campione in moto Gp...
Mi sento vecchioooo😥😥😥

oh, Pecco non cade mai, ma solo al sentire menzionare Ludo ieri e' caduto ....  (muoio) (muoio)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

jojo54



                                              (birra) (birra)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Che giugno "normale"...normale nel senso delle temperature, era parecchi anni che non era così incredibilmente caldo!
S'è rrroooottt???  (?) S'è aggiustatt?  (muoio)

Boh, intanto che ci penso mi faccio un raktajino, poi si vedrà! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

cacchio se fa caldo ieri 29 gradi e oggi sembra uguale ....ma dalla sera qui si prevedono forti temporali e anche grandine  (sorpreso) ..meglio mettere le auto al sicuro

Buon Uichend ragazzi  (birra) (birra)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno e buona domenica a tutti!  (felice)

Anche qui ieri caldo , ma poi è venuto un mega temporalone (il primo dell'anno con tuoni e fulmini!) e si è rinfrescato tutto.
Oggi si preannuncia un bis!

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

qui è arrivato stanotte ...temporali supergrandinata  strade che sembravano fiumi  e tutti i fiori nella terrazza distrutti

oggi raduno Citroen sull'altopiano di Asiago..ma purtroppo non ci posso andare (nonso)

intanto stamattina sole e arietta fresca..Buona Domenica  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Raduno?  (sorpreso)

Hai detto *raduno*?
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

e già Michele ,,hai letto giusto  raduno Citroen  ;D ;D


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Bello 'sto video! Ci starebbe bene in un film di 007 ( o magari già c'è  ??? )

Dai ragassuoli che è venerdì! Ancora un po di ore e poi si può riposare un po!  ;D

Un bel raktajino double strong, double sweet pemmia! (caffe) (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

finalmente stamattina bella giornata di sole ..un giretto per monti ci sta'

Buon Uichend ragazzi  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Oggi giornata caldissima, hai ragione Jojo, era da andare su per i monti a cercare il freschetto! (vecchio)

In ogni caso, buon weekend anche da parte di io-me!  (felice)  (superok)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper